La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
5.7.2010 16:55:48   
sitka69
Larianna bentornata!dai,speriamo si risolva tutto presto,ma le proteine alte da cosa dipendono allora?
Matilde,dai fai la brava,girati,il parto naturale e' un'esperienza indescrivibile per la tua mamma...vabbe' dai,l'importante e' che stai bene.
ho prenotato a TUTTE un parto come il mio con Giulia,vi sta' bene?;visto che siamo in tante ci scontano pure una mezz'ora di travaglio user posted image user posted image user posted image
per il fiocco non ho mai sentito debbano prenderlo le nonne;mia mamma l'ha preso ma per metterlo da lei (orgoglio di nonna),quello che mettero' qui l'ho fatto io,anzi,ora vado avanti un altro po' a ricamare.
Ciao belle user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1751
5.7.2010 17:07:51   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: larianna

ragazze a proposito di nascite imminenti... ma voi cosa fate per il fiocco nascita?
io volevo comperarmelo o almeno sceglierlo e poi farlo ricamare da mamma o suocera, ma mio marito dice che il fiocco devono sceglierlo e regalarlo le nonne e non posso togliere loro la soddisfazione... e se poi ne prendono uno che a me fa schifo, a me la soddisfazione chi la dà??? user posted image

io me lo sono comprata e ricamata, per fuori abbiamo fatto la cicogna di legno...No io penso meglio che te lo compri te almeno te lo scegli come vuoi, ce ne sono talmente tanti...
Male che vada mi han detto che dai fioristi te ne puoi far fare di davvero belli!!
Però li fanno solo quelli che vendono fiori recisi...

Link al messaggio: 1752
5.7.2010 17:12:03   
schubert
Ciao,
SITKA, se tu guardi il tuo babystrology c'è scritto 36 DAYS TO GO. Sul mio 2 DAYS TO GO...strano nn trovi? Sembra ke a me manchino 2 giorni...hai capito? user posted image user posted image
BETTY, allora diamo alla SITKA un 5% ciascuna così arriva al tanto sospirato 10% va bene?user posted image
Mi piace sta cosa della sfida all'ultimo minuto...dovremmo andare in ospedale insieme e al "tre" cominciare a spingere e vedere ki "sforna" per prima...!!!! Ti immagini??!!user posted image user posted image user posted image user posted image
YERKA, meno male ke siamo noi le rintronate...!!! Se partorisse a luglio dell'anno prossimo avrebbe una gravidanza (tenuto conto ke scopri di essere incinta quando sei +o- di 4/5 settimane) di 12 mesi...oppure significa ke ha la sfera di cristallo e sa quando partorirà prima ancora di aver concepito...!!! Quale preferisci??!!user posted image user posted image user posted image
Il tiramisù si butta????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!!!!
Nemmeno per sogno!!!! Lo mangerei anche ammuffito!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Tra l'altro, tuo marito è davvero bellino!!! Complimenti!!

BACI

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1753
5.7.2010 17:15:35   
Bettyna81
Ok per la percentuale user posted image

E peccato che siamo lontane sennò sarebbe stato fantastico user posted image
Ci saremmo fatte mettere vicine di stanza e avremmo fatto a chi sfornava prima!!!!user posted image

Sai che ridere?!?!user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1754
5.7.2010 18:56:24   
sitka69
BETTY, allora diamo alla SITKA un 5% ciascuna così arriva al tanto sospirato 10% va bene?

Dai ragazze che devo pagarmi il mutuo user posted image
ed essendo,in teoria, l'ultima...prenoto gia' il toto-parto per tutte le altre user posted image user posted image user posted image

Ci saremmo fatte mettere vicine di stanza e avremmo fatto a chi sfornava prima!!!
Quando ho partorito io ho trovato una mia amica che non vedevo da 10 anni:lei era oltre il termine,ed e' pure entrata in travaglio prima di me;bhe' alla fine ho fatto prima io e lei urlava "Non e' giusto,c'ero prima io!"... le ostetriche ridevano di gusto dicendo "qui cara non si prende il biglietto come al super"

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1755
5.7.2010 18:58:59   
larianna
Schubi, Bettyna, se riuscite a convergere sullo stesso ospedale mi propongo come arbitro.... voi iniziate a spingere e io decreto la vincitrice!!! user posted image
Scubi la mia è solo invidia... non sto mangiando uova crude, e ogni volta che penso al tuo tiramisu altro che acquolina.... ho le bavette!
Sitka ti prego, dì a Ines di parlare a Matilde, che se domattina è ancora podalica il gine mi fa le carte per prenotare il cesareo....
le proteine alte nelle urine possono essere un segno di gestosi, di pre eclampsia, insomma tutte cose che non voglio avere.. oppure un  caso, come spero, visto che stamattina le ho rifatte e sono sparite... user posted image
domani chiedo al gine e poi vi dico!
vado a mangiarmi un gelatino, conn sto caldo mi serve proprio... giusto? user posted image
un bacio a tutte!!

Link al messaggio: 1756
5.7.2010 21:37:41   
sitka69
Larianna menomale allora che le proteine alte erano solo un caso isolato,ora manca solo la capriola di Matilde (Ines mi dice che le ha mandato un sms user posted image )
Domani mi raccomando,aggiornaci.
Vado un po' a stendermi,passo dopo.
ciao ciao.

Link al messaggio: 1757
5.7.2010 21:40:36   
yerka
LARI tesoro speriamo che non sia niente... dai che ormai siamo alla fine, ci mancherebbe che salti fuori qualche scocciatura proprio adesso! facci sapere cosa ti dice il gine, speriamo che Mati segua la sua amica per la pelle Ines!

io non ho ancora preso il fiocco.... mi sa che devo sbrigarmi un po'! tanto non volevo nulla di elaborato o ricamato. neanch'io sapevo che dovevano prenderlo le nonne.

ARIETE anche a noi toccherà il toto nascita, e sarà ancora più emozionante visto che la dpp è la stessa! user posted image

ohi vado che Ricky mi sta sfasciando... non ha voglia di stare seduto!!
a domani buona notte a tutte!

Link al messaggio: 1758
5.7.2010 21:41:47   
yerka
ah e grazie a tutte per i complimenti al mio maritino user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 5.7.2010 21:42:10 >

Link al messaggio: 1759
5.7.2010 23:21:54   
schubert
Ciao ragazze,
volevo scrivere prima perchè oggi mentre scrivevo il mio post...lunghissimo...ho impiegato un sacco di tempo e ho visto poi dopo ke alcune di voi, nel frattempo, ne avevano scritti altri.
Stasera però su sky davano wolverine the origine e...nn potevo perdermelo!!!! Quando hugh jackman mi guardava dallo schermo (Max nn lo sa ma lui guardava proprio me...) mi scioglievo...!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
LARIANNA, io per otto mesi n ho mangiato uova crude e tutti i derivati, tiramisù compreso, poi all'ultima visita dal gine, ho scoperto ke invece si possono mangiare. Mi ha spiegato ke prendere la salmonella, se compri uova controllate, al supermercato è praticamente IMPOSSIBILE!! In + mi ha detto ke, anche se l'avessi presa, nn ci sarebbero state conseguenze per il pupo...a Capodanno, sempre la mia amica/collega Dona aveva fatto il tiramisù ed io sono stata l'unica a nn mangiarlo...sigh sigh!!! Così, appurato ke posso mangiarlo, ieri ed oggi ho fatto una scorpacciata!!!! Lo avessi saputo prima...!!user posted image user posted image
Mi raccomando domani!! Facci sapere!! Ti auguro ke Mati si sia girata, del resto segue INES dunque...!!!
SITKA, grazie per la prenotazione del parto veloce!!! Cercherò di fare del mio meglio...magari veloce come il tuo!!!!user posted image  La tua amica quando ti ha vista arrivare dopo di lei ed uscire prima di lei...poi nn ti ha raqndellata di botte??!! ih ih ih ih user posted image  Potrebbe essere rischioso sai un affronto del genere...!!

Faccio un giro sul forum. A dopo!!  

Schubert

Link al messaggio: 1760
5.7.2010 23:45:03   
sitka69
Schubert,la mia amica era troppo presa a urlare che voleva il cesareo user posted image
Poi si e' vendicata con la montata lattea:lei aveva una 2 scarsa (dopo il parto)...io che avevo una 6 (eh si,arrivavano prima le tette e poi io user posted image ),ho allattato solo 21 giorni perche' Giulia era troppo piccina e non riusciva a tirare bene,poi ci si e' messo pure un raffreddore potente e il latte e' sparito dalla sera alla mattina user posted image
Speriamo di avere latte questa volta.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1761
6.7.2010 0:33:45   
Bettyna81
Buonanotte a tutte...
Domani visita e monitoraggio...Speriamo in buone notizie!!!

Bacioni

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1762
6.7.2010 0:56:26   
schubert
Ciao a tutte, vado a dormire...o almeno ci provo..!! Domani anch'io altra visita in ospedale e tracciato!!
Se nascese stanotte? Dovessero venirmi le contrazioni giuro ke accendo il pc e vi informo!!

BETTY, la tua scadenza si avvicina paurosamente!!-1

Notte belle.

Schubert

Link al messaggio: 1763
6.7.2010 6:34:10   
mo03
Buon giorno ragazze!!!

Proprio difficile starvi dietro!!! user posted image user posted image user posted image

Innanzitutto vi faccio i complimenti per i vicini...fantastici!!!!! user posted image user posted image  Io abito in una casa singola e non la cambierei per niente al mondo. Mia mamma dice sempre che è scomodissima perchè devi prendere la macchina anche per comperare 1 Kg di pane (e questo per carità è vero), ma figuratevi lei che abita in un palazzo con 22 famiglie!!!!! E' un continuo user posted image user posted image user posted image  Per carità.
Poi, del resto, non sono isolata ho anch'io dei vicini ma essendo tutte case singole nessuno può rompere più di tanto..... veramente un appunto ai miei vicini lo devo fare..... ma porca miseria potete fare il bagno in piscina in silenzio mentre io sto schiattando dal caldo!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  Non fate gorgogliare l'acqua!!!!

Domenica al mare la giornata è stata fantastica. C'erano anche i miei amici di Ravenna (padrini di battesimo di Rachele) e visto che Mati ha avuto un attacco di Papite acuto, io ho potuto fare due chiacchiere.

Ieri però giornata pesantissima.... nonostante io abbia portato fuori Mati mentre mio marito puliva il portico e mia madre "spontaneamente" invitata da me puliva la casa. Non l'avrei mai chiamata io visto che non si offre spontaneamente neache a morire, ma mio marito ha insistito "se non chiedi non avrai.... ingoiare l'orgoglio e sopravvivere" user posted image user posted image user posted image  Non ha tutti i torti.

Certo che il TOTOPARTO si fa proprio emozionante..... dite che ci si può tirare su almeno una rata del mutuo???? Mica male user posted image user posted image .... Secondo me Betty sei la prossima!!!!

Ma capita anche a voi di dormire 3/4 ore al massimo per notte???? Mi è sempre successo ma questa volta mi pesa proprio....saranno le temperature da forno crematorio!!!!!

Ok va, vado a stirare..... spero di ripassare tra un po'

LARIANNA facci sapere come è andata e non ti preoccupare per le proteine... era sicuramente un caso isolato

SCHUBERT anche tu mi raccomando, tienici informate

YERKA non dico niente sull'atleta user posted image user posted image user posted image ... sono stata chiara user posted image user posted image

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 1764
6.7.2010 8:38:13   
ariete67fb
ciao a tutte!!!!
ogni mattina mi alzo ansiosa di leggere qualche novità!!!user posted image

io sto veramente alla frutta le mie energie si esauriscono a mezzogiorno e nn sono riuscita a trovare lo sportellino delle pile per cambiarle credo che alla mia nascita le duracell nn esistessero ancora!!! nn so chi abita in città come riesca a resistere con sto caldo!!!
ora vado a stirare che fa ancora fresco poi a caccia di latte di capra per la mia grandona e oggi pomeriggio riposo assoluto (mi interrompono la strada che porta al lago per il giro d'italia femminile!).

Per il raduno romano purtroppo nn credo di esserci, mi sa che se la vendemmia va bene saremo in sardegna e faremo un mini - raduno con yerka!!!!user posted image

baci a tutte e forza spingiiiiiiiiiii!!!!

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1765
6.7.2010 9:21:02   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
sono passata per vedere se ci sono notizie,ma ancora niente,'sti bimbi si fanno desiderare!
Bettyna,Schubert e Larianna mi raccomando che vogliamo notizie.
finche' c'e' un po' fresco vado a stirare pure io,ma ogni tanto una sbirciatina vengo a darla.
Buona giornata a TUTTE.
Un bacio.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1766
6.7.2010 9:34:20   
yerka
uffi anch'io sono venuta tutta ansiosa per vedere se c'era già la vincitrice del toto-parto.... invece niente! dai ragazze non teneteci sulle spine!
io ieri sera ho iniziato a sentirmi un pochino strana.. esattamente come se avessi il ciclo e in più Ricky si è messo a spingere in basso. per non parlare di quanto si agita, per carità... non ne posso più!

ARIETE ti aspetto!!

MO che cavolo sti vicini che rompono con questo "splash" mentre tu ti riposi non va per niente bene... almeno invitassero! user posted image

bè buono stiro a tutte, io invece niente, anche perché se dovessi provarci darei fuoco alla casa visto che le mie manine continuano a rifiutarsi.....

a più tardi buona giornata

Link al messaggio: 1767
6.7.2010 9:36:20   
pucciandpucci
buondìììììì a tutte............
oggi ho dormito fino alle 6:15...... user posted image user posted image  (pepepepepe....) sapete è un bel traguardo.......
ma quanto scrivete il pome e la sera io non riesco neanche a reggermi in piedi dal caldo.....e ho sempre i piedi a mollo perchè sembrano due cotechini.....

LARIANNA io il fiocco nascita per Giorgia l' ho fatto tutto a mano e l' ho pure ricamato, puoi vederlo nel mio album....per la storia delle nonne non lo sapevo anke perchè mia mamma ha voluto comprar sia il fiocco blu di quando è nato davide, sia uno rosa ora....però n mi ha detto ke è un'usanza....boh....

MO ke bello ke andate al mare, ma abiti vicino te? Io non vedo l' ora ke salga mia mamma perkè mi sn accorta ke casa mia non è + splendente come prima....e soprattutto ieri ultimo giorno di stiraggio...la prossima volta c'è la mia mamma......arriva domenicaaaa!!!!!user posted image  user posted image

SCHUBERT e anke altre  user posted image  vi aggiorno di ieri compleanno di mio marito Ale...
innanzitutto gli ho fatto trovare appena sveglio dei cartelli giganti con su scritto frasi bellissime e ovviamente gli auguri....e lui man mano ke sfogliava si emozionava...perchè avevo anke disegnato cuori...e infine sull' ultimo cartello una culla con cuori dove c'era un fumetto ke diceva"auguri papà".....quì penso sia stato il colmo.... user posted image
poi cenetta: crostini mousse al prosciutto.....risotto cn peperoni e piselli, pollo al curry....e infine gelato
niente dopo cenetta perchè mio figlio davide ha deciso proprio ieri di nn addormentarsi e fare i capricci...user posted image

LARIANNA, BETTYNA E SCHUBERT  fateci sapere dopo le visite come sn andate....ma vi state portando dietro la valigia?? Sapete non si sa mai.....

ARIETE per il toto parto del dopo betty e schuby aspettiamo a farlo vediamo prima se vinciamo....e poi ricomnciamo....user posted image  user posted image

ragazze ho scritto tanto scusatemi...ora basta...vado

p.s. ma la manu????????? Volevo avere notizie del piccolo e come si svolge un cesareo programmato.....aspetterò....

baciii

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1768
6.7.2010 10:13:41   
Rosalunare
Eccomi, ci sono anche io! Mamma mia, ma devo leggere tutti i 1700 e passa messaggi? Nooooo, vero?????? Ahahahah
Io stamattina mi sono svegliata prestissimo per andare a fare le analisi, domani visita di controllo per dei dolori avuti domenica. Ora sto decisamente meglio.... beh, a parte la stanchezza, il sonno, la nausea, ecc.... user posted image user posted image
Ho finito adesso di pulire dappertutto e adesso mi metto a fare la cosa che Amo di più in assoluto.... SCRIVERE. (Gli altri bambini sono insolitamente tranquilli... strano!). Ma prima volevo lasciare un saluto a tutte...

Ragazze... ma è normale sognare in continuazione che siano gemelli? O_o

Baciotti....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1769
6.7.2010 10:53:06   
pucciandpucci
ciao rosa lunare....
a ke settimana sei? non sai ancora se è maschietto o femminuccia? la tua dpp?

sì è normale sognare dei gemenlli magari è il tuo subconscio ke li vorrebbe user posted image ....
vadooooo a dopo

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1770
6.7.2010 10:57:07   
Rosalunare
Beh sono "solo" alla 5a settimana.... la data prevista è l'8 marzo 2011... ho ancora un bel po' prima di scoprire se sarà Ambra o Alessandro.... :)))
(O tutti e due.... ahahahahahahah)

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1771
6.7.2010 12:39:10   
yerka
uff pancine mie è da ieri sera che sento spingere in basso... ma cosa vuol dire??? user posted image user posted image user posted image  mi sento la pancia sul punto di scoppiare e mi sembra di avere il ciclo.. user posted image user posted image user posted image  c'è Roby che insiste (ma lo fa tutti i giorni) dicendo "magari nasce oggi!" però non ho dolori.. le contrazioni sono sempre lontane... uff oggi sono un po' in crisi.. non so cosa pensare!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1772
6.7.2010 13:08:49   
francyfrancy
ciao Yerka, io mi sento esattamente come te da una settimana abbondante, però non succede niente e mancano ancora 25 giorni alla dpp! anch'io non so cosa pensare, cerco solo di stare il più tranquilla possibile e soprattutto stesa...anch'io ho delle contrazioni ma non penso siano quelle giuste, però mi sento come se fossi "matura" al punto giusto per partorire...ho poche ore di autonomia al giorno, faccio fatica a camminare, non esco più nemmeno a comprare il latte in piazza perché non ce la faccio...sarà solo il peso della pancia?
bisogna cercare di stare tranquille...e di pensare che tra poco vedremo i nostri piccoli!
a proposito, domani tamponi (tutti e due!) e ultimi esami...sperando di riuscire a camminare fino al centro prelievi!!!
vuoi vedere che magari vi batto sul tempo! intanto mi metto in lizza per le scommesse user posted image
un abbraccio forte forte

Francy

Link al messaggio: 1773
6.7.2010 14:45:22   
Diana81
Ciao ragazze! Sono ritornata dopo tantissimo tempo che non scrivevo più... spero nel frattempo non mi abbiate cancellato dalla lista!!! user posted image
Negli ultimi due mesi ho continuato a leggervi, ma soltanto una volta la settimana... il lavoro stressante nell'ultimo periodo non mi ha dato tregua per scrivere nemmeno un piccolo post!
Ora finalmente da ieri sono a casa in maternità e io e Alex (si, finalmente abbiamo deciso per questo nome!) stiamo benissimo!!! user posted image
Ho visto anche che la prima ha già il pargoletto tra le braccia, sono contenta per Manu e Augusto!!! Tanti tanti AUGURONI!!! Aspettiamo News e foto!!!
Sono contenta di riavere un pochino di tempo per stare con voi... anche se mi sono persa tutti questi mesi, spero mi riaccoglierete comunque!!! user posted image
La mia prossima e ultima visita è il 14.07. poi inizio con i tracciati... mi rendo conto soltanto adesso che sta veramente diventando una cosa seria!!!
Ora vado che Alex rifiuta il fatto che io stia seduta... mi toccherà lavare i pavimenti... uff... con questo caldo!
Ci sentiamo presto!
Ciao a tutte!
Diana

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1774
6.7.2010 14:55:21   
Bettyna81
Ciao a tutte belle user posted image ...

Allora con calma io ho NOVITA'...purtroppo non finite come speravo... user posted image

Ieri sera ero troppo stanca e stravolta per scrivere ma è successo questo: non stavo bene da tutto il giorno, diarrea (scusate), nausea, stanchezza, gonfiori... e vabbhè. Poi avevo contrazioni da tutto il giorno e verso sera si erano anche ravvicinate ma non regolari. Allora visto che improvvisamente mi era venuta una fame allucinante mio marito decide di portarmi fuori al Mc Donald che da qua è lontanuccio, diciamo 40 minuti di strada. Io esco e lascio la pagina internet aperta nel caso che avesse dovuto scrivere lui, perchè ieri mi sentivo proprio strana.
Tempo di arrivare quasi al Mac mio marito mi dice che aveva preso il tempo delle contrazioni durante il viaggio in macchina perchè si accorgeva che erano dolorose. Ogni 3 minuti.
Ok allora corriamo in ospedale che da dove eravamo era un' oretta di strada user posted image .
Quindi diciamo che in tutto ho avuto per circa due ore contrazioni regolari e 3 min. di distanza e della durata di circa 1 min. ciascuna ok?
Ora viene il bello...faccio un giro di chiamate senza dire niente delle contrazioni ma solo per chiedere se qualcuno mi curava il cane perchè avevo mal di stomaco e volevo andare al PS... Ma comprensione da parte di chi non ha animali, zero totale, nè mio padre nè mia sorella, insomma nessuno e così io mi sono incauser posted image a come una bestia, che cavolo ti chiedo poi di andare a casa mia a guardare la tele o far quello che vuoi basta che non mi lasci il cane da solo... Va beh per fortuna ci hanno pensato i famosi vicini, che su quello proprio non posso dire niente visto che adorano la mia cagnolina e la viziano quasi più di me.
Comunque... Arrivo in Pronto Soccorso, mi portano d' urgenza in maternità e mi visitano.
Collo completamente appianato, ma niente dilatazione. Il dottore mi dice "Aspettiamo e vediamo le contrazioni perchè da come sei messa puoi partorire in poche ore come pochi giorni" e io penso "che novità me lo dite da una settimana" va beh...
Fatto sta che le contrazioni...SPARITE!!!!!
No dico ZERO TOTALE!!!!!! Ma si può?!?!?!?!user posted image
Ostetrica e ginecologo mi han detto che è normale, specialmente se mi sono innervosita...Coooosaaaaa???
Volevo chiamare i miei e prenderli a parolacce. Mi hanno detto se ricapita di andare che in effetti era giusto ma in pratica è stato un "falso travaglio"...Che sfiga nera!!
Io ero convinta che oggi avrei avuto tra le braccia la mia piccina e lei mi fa questi scherzi??
Mi han fatto tornare oggi e ho fatto tracciato, cardiogramma e esami, intanto grazie alla visita di ieri continuo a perdere sangue ma mi han detto che è normale, e Giada si è calmata del tutto, si è mossa un pò durante il tracciato poi ha dormito tutto il tempo.
Meno male che non ero a casa ieri sera prima di andare, sennò che figura, avrei scritto VADO e invece...Niente
user posted image
Ora aspettiamo, venerdì ho altro tracciato e visite, sperando, ha detto il ginecologo, che nasca prima perchè sono prontissima. E che cavolo lo spero di più io!!
Questa deve ancora uscire e già ci prende tutti per i fondelli user posted image !!!

Insomma, oggi direi che da raccontare ne ho avuto eh???
Voi come state? SCHUBERT tutto bene??
Bacione

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?