La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
14.7.2010 7:20:30   
mo03
Buon giorno ragazze!!!!

Manco un pochino e vedo che non sono la sola nella depressione più nera..... forse sarà normale così?!?!?!!?

SITKA cara, stai tranquilla e riposati. Non ti preoccupare Ines nascerà quando sarà il momento e per il peso niente paranoie....farai la modella dopo il parto user posted image  L'importante è che i cuccioli stiano bene!!!!!

ARIETE la situazione è veramente delicata, coraggio che la grandona ha bisogno di te. Vedrai che tutto piano piano si aggiusta. Falla vedere perchè la salute è la prima cosa e poi vedrai che anche il papà, se come credo le vuole bene, troverà una giusta dimensione per lei.

LARIANNA anche tu non sentirti in colpa io ho continue crisi di pianto!!!!!!
Ieri sono stata ad Ancona per portare Matilde alla visita di controllo. Tutto ok, l'udito è ottimo allarme rientrato (ma devo dire non avevo più dubbi) user posted image user posted image
Il problema è che Ancona è a 100 km circa (un po' di più) da Ascoli e io mi sono letteralmente massacrata.
La sera ero distrutta e Rebecca ha ricominciato con i "capricci".... contrazioni e ballo di San Vito!!!!
E' veramente snervante!!!!!!!!

ROSALUNARE auguri per la grande Michelle!!!

YERKA tienici aggiornate mi raccomando.... siamo tutte sul "chi va là"

Vi saluto per ora spero di tornare più tardi per vedere come state.... coraggio ragazze un giorno crolla una un giorno l'altra.... ma piano piano insieme ci tiriamo su!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1976
14.7.2010 8:13:03   
ariete67fb
ciao a tutte. vi ringrazio per i consigli x la grandona è che mi sento un pò inutile a nn riuscire ad aiutarla in questo momento. con il padre a bbiamo rapporti abbastanza buoni ma è la terza volta che lei inizia con la storia di nn voler andare e so anche il perchè. la psicologa la sta seguendo da 3 anni xkè dopo la ns separazione avvenuta 5 anni fa lei ha avuto un crollo con problemi comportamentali di bassa autostima e scolastici, oggi ci sentiamo al telefono e vediamo cosa mi dice (nn posso parlare con il padre xkè tradirei la fiducia che ha ripoosto in me confidandomi i suoi disagi nell'altra casa). x il mestruo lungo ho deciso che chiamo sia la mia ginecologa che il mio medico (il pediatra è in feerie e in più lei è alta 1,55 e pesa 49 kg quindi dubito che serva ancora il pediatra) l'ultima visita ginecologica ho parlato del problema e mi aveva dato degli ormoni da prendere quando finivano le mestruazioni (1 luglio) ma nn sono ancora terminate e dare ormoni a una bimba di 10 anni mi lascia un pò basita senza fare esami ne nulla!!

torniamo alla panza: ieri monitoraggio e visita tutto a posto collo chiuso, liquido bene e bimbo ok. secondo me tiro ancora almeno fino a venerdì (ero convinta di averlo concepito il martedì invece mi sa che è accaduto il venerdì)

un abbraccio a tutte!!! FORZA YERKA!!!!!

sitka tranquilla che vedrai va tutto bene!!!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1977
14.7.2010 11:20:00   
sitka69
buongiorno belle user posted image
oggi sembra vada un po' meglio per via di contrazioni...sara' che non ho tempo di pensarci,visto che mi sono piombati in casa gli operai per rifare la guaina al cornicione del terrazzo user posted image
E che cavolo,dovevano venire i primi di giugno,ieri mi chiamano dicendo che sarebbero venuti oggi;io che gli dico "guardate che potreste venire anche per niente perche' potrei partorire da un momento all'altro....risposta "non si preoccupi,eventualmente la portiamo noi all'ospedale" user posted image user posted image user posted image NO COMMENT!
Spero solo finiscano in fretta.
Un bacio a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 1978
14.7.2010 12:06:48   
yerka
eccomi di ritorno dall'ospedale. tutto fermo. vi consiglio di non puntare su di me per il toto-parto user posted image  tanto per cambiare Ricky ha dormito tutto il tracciato (stanotte ha fatto un macello dalle 1:30 fino alle 4:30, non credevo neanche fosse possibile un demonio così!) però "tutto sommato è un bel tracciato" come ha detto l'ostetrica. poi visita e hanno visto che ho il collo leggermente raccorciato, pervio al dito.. quindi ancora la strada è lunga!! è normale, primo figlio... Ariete che è già al secondo farà sicuramente prima di me! ora devo tornare a farmi vedere un giorno sì e uno no. che stress.........

MO hai ragione siamo tutte ridotte male ma insieme ce la faremooooo!!! user posted image

SITKA che carini gli operai, pure gentili!

vado a spalmarmi sul ventilatore, ci sentiamo dopo baci baci

Link al messaggio: 1979
14.7.2010 12:30:53   
Rosalunare
Ragazze scusate, mattinata impegnativa al massimo! Yerka, vedrai che arriva, tranquilla!
(Ma se per il secondo ci si mette meno tempo... e io Michelle l'ho avuta in meno di due ore, che succede con questo? Lo faccio per strada!!! user posted image )

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1980
14.7.2010 13:44:37   
klakla
Buongiorno ragazze... e no, non voglio proprio leggervi così tristi.... non adesso che siamo alla fine del viaggio....
Lo so, la stanchezza inizia a farsi sentire ma noi siamo forti, vero? E sappiamo sempre come superare certi momentacci e se proprio da sole non ce la facciamo.... bhe, per fortuna ci sono un sacco di persone che ci vogliono bene....ok, sto esagerando con l''ottimismo????? Chiamatemi Gianni....user posted image user posted image user posted image
In ogni caso, sono davvero sicura che tutto si risolverà per il meglio...

Sitka, tranquilla.... Ines secondo me sta benissimo dove si trova... ancora per un pò almeno.... anche ad una mia amica avevano detto che avrebbe partorito alla 36^  e invece Ale è nato solo 10 gg prima... non male.... e poi le ho fatto un discorset_to chiaro, non è che mi potete abbandonare qui da sola... user posted image user posted image user posted image ... Ci mancavano solo gli operai.... user posted image user posted image user posted image

Lari, come stai? Ma allora è sicuro che la piccola Matilde si sia girata nella posizione corretta?

Mo, Yerka, Ariete... forza care... ci siamo... ancora un piccolo sforzo!!!!user posted image user posted image

Ma toglietemi una curiosità, leggevo che alcune di voi stanno facendo i tracciati anche se ancora non sono arrivate al termine.... ma è normale che invece io, eventualmente, il primo tracciato andrei a farlo il primo giorno della 41^ set_timana???? Una set_timana dopo il termine?????user posted image Proprio con calma e senza fretta.....user posted image

Mando a tutte un grosso bacione e a dopo!!!!!user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da klakla -- 14.7.2010 13:49:52 >

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1981
14.7.2010 13:53:32   
sitka69
Ma toglietemi una curiosità, leggevo che alcune di voi stanno facendo i tracciati anche se ancora non sono arrivate al termine.... ma è normale che invece io, eventualmente, il primo tracciato andrei a farlo il primo giorno della 41^ settimana???? Una settimana dopo il termine????

Klakla  pensavo la stessa cosa pure io stamattina!;mi chiedevo come mai non me li ha prenotati ieri il gine.
lui mi ha solo detto che SE NON MI SENTO TRANQUILLA di andare a fare un tracciato in qualsiasi momento,ma quanto pare non e' routine farli prima.
E' vero che io sono andata in confusione quando mi ha detto del collo completamente piatto,e non gli ho chiesto.
Vabbe' dai,prendiamola con filosofia,se non lo sa lui che e' primario...
Vado a stendermi un po' sul letto.
Un bacio.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 1982
14.7.2010 15:14:27   
KYRA
Ciao a tutte user posted image , oggi ho fatto l'ultima visita con la gine, tutto bene, utero raccorciato e si sta preparando un pò il tutto. Venerdì inizio con i tracciati ed ecografia in ospedale, speriamo che si muove ad uscire perchè non ce la faccio più tra il caldo e l'attesa. Un saluto a tutte user posted image user posted image

Link al messaggio: 1983
14.7.2010 18:00:17   
mo03
ciao a tutte,

non vi preoccupate per i tracciati, credo dipenda un po' dall'ospedale. Io con la prima ho cominciato a 39 sett, con matilde a 38 x via del diabete, ma da noi di norma iniziano a 40. Infatti stavolta vado proprio il 25/07 che dovrebbe essere la mia DPP anche se non si sa bene se è in ritardo o meno user posted image user posted image user posted image  Comunque, se tutto va bene faccio subito, la dottoressa fa il turno di notte e mi fa fare il tracciato alle 20.00....fighissimo!!!! Di solito ci passi l'intera mattinata...che pizza!!!!

Vi saluto, tutta la mia famigliola è a mollo nella piscinetta ma io non ho avuto voglia.... direi che sono scazzata al massimo possibile user posted image user posted image user posted image

bacioni

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 1984
14.7.2010 18:01:10   
pucciandpucci
ciao user posted image  
sbaglio o siamo rimaste in poche???????

Per quanto riguarda i tracciati non li fanno prima ma giusto un giorno dopo il termine per vedere come va il tutto e come procede il battito....e contrazioni.....
Io devo fare il cesario il 22 e venerdì scorso l' ho fatto perchè è una prassi del cesario programmato...così mi han spiegato.Invece del primo figlio ank' io ho cominciato con i tracciati un giorno dopo il termine...

Oggi ho dormito quasi tutto il giorno....sarà stanchezza o caldo....

Quindi...ricapitoliamo.....YERKA la tua data parto è passata e cominci i tracciati....poi c'è KYRA, sitka, LARIANNA ed io...giusto?

Kissà la manuela, SCHUBERT e BETTY quando passeranno di quì.....a raccontarci....

mah.......
ragazze vado a dopo o domai...mi raccomando a ki fa prima aggiornateci....bacioni

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 1985
14.7.2010 18:15:34   
pucciandpucci
scusate...qualcuna sa dirmi dove trovo il forum che parla dell' incontro a Roma a settembre?

grazie 1000

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 1986
14.7.2010 19:50:24   
Bettyna81
Buona sera a tutte!!!

Sono appena tornata a casa...Ebbene sì dopo un travaglio lungo e difficlle terminato ahimè in un cesareo è arrivata Giada, sabato alle 20.08 lunga 50 cm e peso 3190 gr....user posted image

Grazie a tutte per gli auguri...Sono gonfissima e stanchissima, allattare non è una passeggiata ma sono tanto tanto felice... user posted image

Mi spiace solo che il mio povero maritino ha scritto a YERKA in fb perchè tra tutto non era riuscito a scrivere qua, e dalla fretta di andare in pronto soccorso venerdì sera non gli avevo lasciato la pagina aperta...Cmq più tardi se volete passo a raccontare così vi terrorizzo un pò user posted image ...
No dai, vi assicuro che per quanto abbia sofferto come un cane (22 ore di dolori anche se per travaglio "attivo me ne hanno date solo 8) appena ho visto la mia piccina è passato tutto...Ora i problemi sono altri, primo tra tutti spero presto di sgonfiarmi un pò, perchè tra intervento e caldo sono più gonfià ora che ho partorito di prima!!!user posted image

Se non crollo dal sonno ci sentiamo più tardi...

Baci a tutte e in bocca al lupo alle prossime user posted image

Link al messaggio: 1987
14.7.2010 20:33:48   
yerka
BENTORNATA BETTYNA!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tranquilla, quando hai voglia, tempo, sei tranquilla, vieni pure a raccontarci tutto! il cesareo lascia tanta pancia vero? user posted image  mi dispiace... appena ti riprendi un po', vai con lunghe passeggiate con la tua piccola, e vedrai che torni in forma! aggiorno la lista con le misure di Giada! un bacionissimo!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1988
14.7.2010 20:38:19   
yerka
user posted image user posted image le panciotte di luglio! user posted image user posted image

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano      2,8 kg  48 cm       Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi                                   Roma

user posted image  Schubert          user posted image   9 luglio user posted image Riccardo    3,8 kg  52 cm      Torino           user posted image  2 luglio 

user posted image   Bettyna           user posted image  10 luglio user posted image  Giada       3,190 kg 50 cm   Varese        user posted image 22 ottobre

Ely1983            1 luglio    user posted image Alessandro

Pandora           1 luglio 

Valla                  5 luglio

Daniela 1970     9 luglio    user posted image Nicola                Bari

Gemmola           9 luglio
Yerka                 13 luglio   user posted image Riccardo           Sassari      user posted image  30 dicembre

Ariete67fb          13 luglio   user posted image Leonardo         Omegna (VB) user posted image  12 aprile

Kyra                   16 luglio   user posted image  o user posted image ?            Milano        user posted image  16 maggio

Jnorina               17 luglio                                Pordenone

Piccerella            18 luglio   user posted image Lorenzo

Teoziana            20 luglio                                Taranto

Pucciandpucci     22 luglio  user posted image Giorgia              Milano           user posted image  5 agosto

Mikkalina            24 luglio

Virgo                  25 luglio   user posted image Nicolas
Mo03                  25 luglio  user posted image  Rebecca           Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

Jessy981            29 luglio  user posted image   Andrea

Larianna            30 luglio  user posted image Matilde              Treviso            user posted image  16 set______tembre   
Francyfrancy      31 luglio  user posted image Viola                 Bergamo          user posted image 4 set______tembre

Diana81             3 agosto  user posted image  Alex                 Bolzano           user posted image  5 settembre

Missy                 3 agosto  user posted image Matilde

Klakla                6 agosto  user posted image Luca                Torino           user posted image 28 luglio

Sitka 69            10 agosto user posted image Ines                Verona         user posted image 25 set______tembre

Link al messaggio: 1989
14.7.2010 20:51:37   
Rosalunare
bettynaaaaaaa!!!! ciao!!!! Tranquilla, scrivi quando vuoi e puoi.... goditi la tua cucciola e riposa, che ne hai bisogno! :))))

baci a tutte...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1990
14.7.2010 21:47:43   
sitka69
un saluto veloce veloce e un BENTORNATA BETTYNA!
Oggi niente contrazioni...speriamo bene che e' presto.
Sono stanchissima stasera e se non mi addormento davanti alla tv,passo a salutare piu' tardi.
Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 1991
14.7.2010 22:22:56   
Bettyna81
Ciao YERKA

sì sono piena di pancia user posted image ho perso praticamente niente, sono gonfissima...mi hanno detto che in pochi giorni dovrei sgonfiarmi, vedremo user posted image ...Purtroppo dopo 3 ore di spinte ero esausta e alla scelta tra ventosa e cesareo ho pensato che per la bambina fosse meglio quello...
Certo il brutto è che mi sono ritrovata con tutti i dolori del travaglio naturale + i postumi del cesareo, quindi sono a pezzi, però visto che non posso muovermi molto almeno un pò al pc ci sto..
Visto che la mia cucciolina mangia e dorme...
Cmq ragazze sapete già che sarà bello averle tra le braccia, ma in realtà...lo è ancora di più user posted image

Sono felicissima!!!

Link al messaggio: 1992
14.7.2010 22:37:09   
Rosalunare
Buonasera ragazze.... Bettyna, spupazza un po' la piccola anche da parte nostra mi raccomando!
Io oggi ho fatto il dosaggio delle beta, per controllare che proceda tutto bene, e sembra siano nella norma. Siccome la d.ssa aveva paura che i miei dolori fossero dovuti a una gravidanza extrauterina, mi teneva sotto stretto controllo, ma le beta salgono regolarmente, e poi domani finalmente faccio l'eco, speriamo che si veda qualcosa... user posted image

Sono stanchissima.... Bettyna, sai, ricordo il dopo parto per Michelle. Io ho avuto per fortuna un mini-travaglio, sono stata quasi più male dopo... ma la gioia per averla con me era così tanta che avrei sopportato qualsiasi cosa. user posted image user posted image

Ora vado a nanna....baciotto a tutte

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 1993
15.7.2010 8:09:46   
ariete67fb
user posted image user posted image user posted image bentornata bettynauser posted image user posted image user posted image
peccato per il cesareo ma dai alla fine ce l'hai fatta (anche io con la prima travaglio lungo ma è nata con parto normale). tanto riposo e tutta la gioia di questo mondo e sarai in forma al più presto!!!

io ancora nulla oggi altro tracciato (ke palle), ho fatto i compitini ma niente movimenti straniuser posted image

la grande ieri dalla gine, niente visita e mi ha dato gli ormoni da prendere per vedere di fermare questa mestruazione e poi ad agosto faremo un'eco x vedere come va!!! Nn vorrei fosse il caldo e lo stress di questo periodo che la sballano così: tra l'attesa del fratellino e i casini con il suo papà è molto emotiva e probabilmente sfoga il tutto nel fisico!!!user posted image

chissà schubert che nn si è ancora fatta sentire!! è stranissimo deve essere molto presa con il cucciolo lei era quasi la colonna portante del forum ormai!! anche manu!!!

un abbraccio a tutte e baci alla nuova arrivata!!

Link al messaggio: 1994
15.7.2010 9:21:02   
KYRA
Buongiorno a tutte le user posted image  e alle ex, oggi giornata torrida fa un caldo pazzesco. Bentornata Bettyna e un baciotto alla piccola. Vado a fare colazione a dopo.

Link al messaggio: 1995
15.7.2010 9:21:23   
pucciandpucci
giorno a tutte user posted image  ed ex

ciao BETTYNAAAAAAAAa ke bello risentirti.....ank' io con il primo figlio tue stesse condizioni......lungo travaglio, contrazioni dolorosissime e alla fine il mio piccolo si è girato, dandoci le spalle e quindi....cesario....però ti dirò, mi sn sgonfiata in un paio di giorni e non ho sentito tantissimi dolori.....erano + forti quelli dell' allattamento ke quelli del post....i punti te li hanno già tolti....se sì bene, se no credimi non fanno nulla nn li senti neanche....

ARIETE di certo l' ansia e l' emotività giocano dei brutti scherzi x il ciclo....addirittura a me quando ho il ciclo e sn in ansia e apprensione mi durano meno di tre giorni e poi mi arrivano due volte al mese...user posted image  sai ogi organismo, poi, ha il suo "meccanismo"

ROSALUNARE tienici informate e stai tranquilla....ke domai sicuramente vedrai il tuo/a fagiolino/a.

Finalmente oggi un pò di fresco.....quindi vado un pò in terrazzo....

AH, dimenticavo.....sono a -7 giovedì prossimo vedrò la mia piccolina..... user posted image

baci a dopo

Link al messaggio: 1996
15.7.2010 9:59:30   
ariete67fb
yerka???????? ti vedo ma nn ti sento!!

Link al messaggio: 1997
15.7.2010 9:59:41   
yerka
Yerka presente! anche oggi! e Ariete pure vedo... ma non vogliono nascere questi pupetti monelli??? siamo a +2!!!

Link al messaggio: 1998
15.7.2010 10:00:35   
yerka
Ariete ahah user posted image  dammi il tempo di leggere i post da ieri sera!!

Link al messaggio: 1999
15.7.2010 10:52:28   
sitka69
Buongiorno belle user posted image ed ex-user posted image  user posted image
ieri sera ,come sospettavo sono crollata come un pero cotto.
Mi sono svegliata alle 5.30 perche' Ines ballava un po',ma a quell'ora non mi pareva il caso di connettermi per augurarvi la buonanotte.
Cerco di infondermi un po' di ottimismo:oggi sono a 36+2 e se nascesse oggi pareggia con la sorella...da domani in poi e' un giorno in piu' rispetto a Giulia user posted image
Intanto riposo.
E voi belle user posted image come state?,non si muove nulla?.
Un bacio a TUTTE.

Link al messaggio: 2000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?