La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
12.5.2010 13:31:51   
principessa280
Mikkalina..ho letto ke il tuo a 11+5 e circa 4 cm...la mia principessina a quell'epoca era gia 4,08 e giustamente per non passare innosservata a ben pensato di nascere 51cm per kg 3.530..erra la piu grossa del reparto..anche dei maschietti..solo uno era piu grosso di lei..questo/a invece a 11+5 era gia 5,03..e la cosa mi preoccupa un po..spero che ralleni..perche se tanto mi da tanto..se Sarah quando e nata era di quelle dimensioni..sterremotino non rallenta un po di quanto nasce???user posted image

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 26
   RE: NOVEMBRE 2010
13.5.2010 21:33:45   
lenny MB
N O V E M B R E   2010 
 
 
7.   Novembre: IP1080

11. Novembre: mikkalina
 
12. Novembre: Brezza77
14. Novembre:jonik

16. novembre: spongina

21. novembre:principessa280
 
30. novembre: Lucy_vanPelt

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 27
   RE: NOVEMBRE 2010
13.5.2010 21:34:14   
lenny MB
Ciao principessa e benvenuta....

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 28
   RE: NOVEMBRE 2010
14.5.2010 11:01:12   
principessa280
user posted image grazie..son contenta di aver trovato un posto dove parlare un po di tutto e fare nuove amicizie...io son anche su face..se volete mandate un messaggio privato e vi do il mio contatto...ciao

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 29
   RE: NOVEMBRE 2010
19.5.2010 21:09:57   
lenny MB
Novembrineee, dove siete?

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 30
   RE: NOVEMBRE 2010
23.5.2010 22:30:44   
monicabg
user posted image ciao!! io 8 novembre..

(rispondi all’utente IP1080)
Link al messaggio: 31
   RE: NOVEMBRE 2010
24.5.2010 20:13:29   
lenny MB
N O V E M B R E   2010  user posted image
 
 
7.    IP1080

8. monicabg

11. mikkalina
 
12. Brezza77
14. jonik

16. spongina

21. principessa280
 
30.  Lucy_vanPelt

(rispondi all’utente monicabg)
Link al messaggio: 32
   RE: NOVEMBRE 2010
24.5.2010 20:14:58   
lenny MB
Ciao monicabg e benvenuta anche tu!

Le altre novembrine si nascondono, ma vedrai che si faranno vive! Puoi visitare anche gli altri forum.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 33
   RE: NOVEMBRE 2010
30.5.2010 22:43:04   
principessa280
ma qualcuna di voi sa gia cos'e??la mia prima vitellina mi han detto che era femmina a 15 sett..anche perche essendo a gambe completamente spalancate non avevan dubbi..user posted image e una mia amica e un mese avanti a me..(la morfo c'e la fra 10 gg)sa gia da 3 sett che e maschio..questo/a a 12 era spapparanzato a pancia in su e gambe e braccia spalancate(a o di tipo da spiaggia)e l'ostetrico mi ha detto che non si a nulla fino alla morfo..user posted image (luglio...ancora...uff)user posted image e un medico mi ha detto che da come era messo/a con laa misurazione ossea de bacino poteva capire tranquillamente ill sesso...grrrr..la prox sett ho il controllo..se e dinuovo nella stessa posizione e il dottore mi da la stessa risposta potrei ucciderlo...eheheuser posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 34
   RE: NOVEMBRE 2010
2.6.2010 22:53:01   
spongina
ciao a tutte le pancine... io ho la morfologica il 25 e spero davvero che il gine riesca a vedere il sesso... voglio saperlo al più presto! voi cm vi sentite? avete ancora le nausee?? si incomincia a vedere la pancia?? a me x niente e qst un pò mi preoccupa... baci baci

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 35
   RE: NOVEMBRE 2010
2.6.2010 23:02:34   
principessa280
ciao spongina..pensavo foste andate tutte in ferie..non si vedeva piu nessuna sul forum..io la prox ho l'eco con il gine..la morfo e per la prima sett di luglio...a livello nausee non son piu frequenti..solo se sento qualche odore strano oppure se son in coriera e c'e molto caldo o comee oggi che c'eran 2  che puzzavano da fare schifo come oggi..ad un certo punto mi son messa a dire ad alta voce a mia mamma..ma lo sai che all'eurospin ci sono i flaconi di bagnoschiuma da 1 litro a 1 euro..ma mi chiedo.la gente non si vergogna?e non era puzza del stmettina ho lavorato..ma del tipo son 2 settimane che non mi lavo e non mi cambio....e per la panci..io per ora ho preso circa 3 kg..ma tutti di pancia..quindi immaginati...piu che alla 16esima sembro alla 25esima come minimo..ma dicono che la seconda gravidanza la pangia cresce prima perche l'utero e gia elastico...

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 36
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 9:44:46   
lenny MB
Ciao ragazze!

La mia gine non voleva sbilanciarsi sul sesso neanche alla morfologicauser posted image ...spero a voi vada meglio...

Principessa e' vero che alla seconda gravidanza il pancino si vede di piu'...io che sono alla terza sono gia' una mongolfierauser posted image user posted image user posted image !!!

Buona giornata a tutte!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 37
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 14:26:31   
principessa280
alla faccia del pancino...mamma mia...poi sti giorni son entrata in crisi mistica perche domenica ho uns comunione..e ho aspettato fino all'ultimo per comprare qualcosa..perce non sapevo se lievitavo o no...uff si sta tanto bene in pantaaloni dipo dimensione danza e scarpe da ginnastica..ma mica potevo andare cosi..alla fine son riuscita a trovare un vestitino carinissimo blu eletrico legato dietro il collo...rigorosamente non premaman...mi sempro un tendone da circo altrimenti...hihi..visto che come dicev ho la fortuna per ora di aver preso solo di pancia e non di fianchi..quindi entro ancora abbastanza comoda nella M..pero mi vedo enorme..infatti ogni volta chhe faccio compere mi butto a provare come minimo la L e poi mi sta 2 volte e mi fa i doppio...poi mettero qualche fotina nuova magari del pancione..aspetto la prox set cosi metto anche l'eco...baciotti

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 38
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:26:02   
JEWEL
Ciao a tutte, mi presento..sono alla mia seconda gravidanza: la mia prima bambina ha quasi 4 anni mentre ora sono alla 16sima (termine il 16.11)..che bello poter condividere sintomi ed emozioni al passo con altre mamme...quando avevo fatto il corso pre-parto avevano tutte termini diversi dal mio!
Io sono aumentata 3 kg e sinceramente non riesco a fare paragoni con la prima gravidanza..ma mi sembra diversa..forse è passato troppo tempo!
A voi hanno già detto il sesso del bambino? A noi piacerebbe un'altra bambina anche se l'importante è che stia bene..il resto son solo parole?
Ciao ciao!!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 39
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:33:10   
lenny MB
Benvenuta Jewel e tanti auguri...Le gravidanze sono sempre differenti, vero? E poi alla fine anche i bimbiuser posted image !!! Aggiorno la lista...

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 40
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:34:13   
lenny MB
N O V E M B R E   2010  user posted image
 
 
7.    IP1080

8. monicabg

11. mikkalina
 
12. Brezza77
14. jonik

16. spongina
16. JEWEL

21. principessa280
 
30.  Lucy_vanPelt

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 41
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:35:46   
JEWEL
e la pancia si vede, almeno secondo me..e ho messo un pò di gambe e culo..essendo sempre stata magra forse lo nascondo bene ma nei jeans non ci sto più, nella divisa da lavoro i pantaloni devo tenerli slacciati o mettere un'elastico per capelli che leghi bottone e asola..mi dicono che nn si vede niente, boh!
Devo prenotare la morfologica di modo da farla nella settimana dal 28 giugno perchè poi andiamo al mare..
spero che vada tutto bene e se mi diranno il sesso allora potrò fare qualche acquisto ai saldi..se sarà bimba risparmierò su molte cose!
Il 25 devo andare ad un matrimonio e anche li..nn so come sarò..non voglio neanche spendere un capitale per un vestito che non so quante volte metterò e son d'accordo con principessa che eviterò i vestiti premaman.. ;-)
Ciao a tutte..

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 42
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:37:35   
JEWEL
GRAZIE DI AVERMI AGGIUNTA LENNY!!
Eh si, le gravidanze sembrano diverse..chissà..

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 43
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:42:25   
lenny MB
Jewel, io ho 2 bimbe e devo dire che e' davvero comodo e si puo' reciclare tanti vestitini...vedremo che cosa ci aspetta alla terzauser posted image io tifo per un' altra femmina...se sara' maschio vestira' rosa poverinouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 44
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 20:57:38   
JEWEL
Io ho pensato che se fosse bimbo riciclerò i bodini..anche se rosa..
Allora non sono l'unica che vorrebbe solo femmine!! Questa/o nascerà comunque a novembre mentre Giorgia è nata a giugno e nel 2006 era veramente caldo quindi aveva tutti vestitini sbracciati..credo che verso l'anno potrei iniziare a riciclare se fosse ancora bimba..
tu hai notato differenze tra le prime due gravidanza, entrambe bimbe?
E quest'ultima, cosa pensi che sia?
Io per questa ho avuto nausee che della prima non mi pareva di avere..quindi più bisogno di mangiare per levare il senso di malessere che poi è sparito a dodici settimane..e la ritenzione idrica che forse a 24 anni era normale non ci fosse, bo..speriamo che poi scompaia come è apparsa..

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 45
   RE: NOVEMBRE 2010
3.6.2010 21:51:51   
principessa280
Ben arrivata Jewel...Io egoisticamente parlando pero che sia maschio..anche perche la femminuccia c'e gia..poi quello che sia sia..l'importante e che stia bene..per le cosa  piu care non ho problemi perche il tris(che in verita ho pure quello di scorta nel caso se ne rovina uno..)me llo passano 2 amiche e uno e rosso e blu e l'altro e gigio e roso..quindi qualunque sia il sesso no problem..i bodi me le passa la mia migliore amica che ha appena avuo la bimba(quella nell'album con scrito bella di zia)pdrche ne ha molti neutri perche fino quasi all'ultimo non si e vistoòoi abche fossero rosa vanno sotto tanto..per il lettino(che mi regalera unaltra mia amica)ho optato per quello da campegio della graco che mi risparmia molto spazio avendo il riduttore per la nanna,il fasciatoio sopra,un pezzo agganciato dove stanno pannolini,saòviettine,cremine ed annesi vari,e ha pure un atrezzino che fa da lucina notturna,suoni della natura e fa vibbrare il lettino,ed e tipo verdino militare..quindi anche quello va bene in qualunque caso..anche perche se fa come mia nipote che fino al settimo non si e fatta vedere e un guai..perche io per settembre voglio avere tutto pronto a casa..non si sa mai..di Sara al 7 ho perso il tappo,ero dilatata di 2 e si toccava la testo..poi e nata a termine in 30 minuti di sala parto..pero per scaramanzia meglio tt pronto..o no??

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 46
   RE: NOVEMBRE 2010
4.6.2010 11:38:43   
Brezza77
Ciao ragazze,
io ho la morfologica il 5 luglio, e il controllo venerdì prossimo...per fortuna perchè mi sta tornando l'ansia....mi sto fissando un pò troppo sul fatto che non l'ho ancora sentita muovere, sono alla 17 settimana oggi...
Lunedì si erano presentati dei dolori che potevano sembrare contrazioni, ma che si sono rivelati spasmi dovuto alla stitichezza e alla colite.. ho ancora episodi di nausea e frequenti emicranee...e la pancia è lievitata nelle ultime tre settimane...insomma, nulla che possa farmi pensare male, ma riesco a crearmi problemi da sola.
E ne parlo poco, perchè non mi sento capita sinceramente...so che tutti gli esami sono sempre perfetti, il b-test era ottimo, la mia meravigliosa ginecologa all'ultimo controllo 4 settimane fa mi ha detto che utero e placenta sono perfette, ma periodicamente capita qualcosa che mi mette l'angoscia che la piccola non stia bene. Mi sento anche in colpa ne confronti di chi affronta gravidanze realmente complicate, ma la paura di perdere la piccolina è fortissima...
Scusate lo sfogo, ma leggendo qui mi rendo conto che è l'unico posto dove posso sentirmi capita!
Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 47
   RE: NOVEMBRE 2010
4.6.2010 12:31:19   
sitka69
ciao Brezza,cerca di stare il piu' tranquilla possibile,le analisi sono ok,il b-test anche e la gine ti ha detto che va tutto bene.
Sei alla prima gravidanza?,in tal caso si sentono tra un po' i movimenti,poi vedrai che farai pure tu parte del club di quelle che di notte hanno una discoteca in pancia1
io sono alla 30+3 e certi giorni la mia piccola fa il minino sindacale,altri sembra stia traslocando.
Cerca di rilassarti il piu' possibile,sdraiati e vedrai che tra un po' la sentirai la tua cucciola.
e soprattutto non tenerti tutti questi dubbi dentro,qui trovi tante amiche di user posted image con cui dividere ansie e parlare liberamente e pure per sorridere insieme.
io sono sul forum di luglio principalmente,se ti fa piacere scrivi pure la'.
ciao e buona giornata.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 48
   RE: NOVEMBRE 2010
4.6.2010 15:48:18   
Brezza77
Grazie Sikta,
come immaginavo sentir parlare voi mi fa sentire capita e mi tranquillizza...
Sofia sarà la primogenita...di sicuro non l'ultima, ci piacerebbe almeno un  fratellino/sorellina al più presto..sperando di far tesoro dell'esperienza di questa prima gravidanza e di vivere un'eventuale seconda con più tranquillità...
Un abbraccio!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 49
   RE: NOVEMBRE 2010
4.6.2010 17:14:19   
lenny MB
Brezza, anche io voglio tranquillizzarti...nella prima gravidanza ho sentito i movimente alla 18. set_timana e alla seconda alla 20. set_timana...e vero, vedrai che tra un meset_to ti sveglieranno i calci del tuo piccolouser posted image !
Devi solo rilassarti e goderti la gravidanza!!!


< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 4.6.2010 17:16:02 >

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: