La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   le dita
21.11.2008 9:59:36   
primavera
e vea la storia che si vede in tv che quando un bimbo nasce per la prima cosa si controlla quanti ditini ha? user posted image  sembra ridicola come storia,ma qual'e' il suo senso??e' importante che un bimbo abbia 5 dita..e' tutto qui o c'e' qualche altra connessione?
Link al messaggio: 1
   RE: le dita
21.11.2008 21:32:25   
lenny MB
Oggigiorno si possono contare le dita anche durante la eco. E propio non mi sembrave che qualcuno stava contando le dita delle mie figlie quando sono nateuser posted image !

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
22.11.2008 14:08:41   
primavera
hehe dubito anch'io qualcuno l'abbia fatto...questa e' una diceria e a volte si sente in tv volevo solo controllare cosa ne pensate voiuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
24.11.2008 15:45:39   
ikagiu
ciao primavera sai che io quando ho partorito nonostante sapevo che era tutto ok dalle eco precedenti d'istinto mi è venuto di contargli le ditina... kisssssssà x che...user posted image

Link al messaggio: 4
24.11.2008 16:56:25   
primavera
ikagiu, ma l'hai fatto perche qualcuno ti ha parlato di quest acosa prima o instintivamente?user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 5
24.11.2008 17:23:35   
ikagiu
ciao primavera no l'ho fatto d'istinto l'ho guardata quando me l'hanno appoggiata e gli ho preso la manina.. booooooooooooouser posted image user posted image user posted image
tu x quando non le aspetti?

Link al messaggio: 6
24.11.2008 21:34:31   
primavera
sinceramente io per ora le aspetto volentieriuser posted image .sono venuta un po' a curiosare su questo sito visto che nell'anno che verra ho intenzione a fare qualche tipo di volontariato per bambini e /o per mamme o forse fare un corso sull'omepatia pero devo conoscere prima un po' tutti gli aspetti della nascita dei bambini.no,purtroppo non e' ancora il mio tempo :( non voglio sembrare un intrusa pero ho molto interesse sul argomento della gravidanza e bambini.visto che veramente non ci sono bambini piccoli o mamme future intorno me faccio un po la curiosona qui...user posted image spero non sia un idea scema

invece tu,ikagiu?per quando non le aspetti? 

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 7
26.11.2008 12:10:46   
tavi
Prima, la scuola migliore x sapere come si vive da mamma e` diventarlouser posted image !
Io sono mamma x la prima volta e` devo dirti che solo adesso che la mia piccola ha 2 mesi mi sto rendendo conto del miracolo che mi e` sucesso. Il primo mese ero troppo stressata...ma i ditini non li ho contatiuser posted image !

Link al messaggio: 8
26.11.2008 13:24:27   
primavera
MESSAGGIO ORIGINALE: tavi

Prima, la scuola migliore x sapere come si vive da mamma e` diventarlouser posted image !
Io sono mamma x la prima volta e` devo dirti che solo adesso che la mia piccola ha 2 mesi mi sto rendendo conto del miracolo che mi e` sucesso. Il primo mese ero troppo stressata...ma i ditini non li ho contatiuser posted image !

hehe volentieri,ma per adesso non ho i mezzi per avere un bmbo :( :( :( lo avrei volentieri ma non e' veramente il periodo giusto perche sto ancora studiando e non ho un
lavoro..per questo faccio la curiosona qui hehe perdonatemi
ma con la prima occasione diventero' mamma lo giuro e' mettero quello che leggo qui in pratica user posted image user posted image

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 9
26.11.2008 13:49:26   
luce78
io ho fatto da mamma alle mie nipotine xche mia sorella era tutto il giorno fuori x lavoro e spesso le tenevo anche la notte... devo dire che al di la se i figli sono i tuoi o no se ne hai la responsabilità costante ti posso assicurare che l' istinto materno ti esce comunque... adesso sono mamma e non ho aqcuisito chissà quali poteri che prima non avevo anzi devo dire che grazie alla pratica fatta negli anni addietro (oramai le mie nipotine hanno 9 e 10 anni sono donnine) tante cose le sapevo gia fare e con mio figlio sono stata molto più pratica... adesso mi allenerò con il xriodo adolescenziale così tra una decina d'anni con mio figlio saprò cosa aspettarmi!

Link al messaggio: 10
26.11.2008 18:32:51   
primavera
booo io purtroppo non ho nessun bimbo intorno a me :(

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 11
14.1.2009 17:27:41   
lallafirenze
haha io le ho contate!non so perche'

Link al messaggio: 12
15.2.2009 11:34:55   
kapricca
Ma perche' proprio le dita?

(rispondi all’utente lallafirenze)
Link al messaggio: 13
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.