La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010
23.9.2010 8:37:41   
gianfry
mo'' paperina vengo li e ti tiro le orecchie...capito???....che credi anchio vengo con il mio pancione....doppio però...dai non peredere la speranza capito????......mo'' mi arrabbio sul serio eh!!!!
ti abbracio però user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 23.9.2010 8:38:20 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1026
23.9.2010 9:01:32   
missa
Buongiorno care, io sto con il morale a terra... user posted image
ieri sera ho avuto dei dolori forti sul lato sx, e mi sono dovuta stendere...dopo che si è allentato un pò il dolore sul lato sx, si è aggiunto il dolore da rosse...ed era pure abbastanza forteuser posted image
in genere a me la sindrome preuser posted image  inizia circa una settimana prima, mi fa male la pancia in modo molto leggero, ma per 5 o 6 giorni, poi si ferma per 1 o 2 giorni e arrivano...ma siamo già a -4!!! uff...che pizza!!!

paperina...in alcuni casi può capitare che l'LH è molto basso, per cui lo stick persona non è positivo... e poi io ho un'amica che col ciclo ballerino alcuni mesi ovula anche intorno al 23°-24° giorno....quindi su col morale....e poi acchiappa il marito per le corna..oppsss...per le buone....noi donne sappiamo come fare!!!user posted image

un abbraccio a tutte le altre!!!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1027
23.9.2010 9:15:53   
lucky
Ciao a tutte........
Luce sono ancora nella fase è vero o sto sognando???? Fino a che non lo vedo.........

Ragazze non perdete mai la speranza........Vi posso assicurare che io il mese scorso ho fatto i compitini 1 sola volta sembra assurdo lo so invece è vero......Probabilmente non ero fissata cme gli altri mesi o semplicemente è stata una botta di c......o...... Quindi vi ripeto la speranza è l'ultima a morire......

Baci a tutte.....

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 1028
23.9.2010 9:39:45   
Leila
Buon giorno a tutte!!!!
Pape io da quando ho stabilizzato il ciclo con la maca ovulo in genere al 19esimo giorno con un ciclo di 32.
A proposito, ieri sera finalmente mi sono arrivate!!!Yuppy!!!!!!!
Domani mattina andrò a fare i prelievi del sangue, speriamo non ci siano sorprese!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1029
23.9.2010 10:17:30   
lellina
Buongiorno a tutte!
Leila fa strano sentire dire in questo forum "yuppy sono arrivate"! In bocca al lupo, anzi in becco alla ciko, per le analisi! Tu tienici sempre aggiornate!
Luce forza, vedrai che dopo tutte queste batoste arriveranno anche belle notizie, non può mica sempre andare male! Dopo la tempesta arriva sempre il sole! Tu continua a stringere i denti!
A tutte le cacciatrici un grandissimo abbraccio!
E anche un abbraccio a tutte le sostenitrici!

Lellina

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 1030
23.9.2010 10:21:24   
lellina
Dimenticavo... Missa questo mese stai penando più del solito o sbaglio? Io spero che tu non veda le malefiche per molto tempo però ti prego non fissarti troppo su sintomi, dolorini ecc. se no impazzisci! Saranno 4 giorni lunghissimi, cerca di distrarti il più possibile e soprattutto SU CON IL MORALE che la tristezza non aiuta!

Lellina

Link al messaggio: 1031
23.9.2010 10:38:10   
michita
Buongiorno ragazze come va????

Luce che dire la fortuna corre proprio avanti... spero che prima o poi tu riesca a correre più veloce di lei....mi spiace tanto adesso anche la macchina ci si rimette....comunque sei davvero eccezionale.... dopo tutti i tuoi problemi riesci a trovare le parole giuste per confortare le altre ragazze del forum.... davvero complimenti!!!!user posted image

Lucky compitini 1 sola volta??? wow.... questa è la riprova che nulla ma proprio nulla è impossibile.... chissaà quanti mesi avrai fatto calcoli e poi quando meno te lo aspetti ecco la bella notizia.... fantastico!!!!

Leila fa strano sentire che sei felice per le rosse, ma è per una giusta causa.... in bocca al lupo!!!!

Gianfry in bocca al lupo anche a te per le analisi!!!

Missa sono d'accordo con Lellina cerca d non dare troppo retta ai doloretti.... quando ne arrivano canta, esci, leggi un libro, mettiti a cucinare.... bo fai quello che più ti piace e ti distrae... io di solito metto tuta e scarpe da tennis e una bella passeggiata all'aria aperta... poi mi passa tutto... ovviamente rimango incrociatissima per te!!!!XXXXXXXXXXX

Un bacio ragazze buona mattinata

Link al messaggio: 1032
23.9.2010 10:42:55   
Paurina
buongiorno amiche!!Ma quanto scrivete?per quando finisco di leggere non ricordo più nulla!!
Missa spero tanto che le user posted image  non ti arrivino...sono incrociata per te!
Lucky è bello sentire che hai le nausee...goditele perchè ti porteranno il regalo più bello della tua vita!!
Paperina non abbatterti...prima o poi sarete tutte user posted image ...su con il morale user posted image user posted image
Io oggi mi sento un po' triste e vuota,ma sarà sicuramente dovuto al fatto che Ary ha ricominciato la scuola e che ieri è andat via Maiella!é incredibile come possa un amicizia in rete diventare indispensabile!é stato meraviglioso conoscervi di persona...mi ha riempito il cuore di gioia e..credo che abbia fatto bene anche a mio marito perchè tutti quei bimbi gli hanno fatto sparire tante paure!
Un grande abbraccio per tutte coloro che aspettano con ansia un cucciolo da amare...abbiate fede...prima o poi arriverà ed io continuerò a sperare per sempre con voi...vi voglio bene!!
Tanti abbracci anche per tutte le sostenitrici user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1033
23.9.2010 10:53:57   
maryl85
ciao ragazze.....buona giornata a tutte!!!!!!!
innanzitutto un pensiero x lLUCE.....mi spiace x la situazione....spero davvero che la ruota giri anche x te perche prima o poi gira e ti rifarai di tutto..... cerca di stare serena il piu possibile x i tuoi 3 bimbi....
LUCKY che bella la fase finche' nn vedo nn credo.....anchio ero cosi...ero felice ma finche nn ho visto l ecografia nn ci credevo......le nause sono una noia ma sono segnale che tutto è ok..percio sopportale col sorrisouser posted image
PAPERINA  su col morale...... lucky è esempio che tutte ce la potete fare.....ma bisogna crederci...... l'anno prossimo in trentino voglio tante belleuser posted image user posted image
GIANFRI anche tu dacci dentro alla grandeuser posted image user posted image
ragazze mi aggiungete cm sostenitrice???? adesso che conosco molte di voi nn posso nn sostenervi........user posted image
a tutte le altre cacciatrici.....in occa al lupoooooo
un abbraccio alle sostenitrici

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1034
23.9.2010 10:56:52   
maryl85
PS..PAPERINA  io sono d accordo con missa.....nn sempre il ciclo è regolare.......io ho ovulato e sono rimasta incinta senza saperlo al 27 gg di ciclouser posted image user posted image user posted image
di solito ero in ritardo al max di 3 4 gg ma quel mese è andata diversamente....mi raccomandooooo

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1035
23.9.2010 10:57:29   
missa
grazie a tutte ragazze....ma i miei sintomi (che siano o non siano giusti) fanno comunque un male cane...al massimo posso andare a stendermi...ma così non faccio nulla in casa...ed avrei tante cose da fare...user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1036
23.9.2010 11:09:14   
maryl85
mamma mia missa.....le senti cosi tanto????? riposa un po e prendi qualcosa magari poi vameglio.........

Link al messaggio: 1037
23.9.2010 11:33:22   
micolina
Ragazze...ho bisogno di dirvi una cosa:

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!! ^_^ NN MOLLATE MAI E NN ARRENDETEVI!!!!  (chiaro pape????????????????????)

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1038
23.9.2010 11:45:34   
michita
Missa mi spiace davvero tanto sentirti così giù... di solito sei molto allegra e devo dire che mi tiri su di morale quando son io un pochino giù...stai allungata e le mansioni di casa non scappano....aimè tocca sempre a noi farle!!!!user posted image .....ti abbraccio forte... vedrai che passano questi 4 giorni!!!!

Micolina ciao.... tanti auguri per la piccolina!!!

Link al messaggio: 1039
23.9.2010 11:55:48   
pruedence
Ciao bimbe belle!
Avete scritto parecchio cavoli..

Missa mi spiace così tanto che hai questi dolori forti.. prova a metterti qualcosa di freddo sulla pancia, con me di solito funziona ;-)

Paperina non farti travolgere dal pessimismo! Continua ad essere combattiva e ricordati che a volte siamo convinte di una cosa e invece poi magari capita il contrario! Guarda Lucky stessa cos'ha scritto.. che il mese scorso aveva fatto solo una volta i compitini ed è rimasta incinta!!Questo vuol dire che i calcoli matematici a volte non servono a niente ;-) ... ti abbraccio forteuser posted image

Lucky ti mando un bacino sul tuo micro pancino user posted image

A tutte le altre un mega abbraccione!!!!

Per quanto mi riguarda oggi sono STRA-FELICE!!!!!
Ieri sera che era il nostro anniversario, il mio ragazzo mi ha portato a cenare in un castello su un lago qui nelle vicinanze e poi a fine serata mi ha dato l'anello e mi chiesto di sposarlo!!!!!!!!!!
Ancora faccio fatica a realizzare che me l'ha chiesto, anche se è da un po' che ne parliamo, però col fatto che lui è andato già vicino al matrimonio pensavo non me l'avrebbe mai chiesto ma magari avrebbe cominciato direttamente ad organizzare..
Invece è stato romanticissimo!!! Mi sembra di stare tra le nuvole ragazze oggi, penso che potrei essere portatrice di felicità per un bel po' di giorni, per cui se qualcuna ne avesse bisogno, strizzatemi pure user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1040
23.9.2010 12:21:07   
gianfry
Finalmente....mezzora per aprire la pagina...uffi ora ridevo rileggere altrimenti slato i post e paperina mi dice su ...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Paurina...tesoro se sapessi che grande piacere ha fatto a me conoscervi, e anche tuo marito una persona meravigliosa e simpatica, salutamelo tanto....vedrai che piano piano anche tu ripartarai alla grande ti abbraccio forte forte!!!!

Maryl questa si che è una bella notizia una'ltra sostenitrice uau che bello...un baciotto a riccardo !!!

Micolina sai che la cosa è reciproca...come s ta andando con Micol...???

Michita, mado' ma stai veramente cos' male?? non ti conviene prendere qualcosa e come dice lellina...cerca di pensare a qualcosa d'altro altrimenti esci pazza...!!!

Leila per quanto riguarda a te..non mi dispiace che siano arrivate le rosse così almeno inizi la stimolazione...!!!!

Lucky, michita...ciaoooo!!!

Allroa sono tornata dall'otorino, ho una grossa dermatite acura e non so che altro, parole tropp ocomplicate per me, im pratica ho un pò trascurato il problema, devo fare due volte al giorno l'aerosl, visto che mi paice molto e lo adoro user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

avanti tutta a dopo!!!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 1041
23.9.2010 13:18:09   
ALEXY
Prudence, congratulazioni per il matrimonio..user posted image user posted image user posted image user posted image a quando? avete deciso una data???

Missa, che strano, tutti questi dolori... Lunamia quando è rimasta incinta aveva avuto una lunga sindrome premestruale.... XXXX tu non pensarci ameno per i prox 4 gg e se son proprio forti fatti consigliare cosa puoi prendere dal gine,,,

Leila, vai con i prelievi....

Luce in bocca al lupo, adesso ci vuole proprio una botta di user posted image

Paperina come va' oggi?

Lucky, mi raccomando riguardati.

A tutte un mega abbraccio

Alexy

Link al messaggio: 1042
23.9.2010 13:39:27   
ALEXY
Analisi ritirate....
Allora il pap test evidenzia un'infiammazione... ma è comunque negativo
il tampone di nuovo un'infezione da Ureaplasma,,,
cercasi disperatamente ginecologo che curi la mia piaghetta e l'infezione.... HELP

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1043
   RE: non aspetto le rosse a set_______tembre 2010
23.9.2010 13:52:14   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli!
Pruedence... che bello!!! Augurissimi!!!
Missa... ma che t''importa della casa? Sai, io per anni, a causa dell''endometriosi,  stavo così male che non riuscivo a fare le cose, il dottore mi diceva che dovevo mettermi a letto, visto che i dolori erano a livelli assurdi (per interderci, mi veniva anche la febbre, svenivo o deliravo), eppure mi sentivo in obbligo di fare lo stesso i vari lavori, salvo poi stare peggio. Poi ho imparato. Quando sto male non lo faccio, sono più importante io della casa. Tanto poi passa, e i lavori da fare sono sempre gli stessi.
Gianfry... aerosol? Che parola odiosa! Quando ero piccola avevo una bruttissima forma di asma, e facevo l''aerosol spessissimo con un farmaco a base di cortisone di cui non ricordo il nome. Dopo qualche anno l''hanno tolto dal commercio perchè era troppo aggressivo (Infatti a me ha rovinato denti e gola... ma almeno non ho più l''asma!)
Alexy... dai, che sono tutte cose risolvibili.... vedrai che si sistema. Hai provato a chiedere al consultorio per la piaghetta?
Paurina.... user posted image
Un bacio grande a tutte le altre, cacciatrici, sostenitrici e visitatrici.

Quanto a me... tra qualche minuto inizia la tragedia compiti, ovvero, 3 ragazzini che devono fare i compiti, due dei quali non hanno nessuna intenzione di farli. (Con annesse crisi isteriche perchè il mondo è ingiusto e io sono crudele che non capisco che non devono farli... e quando finalmente li fanno, scene magistrali di disperazione perchè improvvisamente non sono più capaci nemmeno a scrivere!)
Con Michelle invece, tragedia compiti scampata, perchè le piace studiare (secchiona come la mamma!), ma incombe la tragedia camera: stamattina ho trovato calzini sotto il cuscino, penne nei casset_ti delle maglie, jeans e maglioni appallottolati nell''armadio.... e non continuo perchè se no mi tornano i cinque minuti! Fortuna che quando mi arrabbio mi passa subito!
Oggi Riccardo ha detto che lui non ha motivo di ubbidire, perchè prima, quando c''era sua mamma, veniva picchiato se disobbediva, adesso invece no, quindi visto che non viene picchiato non lo fa. (!!!!!!) Daniele ha detto che per lui è uguale. Il che porta a giornate allucinanti come quelle delle ultime 2 set_timane: io o il loro padre che diciamo una cosa e loro che ci guardano e alzano le spalle... litigi tra di loro che sfociano in botte reciproche... vestiti e scarpe buttati in giro per casa... lotte assurde anche per fargli fare una doccia. Ora io mi domando, ma santo angelo custode delle mamme, ma una che alle botte non ci vuole arrivare che deve fare? user posted image
Così io li ho guardati, ho sorriso, e calmissima gli ho detto che ci sono cose ben peggiori delle botte e che se sono contraria alle botte non sono comunque contraria a queste altre cose. Loro hanno pensato che bluffassi e non mi hanno presa sul serio. Così (dopo aver parlato con Andrea stamattina, ovviamente), gli ho detto che hanno ragione e che non ho nessuna intenzione di punirli. E'' un sistema che non mi piace e loro lo sanno. Ma gli ho anche detto che da adesso in avanti tutto quello che va oltre le strette necessità quotidiane è un privilegio che verrà riservato solo a chi se lo merita, ascoltando, mettendo in ordine la propria roba, non mentendo, ecc. Della serie... vuoi giocare con i lego? Certo Amore, appena hai messo a posto il letto. Vuoi mangiare una fetta di torta? Te lo dò subito tesoro... appena hai messo a posto i calzini. E siccome loro fanno sempre una specie di braccio di ferro hanno già iniziato a farmi vedere che loro sono forti... rinunciando a giocare, a mangiare i dolci, a guardare la TV pur di non darmela vinta.
Insomma, da oggi guerra fredda: solo che io sono tranquillissima, loro incuser posted image issimi!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Michelle, che invece mi conosce bene, è già corsa in camera sua a riordinare i vestiti!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Bene... ora vado a fare un po'' il generale! Se sopravvivo alle crisi isteriche, stasera vi racconto...

< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 23.9.2010 13:55:24 >

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1044
23.9.2010 14:08:09   
pruedence

Prudence, congratulazioni per il matrimonio..user posted image user posted image user posted image user posted image a quando? avete deciso una data???

Grazie!!! Mi sà che mi aggregherò nel tuo angolino per il matrimonio così magari ci consigliamo a vicenda user posted image

A noi sarebbe piaciuto sposarci il giorno del nostro anniversario, quindi il 22 settembre 2011.. però cade di giovedì user posted image .. per cui magari opteremo per il 24 settembre o dite che farlo di giovedì possa andare bene?! user posted image user posted image

Sono così contenta Alexy che il pap test sia negativo!!!!
Per la piaghetta, prova a girare un po' di ginecologi finchè non trovi quello che ti può aiutare user posted image

Rosalunare sei proprio brava a non arrabbiarti con i bambini! Io sarei probabilmente sclerata al tuo posto user posted image .. vedrai che questa "guerra fredda" la vincerai tu!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1045
23.9.2010 14:14:27   
paperina76
eccomi qui di ritorno stamattina ho fatto una lunga e piacevolissima chiacchierata con amelie quanto sono contenta grazie a questa convention ho tante amiche anche prima lo eravate ma adesso lo siete di più e anche più numerose!!!!
ragazze quello che sto scrivendo in questi giorni e ciò che provo da tanto tempo io non mollo perchè la coscienza m'impedisce di farlo è solo che non credo che tutto ciò che faccio mi porterà il mio user posted image sono un po' sfiduciata ma non dovete avere dubbi che io lasci perdere se lucky avesse lasciato perdere a quest'ora non sarebbe incinta e come tante tante altre quindi non mi arrenderò mica tanto facilmente forse quando arriverò verso i 40 inizierò a mollare data l'età ma prima di allora mi aspettano 6 anni di lotte
paurina è vero da un niente può nascere un'amicizia vera e preziosa ma cmq anche se non stiamo più insieme fisicamente abbiamo sempre un posto dove "incontrarci" e sfogare tutte le nostre ansie paure e i nostri problemi ma anche le nostre gioie che spero siano sempre di più!
alexy menomale che il test è negativo hai solo un'infiammazione da curare!
ragazze scusate non ricordo più chi c'è siete diventate troppe!!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1046
23.9.2010 14:18:59   
michita
Pruedence congratulazioni!!!!!!!! io dico che il giorno deve essere il giorno che vi sentite nel cuore poi che cada di giovedì o sabato non ha nessuna importanza!!!!

Alexy anche io ho una piaghetta ma il mio gine mi ha detto che la devo lasciare dov'è.... non so perchè user posted image ... forse perchè è piccolina.... e in più ho una piccola infezione che mi sto curando con degli ovuli e deli lavaggi interni, oltre che antibiotici.... che stress!!!! comunque va già molto meglio... ora devo ritirare il pap test però per saperne di più....

Rosalunare io non ho tutta questa pazienza... credo che impazzirei, ma poi quando ti ci trovi in mezzo non puoi sempre urlare e mai picchiare...trovo che il linguaggio sia il modo migliore di educare....ma bisogna sempre trovarsi in mezzo!!!!!

Link al messaggio: 1047
23.9.2010 14:24:03   
ALEXY
Grazie!!! Mi sà che mi aggregherò nel tuo angolino per il matrimonio così magari ci consigliamo a vicenda

A noi sarebbe piaciuto sposarci il giorno del nostro anniversario, quindi il 22 settembre 2011.. però cade di giovedì .. per cui magari opteremo per il 24 settembre o dite che farlo di giovedì possa andare bene?!

Si aggregati pure, come al solito più siamo maglio è.

Di giovedì al sud ci si sposa perché la festa poi va avanti per giorni, dalle mie parti qualcuno la fa' poi però la cerimonia diventa molto intima perché molti visto impegni scuola, lavoro, trucco parrucco rinunciano. Se ti sposi in chiesa l'unico giorno che CREDO non si possa usare è il venerdì visto che sarebbe un giorno di lutto..

Alexy

Link al messaggio: 1048
23.9.2010 14:29:13   
babi
forse quando arriverò verso i 40 inizierò a mollare data l'età

Paperina io a 40 anni sono rimasta incinta di Maddalena...non mollare!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1049
23.9.2010 14:30:23   
Dapi
tesorine mie ma quanto scrivete? Mezza giornata x leggere tutti i post! Ovvio nn ricordo i post a ki sono associati.:-( ho avuto Martina con la febbre ma vi ho pensavo tanto tanto! Pape mo vengo lì e ti strapazzo di coccole così vediamo se ritorna l'allegria, Gianfry vuoi ke ti tenga la manina x l'aerosol?:-) lucky le nausee sono una cosa bellissima quando hai un fagiolino dentro di te, Rosalunare credo ke prima o poi si arrendono ke bel modo continuo a pensare ke sei una donna eccezionale, ah anke io leggerò il tuo libro e farò anke pubblicità.:-) luce io nn ho parole sono rimaste le parolacce ma nn è bello dirle..ke dire ti abbraccio e manda a stendere tutte.. Alexy vieni qui a To il mio gine è bravissimo anni fa anke io ho dovuto curare una piaghetta! Uffi ecco nn ricordo più, cmq x ki ha sintomi delle rosse o nn molto dolorosi prendi buscopan ke eventualmente ci sia un cucciolo nn fa male l'ho preso x 9mesi! Pauri tesoro ci siamo sentite prima.:-) maryl come sta mio genero? Poi metti le foto ke quelle ke si tengono le mani lui e Martina nn ne ho.. vi abbraccio tutte e nn mollate ragazze si xò nn dovete manco mollare l'umore altrimenti diventa tutto più difficile! Vi voglio bene e sono sempre xxxxx x ki nn le aspetta..

Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a: