La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
17.6.2010 20:12:13   
Bettyna81
Sì infatti...diciamo che il fastidio più che altro è perchè è ruvido, e sul lettino in posizione ginecologica per fare quello rettale non è stato il massimo però anche a me ha lasciato male sta cosa del divaricatore...Ma che devono usare?!?!! user posted image

Io sono già andata dall' estetista è ho fatto la ceretta integrale, così almeno sono a posto per un bel pò e facciano come gli pare user posted image però io facevo già la ceretta molto sgambata, quindi non mi dà problemi, ma se una non ha mai fatto la ceretta all' inguine so che potrebbe avere irritazioni o così e quindi a quel punto sarebbe meglio farsi "slamettare" dall' ostetrica...è molto soggettiva la cosa...
Stasera il mio amore finisce di lavorare alle 21.30 povero, io ho messo in forno il pollo così quando torna è felice visto che ne va pazzo...intanto io mi sono fatta un sacco di schifezze...Uffa però dai +11 kg a meno 20 giorni non è proprio male no? tutte le mie amiche ne avevan messo su circa 20 user posted image .
Oggi è venuta mia sorella e mia ha regalato il marsupio della BREVI di HELLO KITTY nero, è bellissimo!!!!!!!user posted image
Buona serata a tutte spero di sentirvi ancora stasera...Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1401
17.6.2010 22:13:13   
yerka
user posted image  user posted image  user posted image  paurissima per l'esame di domani user posted image  user posted image  user posted image  
speriamo che mi chieda solo le cose che so user posted image

BETTINA che bella coppietta felice che siete user posted image user posted image

KLAKLA ecco dov'eri finita! simpatico il tuo capo... per farti chiudere in bellezza.

SITKA io l'anno scorso ho fatto il vaginale e il cervicale, e mi sembra che il divaricatore l'avessero usato... ma è perché devono prendere solo quello che c'è in fondo quindi devono avere la strada libera fino a lì user posted image

un'ultima ripassata e a nanna..

buona notte pancione!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1402
17.6.2010 22:22:48   
sitka69
Buonanotte Yerka e in bocca al lupo per gli esami...dai che con la pancia li commuovi tutti e saranno benevoli ... spero!
ciao un bacione

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1403
17.6.2010 22:26:32   
Treddy
Ciao a tutte panciotte! Comincio con il confessarvi che anche io non ho fatto il tampone rettale user posted image perdonatemi ma ho voluto ricopiare Sitka che altrimenti si sentiva solauser posted image
Comunque mi è capitata una dottoressa per niente delicata,non ha usato il divaricatore però ma solo il cotton fioc, anche se l'idea di Schubert me lo faceva affrontare in maniera diversa user posted image e dentro di me ho pensato ce la farò tra un mese a sopportare l'idea del parto?! mah! ormai stiamo agli sgoccioli mi devo abituare all'ideauser posted image domani entro nel nono meseuser posted image che ansia ragazze!
Manu mi dispiace per tua mamma ma vedrai che andrà tutto bene e poi avrà il nipotino vicino da coccolare!
Bettyna anche tu con le ricette non scherzi eh! Attenta perchè già con Schubert ci siamo messe d'accordo per fare le poste sotto casa con i pupetti, se continui così tocca anche a te eh! comunque mi avete fatto venire una voglia di dolci.....
Larianna per festeggiare la fine del lavoro un dolcetto ci vuole dai, penso che alla fine per salutarli sia un gesto carino anche se ti hanno fatto stressare fino all'ultimo! però mi raccomando poi stacca il telefono sennò fai la mia fine ti chiamano ogni giorno!
Baci avoi e user posted image alle vostre pance

Link al messaggio: 1404
17.6.2010 22:55:26   
mo03
ragazze mi state facendo andare in paranoia con la storia del divaricatore e del tampone rettale user posted image user posted image user posted image

e dire che quello vaginale l'ho fatto poco più di un anno fa ma..... accidenti non mi ricordo!!!!! Sì ricordo il gigantesco cottonfioc ma il divaricatore.... che io abbia rimosso????

Ho intenzione di farlo sabato mattina.... non è che la sera per il saggio di Rachi non mi posso sedere ????????? user posted image user posted image user posted image  

pensate che scena pietosa!!!!

Per quanto riguarda la ceretta e simili... io della prima avevo una depilazione semi aggiornata ma comunque....trac l'ostetrica è andata giù secca di lametta!!!!! Non vi dico il prurito quando sono rinati!!!

Di Matilde la furbastra l'ha fregata.... è uscita talmente in fretta da non fare in tempouser posted image user posted image user posted image .... niente episiotomia e niente depilazione!!!!

Sta volta chissà come andrà.... boh!!! che la mia foresta sia disboscata per il tempo giusto... dubito fortemente!!!!user posted image user posted image

Larianna cara, io ho ancora una settimana di lavoro... temo la più dura..... perchè????..... Mi sono proprio scocciata user posted image user posted image

YERKA in bocca al lupo per domani!!!! Vedrai andrà benissimo e poi... puoi sempre buttarla sulla pietà user posted image user posted image

bacioni a tutte e buona notte

Link al messaggio: 1405
17.6.2010 22:55:57   
Bettyna81
Eh eh sì YERKA abbiamo tanti problemi ma l' amore non manca proprio, anzi... user posted image
Chissà la nostra user posted image quanto amore in più porterà!!! In bocca al lupo per gli esami!!
Bene TREDDY mi fa piacere sapere di entrare in un club di golose user posted image
Il mio amore era tanto felice del pollo, ora è fuori che si fuma la pipa e io ricamo un altro bavaglino per la nostra pupetta.
Buona notte a tutte a domani!!

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 1406
17.6.2010 22:57:51   
Bettyna81
MESSAGGIO ORIGINALE: mo03

Di Matilde la furbastra l''ha fregata.... è uscita talmente in fretta da non fare in tempouser posted image user posted image user posted image .... niente episiotomia e niente depilazione!!!!

Ah ah ah MITICA user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Bettyna81 -- 17.6.2010 22:58:23 >

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1407
17.6.2010 23:06:22   
schubert
Ciao ragazze, come state?
Guardate che non vi racconto balle!!! Il divaricatore per il tampone vaginale, l'ha usato e come!! Me lo ricordo bene, soprattutto quando è volato via...!! Per quello rettale NO!! Ha usato un grosso cotton fioc!!
Stasera tra l'altro siamo andati all'ultima visita dal gine per fargli vedere tutti gli ultimi esami che, fortunatamente, vanno benissimo e quando ha visto l'esito dei tamponi si è stupito che mi avessere fatto quello rettale perchè, secondo lui, non serve a nulla. L'importante è che il batterio non sia nella vagina!!user posted image
L'ho fatto per nulla!!!!
Sapete che durante la visita ha sentito con il dito la testa di Ricky? Max ha voluto partecipare e ha fatto sentire la testa anche a lui! Cmq tutto ok!!!
ARIETE, bella la sala pre-travaglio con musica e candele!! Da noi non c'è la sala pre-travaglio, passi dalla camera o direttamente da fuori, dipende dal momento in cui ti presenti in ospedale, direttamente alla sal travaglio. Ma allora esistono veramente gli "ostetrici"? Pensavo fossero tutte donne.
YERKA, scusa se mi permetto ma i tuoi suoceri non si sono preoccupati del fatto ke il figlio stesse perdendo la vista??!! Se fosse effettivamente così sarebbe davvero molto triste!!!Domani hai l'esame!!user posted image
Sei preparata? Sicuramente SI'!!!! Vedrai che sarà un successo!!!! Ti faccio cmq un GROOOOSSSOO in bocca al lupo!! Domani quando torni dall'esame voglio sapere il risultato ok?
LARIANNA, sai che ho avuto lo stesso pensiero? Ho pensato anch'io, prima di leggere tutto, ke il marito te l'avrebbe riconsegnata, temporaneamente, per allattare e soprattutto per il cambio del pannolino...!!!
Per quanto riguarda l'ufficio...non saprei cosa dirti sai? L'idea della torta e del saluto con il brindisi, magari, mi sembra bella ma effettivamente prenderebbe male anche a me farlo, per coloro che non possono avere figli o quelle che ci provano da tantissimo senza ancora esserci riuscite...!! Non so, non è certo colpa tua ma è normale sentirsi a disagio e quasi in colpa!! Le cose sono due: o fai finta di niente e porti le torte, o lasci perdere, saluti e basta!! In ogni caso, qualcuno avrà da ridire...pazienza...!!!
Pensa che domani è il tuo ultimo giorno di lavoro!!!!!! Da casa puoi collegarti vero?
MO, bello il saggio di danza...mi ricordo il mio primo di danza classica, che emozione!! Per fortuna ha solo quei problemi!! Fosse sempre così, sarebbe meraviglioso!!! Facci sapere come è andato poi!!
BETTY, GRAZIE mille per la ricetta. La copio subito nella posta elettronica nella cartella "ricette"!! Appena lo provo ti dico come è venuta, cmq anch'io il + delle volte apporto delle modifiche alle ricette personalizzandole o dando delle varianti in base amche agli ingredienti che posso avere in + o in meno. Se ti può consolare cara, io ho cominciato la gravidanza quasi in sottopeso e ho preso 20 kg. tondi tondi...!!! Speriamo di perderli tutti o quasi...!!user posted image
KLAKLA, bentornata bella mia, ecco il perchè della tua latitanza!! Dove lavori esattamente? Tieni duro che tra un pò te ne stai a casa, il 6 luglio dovresti smettere no? Non mettere in giro voci false e tendenziose sul mio conto...non mangio nulla IO...!!user posted image user posted image user posted image  Max dice ke gli ricordo "slimer" dei Ghostbusters...mi chiedo come mai...??!!??!!user posted image
Il divaricatore non lo usano nel culetto...sarei scappata a gambe levate fosse stato così!!!!!!! NON SCHERZIAMO!!!!!!
SITKA, vero che ti viene l'ansia quando sei in giro, da sola e senti fitte, male o contrazioni??!! Ti capisco. Il mio terrore è che mi si rompano le acque mentre sono in giro da sola, al mercato magari o in un negozio, sai che imbarazzo??!!??!! Come è andata in banca??!! Successo qualcosa?
TREDDY, benvenuta nel nono mese!!
MO, l'idea di te in piedi al saggio, mi ha fatto venire in mente me quando, nel pieno della crisi emorroidiaria, non riuscivo a pranzare o cenare seduta e dovevo stare in piedi per tutto il tempo...!!!user posted image user posted image
Tranquilla. Starai benissimo!!!!

Vado a bere qcs, a dopo

BACI

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1408
17.6.2010 23:15:03   
sitka69
Ciao Bettyna ho dato una sbirciata ai tuoi lavori:brava,sono proprio carini user posted image
Anche io mi diletto,pero' questa volta mi sono dedicata a 2 quadretti che ho gia' terminato,uno con un pagliaccio e l'altro con nonna coniglietta e i 2 nipotini e ora mi sto' dedicando ad un fiocco un po' particolare...non volevo la solita cicogna.
Non riesco piu' a trovare il link per farti vedere cos'e' ma se sei curiosa basta che scrivi "Bimbo nel cavolo".
Per la scritta ho chiesto suggerimenti alle mie amiche di user posted image e il piu' originale e' stato "Ottimo raccolto.Benvenuta Ines".
Vabbe',avrai capito che sono un po' matta.
Sono arrivata gia' a meta' e considerato il fatto che con giulia ho terminato la sera prima ed e' nata un mese prima,penso proprio che l'ultimo punto lo faro' prima di partire per l'ospedale...si sa' mai che nasca tanto prima user posted image
Buonanotte se vai.ciao ciao

Link al messaggio: 1409
17.6.2010 23:19:42   
schubert
SITKA, poi ci fai vedere le foto del lavoro ke hai fatto eh??!!
Tuo marito alla fine cosa farà? Ricordi che voleva organizzare qcs di particolare per l'arrivo di INES?!!
Sono curiosa!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 1410
17.6.2010 23:25:51   
sitka69
si è stupito che mi avessere fatto quello rettale perchè, secondo lui, non serve a nulla. L'importante è che il batterio non sia nella vagina!!user posted image

Schubert e' quello che mi ha detto il mio gine.
al super per quelle fitte mi e' venuto un attacco di puro panico primo perche' ero in macchina,secondo perche' sapevo che pure stanotte ero a casa da sola e pure mia sorella e' di notte.
Una volta a casa mi e' passato stendendomi a letto;ora va meglio e Ines,per fortuna,mi tiene compagnia.
Prima ero stesa sul letto a guardare la tv,ero sul fianco dx (quello che prima mi faceva male) e ha iniziato con i suoi calci per farmi capire che non gradiva molto.
Per un po' ho ignorato la cosa,ma poi mi ha dato un calcio da togliermi il respiro e ho dovuto desistere.
In banca non ho ancora concluso nulla riguardo il bancomat clonato,ma tanto lo so che sono cose lunghe user posted image

Link al messaggio: 1411
17.6.2010 23:34:40   
schubert
Ma tanto alla fine, quando fai il tampone in ospedale, il tuo gine non c'è. Il medico ke in quel momento è di turno, o in base alla prassi che segue quell'ospedale, ti viene fatto oppure no. Sulla mia ricetta c'era SOLO la scritta "vaginale"...quindi...!! Bo'...non so!!!
Tuo marito al lavoro può tenere con se il cellulare? Nel caso avessi bisogno di qcs...! Mi9 auguro di sì!!!!
Proprio non mi piace ke tu sia da sola a casa!!! Più che altro perchè è notte...!!!user posted image
YERKA, ti ho scritto un post in "singhiozzo" ma non ti arrabbiare va bene??!!??!! user posted image user posted image user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1412
17.6.2010 23:37:32   
sitka69
Per i miei lavori a punto croce devo attendere mio marito perche' sono totalmente imbranata e non so' come fare per metterli in un album.
Per quello che riguarda quello che fara' mio marito,per il momento e' ancora moooolto limitato per via dei soldi,in quanto il bancomat clonato ci ha mandato parecchio in crisi.
Il mio 80% di stipendio copre appena il mutuo,poi mettici i vari acquisti che servono per Ines,qualcosa GIUSTAMENTE per Giulia e bollette varie,rimane ben poco.
Stiamo aspettando da meta' maggio che ci diano i soldi e interessi di una pensione integrativa che avevamo fatto 15 anni fa e che per fortuna abbiamo finito di pagare quest'anno...ecco,notizia di pochi giorni fa,non si parla prima di meta' luglio.
Uffa!,ma a me servono adesso i MIEI soldi.
Vabbe',mi sono sfogata un po'.
Comunque se fara' qualcosa certo che te lo dico.

Link al messaggio: 1413
17.6.2010 23:41:57   
schubert
Come mai quando tu sei il debitore hai le ore contate mentre quando sei il creditore puoi aspettare il comodo altrui per mesi e, a volte, anni...??!!??!! Non l'ho mai capita sta cosa!!!!!! Cmq in banca ti hanno riconosciuto il risarcimento di quanto prelevato non da te?

Schubert

Link al messaggio: 1414
17.6.2010 23:47:15   
sitka69
Certo che puo' rispondere al cell.,ma stai tranquilla ci sono abituata a stare a casa da sola,anche quando avevo Giulia piccola non ho mai voluto nessuno che venisse a dormire qui,proprio perche' dovevo imparare a non dipendere piu' dagli altri.
Devo dire che ho fatto un buon lavoro,ho piu' fiducia in me stessa.
Eppoi,se dovessi sentirmi male lo chiamo e fa chiudere l'autogrill,ci mancherebbe,poi la mia vicina posso chiamarla anche in piena notte,tranquilla.
solo domenica e lunedi' penso di trasferirmi da mia sorella perche' mio marito va al mare da Giulia,ma vado la' piu' che altro perche' 2 giorni da sola mi annoio.
Pero' sia chiaro che uno dei due pc che ha e' per me...come farei senza di voi?user posted image

Link al messaggio: 1415
17.6.2010 23:52:03   
schubert
Ok!! Se puoi chiedere anche alla vicina va benissimo!!!
Per la questione pc...per me è chiaro!! L'importante è ke sia chiaro per tua sorella!!user posted image
Se vuoi glielo ricordo?!!??user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1416
17.6.2010 23:54:13   
sitka69
Cmq in banca ti hanno riconosciuto il risarcimento di quanto prelevato non da te?

si me l'hanno riconosciuto pero',come dici tu,quando sei creditore passano i mesi.
Per carita' poi te li danno,ma con calma,e io nel frattempo che dico ad Ines? "tesoro,aspetta a nascere perche' la mamma non ha i soldi per prendere le ultime cosine?"user posted image
Io provo a dirglielo,ma se questa mi dice che vuole conoscermi prima e non le frega niente se manca qualcosa?user posted image

Link al messaggio: 1417
18.6.2010 0:04:02   
schubert
Sicuramente non le frega niente se manca qualcosa!! L'importante è che ci siano mamma, papà e Giulia!!
Però non è giusto che per riavere i PROPRI  soldi si debba aspettare così tanto!!!!!! Non dico i soldi degli altri, ci mancherebbe!! I PROPRI!!! Per la riscossione della pensione integrativa che, immagino sia scaduta, (inteso come scadenza contrattuale) sai vero ke sono obbligati a liquidarti entro un tot di tempo? Pena il pagamento degli interessi!! A noi è capitato, purtroppo, con la scomparsa di mio papà. Il nostro assicuratore di fiducia ha seguito personalmente la chiusura e la liquidazione di una polizza che i miei avevano con un'altra compagnia e ci ha spiegato proprio questo. Tu cliente devi essere "risarcito", diciamo così, entro un lasso di tempo...+ aspetti,+ interessi ti spettano. Prova ad informarti!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1418
18.6.2010 0:06:10   
schubert
O mamma!! Il babystrology mi ha appena informata ke mancano 15 giorni alla scadenza...!!! SVENGO!!!
A MANU quindi ne mancano...6...!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1419
18.6.2010 0:06:17   
sitka69
domani la chiamo e mi informo ben bene.
Schubert,hai un mio post di risposta anche su "seconda gravidanza" user posted image

Link al messaggio: 1420
18.6.2010 0:10:17   
sitka69
e' quello che ci frega suppongo:la polizza scade ai primi di luglio,pero' noi per avere prima i soldi abbiamo anticipato anche il pagamento di luglio (ultima rata) ancora a maggio.
E che cavolo,se poi dovevo aspettare il termine,col cavolo che ti pagavo prima la rata!,dirmelo no,eh?

hai un mio post di risposta anche su "seconda gravidanza" user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1421
18.6.2010 0:11:54   
schubert
L'ho letto!!!user posted image  MALEFICA!!!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1422
18.6.2010 0:18:06   
sitka69
Consolati,io sto' ridendo a casa da sola,ma e' colpa tua,mi volevi di nuovo "battutosa".
Eh gia' allo scoccare della mezzanotte pure io sono andata a vedere quanto manca,speriamo lo legga anche Ines.
A parte il fatto che la settimana scorsa c'era scritto "uno di questi giorni mi mettero' a testa in giu'",mi sa' che non l'ha letto.
Vado a fare le nanne cara,inizio ad avere mal di schiena a stare seduta al pc,ma non preoccuparti,e' solo la sedia che e' scomoda.
ciao ciao e buonanotte.a domani.

Link al messaggio: 1423
18.6.2010 0:23:53   
schubert
Tranquilla cara!! Vai a nanna!!
Io, allora, solito giro: doccia, crema, libro!!

NOTTE E BACI a te e a tutte le panze di luglio!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1424
18.6.2010 8:40:58   
pucciandpucci
giorno ragazze
allora ultima eco fatta, giorgia sta benissimo...l' abbiamo vista  e lei passeggia tranquilla io un pò meno visto i calci ke dà....pesa 2 kg...e sto per entrare nella 33°...leggo ke anke a voi va bene....e ki + ki - ci stiamo avvicinando al traguardo.....
Larianna auguri x il tuo ultimo giorno di lavoro....ank' io al mio ultimo giorno avevo portato una torta....e tutti o "quasi" hanno condiviso la mia gioia, poi è vero qualunque cosa si faccia c'è sempre da ridire....
dimenticavo se vuoi aggiornare la lista delle città io sono di milano.
Schubert hai messo su 11 kg...io fortunatamente tra nausee, vomito etc....neache uno...lo so sn stata brava però ke fatica!!!!
stamane mi sn svegliata presto e ora sto svenendo dal sonno..vado un pò a riposare....a dopo

Link al messaggio: 1425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Vai a: