Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 18:57:17
|
|
|
|
ALEXY
|
le perdite da impianto non sono comuni ma possono esserci, non scervellarti, aspetta venerdì e poi se non arrivano fai il test... Se sono perdite da impianto lo saprai dopo.... CMQ non devono essere rosso vivo e abbondanti
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 19:20:30
|
|
|
|
michita
|
Missa non uso gli stick..... mi sa che seguirò il consiglio di alexy, tanto se mi devono tornare mi tornano entro questa settimana al massimo.... Vale succede di avere dei momenti di sconforto... Lolotte grazieeeee!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 19:24:36
|
|
|
|
paperina76
|
vale, benvenuta nel forum! le perdite da impianto anche se non succede a tutte le donne ci possono stare e può essere una macchiolina come parecchie perditine sia rosa che rosse proprio e possono durare anche qualche giorno. michita il test con valore certo (sempre se hai un'ovulazione precisa) puoi farlo al 3° giorno di ritardo perchè sarebbe il 17° giorno dopo l'ovulazione e visto che la fase luteale dura al max 16 gg quello sarebbe il primo giorno ufficiale di ritardo e quindi anche il giorno in cui se sei incinta sicuramente si vede è ovvio che devi sapere il giorno preciso dell'ovulazione! gianfry, io c'ho rinunciato a dormire da sola quando mio m lavora di notte perchè anch'io non dormo e il giorno avevo sempre sonno solo che a differenza tua io non lavoro e quindi la mattina poi dormivo fino alle 10!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 19:34:47
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina non mi dire così....lui torna alle sei e mezza sveglia alle sette dormirò....due tre ore forse a notte...non ne posso più e stasera....meglio domani siamo a metà...che patate veramente non ne posso più!!!! Vale le perdite da impianto sono come l'inziio del ciclo per certe persone sono macchioline marroni....però difficile da dire, perchè tante donne hanno avuto dolori come se dovessero venire e invece poi...ecco la sopresa mi auguro per te che sia così altrimenti parti alla grande per il mese prossimo noi siamo sempre qui a sosterci....comunque nel frattempo incrociamo le dita non si sa mai!!! Ora faccio qualcosa poi mi stendo sul divano che necessito!!! buona serata a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 7.9.2010 19:40:31
|
|
|
|
Paurina
|
ragazze...oggi avete scritto tantissimo ed io mi sono persa. in becco alla ciko per tutte qualle che non l''aspettano...sono super incrociata per tutte voi!!! Vale..benvenuta!! purtroppo non sono riuscita a leggere tutti i post perchè ho sempre poco tempo...da stamattina sono appena rientrata a casa!Sto cercando di sistemare delle cose al cimitero da Chiara e mi sparano prezzi incredibili solo per le lettere da applicare sul marmo!!Mi rendo conot che non è un discorso bello da fare soprattutto in questa sezione,ma io sono inca......ta e passatemi il termine per favore!Lasciamo stare che è meglio... Luce..ti sono tanto vicina..ema è un bimbo forte e spero che lo porterai presto a casa! Leila...ti penso tanto!! Ragazze corro a preparare la cena...mio marito è a letto che non si sente bene ed Ary sclera...che mamma sciagurata un grande abbraccio a tutte...siamo diventate tante...che bello!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 8.9.2010 9:14:05 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 19:41:34
|
|
|
|
pruedence
|
Gianfry ma non riesci proprio a dormire se il m è fuori?! Ti dirò, con il mio attuale amour non mi è mai capitato, però avevo un ex che faceva le notti e dormivo beatamente.. forse perchè non era amore :-PPPPPP Io ho giramenti di testa assurdi.. sembra che passino e poi tutto di colpo arriva un altro giramento.. che barba.. non è niente mentre sono seduta, ma è mentre cammino che mi preoccupo perchè mi cedono le gambe.. dev'essere la pressione bassa.. ora provo a prendere un po' di zuccheri! Buona cena e buona serata a tutte!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 20:12:02
|
|
|
|
gianfry
|
pruendence, guarda i primi anni di matrimonio un'agonia, (sono sposata da nove)....poi piano piano mi sono abituata sul più bello è successo il fatto del terremoto di salo' che l'abbiamo sentito fino qua...non ti dico, una paura, era talmento intontita quella notte che subito pensavo avessi qualcuno sul letto che mi stesse prendendo, e invece era il letto che dondolava, poi esco di corsa, mi si è aperta la porta blindata, perciò non ero più sicura che fosse stato il terremoto, avevo paura fosse qualcuno in caso...dopo tutto ciò esco...mi trovo tutti sul pianerottolo, così quasi gli svengo addosso...guarda raccontarlo sembra una barzeletta.....ma non vi dico che paura !!! Poi l'incidente di mio cognato....o sempre paura che succeda qualcosa a lui di notte...insomma saranno paranoie sicuramente ma al momento tengo l'angoscia!!! Ciao Paurina...!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 20:29:14
|
|
|
|
samy79
|
Vale benvenuta.... , ragazze oggi sono triste io! ancora niente ciclo e mi sto fissando di avere chissà che cosa, mannaggia la testa gioca proprio brutti scherzi!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 20:32:00
|
|
|
|
ALEXY
|
Samy non fare così vai a fare le beta e ti togli il pensiero, non c'è neanche bisogno dell'impegnativa, dici che vuoi fare un test di gravidanza sul sangue e il pomeriggio te lo dicono..
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 20:41:07
|
|
|
|
pruedence
|
Gianfry immagino benissimo.. anch'io l'anno scorso mentre dormivo sono stata svegliata dal terremoto di assestamento vicino ad ancona.. per fortuna non era forte... Sai cosa potresti fare prima di andare a dormire?! berti una bella tisana alla valeriana che ti aiuta a calmarti e a dormire e poi per il resto non pensarci troppo.. anche se noi donne siamo brave a far volare la testa.. non è vero samy?!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 20:47:02
|
|
|
|
pruedence
|
comunque lo zucchero non è servito a nulla.. uffa.. ho misurato la pressione ed è perfetta.. e 'sti giramenti di testa non passano.. forse è stanchezza.. beh io ora vado a cena .. Un abbraccio bellezze!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:01:14
|
|
|
|
Paurina
|
Ciao Gianfry!Io una volta non avevo problemi a dormire da sola,ma quando Ary aveva 9 mesi vennero a rubare in casa mentre dormivamo e mio m non c'era.Io li sentii,ma preferii fingere di dormire...una paura incredibile!!Da allora non riesco più a dormire da sola... Pruedence...sinceramente anch'io mi sento come te...sembra che a momenti cado a terra...ho dei giramenti di testa improvvisi...non ci capisco nulla!Sarà ancora il ferro basso?non credo,ma è meglio se mi controllo..
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:11:21
|
|
|
|
samy79
|
si alexy infatti domani vado, mica posso sta cosi!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:11:43
|
|
|
|
gianfry
|
Paurina....ma sei stata veramente brava...come hai fatto????? mado' non voglio neanche pensarci!!!! Per quanto riguarda le tisane le ho provate tutte...se ve ne servono, meglio di un supermercato....intanto fincchè sto parlando con voi stasera cammomilla....speriamo bene!!! Samy...meglio che fai la beta o il test...manacccccgggiiaaa che ansia...!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:12:37
|
|
|
|
samy79
|
hai ragione prudence... io la testa me la sono fasciata con 8 giri di garza stasera!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:13:43
|
|
|
|
samy79
|
ciao Gianfry, si domani beta basta con se c'è o non c'è, il dubbio non è x me!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:15:25
|
|
|
|
gianfry
|
Brava samy...allora aspettiamo con tutte le dita incrociate...anche quelle dei piedi....mo' vediamo...!!!! un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 21:22:26
|
|
|
|
michita
|
Buonasera ragazze, gianfry anche io quando mio marito non c'è non riesco a prendere sonno, allora accendo la tv e così mi sento meno sola...poi riesco a dormire...però per fortuna succede una volta ogni tanto.... samy non stare a pensare troppo, fai le analisi togliti il dubbio, atrimenti diventi matta.... Paperina sai che non mi ricordo il giorno preciso dell'ovulazione!!!!comunque tra intorno al 18-20 agosto..... Pruedence, paurina mi spiace per i giramenti di testa anche a me a volte capitano vertigini più che altro... sembra che cado!!!! Ragazze un bacio a tutte quante stasera mal di testa incredibile non riesco a tenere gli occhi aperti.... buonanotte....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 7.9.2010 22:24:10
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buonasera Angeli miei.... giornatina piena, sono stravolta!!! Ragazze... da quando vivo con Andrea, fa la notte una settimana su due... più o meno. Fortuna che sono sempre stata abituata a stare sola, così non mi pesa più di tanto. Però mi accorgo che quando lui non c'è sto sveglia più a lungo... Io continuo a restare incrociata per tutti.... Samy facci sapere! Vale benvenuta!!! :))) Qui dal fronte ancora niente, qualche piccola perditina, nemmeno rossa. Che due p e!!!!!!! Ora vado a nanna.... ma ricordatevi che vi voglio bene.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 7:39:21
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze...che buongiorno allora mi sarò addormentata verso l'una, alle cinque è iniziato un temporale pazzesco, così tra tuoni e cane spaventato, sono sveglia da allora, fortuna che ieri sera mi sono presa la cammomilla....il dramma peggiore....è che devo lavorare fino alle sei e mezza....aiutoooooooooooooooooo!!!!! Samy attendiamo tue notizie!!! Cucciola che fine hai fatto...allora....questa sta festeggiando senza di noi!!!! A tutte tanti incrocini....vengo più tardi...intanto un abbraccio a tutte!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 9:05:58
|
|
|
|
Rosalunare
|
Gianfry consolati, non sei l'unica ad aver dormito poco.... Stanotte fino alle 2 circa, c'è stato un temporale pazzesco, con la pioggia che scendeva a secchiate. Poi mi sono addormentata ma alle 4.30 è arrivato Andrea e mi sono svegliata. Lui era un po' in crisi, stanchezza non solo fisica, troppi pensieri, e così me ne sono fregata del sonno e ho parlato assieme a lui. Poi alle 5.30 ho portato fuori il cane e adesso sto trafficando in casa: oggi sistemo i vestiti di Michelle: devo controllare cosa le sta dall'anno scorso (ben poco, temo), e separare i vestiti per la scuola, sistemarle lo zaino, così lei è a posto. Poi tocca agli altri due, i prossimi giorni... anche perchè sabato abbiamo gente a pranzo (un amico di Andrea con la figlia, che ha appena scoperto di essere incinta e il fidanzato), sabato sera c'è la festa per il compleanno di Daniele (fa 10 anni domenica) e domenica vorrei aver finito tutto così Andrea si riposa, invece di pensare ai bambini. Oggi ultimo incontro di Riccardo con la neuropsichiatra... poi vi aggiorno. Per ora vado a finire, intanto la macchina impasta il pane, le verdure per il minestrone cuocciono, e più tardi faccio i peperoni. A volte vorrei avere qualche mano in più, ma tutto sommato mi piace fare tante cose.... Samy, facci sapere! Io resto incrociata per tutte.... perchè le vi abbandonino per un po'.... e anche un po' per me perchè si decidano ad arrivare! Scappo, vado a immergermi tra i vestiti... non vi menziono una alla volta, ma non c'è una di voi che non sia nel mio Cuore. Ah.... Buongiorno Angeli miei!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 9:20:34
|
|
|
|
gianfry
|
Rosalunare...sei davvero una donan fantastica, mado' quante cose fai, anchio sono come te, faccio mille cose, non riesco a stare fermo un secondo, sul più bello che mi fermo, il mio m., mi dice che sono peggi odi un leone in gabbia!!! Buona giornata allora!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 9:24:01
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! michita considerando che hai ovulato il 20 agosto già potresti fare il test quindi cerca di deciderti perchè stiamo morendo dalla curiosità gianfry non mi parlare di terremoto l'ultima volta che l'ha fatto qui mi sono sentita così male! mi ero appena svegliata infatti stavo ancora in bagno ad un tratto ho sentito un grandissimo boato non ho fatto in tempo a chiedermi cosa fosse che ha iniziato a tremare tutto ma così forte che io non c'ho capito più niente d'istinto mi è venuto di scappare fuori ma mio m che era appena uscito mi aveva chiusa dentro ed io nel panico non riuscivo a trovare le chiavi il panico quando finalmente sono riuscita a trovare le chiavi e ad uscire mi sono sentita così male che ho dato di stomaco e mi mancava l'aria mamma mia che brutta sensazione! sono giorni e giorni che devo fare una commissione e proprio stamattina che mi ero decisa qui c'è un tempo schifoso samy allora facci sapere mi raccomando!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 9:34:43
|
|
|
|
samy79
|
Buongiorno Ragazze stamattina sono andata a fare le beta hcg, cosi sfatiamo ogni dubbio! dolori da ciclo no, un po di mal di reni, e temperatura basale 37 anche stamattina, staro' bene??
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 8.9.2010 9:35:51
|
|
|
|
lellina
|
Buona giornata a tutte! Avete scritto tantissimo in questi giorni! Prima di tutto un mega abbraccio ad Alexy, spero vada meglio ora! Vedrai che riuscirete a superare tutte le difficoltà e arriverà anche a voi un bel fagottino! Hey questo vale per tutte voi! Io continuo a rimanere incrociata per tutte voi ora in primis per Samy e Michita e poi via via per ognuna in base alle vostre date!
|
|
Sondaggio
in abbinamento a MariaUnacoppiaquale nome??Maria Laura (
13%)

Maria Sole (
29%)

Maria Chiara (
20%)

Maria Luisa (
10%)

Maria Linda (
7%)

Maria Stella (
20%)
Voti in tutto: 208Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.