La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
1.9.2010 9:19:08   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
gianfry io non mi sono messa in lista perchè tanto per questo mese purtroppo le aspetto visto che abbiamo saltato i compitini proprio in quei giorni user posted image   ma appena arriveranno inizierò ad usare il monitor persona per individuare meglio i giorni fertili spero tanto funzioni con il mio ciclo un po'' ballerino!
rosalunare i percorsi giudiziari qui in italia sono sempre molto difficili e vanno tanto per le lunghe ma visto il caso insomma ci sono coinvolti dei bambini spero abbia una risoluzione brevissima che naturalmente andrà a vostro favore siete due genitori stupendi!
titti  sono daccordo con leila  fai bene a tornare a casa fosse solo anche per dormire ma prendere una casa lì vi allontanerebbe troppo e poi la ciko come la becchi poi?
leila, sempre con questo lavoro, ricordati si lavora per vivere non si vive per lavorare lo so che non sono affari miei e ti chiedo scusa se m''intrometto nelle tue cose
missa, dai non stare giù sono sicura che la beccherai molto presto la ciko vedrai che per la tua allergia si troverà la cura adatta non è detto che se la prima non ha funzionato non lo debba fare anche la seconda!
gianfry allora la macchina è pronta? e il gine l''hai sentito?
paurina è normale che tu ancora non te la senta di riaffrontare una gravidanza dai tempo al tempo e non avere fretta quando sarai pronta non avrai più nessun dubbio e affronterai quel meraviglioso viaggio con serenità!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 1.9.2010 9:23:01 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 26
   RE: non aspetto le rosse a set_tembre 2010
1.9.2010 9:20:46   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ecco la lista di chi non le aspetta:
07 cucciola86
10 titti76
14 pruedence
16 lucky
26 missa
28 gianfry
?? alexy

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare user posted image
paurina
dapiuser posted image

la danza della fertilità''''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 27
1.9.2010 11:10:58   
gianfry
Paperina....non è deto che i giorni fertili siano quelli centrali non si sa mai...!! io rimango in attesa comunque...!!
La mia macchiana managggggggiiaaaa, non è pronta stasera, doveva essere pronta ieri sera, ma essendo che fanno tutto elettronico....è da riprogrammare...!!! che patate!!!!

Link al messaggio: 28
1.9.2010 11:18:50   
cucciola86
buongiorno belle bimbe...
rosalunare sei davvero una donna straordinaria....ma soprattutto una madre esemplare...ti ammiro moltissimo...molte persone nella tua situazione non avrebbero retto,invece tu con la tua forza sei riuscita a lottare!!!complimenti davvero!!user posted image
per quanto mi riguarda la situazione in famiglia è critica...i miei cognati si stanno separando e il loro bimbo sta soffrendo molto!!ora sta trascorrendo qualche giorno a casa nostra ma la notte non riesce a dormire e urla nel sonno..fortunatamente la scuola inizia il 20 settembre...essendo figlia di separati so cosa prova ma come fai a spiegare ad un bimbo di 6 anni che mamma e papà nn si vogliono + bene?!?

Scusate lo sfogo ragazze ma sono proprio a pezzi...
per di + anch'io come paurina ho un mal di gola tremendo da ieri ma preferisco nn prendere antibiotici perchè nn si sa mai!!!

un bacione!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 29
1.9.2010 11:22:53   
paperina76
cucciola hai proprio ragione come si fa a spiegare ad un bimbo di 6 anni queste cose? non si può e non si dovrebbe credo che con i figli piccoli ci si dovrebbe pensare 1000 volte prima di prendere certe decisioni con questo non è che voglio giudicare nessuno!
gianfry va beh ormai è questione di pochissimo e riavrai la tua auto!

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 30
1.9.2010 11:34:48   
cucciola86
pape hai perfettamente ragione...diciamo che i rapporti con la sorella del mio d. non sono buoni...la colpa della separazione è solo sua...l'ha avuto a 19 anni e inizialmente non lo voleva...arrivati a questo punto credo che le importi solo di se stessa e dei divertimenti...infatti il bimbo vivrà con il papà perchè lei dice di nn voler occuparsi di lui da sola...

Link al messaggio: 31
1.9.2010 12:02:57   
michita
Buongiorno a tutte, come va ragazze stamattina?????chi ha parlato di mal di gola????? a me non mi vuole proprio abbandonare da giorni e giorni.... vuole stare vicino vicino!!!!!!user posted image user posted image user posted image

più tardi leggerò i vostri post visto che non ho fatto in tempo ieri......

ah per settembre io le attendo per il 6!!!!

kississssssss!!!

Link al messaggio: 32
1.9.2010 12:07:25   
gianfry
Cucciola...mi dispiace è una situazione molto brutta e immagino che sia molto dura....però scusami se mi permetto di dirlo....mia sorella è rimasta vedova due anni fa....ed è molto dura spiegare a un bambino che non può vedere più il papà (aveva 4 anni), so questo non vuol dire che soffra, ma almeno può vedere entrambi quando vuole, è solo da spiegare questo...... che non cambiano i sentimenti per lui, spero che tu non te la sia presa per quello che ti ho detto!!!

Mado' ragazze siete tutte malate??....con questi sbalzi di temporatura può succedere, io per il mal digola prendo sempre OKI.....dovete fare la ricetta credo, mi sento meglio quando lo prendo!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 33
1.9.2010 12:08:44   
pruedence
Buongiorno bimbe belle!

Rosalunare rimango sempre più affascinata dal tuo carattere!!! Sei davvero una persona speciale e ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!
Pape non è detto che tu non possa essere incinta, ci sono possibilità di rimanere incinta anche se non si hanno avuto rapporti nel periodo fertile, sono basse ma pur sempre possibili :-)

Stamattina sono stata dal ginecologo e come sospettavo la candida è tornata user posted image
Tra l'altro mi ha prescritto un'ecografia addominale per venerdì perchè vuole essere sicuro.. di cosa però non me l'ha detto :-( .. sono un po' preoccupata user posted image user posted image user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

Link al messaggio: 34
1.9.2010 13:36:51   
gianfry
PRUEDENCE ....cerca di stare tranuilla, l'avevo passata anchio, è normale  che vogliano fare dei controlli più approfonditi....a me avevano dato degli ovuli, e poi mi facevo dei lavaggi con il tantum rosa....prova quest'ultimo, lo acquisto in farmacia, tanto male non fa....!!!! se porti gli assorbenti, o slava slip, cerca di cambiarli molto spesso, così i batteri non si attaccano..!!! 

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 35
1.9.2010 13:46:06   
lolotte
'giorno signorinelle!!!!!!

Rosalunare grazie!!!! ma io direi che sei tu "miss ottimismo"!!!! da una situazione critica come quella che state vivendo tu e la tua famiglia riesci a trovare la forza di carattere e la positivita!!!! chissa che emozione deve essere stata x tuo marito poter riabbracciare la sua piccolina!!!!! speriamo che una volta tanto la giustizia italiana nn vada troppo x le lunghe e che finalmente riesca a riunire una famiglia da troppo tempo separata!!!!user posted image

Pape nn vuol dire nulla nn fare i compitini nei giorni "fecondi".... magari proprio perche nn pensavi ad una gravidanza sei potuta restare incinta nei giorni "off"!!!!!user posted image

Lucky ma che bello!!!!! durante la convention sei in periodo di ovulazione????? hem.... Gianfry tu che dividerai l appartamentino con lucky...hem.... attenzione.... saranno fuoco e fiamme!!!!user posted image

Cucciola mi spiace x la situazione nella quale ti trovi, soprattutto mi spiace x la tua nipotina.... se mi posso permettere tua cognata ha perso un po del suo "istinto materno" x strada.... ma come si fa a voler affidare la propria figlia??? che ci siano papa eccezionali nn lo metto in dubbio (mio marito ci sa fare piu della sottoscritta con adam) ma accettare di dare l affidamento solo al papa nn lo capisco proprio... vabbe che piuttosto di essere una cattiva madre è forse meglio cercare la situazione migliore x il piccolo...bohuser posted image

auguro a tutte che questo mese di settembre possa condurre la tanto agognata cicogna dentro alle vs case!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 36
1.9.2010 13:58:31   
ALEXY
.diciamo che i rapporti con la sorella del mio d. non sono buoni...la colpa della separazione è solo sua...l''ha avuto a 19 anni e inizialmente non lo voleva...arrivati a questo punto credo che le importi solo di se stessa e dei divertimenti...infatti il bimbo vivrà con il papà perchè lei dice di nn voler occuparsi di lui da sola...

Cucciola, che tristezza sentire queste cose, l''unica cosa che posso dirti è che ce ne sono di donne così... Tra un po'' inizierò ad occuparmi di un bimbo che è rimasto da solo con il papà perché la mamma se n''è andata (non è morta semplicemente a lasciato perdere )... lui non la nomina più nemmeno....
CMQ non penso che l''allontanamento forzato da casa non aiuti, per quanto sono sicura che con te si diverte un mondo, nel suo piccolo lui pensa che mamma e papà non gli vogliano più bene, cerca di fargli capire che non è così.

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 1.9.2010 13:59:06 >

Alexy

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 37
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
1.9.2010 14:47:59   
gianfry
Lolotte....hi hi hi user posted image user posted image user posted image ...tranquilla la lascio sola, non si sa mai che a forza di darci dentro venga giù la palazzina...meglio evitare....esco...dimmi lucky quanto ti serve!!!!
Approposito dimmi che vieni altrimenti te magno!!! mi avevi promesso en strucon!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 1.9.2010 15:01:54 >

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 38
1.9.2010 14:52:08   
michita
eccomi allora letto tutti i post....
Titti in bocca al lupo per il lavoro... sarà una bella sfacchinata all'inizio ma pian pianino ci farai l'abitudine vedrai!!!

Cucciola mi spiace nelle separazioni poi chi ci rimette sempre e tanto sono i bimbi, specie se piccoli perchè non capiscono molte cose...

Paperina hai visto che non era una tragedia stai andando bene vai come un treno con la dieta e fidati non è per niente facile...

Ragazze un abbraccio di cuore veramente a tutte non vi nomino tutte perchè siete davvero tante!!!

Link al messaggio: 39
1.9.2010 15:29:03   
paperina76
lolotte, ma che hai capito lucky non le aspetta in quei giorni della conventionuser posted image ah a proposito ci sono delle novità stamattina ci siamo sentite con amelie e abbiamo aggiustato il file da mandare a tutte domani poi andremo lì per fare gli ultimi accordi con il proprietario che bello non vedo l'ora!!!! ragazze visti gli ultimi ritiri credo ci sarà posto anche per me! user posted image sempre che mi vogliate! user posted image
ah vi volevo ringraziare per il vostro sostegno e per sperare sempre che possa accadere il miracolo di essere finalmente user posted image

Link al messaggio: 40
1.9.2010 15:36:36   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli miei. Cucciola... ti sono tanto vicina per questa situazione... quando mi sono separata dal padre di Michelle, nonostante la situazione fosse diversissima, è stata comunque dura per lei, che aveva 6 anni. E' difficile per un bambino capire certe cose: mamma e papà sono i loro primi e più importanti punti di riferimento. Tuttavia è importantissimo che il bambino capisca che il problema è tra i suoi genitori, e non con lui.
La mamma rinuncia all'affidamento? Certe cose, scusate, mi fanno venire la nausea. Non voglio giudicare nessuno, ma cavoli... se non avessi potuto portare mia figlia con me sarei rimasta a prendere botte! Ma com'è possibile??? Ogni giorno, quando entro qui e leggo le vostre battaglie per restare incinte... e poi guardo i "miei" bimbi... e penso alla loro mamma che se n'è andata, e poi penso ad altre mamme che rinunciano a questo immenso dono... mi prende una rabbia e una voglia di piangere immensa!
Oggi la mamma dei bambini ha chiamato e li ha voluti sentire. E gli ha chiesto quando vanno a trovarla. Forse dovrei essere contenta di questo... ma perchè chiama proprio oggi, il giorno dopo un'udienza in cui ha avuto difficoltà? Non si scherza con i sentimenti dei bambini, non si chiama solo perchè l'avvocato te lo dice... non è giusto illuderli! Se ieri le cose le fossero andate meglio col cavolo che chiamava!
Scusate, so che non dovrei nemmeno pensarle queste cose... ma non ce la faccio a pensarla diversamente. Se stai cercando di cambiare... mi sta bene, ma devi dimostrarlo. E se torni nella vita dei bambini, fallo davvero, non solo perchè vuoi dimostrare che hai ragione e perchè vuoi un alibi quando Andrea dice al giudice che non esisti con i bambini! Perchè poi, quando ti stuferai, quei bambini si ritroveranno di nuovo con il cuore spezzato. Ma io dico.... i grandi dovrebbero proteggere i bambini, non farli stare male!  Non sono giocattoli, o peluche, che puoi usarli a tuo piacimento quando ne hai voglia, e poi li lasci perdere!

Vi prego scusate il mio sfogo....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 41
1.9.2010 16:05:04   
mili
pape dormirai anche tu con noi allora!?! bello....user posted image

Link al messaggio: 42
   RE: non aspetto le rosse a settembre 2010
1.9.2010 16:15:12   
samy79
Ciao ragazze,
non le  aspetto  x il 4!

Link al messaggio: 43
   RE: non aspetto le rosse a settembre 2010
1.9.2010 16:37:01   
lolotte
oddio Pape come al solito nn ho capito nulla!!!!!user posted image

Rosalunare sono d accordissimo con te..... la natura è una cosa meravigliosa ma nn è perfetta!!!! se lo fosse renderebbe automaticamente sterili quelle persone che nn sono adatte ad avere figli invece col cavolo che è cosi!!!!!!! donne e uomini senza cervello ne cuore che mettendo al mondo dei figli solo x "riprodursi" come le bestie... ma a differenza delle quali neanche se ne occupano o li trattano male!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 44
1.9.2010 16:41:02   
michita
Rosalunare quello che dici è giustissimo e non ti devi scusare per lo sfogo.... la tua situazione è delicata proprio perchè ci sono i bambini in primo piano.....e si concordo con te nel dire che secondo me lei ha chiamato i bimbi solo per riuscire a "vincere il primo premio"....spero di sbagliarmi perchè sarebbe troppo crudele...spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi comunque.... un abbraccio forte a te e ai bimbi!!!

Link al messaggio: 45
1.9.2010 16:45:08   
michita
ragazze ma che bello vi incontrate a Roma....credo sia entusiasmante conoscere dal vivo persone con le quali si condividono sogni, speranze, gioie, dolori e chi più ne ha più ne metta, spero col tempo di conoscervi meglio e di farmi conoscere meglio anch'io qui nel forum... e poi anche fuori!!!!

Link al messaggio: 46
1.9.2010 16:47:42   
samy79
Ciao Rosalunare,Ciao Cucciola,e tutte voi ovviamente!

ragazze stavo leggendo i vs post.. che di lavorare oggi mmmm mi va poco e niente, capita!
Brevemente vi faccio i miei complimenti x come state reagendo ognuna a cio' che le è capitato.
Avevo sette anni e mia sorella nove, sono passati 24 anni da quel 26 settembre, una di quelle giornate che scorre piu' o meno uguale a tutte le altre, si va a scuola, alle 12.30 la mamma è li pronta come sempre, ci aspetta al cancello dell'uscita, ma quel giorno c'era un che di diverso, uno sguardo strano, triste, bello come solo i bimbi sanno quanto lo sia, alla sera nel nostro bel giardino, della nostra bella casa, con i nostri giochi costosi,con i nostri pigiami, aspettiamo papa'.... gia'... mamma quando torna papa'!!! abbiamo la pista che non funziona, e la mia bambola è ancora in sostituzione e la mia casa di Barbie megagalattica a 4 piani con l'ascensore che pagava pure l'ICI NON FUNZIONA!!!!
Sono 24 anni che aspettiamo papa', un giorno è andato via  si è portato via tutto, soldi, ci ha lasciato con la luce da PAGARE E CHE HANNO STACCATO X 3 MESI non tornando mai piu' mia mamma ci ha cresciuto da sola,non avorava ed ha dovuto iniziare il giorno successivo a trovarsi un impiego per comprare almeno pane e latte e soprattutto doveva parlarci, doveva dirci cosa stava accadendo alla nostra bella famigliola del mulino bianco, non dimentichero' mai quelle parole dette dopo un mese. Bambine papa' è andato via io non so se e quando ritorna, ma vi amo e ci saro' sempre io con voi, vedrete ce la caveremo, e in tutto questo ci siamo abbracciate strette strette pianngendo, è stata fantastica lei che  senza MAI ARRENDERSI  non si è piegata al freddo alla fame, a tutte quelle volte che dovevamo coprirci con 4 maglioni perchè non avevamo il giubotto,ne a volte la cena, ma siamo state ricche del suo Amore, lei che ha scelto la solitudine x noi , lei che aveva solo 33 anni , mai una parola contro nostro padre x non farci venire su con l'odio, ma non x lui, odio nei confronti della VITA, ha fatto 4 lavori insieme eppure era li ...all'uscita della scuola ogni giorno.
Oggi che siamo sposate e abbiamo fatto tutto sempre nel migliore dei modi x non darle mai un dispiacere, mai , oggi, dicevo mia mamma vive con me! tutte vicine mia sorella al palazzo di fronte, il nostro amore la nostra e la sua forza ci hanno permesso di vivere con la tranquillta' di INVITARE NOSTRO PADRE alle nozze.... ragazze ha visto i nostri matrimoni ed e' riscappato di nuovo user posted image

Ve l'ho voluto dire xchè la forza che noi abbiamo dentro è la nostra risorsa piu' grande, mai un  passo indietro, mai  permettere che gli eventi ci cambino, mai, perchè sarebbe mollare, arrendersi,tutto si aggiusta tutto!
Un grande abbraccione!!!!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 47
1.9.2010 17:29:32   
lolotte
Samy che grande donna che è tua madre!!!!!! si sente da come ne parli che la rispetti (a ragione!!!) moltissimo!!!!!! nn so come abbia fatto visto le circostanze a nn uscirsene con qualche frase spiacevole verso il papa... è veramente da ammirare!!!!!

Cucciola ti "posto" qui un articolo tratto da pianeta mamma, nn so se puo servire....

www.pianetamamma.it/network/genitori-separati/3-principi-fondamentali-per-i-bambini.html

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 48
1.9.2010 17:46:07   
samy79
Ciao Lolotte,

grazie!!! si è fichissima, una volta le ho chiesto perchè non ha mai fatto nulla contro papa', ho omesso prima che il mantenimento noi OVVIAMENTE non lo abbiamo mai avuto e che a tutti gli effetti loro  sono sposati.. gia' perchè lui neanche la separazione ha mai chiesto! mamma mi ha detto, sai che c'è Sa', che lui ha prso quello che ho io voi, ma non potevo permettere che VOI PERDESTE VOI STESSE!, credo che questo vuol dire MAMMA.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 49
1.9.2010 17:46:24   
cucciola86
ragazze grazie di cuore!!
anch'io la penso come voi...sono amareggiata x questa situazione..è già una settimana che se n'è andata di casa e nemmeno una misera telefonata a suo figlio...è proprio una schifezza...
il bimbo starà con noi ancora qualche gg...finchè mio cognato nn trova una soluzione con gli orari di lavoro!!

un bacione a tutte!!! 

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: