Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 12:20:21
|
|
|
|
ALEXY
|
Arredamento chi ha parlato di arredamento... posso venire a curiosare.... metti le foto su FB del prima e del dopo.... mi piace un sacco vedere come un mobile da tutta un'altra personalità alla casa... Rosalunare, se gli antidolorifici non fanno effetto senti un medico omeopata, forse ti darà qualcosa di naturale. Tentar non nuoce.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 18:32:35
|
|
|
|
paperina76
|
ho fatto il test di ovulazione e finalmente positivo anche se entrambe le linee sono molto lievi evidentemente perchè l'ho fatto troppo tardi ma cmq la dx è più marcata della sx ieri l'avevo fatto e non mi aveva segnato nessuna delle due linee bo non ci capisco niente cmq tanto per non sbagliare ci daremo da fare con tantissimi compitini
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 20:35:37
|
|
|
|
lucky
|
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee................Npn mi sono scordata di voi anzi vi leggo sempre......Come state??? Luce Rosalunare perchè non provi a sentire un medico??? Cucciola Alexy ma possibile che questa piaghetta te la lasciano lì??? Ma robe da matti...... Gianfryyyyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiiiiii????????? Michita missa prudence paperina minnie leila......Scusate se ne ho dimenticata qualcuna..... Baci a tutte.......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 21:15:06
|
|
|
|
maiella
|
Ciao a tutte le concepenti.... tengo sempre i pugni per voi!!! Pape prova a darmi il tuo indirizzo che vediamo se ti arriva intero il cioccolato.... e sta sera mi raccomando niente pc eh???? Hai altro da fare!!!!!! tanti baci a tutte
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 21:27:19
|
|
|
|
luce78
|
buona sera a tutte dopo la nottataccia trascorsa oggi sono stanchissima!!!!!!!! però ho da darvi una notiziona!!!! oggi dovevano dirmi se il neurochirurgo confermava l'operazione di emi x lunedì e mi hanno detto che vista l'ecocerebrale di questa mattina e considerando il pochissimo drenaggio che emi fa oramai da settimane e costatando che i ventricoli sono molto ristretti il chirurgo ha dedotto che FORSE non ha bisogno di un drenaggio esterno e che POTREBBE essere che il piccoletto drena da solo... quindi tra lunedì e martedì proveranno o a chiudere o a togliere proprio il drenaggio esterno x vedere se nei giorni a venire aumenta o no il liquor cerebrale... se aumenta vuol dire che non drena a sufficenza e allora si opterà x l'operazione se invece non aumenta allora vuol dire che non serve... ragazze che notiziona oramai mi ero rassegnata completamente all'idea dell'operazione ed invece c'è di nuovo speranza che la salti!!!!! non voglio illudermi troppo però spero proprio che vada tutto bene... fate gli incrocinio x noi baci a tutte!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 21:39:43
|
|
|
|
maiella
|
Luce ti mando tutto l mio affetto a te e Leoncino coraggioso!!!! Dai Emi sei fortissimo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 21:43:24
|
|
|
|
Paurina
|
Luce che bella notizia è questa!!Emi è davvero un bimbo forte!!facci tanti incrocini per lui e pregherò il mio angelo speciale ! Paperina...mi raccomando con i compitini stasera Cucciola Buona notte dolcissime amiche...vvb!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 25.9.2010 22:09:53
|
|
|
|
fanny81
|
Luce ti ammiro tanto e ti sono vicina !!! Un bacio al piccolo Emi!!! Ragazze io vi leggo sempre e sono con voi !!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__________tembr... 25.9.2010 23:34:28
|
|
|
|
micolina
|
Luce...DIO C''è!!! presto ti godrai il mio piccolo genero a casa tua e sempre e solo tra le tue braccia!!! sono fiduciosa!!!! A tutte le altre...tanti baci e incrocini!!!
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 25.9.2010 23:38:30 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__________tembr... 26.9.2010 8:12:44
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno!!! SOno la prima oggi, eh? Tutte stremate dal sabato sera!!! Luce che notizia!!! Spero proprio che vada tutto bene... Sono contenta anche dal punto logistico si sia risolto tutto! Ho un sonno, ma viola si è svegliata alle 7 meno 10 e non c'è stato modo di farla riaddormentare...ha il raffreddore e non sta a letto con piacere perchè respira meglio seduta...uffff!!!! Bacini a tutte e buona domenica!!!
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__________tembr... 26.9.2010 9:06:17
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno.....! finalmente ce il sole!!! che meraviglia...!!! Io sto malissimo, spero che le rossi arrivino perchè ho un grosso mal di pancia, e mal di testa!!! speriamo bene che arrivino primo di martedi altrimenti salta anche la raschiatura..che patate!!! Allora paper fatto i compitini...si vero??? Luce meravigliosa notizia...siamo tutte con te e con il nostro nipotino!!! Lucky,.....come va? Mariella......e io???? lacioccolata intendo....!! hi hi scherzi che mangerei a chili, ma meglio di no...che voglio fare la brava!!! un salutone alla tua piccola e al grande Leon!!! Micolina, fanny, paurina., alexy......e a tutte le altre un grosso abbraccio!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__________tembr... 26.9.2010 9:09:03
|
|
|
|
Paurina
|
Buongiorno a tutte!!stamattina finalmente splende il sole dopo una notte di pioggia intensa! Oggi non mi sento pienamente in forma perchè al mio risveglio sono arrivate le .Proprio come una volta...ogni 34 giorni...meglio così! Auguro a tutte voi una buona domenica di sole...che bello siamo diventate davvero un bellissimo gruppo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 9:20:28
|
|
|
|
Minnie75
|
Luce che meravigliosa notizia! Mi sono commossa nel leggere che Emi sta reagendo da solo...e considerato che i medici sono sempre pessimisti....coraggio, ce l''avete quasi fatta!! Che gioia! Ti sono vicina. Rosalunare cara, come va oggi la testa? Anch''io ne soffro, spesso anche con nausea e vomito, ma almeno posso prendere la tachipirina (intendiamoci, a volte è come acqua fresca, però la dose da mille qualcosina fa...). Mi spiace che tu non possa prendere nullae sei brava a conviverci, però hanno ragione le ragazze, prova con l''omeopatia. Volevo provare anch''io con l''olio 31, chi lo usa dice che è portentoso! Pape finalmente! Sono incrociata per te, set_tembre non è ancora finito e quindi.....scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma hai fatto i compitini??? Ma mi raccomando, continua anche nei prossimi giorni! E brava per il microonde, a volte salva la vita..pardon..la cena... Gianfry mi spiace per ti tuoi malesseri...oggi però il sole aiuta molto l''umore...e comunque volevo dirti che anch''io odio l''aerosol e di solito sto peggio quando lo faccio...forse proprio perchè non lo sopporto!! Alexy in bocca al lupo per la nuova gine.... A tutte le altre buona giornata! Non so voi, ma io sono attesa da una pila di panni da stirare che mi fa inorridire.......Baci
< Il messaggio è stato modificato da Minnie75 -- 26.9.2010 9:29:17 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__________tembr... 26.9.2010 9:34:33
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! oggi mi sento proprio felice e a coronare questa mia felicità c'è stata la bellissima notizia di luce non sai quanto sono contenta vedi che piano piano le cose stanno andando bene come si dice quando si tocca il fondo puoi solo risalire e tu lo stai facendo! ragazze tranquille compitini fatti! anche se per l'ennesima volta non accadrà nulla se non altro fanno benissimo allo spirito e all'umore!!!! amelie, mi dispiace un sacco per l'alzataccia! ma se ci pensi bene anche noi quando siamo raffreddati dormiamo malissimo povera cucciola! ah non ti dimenticare di organizzare la cena eh! lucky va bene che non ti dimentichi di noi vedi un po' dopo due anni però raccontaci un po' le sensazioni che hai se l'hai già detto a tutti e come hanno reagito insomma ci vogliamo fare un po' di affari tuoi! paurina spero che le rosse non siano troppo dolorose cmq è buono che abbiano ripreso la loro normalità così quando il tuo m si sentirà pronto vi rimetterete subito alla caccia! gianfry tu come stai? spero anch'io con te che arrivino presto (strano a dirsi) però per quello che devi fare tu va bene poi vedrai avrai le porte spalancate per accogliere il tuo fanny ciao che piacere rivederti qui! mico
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 9:37:04
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buongiorno Angeli miei! Luce, che bello!!! Spero tanto che vada tutto bene, e vedrai che presto ti ritroverai con il tuo piccolo a casa! Un bacio a chi sta male per le care vecchie . Paperina, ma sai che ho provato l'olio 31 e avevi ragionissima? Non l'avevo mai usato per il mal di testa, solo per raffreddori, fumenti o massaggi... aggiungerò una nuova proprietà! Grazieeee! Oggi sto decisamente meglio, anche se ieri è stata una giornata strana, piena di ricordi, e di sensazioni strane. Oggi è un'altro giorno, solo che ieri sono stata un po' lontana dal PC e oggi mi ritrovo con tremilanovecentocinquasette mail a cui rispondere!!! Ogni tanto vengo a sbirciare da ste parti, fate le brave, eh? Baciiiii
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 9:56:59
|
|
|
|
paperina76
|
rosalunare ma quanto sono contenta!!!! prima di tutto perchè stai meglio e poi perchè ogni tanto mi sento utile!!!! e poi io soffro di mal di testa e so quanto è fastidioso solo che io prendo un moment e passa tutto se dovessi stare tutto il tempo con quel dolore credo impazzirei!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 10:01:19
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno ragazze un saluto veloce xchè i bimbi sono ancora tutti in pigiama!!!!! grazie a tutte speriamo bene... io oggi a ben 40 giorni netti dal parto ho avuto il capoparto... più precisi di così si muore... io pensavo che avendo il latte il ciclo non tornasse ed invece eccole qua... meno male che mi sono arrivate a casa pensate che figuraccia se mi arrivavano in ospedale!!!! come finiscono mi tocca la visita dal gine! io sto gia cercando qua e la x le vacanze di giugno... stavamo pensando o di prendere l'aereo e poi affittarci un'auto li oppure affittare un camper e partire di notte... in base ai costi vedremo quale opzione sceglieremo!!!! baci a tutte e buona domenica!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 10:09:31
|
|
|
|
Minnie75
|
Paperina son contenta di sentirti su! E grazie per il suggerimento dell'olio 31, lo compro anche io! Paurina piacere di conoscerti e spero che le non diano troppa noia! Amelie il raffreddore è fastidioso, spero che la tua Viola si riprenda presto, così anche tu riposerai un pochino! Adesso torno allo stiro, alla cucina, alla lavatrice e all'asciugatrice...ma quanto arretrato ho?? E siamo solo in due, ma quando avrò figli come farò??? Però adesso sto seguendo due case, quindi mi giustifico da sola...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 11:13:57
|
|
|
|
Dapi
|
buon giorno tesore come state?brava pape:-) i compitini fanno sempre bene.:-) gianfry mi spiace pure i dolori x le rosse ke pizza, amelie povera Viola immagino ke fastidio con il raffreddore dalle un bacino da parte di zia! La mia Martina si è svegliata alle 9:-) brava di mamma! Beh oggi sono in vena di mettere via le cosine estive di Martina :-( fate tante bimbe così nn staranno li a prendere polvere! Vi abbraccio ci sentiamo buona domenica baciii
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___________temb... 26.9.2010 11:29:53
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi donne.....!!! Si dapi è proprio una pizza, almeno arrivassero, uno mi tolgo il pensiero e secondo almeno ce un motivo per star male così mi fanno impazzire ste ...digraziate diciamo così altrimenti pape mi camcella il messaggio !!!! Paperina brava i compitni fanno sempre e comunque bene...!!!! Domenica in teoria ragazze vado da lucky, per vedere anche qualche albergo per giugno così poi vi aggiorniamo su prezzi, ecc, ecc, sperando che non sia chiuso!!! Ora preparo qualcosa per il pranzo...!!!
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 26.9.2010 11:29:57
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, un saluto al volo....ho un sacco do cose da fare.... Finalmente oggi splende il sole.... dopo la giornataccia di ieri.... Luce e vaiiiiiii..... speriamo che emi reagisca bene.... in bocca al lupo!!!! Rosalunare, gianfry mi spiace per i vari malesseri... Paperina brava per i compitini.... intanto hai seminato...ora devi solo aspettare di raccogliere!!!!! Un bacio a tutte le altre ragazze, buona domenica!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 26.9.2010 11:35:56
|
|
|
|
paperina76
|
sapete io proprio non lo so se potrò essereci alla prox convention prima di tutto per via degli esami poi per via del lavoro del mio m loro lì fanno i turni per le ferie e non è detto che gliele diano proprio per quel periodo e poi sono 10 anni che aspetto per andare in trentino e mi vorrei godere proprio quei giorni su stare almeno una settimana o anche di più (dipende dai prezzi degli alberghi) ed io già so che con il pensiero degli esami non mi godrei la vacanza però non escludo nulla c'è ancora tempo per decidere certo è che se si sposterebbe unpochino non ci sarebbero problemi ma è ovvio che non pretendo che si sposti tutto solo per me!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 26.9.2010 11:50:00
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno a tutte ragazze!!!! Minnie quanto ti capisco, io se mi metto a stirare ( e oggi pomeriggio sarò costretta a farlo) non fisco più!!! LUCE!!!! Che splendida notiziona!!! Forza Emanuele continua così, come dice il tuo stesso nome...."Dio con noi". Paperina brava brava fai i compitini, quelli fanno sempre bene (all'umore, bruci calorie e se poi ci scappa un fagiolino tanto meglio!). Un abbraccio a tutte le altre, scusatemi se non vi nomino una per una ma siamo talmente tante che passerei la mattinata al pc!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 26.9.2010 13:17:04
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina....quando andiamo su vediamo cosa ci ticono, il problema è che più si va in la con la data più costa perchè per loro inizia la stagione piena....comunque guardiamo un pò...e poi ti dico!!! e comunque prima degli esami devi staccare la menta...così poi sei più lucida!!!!! Per quanto riguarda tuo marito non può anticipare già ora dicendo che gli serve quel periodo...ti tempo ce ne davanti!!! Leila, michita un buongiorno a voi!!!!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_________tembre... 26.9.2010 18:54:14
|
|
|
|
luce78
|
pape senza te non è festa!!!!!!!!! ci devi essere x forza!!!!!!!! ma se la spostiamo solo di una settimana dite che i prezzi cambiano di molto? secondo me giugno è ancora accessibile fino a fine mese... sui buoni vacanza che io di solito uso me lo danno sempre come bassa stagione anche in posti come sardegna e sicilia... da luglio solitamente si passa alla media stagione... vi saluto che devo preparare la cena...
|
|
|
Sondaggio
andrea per femminuccia?ELISAPESmi piace (
41%)

non mi piace (
59%)
Voti in tutto: 158Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.