La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
7.9.2010 13:05:53   
lucky
Ragazze ma quanto avete scrittoooooooooo.................

Tanti xxxxxxx per chi non le aspetta........Dai che questo mese è partito alla grande......

Luce è bello rileggerti anche qui.......user posted image

Rosalunare come faiiiiiiiii.........

Baci a tutte..........

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 276
7.9.2010 13:20:25   
lolotte
Buongiorno carissime!!!!

Alexy come stai oggi? spero un po meno triste di ieri....user posted image

Leila sei una grande!!!!! fai bene a vedere le cose sotto questo punto di vista.....

Bia son contenta di sapere che stai meglio... mi mancavi!!!!!!

Samy, pruedence,titty XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luce tesoro!!!!! bentornata!!!! se puo consolarti qui in francia dove di solito la sanita è "avanti" x i bimbi prematuri nn fanno nulla di particolare!!!!! bello vero???? nn sentirti giu... quella è solo burocrazia pero l aiuto che ti puo portare è piu che positivo... Emi nn è un invalido, anzi ho l impressione che nei bimbi prematuri la selezione naturale mostra che quelli che ce la fanno e che crescono son veramenti "forti"!!!!! facile crescere normalmente quando è andato tutto bene, ma "farsi il mazzo" quando si pesano solo pochi kili è una ltra cosa!!!e i nostri maschietti ne sono la prova!!!!!!!! Da un bacino al soldatino e metti qualche foto adesso che gli han messo i vestitini!!!![sm=smiley1.gif

Gianfry ufficio allagato???? avrebbero potuto mandarti a casa... seeeeeee crediamoci!!!!!!

Rosalunare che bell idea!!!!!! anche mia mamma fa lavoretti e ha trovato un sito dal sud africa che le manda gli oggettini che le servono!!!

Missa porella!!!!!!! ma lo sai che alla "veneranda" eta di 30 anni ancora nn mi sono usciti i denti del giudizio??????? chissa perche....user posted image

Cucciola.... stai festeggiando????????nn dimenticarti di noi eh?????user posted image

Bacissimi a tutte!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 277
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
7.9.2010 13:43:25   
ALEXY
.secondo voi se ovulo domani con l'ecografia interna si vede???

Si vede il follicolo di più o meno 2cm....

Alexy

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 278
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
7.9.2010 13:45:36   
pruedence
Alexy tesoro come va oggi?
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!

Grazie lalotte per il tuo incrociarti :-D

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 279
7.9.2010 13:52:48   
ALEXY
Prudence non pensare ai dolori, è troppo presto, continua con i compitini tanto se il fagiolino c'è non si muove.... e tu pensi ad altro

Michita e Samy, calme e tranquille non fate sforzi e portate pazienza per fare il test...

Leila, è vero che ne basta uno solo ma gli altri che fanno il giro tondo sono come degli ostacoli in mezzo alla strada e i soldatini non avendo in senso della direzione ci sbattono contro...e di solito la vagina è inospitale perché acida, di spermini ne servono tanti perché, ne muoiono tanti per strada...(parola dell'andrologo). CMQ il vincitore è sempre e solo uno.... Fai bene ad essere ottimista, mai dire mai ogni tanto i miracoli accadono, specialmente se ci si crede.

Luce sono felice di sentirti, per me non è un periodo ottimo ma cercherò in qualche modo di rialzarmi e continuare.
Baci

Alexy

Link al messaggio: 280
7.9.2010 14:11:58   
pruedence
Alexy dolcezza, non posso fare i compitini user posted image ... il mio amore è lontano da me in questi giorni.. e non lo rivedo fino al 13 (giorno prima di quando dovrebbero arrivarmi).. però per non pensarci sai che fo'?! leggo un po' :-D

Tu mi raccomando non abbatterti!!! E' vero che ci vogliono tanti soldatini e che se gli altri girano su sè stessi ostacolano i sani, ma è anche vero che il corpo umano è un luogo affascinante e a volte anche se la medicina dice che non è possibile che avvenga qualcosa in noi, invece poi avviene!! Per cui forza!!!!!user posted image

Link al messaggio: 281
7.9.2010 14:25:19   
ALEXY
Alexy dolcezza, non posso fare i compitini ... il mio amore è lontano da me in questi giorni.. e non lo rivedo fino al 13 (giorno prima di quando dovrebbero arrivarmi).. però per non pensarci sai che fo'?! leggo un po' :-D

Mi dispiace che il tuo lui è lontano, cerca di distrarti. XXXXX

Alexy

Link al messaggio: 282
7.9.2010 14:46:43   
gianfry
Eccoci qui...ragazze non ho voglia di fare niente...che faccio..aiuto...va be ci provo!!!!

Ma paperina che fine ha fatto oggi??????

Link al messaggio: 283
7.9.2010 14:59:29   
paperina76
forse intendevi dire paurina! io sono sempre stata qui! user posted image
alexy vedrai che passerà presto non ti preoccupare!
è vero la vagina è ostile per la sopravvivenza degli spermatozoi tranne che durante l'ovulazione perchè c'è il muco che favorisce la sopravvivenza dei spermini quindi tutto è "studiato"  nei minimi particolari e cmq è vero bisogna crederci tanto secondo me è basilare!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 284
7.9.2010 15:00:24   
Leila
Alexy cosa vuoi che ti dica? e se poi questi rimbambiti a furia di girare in tondo ostacolano i 3600 validi io li frego, prima provo a dargli un "passaggio" per evitare la luuuunga strada verso l'ovetto e se poi non dovesse funzionare ho già un piano, ma non dirlo a nessuno, combiniamo direttamente l'incontro a tu per tu tra lo spermino e l'ovetto!!!

Link al messaggio: 285
7.9.2010 15:47:58   
Valevale85
come mi avevi consigliato paperina eccomi qui!!
per iniziare ciao a tutte.........
io non le avrei aspettate per il 9 ma quelle malefiche per non farmi neanche sperare un pochino eccole con 3 gg di anticipo e pure ad intermittenza!!!
Che disdetta ci speravo nel miracoloso risultato di clear blue ovulazione...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 286
7.9.2010 16:07:09   
missa
Ciao vale benvenuta user posted image !!!

Ragazze, non vi preoccupate, non ho male ai denti, ma solo alla gengiva. Purtroppo, dopo 3 mesi senza alcun medicinale, ho dovute prendere un aulin, solo così si è sbloccata la mandibola e va davvero meglio...non fa più male neanche l'orecchio!!!user posted image

Ho fatto i conti e l'ovulazione dovrebbe essere per venerdì...penso che domani non si vedrà niente alla visita!user posted image

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 287
   RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010
7.9.2010 16:23:53   
michita
Missa ma quando ovuli non senti nessun sintomo? Comunque ricorda che i compitini vanno fatti prima e durante l''ovulazione.... tu falli sempre vedrai che non sbagli!!!!

Ragazze mi date un consiglio? secondo voi quanti giorni devo aspettare se non mi tornano prima di fare il test? oggi è il primo giorno di ritardo....

Vale benvenuta e in becco alla ciko!!!!! non ti preoccupare ogni mese è una nuova avventura!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 7.9.2010 16:24:59 >

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 288
7.9.2010 16:30:47   
missa
michi, ma io li faccio spesso i compiti...anche senza ovetto..user posted image  ero solo curiosa..sarebbe stato bello poter vedere l'ovetto...comunque ho spesso l'ovulazione dolorosa (ma non tutti i mesi) e comunque uso gli stick persona per monitorarla...
Se hai uno stick per l'ovulazione a casa, puoi fare quello, senza spendere soldi per un test di gravidanza.user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 289
7.9.2010 16:40:25   
Valevale85
ciao missa...anche io questo mese ovulazione monitorata con il clearblue infatti mi aspettavo la faccina il mattino del 14 gg pm...compitini a non finire!!! e poi cosa succede fase luteale di 12 gg... e allora è una congiura ahahah...user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 290
7.9.2010 16:42:43   
lolotte
Michita nn avevo capito che anche tu eri in ritardo....... WOW!!!!!!!!!

ok, mi incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 291
7.9.2010 16:43:06   
Valevale85
fortunatamente oggi il mio umore è alle stelle pieno di speranze per il mese prox...purtroppo a volte mi colpisce la maledetta sindrome premestruo che come la spada di damocle mi punge la testa!!!per fortuna dura solo un giorno se no sarei da ricovero!!!!

Link al messaggio: 292
7.9.2010 16:46:24   
Valevale85
mi assoccio nel fare tanti incrocini a michita !!!!!speriamo daiuser posted image XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Link al messaggio: 293
7.9.2010 17:48:13   
ALEXY
Alexy cosa vuoi che ti dica? e se poi questi rimbambiti a furia di girare in tondo ostacolano i 3600 validi io li frego, prima provo a dargli un "passaggio" per evitare la luuuunga strada verso l'ovetto e se poi non dovesse funzionare ho già un piano, ma non dirlo a nessuno, combiniamo direttamente l'incontro a tu per tu tra lo spermino e l'ovetto!!!

Leila non era mi intenzione buttarti giù, anzi sono convinta che più si crede nei miracoli più questi avvengono, e finché ci sono sperimini c'è speranza... Alla più brutta si organizza un incontro in campo neutro....

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 294
7.9.2010 17:49:18   
ALEXY
Ragazze mi date un consiglio? secondo voi quanti giorni devo aspettare se non mi tornano prima di fare il test? oggi è il primo giorno di ritardo....

Se hai il test di ovulazione puoi farlo subito altrimenti aspetta che il ritardo sia di 3/4gg. XXXXXXX

Alexy

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 295
   RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010
7.9.2010 17:59:53   
pruedence
Michita io lo farei subitissimo... ihihihihih.. ma io sono iper curiosa, quindi non dare retta a me ma ad alexy e non sbagli ;-)

Benvenuta Vale tra noi!!!

Un abbraccio speciale ad Alexy!!!user posted image user posted image user posted image

Mi incrocio per samy, michita, cucciola (che non ci ha fatto sapere più niente), per tutte le altre e un po'''' x me user posted image
XXXXXXXXXXX

< Il messaggio è stato modificato da pruedence -- 7.9.2010 18:00:38 >

Link al messaggio: 296
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
7.9.2010 18:02:35   
gianfry
Pape scusami ma sono nelal fase no...ho un sonnooggi che non avete idea...il dramma è che stasera mio marito è alla t erza notte e deve arrivare fino a sabato...io non so ce ci arrivo...user posted image user posted image user posted image

Vale...benvenuta user posted image user posted image  in questo magnifico forum pieno di amiche, ogni tanto ci si consola, si gioisce, ogni tanto ci sono delle incomprensione, l'improtante è risolverle, ma sta pur certa che quando ce bisogno di un consiglio o un'aiuto...ci sono!!!! benvenuta ancora!!!!user posted image user posted image

ragazze finisco il lavoro e me ne vo a casa....che sonnnnooooo!!!!!!

Link al messaggio: 297
7.9.2010 18:13:18   
Valevale85
Grazie a tutte per l'affetto che mi avete dimostrato siete grandi!!!va dirò mi sento già meglio in compagnia!!!allora ne approfitto subito della vostra esperienza e solidarietà: se vi chiedessi qualcosa sulle famose perdite da impianto...sara' che mi voglio illudere e sognare almeno fino al gg delle "maledette"...ovvero nn le aspettavo per venerdì mannaggia!!!user posted image

Link al messaggio: 298
7.9.2010 18:31:12   
pruedence
Vale so che ogni tanto capita ad alcune donne di avere lo spotting da impianto, però sinceramente non so come si presenta se è solo una macchietta di sangue o se di più, se dura un giorno o più.. mi spiace non esserti più di aiuto, però tu nel frattempo un po' di speranza mantienila :-)

Link al messaggio: 299
7.9.2010 18:34:43   
Valevale85
Dai come si dice la speranza e' l'ultima a morire almeno fino a ven...quindi IN BECCO ALLA CIKO!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte noi!!!user posted image

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: