La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
9.7.2010 13:09:00   
pabo
Forza Yerka, forza Richi!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1901
9.7.2010 13:54:58   
mo03
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image EVVIVA SCHUBERT!!!!.....AUGURISSIMI user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Cavoli ragazze che emozione!!!!!.... Mi state facendo venire una strizza!!!!

SITKA mi raccomando aspettami!!!!!!!!!!! Dobbiamo andare insieme visto e io ho bisogno di ancora qualche giorno per tentare di inquadrare Matilde...(ieri ha preso a morsi la sorella).

Stamattina giornata all'inps perchè la responsabile del personale si è accorta dopo solo 1 mese e mezzo che ho presentato domanda di maternità, che le manca un foglio..... e indovinate un po' qual'è stata l'unica impiegata che ha scioperato?!?!?!?!?!....NO COMMENT

YERKA - BETTINA.... siamo in trepida attesa mi raccomando!!!!!

Io come faccio ad insegnare a scrivere a quello zuccone di mio marito?????....Forse è meglio che impari Racheleuser posted image user posted image

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1902
9.7.2010 14:00:48   
mo03
Sono Rachele e sto facendo le prove.

user posted image

Link al messaggio: 1903
9.7.2010 14:01:20   
mo03
lo sapevo...troppo brava la mia cucciolauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1904
9.7.2010 14:42:37   
Dapi
auguri schubertuser posted image user posted image benvenuto Rickyuser posted image user posted image sono troppo felice auguri anke a papà un bacio grosso ci vediamo presto:-) forza ragazze state tranquille ke tra un pò avrete i vostri cuccioli!baci a tutte

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1905
9.7.2010 14:58:04   
yerka
RACHELE bravissima!!!! user posted image  

sono stanca morta... le contrazioni continuano ogni mezz'ora circa, mi stanno sfiancando! però che tristezza sapere che non sono quelle giuste user posted image  
i miei dopo le mille telefonate di stamattina hanno pensato che forse è meglio anticipare la loro visita a oggi user posted image  io ero tranquilla comunque, ma Roby poverino stava sclerando user posted image  è più preoccupato di me!

baci baci

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1906
9.7.2010 15:22:22   
sitka69
Mo03 io ti aspetterei volentieri...vediamo che ne pensa Ines.
Comunque stamattina mi sono decisa a mettere le mie cose in valigia,mica potevo fare la caccia al tesoro all'ultimo momento.
Lo sapevo che non dovevo finire il fiocco...mannaggia a me!,anche se in realta' manca un punto (lasciato per scaramanzia.lo saldo in sala travaglio user posted image ) e da rifinire.
Bravissima Rachele,cosi' ci terrai informate della tua mamma.

Yerka come va?

Un bacio a TUTTE.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1907
9.7.2010 16:02:53   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Bettyna...e' Riccardo,non Leonardo user posted image
Ricorda,la tua bimba la chiamerai GIADA. Dai forza,ripeti con me... GIADA,GIADA,GIADAuser posted image user posted image user posted image

Tocca a te ora,fai la brava.

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Che figura di merda!!!!
Sono troppo in aria....

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1908
9.7.2010 16:13:19   
Bettyna81
Stamattina ho fatto il monitoraggio, tutto ok, l' ostetrica si è stupita del fatto che secondo la macchina ho avuto diverse contrazioni dolorose e non ho detto niente...
Mi ha chiesto se le sentivo, certo che le sento ma da giorni, e le ho detto che ormai al pronto soccorso non mi vedono più se non perdo le acque oppure sto crepando dal male user posted image ...
Ora mi hanno "rimandata" a martedì, ma spero di risolverla prima!!!
Comunque era pieno di mamme in ritardo, a quanto pare è la norma...
Oggi sono distrutta, ancora, tra l' altro mi sono fatta forza e ho ripassato tutta la cera sui pavimenti e ho fatto la polvere, ma che fatica...É la 3 volta che dico che è l' ultima volta che passo la cera col pancione, vediamo se stavolta è vero!!!

Voi come state? Che fate?

Bacio

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1909
9.7.2010 16:18:33   
babi
Schubert!!!! Bravissima!!!!user posted image user posted image
Anche al papà Max (per voi è complicato assistere e non poter far niente...meriti senz'altro un 10!!)user posted image user posted image

user posted image user posted image BENVENUTO RICCARDOuser posted image user posted image

Un user posted image abbraccio grande grande a tutta la famigliola!!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1910
9.7.2010 18:05:43   
sitka69
Voi come state? Che fate?
Oggi il mio amore mi ha comperato una mega piscina da mettere sul terrazzo e mi ci sono spaparanzata dentro:che goduria con questo caldo!
Ines si e' un po' offesa quando sono uscita,ma le ho promesso la pizza se fa la brava stasera.
Buona serata belle user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1911
9.7.2010 18:06:08   
pucciandpucci
buon pomeriggioooooooo
innanzitutto auguri SCHUBERT . e MAX...benvenuto Riccardo..... sn proprio contenta, m spiace x BETTY.....

SITKA ora ti racconto.....io devo fare il cesario e a quanto pare si fa prima un pre-ricovero, cioè sn andata lì da stamattina alle 8 e sn venuta via alle 3:15, ho fatto prelievi, tampone, elettrocardiogramma, visita ginecologia, visita con l' anestesista, tracciato... vi dirò ke durante il tracciato l' ostetrico si è accorto ke avevo le contrazioni ma io nn ho sentito nulla, le han chiamate contrazioni indolore.....
cmq sarà meglio preparare la valigia, va.....tanto cmq mancano 13 giorniiiii

vado in doccia....
a dopo baci

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1912
9.7.2010 19:22:46   
larianna
ciao user posted image  belle,
e soprattutto ciao alle neo mamme e ai neo papà!!!
CONGRATULAZIONI SCHUBI E MAX!!!!user posted image user posted image user posted image
user posted image BENVENUTO RICHI!!!!!user posted image
che magnifica notizia.... e non solo perchè avevo scommesso su Schubi eh!!! user posted image

ragazze, che emozione, ormai ogni giorno possiamo leggere queste magnifiche notizie... mi pare ieri che parlavamo di nausee, stanchezza e prime ecografie... e ora invece i nostri "cuccioli" sono dei giganti pronti per nascere!!!

Dai Bettyna, Yerka, Ariete, ora tocca a a voi!
Io oggi sono stata al corso pre parto, si parlava di travaglio e parto.. mi sono un pò scocciata perchè l'ostetrica si è praticamente rifiutata di rispondere alle mie domande sul parto cesareo, perchè non era l'argomento del giorno... ma visto che non è mai in programma, quando devo fare le domande? durante il parto? uff.....
ho appena comperato i pannolini lavabili Easy pu, il set da 20, mi sono un pò svenata ma teoricamente non dovrei più spendere in pannolini, tranne il primo mese in cui devo aspettare che Matilde arrivi ai 3,5 kg, perchè prima altrimenti è un pò piccola e i pannolini potrebbero strusciarsi sul cordone... spero di aver fatto la scelta giusta, anche perchè Andrea è super contrario perchè li trova una scocciatura... user posted image
oggi inizio ufficialmente il countdown: -10 al parto! me la sto facendo sotto....... user posted image
meno male ci siete voi a tenermi compagnia!!!!
vi mando un bacio grande grande, ci sentiamo domani!!!

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1913
10.7.2010 7:56:43   
ariete67fb
ciao a tutte betty nn si è fatta viva ancora???? che ci sia anche lei???

ieri spaventone mentre guidavo ho avuto una fitta molto forte al basso ventre ed ora è molto indolenzito, ma Leonardo si muove x cui penso sia tutto a posto. mi sono resa conto che guidare nn è la posizione migliore x cui mi sa che dovrò abbandonare i pomeriggi lacustri se nessuno mi accompagna. oggi caldone pazzesco già dal mattino ma vado a stirare le ultime cose così se dovesse capitare i miei due amori grandi hanno tutto a posto a casa!!

vi saluto e vi auguro un buon week con le panze!!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 1914
10.7.2010 9:37:15   
yerka
buondì a tutte
ARIETE guidi ancora??? io è dal settimo mese che non riesco più!! vabbè, anche a causa di dolori vari... se mi si addormentano le mani in macchina forse è meglio lasciar perdere!!! tutto bene a parte la fitta? è successo anche a me un paio di volte.

oggi non ho ancora avuto contrazioni. ieri sono durate fino a quando non sono andata a dormire. ero sfinita!!
aspettiamo quelle giuste adesso...

SITKA che ne dici di portare la piscina da tua sorella? così quando andiamo tutte lì per il raduno stiamo ancora meglio user posted image

LARIANNA pensa che tra pochissimo parleremo di allattamento e di cacchina user posted image
complimenti all'ostetrica......... user posted image

BETTY se sei ancora qui dovresti scrivere un post ogni mezz'ora, sennò ci viene l'ansia!!!!!

baci a dopo

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1915
10.7.2010 12:16:17   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
come state? Ines si e' data una calmata con le contrazioni per fortuna,anche perche' le ho detto che altrimenti oggi non la "porto" in piscina.
Yerka da mia sorella oltre al giardino c'e' gia' la piscinetta,vabbe' piu' piccola della mia sul terrazzo,ma va bene comunque...quando volete venire,ben volentieri.
Pure io non guido piu' tanto,non perche' non ce la faccio con la pancia,e' che mi vengono 1000 paranoie,cosi' prima sono andata a fare 10 euro di benzina e il tipo mi ha guardato come fossi una marziana,ma tanto per quello che sto' usando la macchina,mi bastera' per 3 mesi!
Ragazzuole sono sfinita dal caldo e devo ancora preparare il pranzo.
Buona giornata a TUTTE.

Ma Bettyna non si e' sentita?
Pure Manu niente notizie;povera,sara' presa al massimo tra Tiziano e sua mamma;speriamo si sia risolto tutto bene anche per la madre.
Un bacio.

Link al messaggio: 1916
10.7.2010 15:05:55   
klakla
Hei, non riesco ad entrare asul forum per 4-5 giorni e guardate cosa mi combinate.........
AUGURISSIMI TREDDY E SCHUBY E AI VOSTRI COMPAGNI E BENVENUTIA  NOEMI E A RICCARDO!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Già, sarà proprio il caso che da oggi in poi io mi colleghi tutti i giorni ... mi sembra di capire che ogni giorno è buonissimo per qualcuna di noi!!!! EVVIVA!!!!!!

Sitka, io conto su di te, non mi puoi lasciare sola.... aspettiamo ancora un pò, ok? user posted image

Io ancora niente contrazioni.... o meglio non so...per il momento nessun dolore a parte il fatto che sto patendo il caldo come non mi era mai successo le mie cavigòie hanno le stesse dimensioni delle ginocchia....user posted image

Quindi ora, nell'ordine stima aspettando Betty, Yerka e Ariete? Riparte il toto nascita? Porcacccia, se non fosse stata per Treddi avrei vinto... mannaggia!!!!user posted image user posted image user posted image

Mando un grosso bacio a tutte e a prestissimo (a costo di dovermi cercare un internet point)....

Evviva i PUPI!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1917
10.7.2010 15:20:40   
sitka69
Sitka, io conto su di te, non mi puoi lasciare sola.... aspettiamo ancora un pò, ok?

Klakla io aspetterei volentieri un altro po',vediamo che intenzioni ha la signorina.
Certo che con questo caldo ormai non ce la faccio piu'.
Ma tu abiti proprio a Torino o sei un po' fuori?non so tu,ma qui si schiatta.
Un bacio.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1918
10.7.2010 15:24:26   
klakla
Sono appena fuori Torino.... ma si schiatta lo stesso.... comunque non smetterò mai di dirlo... l'estate è ottima per il concepimento, un pò meno per mettere al mondo i propri cucciolotti!!!! user posted image

Bisognerà fare un discorsetto serio a questa ragazzina quindi.....user posted image user posted image

Un bacio grosso, Sitka!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1919
10.7.2010 15:30:45   
klakla
Ah, stavo dimenticando.... ma alla fine Schubert i moduli per il parto super veloce li ha firmati davvero...... mandateli anche a me.... please!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1920
10.7.2010 18:11:28   
yerka
Bettyna non si è fatta sentire per tutto il giorno.... io un'ideuzza ce l'avrei! user posted image  dai che starà stringendo la sua Giada!!!

io anche oggi contrazioni, ma molto irregolari. sta diventando veramente snervante... poi non ho nulla da fare per distrarmi. sempre un occhio sull'orologio... no no non posso andare avanti così! mi sto logorando! poi con questo caldo terribile non si può neanche uscire.

KLAKLA visto che belle novità???!! non ti conviene stare lontana per tanto tempo!

a più tardi user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1921
10.7.2010 18:31:34   
yerka
MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Ah, stavo dimenticando.... ma alla fine Schubert i moduli per il parto super veloce li ha firmati davvero...... mandateli anche a me.... please!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

è vero user posted image  li voglio anch'io!!!

Link al messaggio: 1922
10.7.2010 21:22:29   
pucciandpucci
sera a tutteeeeeeeeeeee

una bellissima notizia.....finalmente stamattina è arrivato l' installatore per metter su l' aria condizionata....ke bello nn ho + caldoooooooooooo......

E' vero la Betty non s è sentita per nulla, non starà per caso stringendo la sua Giadaaaaaaaa......speriamo x lei......

faccio un pò di giri e ci sentiamo dopo o domani

bacioniiiiii

Link al messaggio: 1923
10.7.2010 22:23:58   
yerka
oggi poco traffico
Betty.... secondo me è certo! aspettiamo solo la conferma da parte di Mauro!
domani vado al mare user posted image  chissà che non serva a qualcosa!

baci buona notte

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1924
10.7.2010 22:30:38   
pucciandpucci
beata te YERKA......

notte anke a te!!!

Link al messaggio: 1925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?