La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
2.9.2010 13:41:44   
michita
Missa io le ho provate davvero tutte.... a giugno ho deciso di buttare tutte le medicine visto che mi hanno fatto venire altre complicazioni e così ora sono punto e a capo.... non ne posso proprio più!!!!

Paperina non mi fascio la testa non ci penso proprio, il primo mese riponevo talmente tante speranze che poi c'ero rimasta davvero tanto male....però dentro di me ovviamente un briciolo di speranza ogni mese lo ripongo....ma conosco questi dolori e sono dolori da rosse purtroppo....

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 76
2.9.2010 16:19:33   
lucky
Ragazze avevo scritto un post lunghissimo e me lo ha cancella to...........Mannaggia..........

Rosalunare hai una forza incredibile.......

Samy tua madre e una grandissima donna........

Alexy ricordati che i miracoli accadono quando meno te lo aspetti......

A tutte un grande abbraccio........

Per quanto mi riguarda oggi è il mio ovulascion day....Quindi

Baci.....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 77
2.9.2010 17:57:41   
samy79
ragazze grazie a tutte MA PROPRIO A TUTTE TUTTE! ,non mi aspettavo di potermi commuovere cosi in un forum, è molto bello riuscire a raggiungere una cosi forte intesa.
Oggi c'è qualche dolorino ... le maledettissime user posted image  mi verranno a far visita a breve credo... user posted image  !!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 78
2.9.2010 18:38:36   
lolotte
buongiorno tesori miei!!!!!!!!

Alexy saro ripetitiva ma come le altre ti dico che nn tutto il male viene x nuocere..... vabbe forse passera un annetto prima di riprovare con la iui ma almeno ora sapete perche nn ha funzionato le prime 2 volte... una volta risolto il problema il user posted image arrivera!!!!!!! (e poi ora che probabilmente nn te lo aspetti potresti veramente restare incinta!!!!!!!!)

Rosalunare sei dolcissima!!!!!!!!!

Gianfry anchee tu di pulizie??? adesso mi ci metto anche io... sono tornata dal lavoro e la casa è un macello!!!

Lucky.....ovulation mode!!!!!!user posted image

bacissimi a tutte!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 79
2.9.2010 19:22:19   
Titti76
Accidenti ragazze, quanto avete scritto!!!!
Ho letto tutti i vostri messaggi e le vostre storie, vi abbraccio TUTTE user posted image

Via, cerchiamo di essere positive, magari questo mese a qualcuna non arrivano!
Io un po' me lo sento user posted image ... speriamo di non sbagliarmi!

Missa, mi pare che tu abbia scritto che hai il ferro molto basso: io avevo addirittura 14 e di emoglobina 9,5 mi sono convinta che potrebbe essere uno dei motivi per cui i primi tentativi sono andati male ed adesso il medico mi ha dato il ferrograd. Speriamo faccia effetto subitoooooooooooooo user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 80
2.9.2010 19:40:35   
missa
Ciao titti, si io avevo il ferro a 35 prima dell'ultimo ciclo, quindi penso che con le rose sia sceso tanto. Comunque sono appena tornata dal medico che mi ha dato il Ferro-grad. A questo ho associato anche i fermenti lattici che male non fanno dopo le rosse (me lo ha detto anche la gine)...io uso i Xinil, la gine dice per noi donne si dovrebbe fare una settimana al mese dopo il ciclo, per "rifertilizzare" un pò tutto.user posted image
Ho già preso la prima bustina di fermenti lattici e stasera prendo anche il ferro!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 81
2.9.2010 19:53:09   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: missa

Ciao titti, si io avevo il ferro a 35 prima dell'ultimo ciclo, quindi penso che con le rose sia sceso tanto. Comunque sono appena tornata dal medico che mi ha dato il Ferro-grad. A questo ho associato anche i fermenti lattici che male non fanno dopo le rosse (me lo ha detto anche la gine)...io uso i Xinil, la gine dice per noi donne si dovrebbe fare una settimana al mese dopo il ciclo, per "rifertilizzare" un pò tutto.user posted image
Ho già preso la prima bustina di fermenti lattici e stasera prendo anche il ferro!

Accidenti.. una settimana al mese di fermenti lattici mi sembra proprio eccessivo! Un ciclo, una cura, quando si ha bisogno, ok, ma esagerare coi medicinali non fa bene...
Anche il ferrograd, adesso io lo sto prendendo, ma nonostante soffra di anemia molto forte, lo faccio solo ogni tre anni.
La cosa piu` sana e` curarsi stanto attenti all'alimentazione: fermenti lattici e ferro dovrebbero essere assunti con un'alimentazione adeguata, solo in casi eccezionali con integratori!
Io per stare tranquilla coi fermenti lattici, faccio lo yogurt in casa e lo mangio quasi tutti i giorni! user posted image
Cmq, 35 di ferro e bassino se non hai malattie genetiche del sangue (come invece ho io) e va bene prendere il ferrograd, ma non esagerare perche` ti distrugge l'intestino!! Quanto avevi di emoglobina?

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 82
2.9.2010 21:19:45   
Rosalunare
Buonasera Angeli miei.... oggi giornata di emicrania.... due righe al volo, poi chiudo tutto, sto per esplodere... (purtroppo l'ansia molto forte mi fa questo scherzo. L'ultima volta è successo quando mi sono separata.... mesi con il mal di testa... e io sono resistente agli antidolorifici. Adesso è sicuramente lo stress per la situazione difficile... e vabbè, da qualche parte doveva pur scaricarsi!)

Buonanotte a tutte e un abbraccio...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 83
3.9.2010 8:08:02   
amelie75
Buongiorno ragazze!!!
Mamma mia, è passato praticamente un mese da quando sono partita...sono tornata ormai domenica, ma ho scoperto che mia figlia è stata presa all'asilo, ed è stato un corri corri, per documenti, certificati, isee...insomma mi ritrovo a venerdì e ancora sono di corsa. In più ho avuto la brillante idea di andare dal cinese e mercoledì (come pape ben sa) l'ho passato al bagno...ufff!!!
Vi ho letto un po' con il cell, quando potevo, e poi ieri paperina mi ha fatto un riassuntino..eheh!!!
Rosalunare mi dispiace tanto! Come stai adesso, sono passati i dolori? Per quanto riguarda i tuoi bimbi, ti stai comportando veramente bene, discreta e sempre presente...sei proprio brava, ma questo già te l'ho detto!
Bia, mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, spero che almeno vi riusciate a chiarire, perchè da quanto ho capito, anche il dialogo tra voi è un po' difficile.
Pandolfina, che dispiacere...user posted image
Alexy accidenti! Certo alcune volte i medici sono proprio presuntuosi, mai che si mettano un po' da parte...risultato avete perso tempo...e soldi!!!!
Ho visto che ci sono nuove entrate...cucciola, samy, prundence, titty..Piacere!!! Io sono una mamma di dicembre ma ogni tanto, anzi spesso, sono qui a sostenere le cacciatrici e non!!!

Un abbraccio a tutte, Paperina, Michita, Missa, Alexy, Bia, Pandolfina, Rosalunare, Paurina, mili, leila, gianfry, lucky, lolotte e a tutte le ragazze meravigliose che scrivono qui!!!!
smuack!

A

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 84
3.9.2010 8:35:02   
missa
Buongiorno a tutte voi bimbe belle.

Titti: la mia emoglobina è al limite minimo...in compenso ho le piastrine molto alte...user posted image
i fermenti lattici non sono medicinali, sono già presenti nel corpo, però a noi donne svaniscono quasi del tutto con le rosse. La gine mi ha spiegato che sarebbe bene che ogni donna le assumesse una settimana al mese. Prevengono molte cose, e aiutano nei casi di candida. Tieni presente che anche lei li usa, e mi ha fatto vedere che ha sempre le bustine nel cassetto della scrivania del suo studio...e tra l'altro nel cestino c'erano le bustine vuote.user posted image  io tra l'altro ho abolito il latte perchè mi dava problemi e ora bevo solo latte di soia, però prendo quello arricchito di calcio, altrimenti rischio un abbasamento dei livelli di calcio, vista la grande quantità di latte che bevevo...user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 85
3.9.2010 8:45:40   
Dapi
buon giorno tesorine come state? Samy grande donna tua mamma, simile alla mia ma con storie diverse! Infatti amo mia mamma più della mia stessa vita e anke se è in "torto" sono sempre li ke la perdono! Ragazze auguro a tutte voi un enorme in becco alla cico mi raccomando come sempre forti..allora ancora qualche sett e con alcune di voi ci si vede ke bello.:-) vi abbraccio tutte forte forte buona giornata

Link al messaggio: 86
3.9.2010 9:16:53   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
tutte le ragazze che partecipano alla convention per favore mandatemi le vostre e mail tramite mp così amelie vi manderà il file che sta preparando con tutte le info e i prezzi e i dati per fare l'acconto grazie!
oggi mi sono svegliata con il mal di gola adesso va un po' meglio dopo una bella tazza di latte caldo poi le rosse ormai stanno arrivando e si sbrigassero perchè tra qualche giorno ho la visita con la gine prenotata due mesi fa spero di non doverla rimandare!
missa, è vero dei fermenti lattici io li prendo spesso ma non sapevo che con il ciclo vanno via buono a sapersi quindi appena finiscono le rosse lo riprendo!
anch'io sono anemica ma il ferro ho qualche problemino a prenderlo però so che il ferro basso influisce sul concepimento alcuni lo danno come cura proprio per la fertilità!
dapi, eh già tra un po' ci si vede tutte ieri siamo andate all'agriturismo al solo pensiero che emozione!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 87
3.9.2010 9:23:56   
missa
Ragazze come vi invidio, voi vi vedrete e saebbe piaciuto tanto anche a me...user posted image ...pazienza!

Pape fai bene a prenderli, tanto male non fanno...io però ho un problemino: la dott. non mi ha detto  per quanti giorni devo prenderlo il ferro..nè se prima, dopo, o lontano dai pasti!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 88
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
3.9.2010 10:25:59   
gianfry
Buongiorno ragazze....
ieri è stata una gioranta orrenda!!!!
Comunque mo'' iniziamo
Paperina....fammi il piacere di mandare un messaggio su facebook...con l''mp....ho sempre un sacco di problemi grazie grazieeee!!!!!

Ieri abbiamo avuto l''appuntamento con l''avvocato per la faccenda di mia sorella.....no coment sulla gente....davvero senza cuore, è stata emessa la sentenza a giugno sembrava essere finita...lui ovviamente è andato in appello, anche se sa di essere in torto...così andremmo avanti altri quattro cinque anni che vada bene...che patate per non dire altro!!
In più ieri sempre ho visto una mia amica, è come se fosse la mia metà...e si sta separando da suo marito è scappato con una''ltra, mi ha letteralmente scossa questa cosa che da lui proprio non me l''aspettavo, non vi dico come sta lei, visto che tengono anche tre bimbi, 5, 7 13 anni!!! va be''!!!

Per il resto le mie rosse sembrano essersi un pò calmate.....!!
Voi che mi raccontate....vi abbraccio tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 3.9.2010 10:27:57 >

Link al messaggio: 89
3.9.2010 10:26:58   
gianfry
Missa dimenticavo...io prendo tuttora il ferro...ho sempre problemi....io li prendo sempre vicino al pasto, altrimenti mi fa venire mal di stomaco.....!!!!

Link al messaggio: 90
3.9.2010 10:42:25   
Leila
Buon giorno a tutte ragazze!
Anche per me giornate un pò incasinate, oltre al lavoro (che non manca mai) ieri hanno ricoverato mia nonna perchè si è rotta il femore (90 anni) anche se sono lontana e non posso far nulla mi limito a tartassare di telefonate mia madre per essere aggiornata, poi hanno ricoverato una mia amica incinta al 5 mese perchè dopo l'amniocentesi  ha avuto delle perdite di liquido amnioticouser posted image
Ieri sera sono andata al cinema a guardare Shrek, so che è un modo un pò insolito per festeggiare un anniversario, ma il ristorante che avevamo scelto ieri aveva la chiusura settimanale e ci andiamo stasera....ma dopo il film abbiamo "festeggiato" comunque user posted image user posted image
Oggi ritiriamo l'esito dello spermiogramma, per favore fate tanti incrocini per me
A dopo, un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 91
3.9.2010 12:59:49   
pruedence
Buongiorno ragazze!
Appena tornata dalla visita ecografica all'addome e il risultato è: multipli calcoli colecistici e fango biliare..
Ora devo cominciare una cura di 2 mesi e se non regrediscono dovrò operarmi.. per fortuna che il farmaco è naturale e non comporta danni se fossi incinta.
Per il resto tutto bene!
Sono così contenta x voi che vi possiate incontrare!!! Spero proprio che vi divertiate!!
Vi abbraccio forte e auguro buona giornata a tutte voi!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 92
3.9.2010 13:23:03   
paperina76
gianfry volevo sapere la tua email perchè amelie sta mandando il file della convention a tutte ma non so se ha il tuo indirizzo o il contatto su fb
missa per il ferro il mio dottore me lo faceva prendere prima di fare colazione poi per farlo digerire meglio prima di pranzo prendi la vitamina c io prendevo il cebion così non ti darà fastidio
leila la rottura del femore ad una certa età è molto frequente ma non ti nascondo che è un po' seria data proprio dall'età ma cmq spero che vada tutto bene e che si riprenda presto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 93
3.9.2010 13:45:36   
michita
Buongiorno ragazze,

Paperina questo mal di gola che fa ce lo passiamo in rete?????? user posted image user posted image user posted image

Missa io il ferrograd all'inizio lo prendevo il pomeriggio ma non ti dico che mal di stomaco...poi ho pensato di prenderlo la mattina dopo la colazione perchè così avevo tutto la giornata per digerirlo....ma davvero anche io non sapevo che dopo il ciclo si possono prendere i fermenti per rigenerare un pò tutto....in verità non li ho mai presi.....

Leila ovvio tanti tanti incrocini...xxxxxxxx

Amelie un abbraccio forte anche a te....bentornata dalle ferie!!!

Rosalunare ti abbraccio tanto tanto

kississsssss

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 94
3.9.2010 14:15:00   
Paurina
Buongiorno carissime!!Sono sempre di corsa soprattutto quando mio marito è a casa...gli da fastidio vedermi avanti al pc user posted image !Oggi Arianna è andata per la prima volta a scuola...spero che quest'anno inizi meglio per lei...per noi in tutti i sensi!!!Domani devo assolutamente fare shopping per Ary...non le va più nulla!

Parlando di ferro...io prendo biosid dal mese di aprile e l'ho sospeso solo 15 giorni fa...conseguenze?ho l'intestino irritato con emorroidi e sangue.Qualcuno ha xconsigli su cosa devo fare?
Ragazze non vedo l'ora di venire a roma per vedervi!!!Vi abbraccio tutte,ma un abbraccio particolare è per Rosalunare user posted image user posted image .
Se riesco leggo i post...da lunedì dovrei essere più libera user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 95
3.9.2010 18:31:48   
Lilla88
Ciao ragazze mi chiamo Jessica, sono nuova nel forum.
Anche io come voi non aspetto le rosse per questo mese.. anche se non credo di essere rimasta immediatamente incinta user posted image .
Solo il mese scorso ho sospeso la pillola..
Mi fa piacere conoscere tutte voi. user posted image

Abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo perché purtroppo soffro di endometriosi e l'intervento che ho fatto a febbraio non è servito a niente.. il Medico mi ha detto che con questa malattia più si aspetta e più c'è il rischio che non venga così... abbiamo accelerato ed eccomi qui

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 96
3.9.2010 18:34:39   
lucky
Ciao lilla sono lucky e anch'io come te soffro di endometriosi......Tra poco dovrò sottopormi ad un altro intervento e spero tanto di poter acchiappare la cikka.......
Vedrai che qui ti troverai benissimo........
Benvenuta......Baci....

(rispondi all’utente Lilla88)
Link al messaggio: 97
3.9.2010 18:37:08   
Lilla88
Grazie mille, purtroppo è una brutta malattia... io non ho accettato un altro intervento e ho deciso di provar con la gravidanza speriamo bene..
Spero anche per te di cuore user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 98
3.9.2010 19:03:48   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: missa

Ragazze come vi invidio, voi vi vedrete e saebbe piaciuto tanto anche a me...user posted image ...pazienza!

Pape fai bene a prenderli, tanto male non fanno...io però ho un problemino: la dott. non mi ha detto  per quanti giorni devo prenderlo il ferro..nè se prima, dopo, o lontano dai pasti!user posted image

Il ferro e` difficile da digerire e assimilare, il mio medico mi consiglia di prenderlo subito dopo cena con un bicchiere di acqua e limone (l'ambiente acido aiuta l'assimilazione).
Se hai cominciato col ferrograd puoi anche prenderlo tutto (sono 40, quindi 40 giorni), ma potresti anche rifare le analisi dopo 20 giorni e vedere se i livelli sono piu` alti in modo da smettere prima.

Io rimango dell'idea che meno cose si assumono artificialmente, meglio e`... non e` mai del tutto vero che qualcosa "male non fa".
Perche` non provi a chiedere anche al tuo medico invece che sono alla gine? Giusto per avere un altro parere.

Link al messaggio: 99
3.9.2010 19:10:03   
Titti76
Lilla benvenuta!
Se 88 e` la tua data di nascita, sei proprio giovanissima user posted image non sono affatto esperta di endometriosi, ma vedrai che la tua tenera eta` sara` d'aiuto per acchiappare la cicogna ancora prima del previsto!
In bocca al lupo!

Alle altre un salutone di gruppo user posted image

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: