samy79
|
Ciao Rosalunare,Ciao Cucciola,e tutte voi ovviamente! ragazze stavo leggendo i vs post.. che di lavorare oggi mmmm mi va poco e niente, capita! Brevemente vi faccio i miei complimenti x come state reagendo ognuna a cio' che le è capitato. Avevo sette anni e mia sorella nove, sono passati 24 anni da quel 26 settembre, una di quelle giornate che scorre piu' o meno uguale a tutte le altre, si va a scuola, alle 12.30 la mamma è li pronta come sempre, ci aspetta al cancello dell'uscita, ma quel giorno c'era un che di diverso, uno sguardo strano, triste, bello come solo i bimbi sanno quanto lo sia, alla sera nel nostro bel giardino, della nostra bella casa, con i nostri giochi costosi,con i nostri pigiami, aspettiamo papa'.... gia'... mamma quando torna papa'!!! abbiamo la pista che non funziona, e la mia bambola è ancora in sostituzione e la mia casa di Barbie megagalattica a 4 piani con l'ascensore che pagava pure l'ICI NON FUNZIONA!!!! Sono 24 anni che aspettiamo papa', un giorno è andato via si è portato via tutto, soldi, ci ha lasciato con la luce da PAGARE E CHE HANNO STACCATO X 3 MESI non tornando mai piu' mia mamma ci ha cresciuto da sola,non avorava ed ha dovuto iniziare il giorno successivo a trovarsi un impiego per comprare almeno pane e latte e soprattutto doveva parlarci, doveva dirci cosa stava accadendo alla nostra bella famigliola del mulino bianco, non dimentichero' mai quelle parole dette dopo un mese. Bambine papa' è andato via io non so se e quando ritorna, ma vi amo e ci saro' sempre io con voi, vedrete ce la caveremo, e in tutto questo ci siamo abbracciate strette strette pianngendo, è stata fantastica lei che senza MAI ARRENDERSI non si è piegata al freddo alla fame, a tutte quelle volte che dovevamo coprirci con 4 maglioni perchè non avevamo il giubotto,ne a volte la cena, ma siamo state ricche del suo Amore, lei che ha scelto la solitudine x noi , lei che aveva solo 33 anni , mai una parola contro nostro padre x non farci venire su con l'odio, ma non x lui, odio nei confronti della VITA, ha fatto 4 lavori insieme eppure era li ...all'uscita della scuola ogni giorno. Oggi che siamo sposate e abbiamo fatto tutto sempre nel migliore dei modi x non darle mai un dispiacere, mai , oggi, dicevo mia mamma vive con me! tutte vicine mia sorella al palazzo di fronte, il nostro amore la nostra e la sua forza ci hanno permesso di vivere con la tranquillta' di INVITARE NOSTRO PADRE alle nozze.... ragazze ha visto i nostri matrimoni ed e' riscappato di nuovo Ve l'ho voluto dire xchè la forza che noi abbiamo dentro è la nostra risorsa piu' grande, mai un passo indietro, mai permettere che gli eventi ci cambino, mai, perchè sarebbe mollare, arrendersi,tutto si aggiusta tutto! Un grande abbraccione!!!!!!
|