La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  73 74 [75] 76 77   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
8.7.2010 13:39:57   
sitka69
Ciao belle user posted image
vedo che grandi novita' non ce ne sono,a parte larianna che massimo il 20 avra' tra le braccia la sua Matilde.
Io stanotte ho avuto un po' di mal di schiena tipo quando hai il ciclo e la pancia dura come il marmo.
Non contrazioni dolorose,pero' un po' di panico mi e' venuto lo stesso.
Ho fatto un discorsetto ad Ines (a dir il vero ho pure pregato!),dicendole che e' ancora presto,mannaggia!
Hai ragione Schubert,alla fine mi sentiro' come la particella di sodio dell'acqua Lete user posted image
Non so perche',visto il parto splendido con giulia,ma mi sto' facendo prendere dal panico...e non vorrei!
Un bacio grosso a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 1851
8.7.2010 13:51:03   
pucciandpucci
buon pome....................
quì è tornato il grande caldo....

YERKA, SCHUBY non è ke non voglia andare o per paura...io dall' estetista ci vado per il pedicure e massaggi ke sn favolosi...e la depilazione all' inguine non so....è come se mi vergognassi un pò...tutto quà....
cmq vedremo.....se non riesco nemmeno a farmi aiutare da mia mamma.....dovrò andare....

E' vero BETTY dov'èèèèè......

vado a stendermi un pò.....baci

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1852
8.7.2010 14:18:46   
Treddy
ciao ragazze sono il marito di treddy,volevo avvisarvi che ieri 7/7/2010 alle ore 14:18 è nata Noemi! Stanno tutte e due bene e appena possibile vi aggiornerà su tutto il resto

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1853
8.7.2010 14:46:49   
Rosalunare
woooow...... auguri!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 1854
8.7.2010 14:57:49   
yerka
user posted image user posted image user posted image user posted image  AUGURI TREDDYYYYYYYY!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
CHE BELLOOOOO!!!!! QUESTA NON CE L'ASPETTAVAMO user posted image
Schuby  e Betty, mi sa che vi hanno battuto!!
Come sono contenta!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1855
8.7.2010 15:07:30   
Diana81
Ciao Ragazze! Vedo che alcune non mi hanno dimenticato... grazie! La mia DPP è il 03/08 e mi ero inizialmente iscritta al forum di Luglio, perchè la prima DPP che mi avevano dato era il 26/07... poi sono rimasta qui perchè il forum di agosto era abbastanza vuoto!!!

Aggiornamenti non c'e ne sono granchè... la pancia nel frattempo è cresciuta, i chili si sono accumulati, Alex scalcia come un matto e io e il mio ragazzo ci facciamo delle risate quando risponde ai nostri input (tipo parlargli vicino alla pancia, accarezzandola, spingendo il piedino che punta da dentro etc...)

LARIANNA, ho un'amica che aveva la DPP il 20/07 e non essendosi girato il bimbo ha provato di tutto... perfino un trattamento con il sigaro sotto il piede... '??? non chiedetemi come funziona che non ho la minima idea!!! Ora le è stato programmato il cesareo il 12/07 e a dir la verità anch'io preferirei così piuttosto che le manovre... non so quanto siano sicure!!!

Per quanto riguarda l'olio di ricino questa cosa c'e l'hanno detta al corso preparto... pensate che qui in Alto Adige, nell'ospedale di Merano se rompi le acque ma tardano le contrazioni te lo danno insieme a succo di frutta e Vodka!!! user posted image ... io andrò all'ospedale di Bolzano, ma ho pensato, che se mi dessero a me che sono astemia quell'intruglio con la Vodka... mi farei certe risate partorendo... mi immagino già la scena... user posted image

Bettyna non scrive da ieri sera... che sia la volta buona?

AUGURONI a Treddy!!! che bello!!! iniziano le nascite!!! Ricordo ancora quando parlevamo di nausee, i primi chili che mettevamo su, le prime visite etc... come sono passati in fretta questi 9 mesi!!!

Bene, ora vi saluto... vado a fare un riposino che mi sta venendo l'abbiocco post pranzo!
A presto
Diana

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1856
8.7.2010 15:07:56   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano    2,8 kg  48 cm         Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi             Roma

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora            1 luglio 
Schubert            3 luglio   user posted image Riccardo         Torino           user posted image  2 luglio 

Valla                  5 luglio
Bettyna             7 luglio   user posted image  Giada             Varese          user posted image 22 ottobre

Daniela 1970     9 luglio  user posted image Nicola               Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka               13 luglio  user posted image Riccardo          Sassari         user posted image  30 dicembre

Ariete67fb        13 luglio  user posted image Leonardo          Omegna (VB)

Kyra                 16 luglio

Jnorina             17 luglio                             Pordenone

Piccerella          18 luglio  user posted image Lorenzo

Teoziana           20 luglio                             Taranto

Mikkalina          24 luglio

Virgo                25 luglio  user posted image Nicolas
Mo03              25 luglio   user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno    user posted image   20 giugno      

Diana81         26 luglio  user posted image  Alex   Bolzano

Jessy981         29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna           30 luglio  user posted image Matilde             Treviso            user posted image  16 set__tembre   
Francifranci       31 luglio  user posted image Viola                Bergamo        user posted image   4 set__tembre
Pucciandpucci    1 agosto user posted image Giorgia                                  user posted image 4 agosto

Missy                3 agosto user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image  28 luglio

Sitka 69            10 agostouser posted image Ines                  Verona         user posted image 25 set__tembre

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 8.7.2010 15:13:35 >

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1857
8.7.2010 15:11:22   
yerka
ciao DIANA! avevo appena aggiornato la lista e ora devo cambiare la tua dpp!! provvedo subito..

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1858
8.7.2010 15:14:39   
yerka
visto che ci sei, facci sapere anche il tuo compleanno, che qui vogliamo la scusa per festeggiare tutti i giorni user posted image

Link al messaggio: 1859
8.7.2010 15:36:31   
sitka69
AUGURI TREDDY E BENVENUTA NOEMI!user posted image user posted image user posted image

Eh gia',Treddy zitta zitta ha battuto Bettyna e Schubert;se non sbaglio aveva la DPP il 18 luglio...

Link al messaggio: 1860
8.7.2010 16:45:36   
mo03
BENVENUTA NOEMI!!!!! AUGURI TREDDY user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1861
8.7.2010 16:56:03   
Bettyna81
Ciao!!!
Eccomi....

prima cosa...AUGURI TREDDY!!!!!
zitta zitta hai fregato me e SCHUBERT...

Oggi sono latitante perchè non sto bene per niente. Ho dei dolori fortissimi e qualche bella contrazione ma niente di regolare per cui...me ne sto sul divano a frignare...Sono stanca fisicamente e psicologicamente mio marito dice che magari così imparo a chiudere un occhio sulla casa, oggi ha fatto tutto lui anche pulire il bagno ma così io mi sento inutile user posted image ...
Però sono troppo stanca...Che bello leggere i post però mi mettono un pò di allegria...
Allora, avendo perso il tappo i "compitini" li lascio fare a voi...però se per domenica non arriva, vado di olio di ricino, ormai abbiamo deciso, anche una mia amica ha partorito così a 40+5 per cui, prima dell' ossitocina e del cesareo preferisco provare un metodo che per quanto schifoso è naturale...Vi farò sapere...

Ci sentiamo più tardi, ora torno a vegetare sul divano...Un grosso user posted image a tutte

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1862
8.7.2010 17:02:09   
Bettyna81
Vi metto un link a un articolo interessante, così magari per una volta non lo leggiamo troppo tardi (come quello sul pancione)...

A dopo!!

http://www.pianetamamma.it/la-famiglia/diventare-mamma-la-famiglia/primi-giorni-da-mamma-ecco-come-sopravvivere-senza-esaurire.html

Link al messaggio: 1863
8.7.2010 17:17:54   
francyfrancy
EVVIVA TREDDY! BENVENUTA NOEMI!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
aspettiamo notizie!

Francy

Link al messaggio: 1864
8.7.2010 17:31:33   
pucciandpucci
auguriiiiiii TREDDY e anke al marito e benvenuta Noemi......

BETTY e SCHUBY vi ha fregato sul tempo eh......quindi abbiamo tutte perso il toto nascita?
Cmq io tifo sempre Betty x' x me ci siamo i dolori ci sn, stanchezza, divano tutti sintomi ke avevo ank' io prima.....

YERKA mi fai un favore?Puoi aggiornarmi sulla lista? la mia data parto è il 22 luglio sono di milano e il mio compleanno è il 5 agosto non il 4....
grazie 1000000000

vado a preparare da mangiare a dopo
baciotti

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1865
8.7.2010 17:37:21   
larianna
Ciao panciotte,
evviva zitta zitta Treddy ci ha fatto una super sorpresa!!!
Congratulazioni a mamma e papa' e benvenuta alla piccola Noemi!!
Treddy quando sarai a casa dovrai raccontarci com'e andata!
Finalmente non sono l'unica trevigiana...
Brava Yerka che hai aggiornato la lista, io non ce la faccio finche' non torno a casa..
Sitka non ti preoccupare, non sarai sola come la particella di sodio...noi ti faremo compagnia!
Un bacio a tutte!

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 1866
8.7.2010 17:57:40   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano    2,8 kg  48 cm         Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi             Roma

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora            1 luglio 
Schubert            3 luglio   user posted image Riccardo         Torino           user posted image  2 luglio 

Valla                  5 luglio
Bettyna             7 luglio   user posted image  Giada             Varese          user posted image 22 ottobre

Daniela 1970     9 luglio  user posted image Nicola               Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka               13 luglio  user posted image Riccardo          Sassari         user posted image  30 dicembre

Ariete67fb        13 luglio  user posted image Leonardo          Omegna (VB)

Kyra                 16 luglio

Jnorina             17 luglio                             Pordenone

Piccerella          18 luglio  user posted image Lorenzo

Teoziana           20 luglio                             Taranto

Pucciandpucci    22 luglio user posted image Giorgia             Milano           user posted image  5 agosto

Mikkalina          24 luglio

Virgo                25 luglio  user posted image Nicolas
Mo03              25 luglio   user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno    user posted image   20 giugno      

Diana81         26 luglio  user posted image  Alex                  Bolzano

Jessy981         29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna           30 luglio  user posted image Matilde             Treviso            user posted image  16 set__tembre   
Francyfrancy       31 luglio  user posted image Viola                Bergamo        user posted image   4 set__tembre

Missy                3 agosto user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image  28 luglio

Sitka 69            10 agostouser posted image Ines                  Verona         user posted image 25 set__tembre

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1867
8.7.2010 18:01:27   
yerka
DIANA Alex sta per Alessio o Alessandro?? io l'ho lasciato così!
se ci sono altri errori ditelo! LARI immaginavo che eri un po' in difficoltà per aggiornare e ci ho pensato io. ci ho messo mezz'ora per trovare la lista in mezzo a tutti i nostri post user posted image

chissà se le altre che non hanno più scritto stanno bene, hanno partorito... user posted image  peccato ce ne siamo perse un sacco per strada!

Link al messaggio: 1868
8.7.2010 18:19:40   
KYRA
Tanti auguri a treddy e marito e benvenuta Noemi. Yerka se hai voglia di aggiornare la lista: io sono di Milano e faccio gli anni il 16 maggio, noi non abbiamo voluto sapere il sesso. Ciao a tutte le user posted image  

Link al messaggio: 1869
8.7.2010 20:13:49   
Bettyna81
Buona sera a tutte belle user posted image

Io ho appena fatto il bagno...in vasca con l' acqua quasi fredda si stava da dio, ma ora che sono fuori...user posted image
Faccio proprio fatica a reggermi in piedi, ho un male alle gambe pazzesco e la schiena non è da meno...
Ora mi godo il mio amore che suona, poi verso le dieci andremo a mangiare in una pizzeria che è aperta fino alle 2. É qui a due passi, ma tra caldo e stanchezza non mi va di cucinare, e lui oggi ha fatto fin troppo povero, non è potuto nemmeno andare a lavorare per starmi vicino e il minimo che possa fare stasera è andar fuori così lui mangia qualcosa tranquillo senza essere costretto a farselo e poi lavare anche i piatti...Allora voi come state??

YERKA ti manca poco poco, potresti benissimo fregare me e SCHUBERT anche tu!! user posted image

Domani mattina altre visite e tracciato, speriamo in buone notizie user posted image

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1870
8.7.2010 21:12:32   
schubert
Ciao ragazze,
TREDDY!!!!!! BELLA Lì!!!!!
AUGURONI DI CUORE!!!!!!

Ci hai veramente battute sul tempo!!! Nessuna di noi immaginava ke, zitta zitta avresti sorpassato me e BETTY...!!!! Forse tuo marito nn dorme sul divano...??!!??!!user posted image

AUGURI a te, al marito e alla piccola NOEMI!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Schubert

Link al messaggio: 1871
8.7.2010 22:01:46   
pucciandpucci
seraaaaaaaaaaaaa

quì caldo+zanza......
ke palle...sn appena uscita dalla doccia ma è come se nn l' avessi fatta....
ma sbaglio o alla Treddy gli è nata prima?
Domani ultimi(speriamo) esami....e pre-ricovero....

Uffa ma in tele nn c'è mai niente????????????'

Link al messaggio: 1872
8.7.2010 22:19:36   
sitka69
Ciao Puccy.
credo proprio che Noemi abbia voluto conoscere prima mamma e papa',mi sembra avesse il termine il 18
ma ho capito bene?domani ti ricoverano?

Hai proprio ragione alla tele non c'e' niente,sara' che inizio ad essere stufa io...

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1873
8.7.2010 23:23:39   
schubert
Ciao ragazze,
siamo appena tornati dall'ospedale, oggi durante tutta la giornata ho sentito Ricky muoversi solo 2 volte così ho cominciato un pò a preoccuparmi, prima infatti ho scritto solo x far gli auguri a TREDDY (ci tenevo). Il gine di turno, che ho già visto altre volte, mi ha detto che sarei dovuta andare prima e nn aspettare fino a tarda sera! Cmq è tutto a posto. Il tracciato va bene, il cuore del mio amore batte e sta bene, ha fatto solo il disgraziato facendo spaventare mamma e papà!!!! Quando nascerà avrà già il suo primo cazziatone!!!

Ora vado a farmi un'altra doccia e magari ripasso dopo x dirvi ciao altrimenti a domani!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 1874
8.7.2010 23:39:32   
babi
che bel gruppo "ciccione" che siete!!!! Non perdetvi per strada continuate a scrivere!!!
Ah proposito forse ne siete già a conoscenza, ma ve lo dico lo stesso: il libro "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg è mitico per le neo mamme. A me purtroppo l'hanno regalato tardiuser posted image
Ve lo consiglio!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  73 74 [75] 76 77   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  73 74 [75] 76 77   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?