larianna
|
ciao panciotte care, rieccomi finalmente.... ho passato un week end da incubo, con tanta paura per colpa di analisi delle urine così sballate da aver paura di avere una gestosi.... ho le proteine alte.... sabato sono stata al pronto soccorso, dove per fortuna mi hanno trovato la pressione nella norma e quindi hanno escluso il peggio, ma fino alla visita di domani devo farmi prendere la pressione e segnarla per farla vedere al gine... in più, sarà stata la tensione, ho avuto 2 giorni di emicrania terribile e non riuscivo a stare davanti al pc... oggi mi sono rifatta leggendo tutti i vostri post, e per riassumere vi dico: 1) mi avete fatto venir voglia di peperoni! io i peperoni ripieni li faccio così: taglio la calotta superiore, li lavo, ci metto dentro carne macinata (misto manzo maiale), pezzetti di pomodori pelati, se ho tempo riso bollito altirmenti pane grattugiato, grana grattugiato o altro formaggio che si scioglie, noce moscata, poi metto tutto in pentola a pressione con un fondino d'acqua per circa 20 minuti; 2) Yerka, perdonami la botta ormonale, ma.... che bell'ometto che ti sei scelta!! ed è pure un atleta!! wow, complimenti!!! 3) nel toto nascite voto Schubi, e Bettyna subito dopo.... se posso anticipare pure io, volentieri!!!! 4) pure io abito in condominio, e devo dire che la maggior parte dei vicini non danno nessun problema... gli unici che un pò rompono sono quelli di sotto, più che altro perchè fanno fare esercizi alla figlia con il flauto dolce la domenica mattina alle 8........ aspettare le 9 o addirittura le 10, no vero??? 5) ma il tiramisu non è vietatissimo in gravidanza, per via delle uova crude? io sto resistendo, ma ho già comprato i savoiardi chiedendo a mio marito di farmelo trovare pronto al rientro dall'ospedale...... è lui il maestro di tiramisu in famiglia!!! ragazze a proposito di nascite imminenti... ma voi cosa fate per il fiocco nascita? io volevo comperarmelo o almeno sceglierlo e poi farlo ricamare da mamma o suocera, ma mio marito dice che il fiocco devono sceglierlo e regalarlo le nonne e non posso togliere loro la soddisfazione... e se poi ne prendono uno che a me fa schifo, a me la soddisfazione chi la dà??? domani visita dal gine, e vediamo se Matilde ha fatto la capriola...ma stavolta dubito sia stata brava come Ines, anche se sono giorni che mi distrugge stomaco e fegato tentando di girarsi, non ci riesce povera cucciola.... devo ammettere che ormai mi sono anche abituata all'idea del cesareo e non mi dispiace così tanto... boh, domani vi aggiorno!!! un bacio grande a tutte le panze, e anche a Manu e Tiziano!!
(rispondi all’utente yerka)
|