La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set_________tembre...
27.9.2010 14:17:21   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry

Ola ragazze ma che fine avetefatto oggi????

Eccomi qui Gianfry user posted image

Approposito, tu sai chi qualcosa per il gruppo su fb? ho fatto la richiesta per iscrivermi ma non mi hanno ancora dato l'okuser posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1176
27.9.2010 14:49:15   
lucky
Ciao a tutte......
Eccomi appena tornata.....Allora oggi sono andata alla visita e mi ha fatto l'eco ho visto la camera gestazionale e poi si è intravisto un fagiolino.........Devo tornare l'11 per vedere se si vede il battito perchè oggi eraa ancora presto.......
Vi voglio tanto bene ragazze.........ù
E ricordatevi MAI PERDERE LA SPERANZA......

Baci........

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 1177
27.9.2010 14:55:44   
pruedence
Lucky che bello!!!!

Sono così contenta per te!!!
e già si vedeva il fagiolino?! che emozione deve essere stata!!!
Di quanto di gestazione ti ha detto che sei il gine?

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1178
27.9.2010 15:20:19   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli miei!
Lucky! Che meraviglia! E brava, dillo forte forte: mai perdere la speranza!

Paperina... io spero tanto che si possa fare qualcosa e spostare i giorni, e così riuscire ad abbracciarti... ma se così non fosse, mollo i bambini per un giorno, prendo il primo treno e corro io da te. Se Maometto non va alla montagna... è la montagna che va da Maometto. (O era il contrario???user posted image user posted image user posted image )

Io oggi sono un po' demoralizzata. Mi chiedo perchè le persone proprio non ce la fanno ad accettare che qualcuno possa avere i suoi modi di vedere le cose diversi dai loro. Perchè le persone dicono "ti voglio bene", e poi quando tu esprimi un'opinione contraria a quella che si aspettano, nascono i problemi? Allora dovrebbero essere onesti e dire: ti voglio bene se la pensi come me. Almeno uno saprebbe come regolarsi! user posted image
E va bene, lo ammetto, sono arrabbiata! Perchè non trovo giusto che una persona debba sempre misurare le parole anche con chi dice di essere Amico, perchè se sei un tantino "diverso" allora non vai bene. No, amico per me è chi mi vuole così come sono, non chi cerca di costringermi a pensarla come lui, anche se velatamente.
Io non cerco mica di convincere gli altri a pensare come me! Manco avessi la verità assoluta in mano! user posted image user posted image user posted image E prima ti dicono: non preoccuparti, qualsiasi strada tu prenda, noi ti siamo vicino. Poi prendi la tua strada e ti senti dire che non va bene, e quando difendi le tue idee, ecco che arrivano i discorsi del tipo: eh, scusa, ma se non posso condividere con te certi modi di pensare, non mi sento spontanea nei miei rapporti! (Ma dico, la differenza tra condividere e costringere la gente la conosce???)
Sono così arrabbiata che oggi facendo i lavori in cucina col nervoso mi sono fatta male al braccio! user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1179
27.9.2010 15:24:20   
michita
Ragazze ma che bello hanno cambiato i colori del sito....autunno!!!!!! benvenuto!!!

Gianfry se ti fa male tantissimo vuol dire che è imminente...anche a me a volte mi fa così e non ti dico il ciclo poi che male....però mi aiuta tantissimo.... ehm piccolo imbarazzo.... fare i compitini... mi aiuta a rilassarmi e il giorno dopo sicuro al 100% mi tornano.... è naturale e fa anche bene all'umore!!!

Lucky che emozione che deve essere stata!!!! mamma neanche lo immagino!!!!!!

Link al messaggio: 1180
27.9.2010 15:37:51   
Leila
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Stamattina sono stata di commissioni ( mio marito era a casa e ne abbiamo approfittato), poi degli amici si sono autoinvitati a pranzo, adesso loro sono andati via, mio marito è andato a lavoro (torna domattina) ed io ho un pò di tempo per c....eggiare al pc prima di andare a lavoro (inizio alle sei ma conto di andarci un pò prima).
Ma questo nuovo look del sito?? è autunnale uff....come se non bastasse il freddo che c'è in giro a ricordarci che sta arrivando l'invernouser posted image  (che qui da me è particolarmente lungouser posted image )
Lucky sono contentissima per te, sarà ancora più emozionante sentire il cuoricino che batte!!!!
Minni posso chiederti come mai ti hanno fatto fare la mappa cromosomica? io avrei voluto farla ma fino ad ora nessuno mi ha dato retta....
Un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1181
27.9.2010 15:53:19   
ALEXY
Perchè le persone dicono "ti voglio bene", e poi quando tu esprimi un'opinione contraria a quella che si aspettano, nascono i problemi? Allora dovrebbero essere onesti e dire: ti voglio bene se la pensi come me. Almeno uno saprebbe come regolarsi!

Rosalunare hai conosciuto mia cognata e mia suocera???? Se la pensi come loro ok, altrimenti non ti invito neanche a cena... però per montare il quadri, il triciclo, spostare gli armadi, far uscire il cane... ti chiamo sempre... .Ieri sera ho parlato con M, da oggi non si lavora più per nessuno se non dietro pagamento, non possiamo passare il sabato e la domenica a lavorare per chi non ti dice neanche grazie.
Scusate lo sfogo ma leggendo il post di Rosalunare mi è ritornato tutto su user posted image

Lucky, sono felice, non è che la prox volta che lo vedi, gli chiedi un cugnetto per me???

Luce come va'?

Gianfry per le user posted image , non pensarci arriveranno, se devono

Per quanto mi riguarda, il mio M, ha deciso per me che il ginecologo da cui andare è quello del centro, perché almeno ha un quadro completo, quindi nonostante consterà un botto fare la visita da privato, andiamo sabato 9 ottobre e speriamo che per Natale infezione e piaghetta se ne siano andate...

Missa come va'? novità??

Prudence di gia' il caminetto?? qui ancora si viaggia con la roba di mezza stagione, ma è talmente umido che preferisco l'inverno...

Bia, vedo che ogni tanto scrivi, come stai? hai completato tutti gli esami che dovevi fare? Stai ancora prendendo la pillola???

A tutte quelle che non ho nominato abbraccio doppio

Alexy

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1182
27.9.2010 16:46:55   
gianfry
Lucky...che bella notizia...uau....allora dici le sensazioni...di qualcosa ci liquidi così!!!!

Michita...maremma.....il marito quando serve non ce...stasera inizia la notte fino a sabato....uffa....devo trovare una soluzione...l'amante???noooooo, non posso essere così sadica!!!!....VA BE...stasera di nuova bagno ai piedi, doccia rilassante insomma....speriamo.........alexyyyy...devono per forza venire altrimenti non mi fanno la raschiatura e allora altri ormoni e salterei non so quanti mesi!!!! aiuto!!!

Rosalunare no coment ...purtroppo anchio la penso così, ed è difficile trovare le persone che rispettano i tuoi pensieri, i consigli sono sempre bene accetti anzi, ma non ci deve arrabbiare se un'altra persona le pensa diversamente, la trovo così semplcie la cosa, e putroppo la gente è così i....te...da non capire!!!! ti abbraccio

Pruedence...devi chiedere a mili, ce l'hai la sua amizia su facebook....mandale un messagio altrimenti glielo mando io...fammi sapere!!

Ritorno al mio amato lavoro ....che mal di testa che ho!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1183
27.9.2010 16:55:31   
paperina76
gianfry prova un bel bagno caldo anzicchè la doccia (sempre se hai la vasca! user posted image )
a me i nuovi colori del sito piacciono molto mi danno un senso di calore queste tonalità sul marrone bello!
rosalunare riguardo alle persone che ti vogliono bene solo se la pensi come loro non è raro trovarle anzi io ne so qualcosa!
lucky però qualche particolare in più potevi anche dircelo eh! lo sai che siamo curioseuser posted image cmq è proprio strano sentirti parlare di queste cose ancora ci devo fare l'abitudine pensa quando succederà a me non dormirò per almeno una settimana user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1184
27.9.2010 17:06:11   
Valevale85
luchy:
Auguroni...dev'essere stata un'emozione indescrivibile!!!chissà quando sentirai il suo piccolo cuoricino....non vedo l'ora di trovarmi anche io sul quel lettino con il pancino scoperto ahahah!!!
tanti incrocini per le altre amiche del forum XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1185
27.9.2010 17:08:19   
Valevale85
Lucky scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome da forum..sorry

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 1186
   RE: non aspetto le rosse a settembre 2010
27.9.2010 17:16:06   
MlleIrene
Io aspettavo le rosse il 16 settembre 2010 e il test mi da POSITIVO!!!
Settimana prossima ho la prima visita dalla gine: evviva!!! user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1187
27.9.2010 17:25:49   
gianfry
MilleIrene.....congratulazioni!!!
non sappiamo niente di te .......raccontaci quacosa!!!

Paperina...magari avessi la vasca...la farei volentieri......per quanto riguarda i colori....visto che a te piacciono, io mi stavo giusto lamentando user posted image user posted image user posted image , oddi oil marrone, il verde soprattutto e il viola!!! ugualiiii, proprio!!!user posted image

Ragazze oggi voglai di dar qualcosa zero forse anche meno....!!! ufffffa.........

(rispondi all’utente MlleIrene)
Link al messaggio: 1188
27.9.2010 17:39:34   
Paurina
Gianfry...anch'io non ho voglia di far nulla...sto qui al pc,mentre dovrei preparare la cena...uffa!!
Per fortuna mi sento meglio con l'umore perchè Ary è tornata dalla scuola con un bel sorriso...per un po' le farò fare mezza giornata...ognuno ha i suoi tempi!
Le rosse non mi stanno dando alcun fastidio..sono solo un po' abbondanti,ma non mi lamento!
Baci carissime !

Link al messaggio: 1189
27.9.2010 18:00:40   
gianfry
paurina...brava...vedi che poi tutto passa....cerca che sia per un periodo altrimenti prendono il vizio poi!!! un abbraccione e buona cena!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1190
27.9.2010 18:02:05   
bia
ciao a tutte
eccomi qua a leggere di voi, puntualmente più volte al giorno...

lucky sono felice per te, non dimenticherai mai questa prima ecografia e la prossima volta che sentirai il suo cuoricino impazzirai letteralmente... davvero, non sai quanto la tua gravidanza sia un successo per tutte (veterane, sostenitrici, nuove entrate, tutte ma proprio tutte...)

gianfry mannaggia, sempre con questi dolori e con queste rosse che non si decidono... ma quand'è il raschiamento?

paperina come procede la scuola serale?

alexy ho la visita lunedì 4 ottobre, ho sospeso di mia iniziativa i farmaci che stavo assumendo (ne avevo ancora per un mese) perchè mi facevano stare troppo male, sono indecisa se sospendere anche la pillola anticoncezionale (devo ricominciarla venerdì e il lunedì ho il controllo, lui mi aveva prescritto un ciclo di tre mesi e in realtà se decido di ricominciarla è il quinto ciclo)...

pandolfina tu non scrivi più... ve ne sarete accorte un pò tutte, ma credo che tu venga a leggere ogni tanto... spero con tutto il cuore che tu stia bene e che riesca ad essere felice... user posted image

leila tutto bene? anche io avevo fatto la mappa cromosomica in seguito agli aborti, è un esame genetico che serve ad escludere eventuali anomalie cromosomiche...

piacere mio minnie, non ricordo se ti ho dato il benvenuto ma nel qual caso mi ripeto ora... ho letto la tua storia, so cosa stai provando e mi dispiace tanto...

paurina cara... un abbraccio a te e ad arianna, certi momenti sono più traumatici per noi mamme che per i nostri cuccioli, non dimenticherò mai i pianti che mi facevo nascosta dietro l'albero dell'asilo perchè marti non voleva la lasciassi e la maestra doveva strapparmela dalle braccia... diventano grandi lasciandoli confrontare col mondo mentre noi li aspettiamo col cuore in gola e le braccia spalancate... user posted image

rosalunare spero che il nervoso sia passato, qualsiasi cosa sia accaduta non vale il tuo dispiacere e il male che ti sei fatta al braccio...

missa non ci dici nulla?

lottie!!!! come stai????

un bacio a tutte ragazze, rimango un pò qui ad aspettare che faccia capolino qualcuna...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1191
27.9.2010 18:27:47   
gianfry
Bia tesoro che bello sentirti......il quatttro entro ha farmi il day hospital sempre se mi arrivano....e l'11 intervento!!! solo che se vado avanti così credo che salti tutto, il problema è che dovrei andare avanti non so pe quanto per  il progesterone, e poi andre a novembre forse dicembre ce sempre pieno...mi avevano inserito proprio per foruna...perciò user posted image user posted image , mi dispiacerebbe se saltasse tutto...!!! uffa...!!!

Per quanto riguarda pandolfina, anchio sono convinta che viene a leggerci....in realtà non so perchè non scriva più spero solo che ritorni presto tra noi, ma capisco anche che a volte ci serve una pausa da tutto, ci sono passata anchio perciò quando vuole siamo pronte qui ad attenderla!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1192
27.9.2010 18:30:14   
lucky
Ragazze allora mi ha fatto l'eco e subito si è vista la camera gestazionale poi ha avvicinato e mi ha detto questo sembra l'embrione e infatti si vede questa forma a fagiolino.....Non so spiegare l'emozione che mi ha percorso il corpostranissimo....Poi mi detto di ritornare 11 per il battito perchè era ancora troppo presto.....Mi ha dato delle pillole per il mal di pancia e il progesterone....user posted image Speriamo vada tutto ok......

Grazie a tutte......Baci.......

Link al messaggio: 1193
27.9.2010 18:43:16   
bia
gianfry spero tanto che non salti tutto, dover aspettare ancora è proprio seccante...

lucky ma che pillole ti ha dato? e il progesterone quale?

Link al messaggio: 1194
27.9.2010 18:46:02   
lucky
Ciao bia mi ha dato lo spasmex per il mal di pancia e il proffik o qualcosa del genere.......

Link al messaggio: 1195
27.9.2010 19:00:50   
bia
proggefik, lo conosco perfettamente e usato per anni... male non fa, al limite solo bene, cmq vai tranquilla e non pensare che qualcosa possa andare storto perchè NON SUCCEDERA', ok??? user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1196
27.9.2010 19:14:42   
michita
Buonasera ragazze...

Gianfry speriamo che ti tornano...altrimanti.... comunque tu stai tranquilla il tuo corpo deve seguire il suo corso user posted image

Rosalunare non sono veri amici se ti fanno di questi discorsi...l'amicizia vera è quella che ti ama in modo incondizionato.... comunque succede sempre aimè... che fare???user posted image

Paurina, bia ciao come state?user posted image

Mlleirene benvenuta e congratulazioni....user posted image user posted image user posted image .....questo settembre non finisce di stupirci.... Missa ci manchi tu adesso!!!!!!

Io dovrei cucinare ma non ho voglia...s emi siedo sul divano poi non ho voglia di rialzarmi...uff....ora devo fare opera di autoconvincimento per fare qualcosina.... a proposito che cucinate stasera?????? io non ho ideeeeee user posted image

Link al messaggio: 1197
27.9.2010 20:57:26   
Rosalunare
Buonasera Angeli miei.... solo due righe, perchè mi fa male il braccio e non riesco a scrivere... user posted image
Ho uno stiramento e ho il braccio destro fasciato... l'arrabbiatura è passata ma in compenso mi sento un po' stupida! Vabbè, passerà!! Se scrivo poche righe perdonatemi, ma sono un tantino imbranata! user posted image user posted image user posted image

Un abbraccio a tutte e grazie... user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 1198
27.9.2010 21:08:13   
Minnie75
Ciao ragazze, io di giorno non posso collegarmi, così mi diverto a leggervi la sera, ma è molto impegnativo!

Gianfry spero che nei prossimi giorni ti arrivino, così stai serena...ma forse più ci pensi e più si bloccano, cerca di pensare ad altro. Scusa ma credo di essermi persa un pezzo: perchè devi fare un raschiamento?
Per le mattonelle...oggi il pittore mi ha detto che sarebbe meglio pulire di più sotto lo scalino user posted image user posted image  il che significa coricarsi e grattare dei crostoni di colore che fanno paura...ma per la casa questo ed altro...e il pittore "uscente" è il vecchio proprietario....per tirarmi su immagino il risultato finale con le terre fiorentine. Ho un giorno per scegliere i colori.

Leila ho insistito io per la mappa cromosomica: fa parte di una serie di esami prescritti in caso di poliabortività..per farli in esenzione devi avere avuto 3 aborti...io spero di fermarmi al secondo e ho deciso di pagarli. Ho 35 anni e il dottore non ha fatto obiezioni. Insieme a quello dovrò fare gli esami legati alle malattie autoimmuni (es. lupus) e io ho fatto aggiungere quelli per la celiachia. Anni fa ero stata positiva agli anticorpi, ma negativa alla biopsia....magari ho di nuovo il problema ed è quello che mi impedisce di andare avanti.

Bia mi spiace che tu mi capisca, sono eventi spiacevoli, che nessuno dovrebbe vivere.

Lucky complimeti! Quando sentirai anche il cuore sara da pazzi! Tienici aggiornate!

Paurina ho letto della tua storia e dvo dire che ho pianto tanto e ti auguro tutto il bene del mondo. Arianna ha i suoi tempi, ma andrà tutto bene.

Pruedence anche qui fa freddo. Nella casa nuova avrò due camini, ma lo spazzacamino ha tempo solo da metà novembre in poi...chi per caso cerca un lavoro con la crisi ci pensi su...

Pape se vorrai venire alla convention mi offro di nuovo per l'assistenza morale allo studio!

Rosalunare cara! io odio chi impone le proprie idee agli altri! E' una cosa insopportabile. Purtroppo mi sa che forse credevi di avere un'amica...invece....mi spiace per il tuo nervoso e anche per il tuo braccio, perchè non ne vale la pena! Ma sappi che ci siamo sempre noi qui ad ascoltarti e se vuoi sfogati!

Michita cosa hai preparato per cena? Io una pasta con salsiccia e zucca...leggera leggera prima di tornare a lavorare alla casa....

MlleIrene congratulazioni!! Raccontaci un po' di te!!

Un salutone a tutte, adesso mi attenono un po' di lavori e poi a nanna! Bacio

Link al messaggio: 1199
27.9.2010 21:16:57   
luce78
lucky che piacere sentirti parlare di fagiolini... vedrai quando sentirai il suo cuoricino... impazzirai letteralmente!

gianfri anche io mi sono xsa la storia del raschiamento...

mlleirene congratulazioni user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

rosalunare come dicono le altre evidentemente credevi fosse amicizia invece era una commedia... l'importante è accorgersene!

per quanto riguarda emi oggi FINALMENTE hanno tolto il drenaggio esterno e dopo ben 42 giorni l'ho preso in braccio x la prima volta... che emozione spettacolare!!!!!! adesso dobbiamo sperare che i prossimi giorni il liquor non aumenti... se così fosse scongiuriamo l'operazione una volta x tutte!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 1200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Baby Mamme?
Deborah84

Secondo voi è giusto essere" baby mamme"? (dai 14 ai 19).

No,è scandaloso! (24%)

Sì,assolutamente. (15%)

No,bisogna essere donne mature e con un lavoro per mantenere il bambino. (51%)

Sì,così a distanza di pochi anni puoi dargli un fratellino senza fatica (9%)

Voti in tutto: 158

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.