La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ho bisogno di voi.....
26.11.2008 22:14:05   
Pina72
Giada, un user posted image  grande anche da parte mia!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 51
27.11.2008 9:26:22   
Floh
Cara Giada,ho appena letto tutto...Mi dispiace da morire..Piango ora.Il tuo piccolino è volato con la mia piccina...Io pensavo alei come una bella bimba che avrei chiamato Noemi...Ora Noemi avrebbe6 anni e 7 mesi, invece sono passati da poco 7 anni che è volata in Cielo.Lei è esistita solo per me..Mi dispiace tanto.Fatti forza, andrà tutto bene.Siria è stata concepita nel mese in cui Noemi sarebbe nata.Un abbraccio immenso e continua ad essere così forte! user posted image

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 52
27.11.2008 9:41:29   
ikagiu
giada oggi è il giorno x dai si forte ch equi tutte tifiamo x te... aspetto tue notizie!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Floh)
Link al messaggio: 53
27.11.2008 17:53:48   
apopa
ciao giada volevo lasciarti anche io un forte abbraccio mi raccomando cerca di reagire fallo per il tuo piccolo mattia

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 54
27.11.2008 20:22:32   
giadagervasi
ragazze.....
tutto fatto! sono appena tornata e scusate la sincerità...ma sto davvero bene!!!
l'intervento è una sciocchezza...i dolori inesistenti...tranne un morso che mi sono data sul labbro mentre ero in anestesia....user posted image  e l'infermiera che mi ha fatto un livido sul bracciouser posted image
qualcuno da lassù mi sta facendo reagire nel migliore dei modi... sono tranquilla e non vedo l'ora di mettermi di nuovo a caccia della cikka.....(dovrò comunque aspettare il mese prossimo che mi torni il ciclo)
che dire...intanto grazie a tutte voi che mi siete state davvero vicine...eravate tutte lì con me....
tra un pò mia suocera mi porta il mio cucciolo stefano...così me lo coccolo un po....quanti bimbi sono nati oggi....erano bellissimi!!!
adesso abbiamo un angioletto da lassù che proteggerà il suo fratellino terreno stefano e che sceglierà il bimbo più bello da mandarci al più presto....
baci baci baci a tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 27.11.2008 20:26:20 >

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 55
28.11.2008 10:48:14   
ikagiu
giada che forza che hai.. io vorrei essere un po come te.. che ho paura a momenti della mia ombra.. ti meriti proprio il bimbo + bello che cè davvero con il cuore.. cosa ti hanno detto in osped la causa.. cosa è successo? ti stringo e forza la pennuta deve essere tua!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 56
28.11.2008 11:31:04   
luce78
Brava Giada sei proprio grande... ricordati che il forum concepimento ti aspetta a braccia aperte!!!!!

Link al messaggio: 57
28.11.2008 11:32:48   
ALEXY
Giada sei fantastica ti meriti i bimbi più belli del mondo; e pensare che io mi dispero quando arrivano, se fossi stata nelle tue condizioni sarei disperata.

SEI DAVVERO FORTISSIMA davvero.

Continua a farti forza e ragginugici al Forum Concepimento quando reinizierai la caccia.

Dai un bacio al  tuo piccolino SMAK SMAK  

Alexy

Link al messaggio: 58
28.11.2008 15:26:01   
giadagervasi
grazie ragazze....
non sono forte come può sembrare....la forza arriva dopo la disperazione.....e da amiche vicine come voi che non ti fanno sentire sola....di quello dobbiamo veramente avere paura...della solitudine....poi il resto passa tutto!!!
è un'esperienza(che non auguro a nessuno) ma che mi permetterà di poterne parlare e magari aiutare qualcuno che ci sta passando.....l'importante...come dicono gli antichi....è poterne parlare....sempre...giusto????
in ospedale mi hanno detto le solite frasi di rito...."può succedere"...."non è nulla di grave"...."meglio prima che dopo".....ma non si sbilanciano mai sul perchè è successo...a me per esempio hanno detto che probabilmente era un feto debole, forse con qualche malformazione...ma questo non lo sapremo mai!
l'importante è non demordere....e ora non vedo l'ora che arrivino le user posted image .....
così si riapre la caccia......
non mi fanno neanche fare ulteriori accertamenti, perchè fino a 2/3 aborti consecutivi è normale....user posted image poi diventerebbe aborto recidivo e lì si dovrebbe andare a fondo sul problema....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 59
28.11.2008 15:30:21   
Eve
Un grosso abbraccio!

Link al messaggio: 60
28.11.2008 18:25:40   
cek
Giada, che dire?.......ti abbraccio calorosamente.
Mi dispiace davvero tanto, ma sono felice che riesci a reagire.
Un bacione.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 61
28.11.2008 19:59:08   
Loriy
Giusto non ti abbattere, purtroppo nella vita succede questo e altro e per quanto ti possano dire in ospedale non è mai una cosa che si accetta facilmente.
L'importante è andare avanti....sicuramente non era ancora l'ora per Mattia e quando si sentirà pronto sarà lui stesso a tornare a bussare...vedrai!!
Auguri!!!

(rispondi all’utente cek)
Link al messaggio: 62
   (RE: ho bisogno di voi)vi ricordate di me?
26.6.2009 15:41:02   
giadagervasi
ragazze scusate l'assenza di 7 mesi....dopo quello che avevamo condiviso insieme...volevo buttarmi tutto alle spalle....mi capite vero?
fino ad oggi....quando la pipì delle 6.00 del mattino, mi ha, come dire, confermato un lieto sospetto..... lo dico piano piano....sono INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Bè questa volta speriamo bene!!!!!
LUCEEEEEEEEE sono felicissima per te!!!!!!!!

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 63
   RE: (RE: ho bisogno di voi)vi ricordate di me?
26.6.2009 15:57:25   
Felix80
user posted image user posted image giada io mi ricordo di te, sono troppo contenta che sei user posted image  user posted image user posted image user posted image
tu ti ricordi di me?

Link al messaggio: 64
26.6.2009 16:03:57   
mili
ciao giada io non c'ero ma sono contenta che sei tornata e ti faccio tanti auguriii!

Link al messaggio: 65
26.6.2009 16:17:15   
SAMY_S
Ciao Giada...

avevo letto la tua triste storia...

ma sono felicissima per questo grandissimo dono.... augurissimi....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 66
26.6.2009 16:30:33   
lellina
Ciao Giada tantissimi auguri anche da parte mia anche se non ci eravamo mai sentite prima! Vedrai che questa volta andrà tutto bene!

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 67
26.6.2009 21:49:44   
giadagervasi
carissime....grazie infinite vi sento davvero vicine!!!!
dal giorno dell'aborto ci abbiamo provato e riprovato, sopratutto seguendo i calcoli....poi basta mi ero quasi rassegnata....dicevo: "tanto un figlio Dio me lo ha donato...e me lo godo nel migliore dei modi", e proprio quando non ho segnato più sul calendario le varie date...l'altro ieri, organizzando il viaggio di questa estate ho visto che ero già in ritardo di un giorno!!!! ieri ho comprato il test clearblue quello digitale che ti dice pure le settimane dal concepimento, stamane alle 6 ero già sveglia... ho fatto il test...mi sono girata dall'altra parte e dopo 2 minuti circa, dopo qualche sbirciatina..... leggo INCINTA...2-3 settimane.... 
euforia, incredulità, gioia e paure si sono affollate nella mia mente in un nanosecondo....
che dire la paura è tanta, cosa che non avevo nella mia prima gravidanza che mi ha regalato Stefano, il mio cucciolo ormai di 4 anni, e neppure alla seconda, andata male...adesso so che posso essere fortunata o no...ma voglio godermi questo magico momento.....prego per voi tutte...bacionissimi...e penne per tutte!!!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 68
26.6.2009 22:11:49   
luce78
giada mi ricordo si di te... ricordi che il mese che tu sei rimasta incinta avevamo la scadenza lo stesso giorno... poi a me sono arrivate e a te è andata anche peggio... dopo 9 mesi lunghissimi di tentativi anche io ho coronato il mio sogno quello di dare una sorellina a mio figlio... ora sono di sette mesi e i primi di settembre arriverà la mia sofia... sono strafelice che anche a te le cose finalmente vadano bene e goditi questa gravidanza xchè STAI X RIDIVENTARE MAMMA!!!!! AUGURONI!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 69
26.6.2009 23:21:38   
kiki
ciao giada ho seguito tutte le tue vicende e ti faccio tanti tanti auguri!!! anche io come te ho già dovuto affrontare un aborto tre giorni fa ho scoperto di essere incinta!! che bello adesso siamo in due... baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 70
27.6.2009 11:37:31   
giadagervasi
kiki che bello....andiamo di pari passo......io le ultime mestruazioni le ho avute il 26 maggio.....e il 26 giugno la bella notizia......user posted image

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 71
27.6.2009 11:40:33   
giadagervasi
MESSAGGIO ORIGINALE: luce78

giada mi ricordo si di te... ricordi che il mese che tu sei rimasta incinta avevamo la scadenza lo stesso giorno... poi a me sono arrivate e a te è andata anche peggio... dopo 9 mesi lunghissimi di tentativi anche io ho coronato il mio sogno quello di dare una sorellina a mio figlio... ora sono di sette mesi e i primi di settembre arriverà la mia sofia... sono strafelice che anche a te le cose finalmente vadano bene e goditi questa gravidanza xchè STAI X RIDIVENTARE MAMMA!!!!! AUGURONI!!!!!!!!!!!!

luceeeeeeeeeeee aspetti una femminuccia..........sono troppo felice per te!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 72
28.6.2009 8:46:37   
kleana
user posted image user posted image user posted image Auguri giada! Vedrai che questa volta andra tutto bene!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 73
28.6.2009 8:57:06   
paperina76
Faccio uno strappo alla regola per complimentarmi con giada perchè anche se non ci conosciamo ho letto la tua storia e c'ero rimasta molto male e forse non ci crederai ma proprio qualche giorno fa ti ho pensata e mi chiedevo se poi eri riuscita a superare quella brutta storia e magari a rimanere di nuovo incinta ed ecco dopo poco la bella notizia sono veramente stra-felice per te quella è un'esperienza che non auguro nemmeno al mio peggior nemico e allora TANTI TANTI TANTI AUGURI e vedrai che questa volta andrà tutto bene

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 74
29.6.2009 0:00:07   
giadagervasi
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

Faccio uno strappo alla regola per complimentarmi con giada perchè anche se non ci conosciamo ho letto la tua storia e c'ero rimasta molto male e forse non ci crederai ma proprio qualche giorno fa ti ho pensata e mi chiedevo se poi eri riuscita a superare quella brutta storia e magari a rimanere di nuovo incinta ed ecco dopo poco la bella notizia sono veramente stra-felice per te quella è un'esperienza che non auguro nemmeno al mio peggior nemico e allora TANTI TANTI TANTI AUGURI e vedrai che questa volta andrà tutto bene

grazie paperina, è bello sapere che ci sono persone che nonostante non conosci, hanno un pensiero per te! e proprio queste persone le reputi le tue migliori confidenti, perchè ti capiscono, non ti giudicano anzi piangono e gioiscono con te....
credetemi, il mio primo pensiero siete state voi....volevo comunicarvi i risvolti....ad oggi non lo abbiamo ancora detto nè ai nostri genitori, ne al nostro piccolo stefano...aspettiamo ancora qualche settimana... non vorremmo deludere nessuno... stiamo facendo male? e poi il 12 partiamo 4 giorni per londra.... e sentili...sarebbero iper protettivi!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: