La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010
22.9.2010 16:55:41   
mili
user posted image lucky sono troppo contenta...il tuo piccolo è già intelligente,ti ha permesso di divertirti con noi è ora si fa sentireuser posted image user posted image !!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1001
22.9.2010 16:57:34   
lunamia
Paperina io sinceramente non ci ho mai capito nulla con gli stick e sinceramente non mi fido tanto, mi sono sempre fidata del muco...quando vedi quello trasparente...stai ovuLANDO di sicuro almeno per me e' cosi'.

Bia hai proprio ragione, il tempo passa troppo velocemente e noi tra qualche anno non avremo piu' le nostre bambine...saranno piu' autonome e a me sinceramente un po' manchera' tutto questo....ma ci daranno altre soddisfazioni che ci riempiranno la vita e le giornate.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1002
22.9.2010 17:25:45   
giadagervasi
ciao bimbe belle...finalmente la piccola dorme e posso ritagliare del tempo per voi..... lucky capisco che le nausee siano fastidiosissime... ma che ben vengano!!!!!user posted image
biuccia a stefano il dentino trema ancora ma non ne vuole sapere di cadere, in compenso oggi ha portato il suo primo voto a scuola: "bravissimo".....
luce tesoro, capisco (ovviamente in parte) ciò che stai passando e quanto sia difficile, ma ricorda questo detto siciliano "buon tiempo e malu tiempo non durano tutt'un tiempu" cambierà vedrai!!!!
rosalunare noi non ci siamo mai conosciute ma ho letto tanto di te e oltre ad essere una donna/mamma eccezionale, ciò che scrivi nei tuoi post mi manda in visibilio, sei molto dolce e (non so l'aggettivo giusto in questo caso) ma con le tue parole descrivi perfettamente il reale creando in noi che leggiamo, l'immagine!!!! sarei davvero contenta di essere una delle tue prime lettrici!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1003
22.9.2010 17:39:05   
bia
lucky sai bene che le nausee sono un buon segno, e come tu stessa dici le hai aspettate così a lungo che ora sono decisamente benvenute!!! user posted image

è vero lunamia, ogni età ha le sue gioie e le sue soddisfazioni, ma se dipendesse da me fermerei cmq il tempo (anzi l'avrei già fatto da un pezzo)... un bacio alla tua mariella!

mili auguri per ieri per san matteo!!!

lellina sempre di corsa, non ti fermi proprio mai!!!... e la tua bimba come sta? 

giada carissima, non sai che gioia leggere un tuo post... step ha preso bravissimo???... e la meravigliosa ginevra come sta?

rosalunare anch'io sarò tra le prime a leggerti, aspetto con ansia (e ti ringrazio di cuore per le tue parole)...

baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1004
22.9.2010 17:56:19   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli! Lucky, mi spiace per le nausee, ma capisco perfettamente quando dici che le hai aspettate tanto!
Giada.... ma grazieeeee!!!
Bia... un abbraccio....

Io sono appena tornata dall'estetista, non ci vado mai, solo ogni tanto per le sopracciglia perchè da brava sarda ho la foresta amazzonica sopra gli occhi, per cui ogni tanto me le faccio sistemare, altrimenti ci sarebbero allarmi yeti al tg del veneto!!! user posted image user posted image user posted image user posted image Ragazze che male!!!! Me le ha fatte con la ceretta, e dai giorni dell'aborto non ero più andata, mamma mia.... menomale che dura 5 minuti!
Ho il minestrone sul fuoco, le scimmiette fanno i compiti, Andrea riposa, e io continuo a revisionare il mio libro, sono al capitolo 10 su 47... grazie per le cose che avete scritto! Siete dei tesori!
Ogni tanto mi affaccio... user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1005
22.9.2010 17:59:27   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

Per chi non usa fb e non vi conosce molto bene, ma vorrebbe , mettete anche qualche foto su questo sito???

Fatto

Grazie Alexy, sei stata davvero gentilissima! user posted image
E voi siete tutte sorridenti e carine!!!! Mi piace poter dare un volto ai vostri nick user posted image

Luce, sei una donna piu` forte di quanto non pensi, io sarei crollata molto prima. Coraggio, e` dura, ma una soluzione la troverai, spero che qualcuno ti ascolti e possa aiutarti... e spero ancora di piu` che Emi esca presto dall'ospedale user posted image

Rosalunare, non dimenticare che due anni fa il nobel per la letteratura l'ha vinto una scrittrice (mi sfugge il nome) pubblicata da una piccolissima e sconosciuta casa editrice!!!!!!!! Le poche copie che avevano fatto sono andate a ruba.

Io ho cominciato oggi con gli stick persona (il computer lo potro` usare solo dal prossimo ciclo) e la linea dx e` quasi invisibile, ma e` normale perche` sono lontana dall'ovulazione. Vi faro` sapere.
Per il resto, sono ovviamente stanca morta, mi addormento ovunque.... user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1006
22.9.2010 18:08:42   
bia
ragazze qui sembra che stia per venir giù il cielo!!!... speriamo non manchi la luce, già mi prende il panico...
ho appena messo su fb due nuove foto della mia piccola donna, in una è proprio in posa per far vedere con orgoglio il dentino caduto!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 1007
22.9.2010 18:15:50   
gianfry
Ciao ragazze scusate l'assenza di oggi ma sono sta molto presa dal lavoro...che stanchezza!!! Domani visita dall'ottttttttorino!!! che voglia!!!

Mili...guarda io so già l'esitoaspetto proprio le rosse...anche perchè nei giorni centrali purtroppo non abbiamo fatto niente per via delle notti del mio m...!!!user posted image user posted image user posted image

Ora finisco e poi me ne vado a casa ...ciao bellissime donne!!

Link al messaggio: 1008
22.9.2010 18:18:51   
bia
gianfry un triplo user posted image  e ricordati sempre che... mai dire mai...

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1009
22.9.2010 18:24:25   
lellina
Rieccomi, sono esausta e fino alle sette devo stare in ufficio, poi ho ancora un appuntamento, che noia, spero di sbrigarmela in fretta!
Bia la mia pulcina sta benone, cresce a vista d'occhio, ora gattona e quando gira per casa bisogna stare attenti perchè riesce a buttare per terra tutto, prova ad attaccarsi a tutto per alzarsi, ieri sera e riuscita ad attaccarsi agli sgabelli che abbiamo nella penisola della cucina e l'ha buttato per terra, le è caduto a pochi cm dalla testa, io quasi sono morta a vedere la scena, ma le stavo preparano la cena e non sono arrivata in tempo, per fortuna è andata bene!

Vedo che oggi l'umore è un po' meglio di ieri, per fortuna!

Luce spero che tu presto riesca a trovare una soluzione e ancora di più che Emi esca presto dall'ospedale!
A tutte quante un grosso abbraccio! Spero che questo mese riesca a portare ancora qualche pancina, sarebbe davverro stupendo!

Lellina

Link al messaggio: 1010
22.9.2010 18:36:27   
paperina76
ciao a tutte oggi abbiamo fatto una piccola gita e così sono rientrata tardi mi sento un po' giù questo mese niente ovulazione quindi niente compitini ed in più il mio m è talmente preso dal lavoro che si è dimenticato anche di me user posted image mi sento un po' trascurata e triste speriamo passi presto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1011
22.9.2010 18:41:16   
lellina
Paperina avevo appena detto che vi avevo sentite un po' meglio oggi! Mi dispiace che sei giù, dai per l'ovulazione io di stick non ne so nulla ma non potrebbe proprio essere che non segnano ma invece l'ovulazione c'è? Per quanto riguarda le attenzioni di tuo marito, vedrai che è solo un momento e passerà prestissimo! Se ti può consolare almeno un po' ti mando io un grosso abbraccio, non sarà come quello del tuo m. ma spero che almeno ti tiri un po' su!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1012
22.9.2010 18:45:32   
bia
paperina cara, fatti forza e vedrai che è solo un momento... non essere certa che l'ovulazione non ci sia stata, io fossi in te butterei gli stick (condizionano troppo, umore e rapporti) e andrei avanti di sensazioni... fidati, ci sono passata...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1013
22.9.2010 18:46:21   
bia
lellina... immagino che coccolone ti sei presa, meno male che non è successo nulla...

Link al messaggio: 1014
22.9.2010 18:53:49   
ciufi76
Ragazze buona serata a tutte
scrivo due righe al volo mentre Alessia ciuccia il mio cellulare.... ho letto che Lucky ce l'ha fatta e volevo farle tanti auguri!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image  sono tanto tanto tanto felice per te... era troppo tempo che non festeggiavamo una cacciatrice storica.... ci voleva proprio!!!!
A tutte le altre forza ... non mollate!
Io sono rientrata al lavoro da lunedì e non riesco più a fare nulla nemmeno a leggervi però vi penso, ogni tanto passo a trovarvi e spero sempre che presto arrivi il momento per ognuna di voi...

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 1015
22.9.2010 19:01:19   
bia
ciufiiiii!!!!!!!... sei sempre nel mio cuore... un bacio ai tuoi cuccioli...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1016
22.9.2010 19:41:19   
Minnie75
Ciao a tutte!

Ci ho messo un pochino per aggiornarmi su di voi e la prima cosa che balza all'occhio è un po' di tristezza...va beh che è autunno, ma dobbiamo reagire!!

Innanzitutto un pensiero per Luce. Hai ragione, solo chi vive certe esperienze le può capire. Gli altri però possono darti il coraggio e la forza di andare avanti, nonostante tutto! Certo che adesso è dura, ma sono d'accordo con Rosalunare: non mollare con i servizi sociali. Io lavoro con loro tutti i giorni e purtroppo mi accorgo che alla fine spesso è l'insistenza la discriminante. Fai la sfacciata, piangi, sfogati, stressali tutti i giorni....se non funziona, scrivi ai dirigenti, ai politici, al sindaco!!! Sembra un'assurdità, ma spesso funziona. Non sentirti in colpa, tu hai sicuramente più bisogno di tanti altri, non fai un dispetto a nessuno, pretendi solo ciò che in uno stato civile dovrebbe spettarti di diritto!!!! Spero comunque che Emi stia migliorando un po', mentre per Ale e Sofi tranquilla. Un grosso user posted image  user posted image  e ricorda che i tuoi figli hanno una fortuna immensa ad avere una mamma come te!

Rosalunare come stai? Le user posted image  si sono un po' calmate? Volevo dirti che concordo con Giada, anche a me piacerebbe leggere il tuo libro e spero che presto troverai una casa editrice che lo pubblichi. Un mio amico c'è riuscito qualche anno fa, dammi il tempo di informarmi e ti farò sapere!
Inoltre hai perfettamente ragione sui figli: alla fine non è l'anagrafe che conta, ma chi ti rimbocca le coperte prima di dormire, chi ti accudisce quando sei malato, chi si preoccupa per te ogni giorno....Io sono stata cresciuta dal mia nonna, adesso ha 91 anni e non sono ancora riuscita a dirle che ho perso il bambino: è stata male, adesso si è miracolosamente ripresa e dice che l'unico motivo per cui vive è vedere il mio piccolino...che è la cosa più bella...come faccio a dirle la verità?? Ho un peso sul cuore, ma temo che la verità la farebbe crollare. Per me è lei la mia vera mamma, l'anagrafe non conta nulla........

Pape la mia parrucchiera soffre di ipotiroidismo, è in sovrappeso e ha due belle bimbe; una mia collega stesso problema e ha concepito la prima bimba a 37 anni e la seconda a 40!! Non mollare! Io stessa sono più vecchia di te, quindi avanti tutta!! Sicuramente la scuola serale stressa molto, il mio compagno l'ha fatta e io mi sono laureata lavorando...ti capisco, è dura e forse anche questo influisce, al di là della tiroide e dei chiletti in più!

Missa che dolce tuo marito. Faccio il tifo per te!

Michita io devo stare ferma per almeno tre mesi..se vuoi ci consoliamo un po' a vicenda!! Sabato faccio le analisi poi si vedrà!

Gianfry belle colleghe!! Non ti curar di loro ma guarda e passa!! Certo che certa gente è senza cuore!

A tutte le altre un abbraccio, adesso devo andare a preparare la cena, ma se ce la farò mi collegherò per un saluto!

Link al messaggio: 1017
22.9.2010 20:28:56   
ciufi76
Bia grazie mille....
non sai quanto mi dispiace non riuscire più a seguirvi ed ad incoraggiarvi tutti i giorni ma i miei bimbi mi riempiono tutta la giornata (e anche un po' la notte user posted image ) e poi ora che ho iniziato a lavorare non ti dico... spero di prendere presto il ritmo nuovo perchè a volte mi sembra che mi manchi l'aria.
Tu e la tua ballerina state bene?... ho letto tempo fa che avevi avuto qualche problema con tuo marito...spero di cuore che tutto si sia risolto al meglio...

Un abbraccio 

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1018
22.9.2010 21:09:46   
michita
Buonasera ragazze, ci ho messo un pò per aggiornarmi... avete scritto molto!!!!

Rosalunare non vedo l'ora di leggerlo il libro anche perchè dalla trama mi incuriosisce molto...

Mimmie si devo stare ferma questo mese, ma devo ancora fare le analisi per vedere se ho avuto la rosolia e se non l'ho avuta devo fare il vaccino e stare ferma altri 3 mesi... speriamo di no user posted image

Paperina ti abbraccio forte....

ragazze buona serata... sono stanca stasera, scusate se non scrivo per tutte... baci

Link al messaggio: 1019
22.9.2010 21:21:56   
Rosalunare
Buonasera Angeli!
Minnie, capisco cosa vuoi dire, per me è stato difficilissimo dire ad alcune persone che avevo perso il bambino, e non erano come tua nonna... immagino come ti senti. Prima o poi comunque dovrai farlo, o se ne accorgerà. Se ti ha cresciuta è difficile che possa tenerle nascoste a lungo le cose. Vorrei poterti aiutare, questo è uno di quei casi in cui non so cosa dire.
Per la casa editrice mi faresti un favore enorme se chiedessi... user posted image intanto io continuo la revisione, sono al capitolo 11... ci sto dando dentro perchè prima finisco e prima scopro se vale la pena o no.
Stasera stanchissima... faccio ancora qualche pagina poi nanna.
Un grosso bacio a tutte... Che bello essere così tante! Non ci provo nemmeno a fare l'elenco, tanto lo sapete che non manca nessuna nel mio Cuore.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1020
22.9.2010 23:29:33   
ariel1979
ciao care ragazze,
non sono sparita, continuo a leggere i vostri post anche se siete tante, con tante storie diverse...mi perdo un po'!!! Vabbè, con un po' di pazienza imparerò, spero...
Nel frattempo sono giunta al mio 18 giorno PM, l'ovulazione se c'è stata è stata lunedì-martedì, i compitini li ho fatti 1 giorno sì e uno no...molto diligentemente (fossero tutti così i compiti hihihuser posted image ) chissà se questa volta il destino sarà con me o arriveranno leuser posted image ?
Vi bacio e vi abbraccio tutte e vi sono vicina nelle vostre storie tristi e in quelle più felici (da quanto ho capito siete state in 2 questo mese user posted image ...non sapete quanto questo mi dia speranza).
buonanotte e bacini

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1021
22.9.2010 23:49:15   
luce78
ragazze buona sera a tutte oggi altra giornataccia infernale... tanto x rimanere sull'andamento sfiga oggi mio marito ha fuso il bmw... praticamente la deve buttare xchè il motore è andato... visto che DEVE x forza andare a lavorare abbiamo messo mano sul conto  e comprato una smart al volo x non perdere altro tempo (e anche xchè è abbastanza economica)!!!! poi il sabato e la domenica che abbiamo i bimbi useremo la mia...

non so se avete notato la maretta su f.b. tra mia sorella e mia zia non so chi è stata più str...a!!!! a me da un urto quando le xsone invece di dare un consiglio danno un giudizio... ma chi sono loro x sentenziare cosa devo o non devo fare con i miei figli? è un dilemma stare tanto da mia madre? io ho un rapporto fantastico con la mia mamma e lei c'è x me e x i miei figli così come io ci sono sempre x lei... booooo!!!!!

grazie a tutte comunque x le parole carine che avete sempre x me... trovate sempre il modo di tirarmi su il morale o di darmi dei consigli sempre senza giudicarmi... fate molto più voi che alcuni membri della mia famiglia...

minnie mi hai commosso con la storia che tua nonna non sa ancora che hai perso il bambino... deve essere dura... ti stringo forte al cuore!

rosalunare di che parla il tuo libro? io sono un'appassionata... mio marito mi prende sempre in giro x questo... comunque io sono gia pronta ad acquistarlo... dopo ti faccio pure la recensione... scherzi a parte complimenti deve essere difficile scrivere un libro...

lucky nausee a parte come va? te ne capaciti o sei ancora nella fase "è vero o sto sognando?"

pape vedi tutto nero xchè sei giu... te lo dice l'esperta... dai che poi passa è pure il tempo brutto che facilita la depressione...

a tutte un bacio grande e a chi non le aspetta in questi giorni in becco alla ciko!

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 1022
23.9.2010 7:08:03   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Rosalunare spero già oggi di farti sapere qualcosa....devo solo beccare il mio collega per i corridoi, ma mi impegnerò! Già scrivere è impegnativo, se hai finito un libro è proprio una bella soddisfazione e bisogna fare qualcosa! Per mia nonna mi sto ingegnando....qualcosa mi verrà in mente......

Luce cara, non so che dire, se non che quando la sf...ga colpisce poi si diverte pure! Da ragazza ho passato periodi difficili, per problemi diversi dai tuoi, ma pesanti. Ho visto che quando cominciava un problema, minimo se ne attaccavano altri 5....per un po' è stato così, fino a quando però la ruota ha girato e magicamente tutto è andato "quasi" a posto. Io ti auguro con tutto il cuore che la ruota giri al più presto e cerca di non farti influenzare dagli altri parenti. Non so come vederti su fb, ma con tutti i pensieri che hai ci manca solo che ti facciano arrabbiare! Se ti fa bene stare con tua mamma caspita è giusto che tu ci stia!

Michita stai serena! Tienici aggiornate!

Per tutte le altre che non aspettano a settembre coraggio! Manca ancora una settimana e già 2 sono user posted image user posted image ...non c'è 2 senza 3, quindi avanti la prossima!

Buona giornata e tanti baci

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1023
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
23.9.2010 8:14:27   
gianfry
BUONGIORNOOO.....
Eccomi qui ....per poco, perchè più tardi ho la visita!!!

Luce per prima cosa.....guarda verametne in questo periodo ti sta succedendo di tutto, veramente quando se ne ha una, mille arrivano, ma sono sicura che con la tua forza e la tua determinazione ne uscirai fiera di te e soprattutto con la grande soddisfazione di non ringraziare nessuno, alal faccia dei tuoi parenti...(oserei dire uguali ai miei)...comunque noi siamo sempre qui, quando ti devi sfogare vai!!! un abbraccione

Minnie....che brutta situazione anche la tua ...povera nonnina, come sta ora!!! Io sono sicura che la verità è l''unica arma vincente, ma bisogna veramente sapere le condizioni di tua nonna, per capire.....solo tu saprai trovare le parole giuste!!!

Ariel, Ciufi, non fa niente se venite poco sul forum, l''importante è che ogni tanto ci date notizie... un abbraccione

paperina, forza non è detto che tu non abbia avuto l''ovulazione, quando pensavo di non averla fatta il gine mi aveva detto che cerano due bei follicoli e stavano scoppiando perciò...non è detto che i stick, siano sempre giusti!!! forza e coraggio che per la 2 convention....dobbiamo arrivare con il pancione!!!!

Bia ...grazie.....lo so che il tuo silenzio è prezioso per te, ma sappi che noi ci siamo sempre, quando ti va di parlarne e sfogarti noi ci siamo....lo sai vero??'' baciotto

Ora vi saluto, inizio il lavoro, ciao michita, lellina, tranquille se non scrivete per tutte, siamo così tante....!! ....ma meglio così!!!!....baci a dopo

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 23.9.2010 8:15:57 >

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1024
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
23.9.2010 8:31:51   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! gianfry sarà ben difficile per me arrivare col pancione al max arriverò con il mio che già ho!
luce cara sembra che le cose arrivino sempre tutte insieme cmq vedila così sei già stata fortunata a trovarne un'altra al volo e a non spendere tanto ma a parte tutto emi come sta, cosa dicono i dottori?
ariel è un bel caos per chi è entrata da poco sul forum ricordarsi di tutte noi però piano piano anch'io a volte faccio fatica a ricordarmi di tutte!
io sono sicurissima di non aver ovulato gli stick non mentono anche perchè li ho fatti tutti i giorni solo ieri non l'ho fatto oggi mi ritrovo ancora un po' di muco magari più tardi lo faccio visto che ho letto che la mattina lh è ancora basso e quindi il test potrebbe dire una cosa non vera staremo a vedere anche se sono al 21 pm con il mio ciclo ballerino sono stata capace di ovulare anche al 20 pm quindi non mi meraviglio più di niente!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Vai a: