La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Cosa avete scoperto del parto partorendo?
28.5.2010 9:29:27   
schubert
Ah...!! Preoccupate???!!! In verità no! O almeno, diciamo ke il freddo è l'ultima delle mie (penso di poter dire nostre) preoccupazioni!!! Credo ke le contrazioni, le spinte e il male assorbiranno tutta la nostra attenzione!!! Cmq, ribadisco ke a me un pò di freddo penso proprio ke farà piacere...!!! user posted image

GRAZIE delle info BABY!!!

BACI

Schubert

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 76
28.5.2010 9:33:37   
babi
non intendevo preoccupate del freddo...magari fosse l'unica cosa ke si sente!!!! Preocc in generale.... ma penso di poter risp da sola!!user posted image .
Comunque quando dovrebbe essere la dp?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 77
28.5.2010 9:54:41   
schubert
Ah...scusa!! Pensavo intendessi proprio preoccupate x il freddo...!!user posted image user posted image user posted image
Dunque la mia dpp è il 3 luglio, quella di YERKA il 13.

Alla domanda: siete preoccupate?? La risposta è: SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanto!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Soprattutto perchè è il primo figlio e, nonostante mi abbiano spiegato cosa è il travaglio e il parto, non so esattamente che tipo di male si prova!! Alla fine però penso ke madre natura ci abbia fatte apposta per questo e che, se milioni di donne hanno partorito, lo farò anch'io giusto?
Ti terrò aggiornata!!! Vista la tua esperienza saprai darci consigli!!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 78
28.5.2010 10:12:00   
babi
schubi dove scrivi di solito? Chiacchere in dolce attesa? vengo a trovarti là..... mi piace leggere di voi pancine... sarà perchè mi manca tanto la mia di pancina?? user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 79
28.5.2010 10:44:17   
mo03
Cara Schubert,

come sai io sono al mio parto n. 3 e.... sono preoccupata?????.....SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!

Ho avuto due parti piuttosto semplici, l'ho detto più volte 4 ore la prima e addirittura 47 min la seconda.
Ma la preoccupazione è d'obbligo user posted image user posted image

Ricordo con la prima una sensazione di panico del tipo.... oddio non posso scappare... lo devo fare per forza!!!! Avrei dato qualsiasi cosa per un'uscita di sicurezza !!!!!  user posted image user posted image user posted image

La seconda ero preoccupata prima all'idea di ripassarlo, seppur breve, poi al momento è stato troppo veloce e ho avuto paura di non fare in tempo user posted image user posted image

E' vero madre natura farà il suo corso e lo vivrai come è giusto che sia e in sintonia con la tua persona..... ti do solo un consiglio.... pensa solo a te e fregatene di tutti, fai quello che senti e come lo senti.... vedrai andrai benone e poi lo racconterai a noi compagne di user posted image

Bacione e un abbraccio

Link al messaggio: 80
28.5.2010 10:46:48   
klakla
Buongiorno ragazze.... mi intrometto, perchè sono rimasta colpita dalla frase di babi "mi manca tanto la mia pancina..."  in effetti è una frase che mi hanno già detto in diverse ex-panze.... ma babi, è davvero possibile? Io, come Yerka e Shubert (mie amiche di forum user posted image ) conoscerò il mio primo bimbo i primi di agosto... mancano un paio di mesi ancora... ma io non vedo l'ora che arrivi il momento... certo è la voglia di abbracciare e sbaciucchiare il mio bambolino ma in più c'è il vantaggio che saluterò sta panza pesante e ingombrante.... ma voi cosa dite amiche panzone? Sono l'unica ad essersi un pò rotta dello zainetto? Poi per carità, che Luca stia bello comodo e al calduccio per tutto il tempo che serve... ci mancherebbe!!!!!user posted image

Buona giornata a tutte....user posted image

Link al messaggio: 81
28.5.2010 12:25:26   
babi
ciao klakla!! Siiiii è possibilissimo che ti manchi il pancione, come è possibilissimo che ti stia diventando ingombrante.. sai la curiosità e la voglia di tenere il tuo piccolo tra le braccia sono enormi e la pancia diventa quasi insopportabile, soprattutto quando sei a termine... ma poiuser posted image user posted image che dispiacere non averla più, non sentire più i calci e le capriole, vivere in simbiosi, essere uno ma essere 2.... cose uniche!!!! evviva tutte le user posted image user posted image user posted image user posted image
verrò a rompervi nelle vostre discussioni così mi tenete aggiornata su tutto quello che vi succede...user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 82
28.5.2010 12:30:16   
babi
ciao klakla!! Siiiiiii è possibilissimo che il pancione ti manchi come è possibilissimo che il pancione diventi ingombrante... la voglia di vedere e tenere tra le braccia il tuo cucciolo a volte fa sì che il pancino diventi quasi insopportabile, soprattutto qunado sei a termine, ma poi........ che dispiacereeeeeeeeuser posted image la pancia non c'è più (o quasi....user posted image ) e non senti più i calcetti, le capriole, i movimenti del tuo bimbo... quella bellissima sensazione che provano tutte le user posted image .... essere una ma essere in 2user posted image . Evviva tutte le user posted image e le exuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Verrò a trovarvi nelle vostre discussioni così mi tenete aggiornata su tutto quello che vi succede....user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 83
28.5.2010 12:50:03   
mo03
KLAKLA è proprio vero quello che dice Babi.... non vedi l'ora di stringerli tra le braccia, ma poi sei consapevole, o almeno dovresti, che hai messo al mondo un individuo che è altro da te e che sarà tuo compito crescere nel migliore dei modi perchè diventi una persona speciale.

E' sempre il tuo cucciolo, ma a volte vorresti riaverlo nella pancia, perchè solo in quel momento è solo tuo... poi appartiene al mondouser posted image

Comunque io non ho fatto in tempo a sentire la nostalgia... incinta di nuovo dopo 7 mesi.....user posted image

Link al messaggio: 84
28.5.2010 13:37:56   
babi
user posted image user posted image congratulazioni mo!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 85
28.5.2010 14:58:38   
yerka
ma... il forum di luglio non era da un'altra parte?? user posted image  siete tutte qui!!!!

ieri sera parlavo proprio di queste cose col mio compagno. pensavo che la pancia mi mancherà, anche se ultimamente è diventata un po' "difficile" da gestire! e non essere più una cosa sola con la propria creatura mi potrebbe mancare!
e poi gli dicevo che non ho tanta paura del parto. i primi mesi dicevo che tanto era un evento così lontano che non aveva senso iniziare a preoccuparsi, ora però mi sento uguale a prima! certo, avverto l'imminenza del fatto, ma ho come il presentimento che sarò in grado di affrontarlo con serenità. magari è solo un meccanismo di autodifesa psicologico, in realtà sono così terrorizzata che la mia mente rifiuta di accettare la paura! user posted image
e poi sono così felice di quello che mi sta succedendo, che un giorno di sofferenza si può anche accettare!
vabbè dai, ne riparliamo quando cominciano le contrazioni user posted image user posted image user posted image

babi vieni a trovarci su luglio quando vuoi!

Link al messaggio: 86
28.5.2010 15:29:46   
klakla
Mo, Babi... probabilmente avete ragione.... un pò mi mancherà sta panza, soprattutto mi mancheranno i suoi movimenti e le sensazioni che provo ogni volta che li sento... anche perchè è solo così che so che il mio bambolino sta bene.... una cosa che non mi mancherà sicuramente, sarà il fastidio alle costole, proprio sotto il seno.... è tremendo!!!! 

Per quanto riguarda la paura del parto... bho, per il momento me ne sto facendo una ragione... e poi non so se capita o è capitato anche a voi.... ma quando c'è una donna in cinta in giro le altre donne si sentono in diritto/dovere di raccontare le peggio cose.... quindi credetemi, ne ho sentite talmente tante che Dario Argento potrebbe farci un film, uno dei migliori per giunta... user posted image Quindi l'unica cosa è aspettare e provare.... e poi incrociare le dita sul fatto che possa essere veloce come il secondo di Mo.... user posted image user posted image user posted image

Sì Babi, vieni a trovarci sul forum di Luglio...

Yerka, il primo amore non si scorda mai.... WWWW  il nostro forum...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 87
28.5.2010 23:18:14   
schubert
Eccovi ragazze!!!! Anche qua vi trovo!!!
Ciao BABY, rinnovo anche io l'invito nella sezione di LUGLIO!!!
Vorrei dire una cosa: tempo fa in questa sezione avevo chiesto i moduli da compilare x avere un parto come LUCE, bè...ora vorrei restituire quei moduli, riaverne di vergini e compilarli nuovamente ma per avere un parto alla MO03, come il suo secondo OVVIAMENTE, sono disposta anche ad arrotondare a 60 minuti!!!!!
Bene, allora chi me li spedisce a casa sti moduli??!!??!!
Io aspetto!!!

Nel frattempo...BACI  a tutte voi!!!!

Schubert

Link al messaggio: 88
28.5.2010 23:19:32   
schubert
Aggiungo una cosa: sono sicura che anche a me mancherà la pancia da morire...anche se ingombrante è BELLISSIMA!!!!!

Schubert

Link al messaggio: 89
30.5.2010 22:27:02   
mo03
SCHUBERT cara..... te li mando io!!!!! Vorrei davvero che per tutte voi sia un'esperienza il più rapida e poco dolorosa possibile!!!

Oddio, non proprio così veloce..... io ho continuamente incubi sul fatto di avere le doglie, essere da sola con le bambine e non avere tempo a sufficienza per arrivare in ospedale user posted image user posted image user posted image .... Lo so lo so, sono un po' paranoica ma che volete fare.....user posted image user posted image

Bacionissimi

Link al messaggio: 90
31.5.2010 0:50:28   
schubert
MO03!!!! GRANDE!!! Me li mandi?
Perfetto!! Li compilo e poi a chi li riconsegno? A te o all'ospedale presso il quale andrò?
Magari si potese fare!!!!! Sai che bello??!!  Spero ke il tuo augurio arrivi a me e a tutte le nostre amiche user posted image !!!

Notte bella!!!

Schubert

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 91
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Vai a:

Sondaggio

nome della bambina
sara78

sono alla mia prima bimba e abbiamo deciso di chiamarla ALESSIA. Vi piace questo nome?

si (68%)

no (32%)

Voti in tutto: 177

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.