Minnie75
|
Ciao a tutte! Ci ho messo un pochino per aggiornarmi su di voi e la prima cosa che balza all'occhio è un po' di tristezza...va beh che è autunno, ma dobbiamo reagire!! Innanzitutto un pensiero per Luce. Hai ragione, solo chi vive certe esperienze le può capire. Gli altri però possono darti il coraggio e la forza di andare avanti, nonostante tutto! Certo che adesso è dura, ma sono d'accordo con Rosalunare: non mollare con i servizi sociali. Io lavoro con loro tutti i giorni e purtroppo mi accorgo che alla fine spesso è l'insistenza la discriminante. Fai la sfacciata, piangi, sfogati, stressali tutti i giorni....se non funziona, scrivi ai dirigenti, ai politici, al sindaco!!! Sembra un'assurdità, ma spesso funziona. Non sentirti in colpa, tu hai sicuramente più bisogno di tanti altri, non fai un dispetto a nessuno, pretendi solo ciò che in uno stato civile dovrebbe spettarti di diritto!!!! Spero comunque che Emi stia migliorando un po', mentre per Ale e Sofi tranquilla. Un grosso e ricorda che i tuoi figli hanno una fortuna immensa ad avere una mamma come te! Rosalunare come stai? Le si sono un po' calmate? Volevo dirti che concordo con Giada, anche a me piacerebbe leggere il tuo libro e spero che presto troverai una casa editrice che lo pubblichi. Un mio amico c'è riuscito qualche anno fa, dammi il tempo di informarmi e ti farò sapere! Inoltre hai perfettamente ragione sui figli: alla fine non è l'anagrafe che conta, ma chi ti rimbocca le coperte prima di dormire, chi ti accudisce quando sei malato, chi si preoccupa per te ogni giorno....Io sono stata cresciuta dal mia nonna, adesso ha 91 anni e non sono ancora riuscita a dirle che ho perso il bambino: è stata male, adesso si è miracolosamente ripresa e dice che l'unico motivo per cui vive è vedere il mio piccolino...che è la cosa più bella...come faccio a dirle la verità?? Ho un peso sul cuore, ma temo che la verità la farebbe crollare. Per me è lei la mia vera mamma, l'anagrafe non conta nulla........ Pape la mia parrucchiera soffre di ipotiroidismo, è in sovrappeso e ha due belle bimbe; una mia collega stesso problema e ha concepito la prima bimba a 37 anni e la seconda a 40!! Non mollare! Io stessa sono più vecchia di te, quindi avanti tutta!! Sicuramente la scuola serale stressa molto, il mio compagno l'ha fatta e io mi sono laureata lavorando...ti capisco, è dura e forse anche questo influisce, al di là della tiroide e dei chiletti in più! Missa che dolce tuo marito. Faccio il tifo per te! Michita io devo stare ferma per almeno tre mesi..se vuoi ci consoliamo un po' a vicenda!! Sabato faccio le analisi poi si vedrà! Gianfry belle colleghe!! Non ti curar di loro ma guarda e passa!! Certo che certa gente è senza cuore! A tutte le altre un abbraccio, adesso devo andare a preparare la cena, ma se ce la farò mi collegherò per un saluto!
(rispondi all’utente bia)
|