amelie75
|
Buongiorno ragazze!!! Mamma mia, è passato praticamente un mese da quando sono partita...sono tornata ormai domenica, ma ho scoperto che mia figlia è stata presa all'asilo, ed è stato un corri corri, per documenti, certificati, isee...insomma mi ritrovo a venerdì e ancora sono di corsa. In più ho avuto la brillante idea di andare dal cinese e mercoledì (come pape ben sa) l'ho passato al bagno...ufff!!! Vi ho letto un po' con il cell, quando potevo, e poi ieri paperina mi ha fatto un riassuntino..eheh!!! Rosalunare mi dispiace tanto! Come stai adesso, sono passati i dolori? Per quanto riguarda i tuoi bimbi, ti stai comportando veramente bene, discreta e sempre presente...sei proprio brava, ma questo già te l'ho detto! Bia, mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, spero che almeno vi riusciate a chiarire, perchè da quanto ho capito, anche il dialogo tra voi è un po' difficile. Pandolfina, che dispiacere... Alexy accidenti! Certo alcune volte i medici sono proprio presuntuosi, mai che si mettano un po' da parte...risultato avete perso tempo...e soldi!!!! Ho visto che ci sono nuove entrate...cucciola, samy, prundence, titty..Piacere!!! Io sono una mamma di dicembre ma ogni tanto, anzi spesso, sono qui a sostenere le cacciatrici e non!!! Un abbraccio a tutte, Paperina, Michita, Missa, Alexy, Bia, Pandolfina, Rosalunare, Paurina, mili, leila, gianfry, lucky, lolotte e a tutte le ragazze meravigliose che scrivono qui!!!! smuack!