Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 15:11:24
|
|
|
|
ALEXY
|
Alexy complimenti sai tutto e poi lo sai spiegare alla perfezione!!! Grazie ma in questo momento vorrei non saper nulla e arrivare alla fine di questa caccia che per me sta diventando un incubo... non ce la faccio più.... Mi dispiace sentirmi così oggi che c'è finalmente qualcosa da festeggiare. I doc, mi ha sbegliato l'impegnativa, i pap test è pronto tra 20gg così perdo un altro mese al centro... il mio M è messo come è messo... sono stanca sto piangendo dalle 10 di stamattina e non so più cosa devo fare... Scusatemi tutte soprattutto cucciola
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 15:24:52
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 ecco la lista di chi non le aspetta: 04. samy79 06 michita 07 cucciola86 10 titti76 14 pruedence 16 lucky 19 leila 26 missa 28 gianfry ?? alexy sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte rosalunare paurina dapi la danza della fertilità'''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 6.9.2010 15:28:29 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 15:25:39
|
|
|
|
paperina76
|
scusa michita misà che avevo preso una lista non aggiornata oddio leila pure te ho dimenticato! scusate scusate scusate!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 6.9.2010 15:28:02 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 15:32:04
|
|
|
|
paperina76
|
alexy tesoro, come ti capisco e scusa se non riesco a trovare parole per confortarti un po' ma proprio perchè mi trovo sulla tua stessa barca che non ci riesco perchè trovarle per te vorrebbe dire trovarle anche per me stessa ed io proprio non ci riesco l'unica cosa che faccio io è non pensare a tutti i problemi e sperare che quello che sto facendo basti a realizzare il mio sogno magari prova a fare la stessa cosa può darsi che ti aiuti intanto ti mando un grandissimo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 15:48:46
|
|
|
|
lolotte
|
Alexy cara ma perche dobbiamo vivere cosi lontane????? a volte un abbraccio vero aiuta molto piu di 1000 parole... So che nei giorni "no" le chiacchiere nn servono, essere una senior del forum ti sta scoraggiando sempre di piu, e x buttarti ancora piu giu i medici ti fanno perdere tempo quando hai l impressione che i giorni passano troppo velocemente... pensa solo che nn hai un tempo limitato, sei giovane e i "problemini" che avete tu e tuo marito sono risolvibilissimi!!!!! forse il fatto che a parlare sia una mamma ti fa solo "incavolare" di piu ma ci tengo veramente a voi tutte.... vi ho nel cuore!!!!! Non ti far scoraggiare dalla lieta novella di cucciola.... siamo tutte diverse, c e chi è piu fortunata e riesce subito e chi invece deve essere un po piu paziente...Ti mando un abbraccio "virtuale" visto che da qui nn posso fare di meglio!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:03:53
|
|
|
|
ALEXY
|
So che nei giorni "no" le chiacchiere nn servono, essere una senior del forum ti sta scoraggiando sempre di piu, e x buttarti ancora piu giu i medici ti fanno perdere tempo quando hai l impressione che i giorni passano troppo velocemente... Hai centrato il problema, e no non mi da fastidio che lo dica una mamma, e non è la bellissima novità che mi fa star male è che sono solo tanto stanca di corre dietro a questa cosa sono stanca della suocera che dice ma perché volete cambiare macchina non sarete sempre in due ,,,, voglio la caXXo di macchina 3 porte perché almeno per quella basta fare una firma.... perché quando ti senti che non vali più niente anche una macchina puo'' aiutarti per 5 minuti a non pensare... perché se le cose importanti non arrivano ci si concentra sulle frivolezze...
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 6.9.2010 16:08:41 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:18:26
|
|
|
|
amelie75
|
Alexy, vorrei dirti molte cose, ma ogni volta che comincio mi sembra sempre che non sia quella giusta.... allora, per far sentire che insieme alle altri siamo qui, che non è vero che non vali niente, che fai bene a distrarti con qualsiasi cosa tu abbia a disposizione, che sia una macchina, un vestito, un paio di scarpe...te lo scrivo ugualmente Ti abbraccio tesoro!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:21:21
|
|
|
|
babi
|
Alexy hai ragione!! Comprati una macchina, un orologio, un paio di scarpe..qualsiasi cosa..il morale torna su e starai un po' meglio...un
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:22:39
|
|
|
|
bia
|
alexy cara, hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione... ti abbraccio...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:25:54
|
|
|
|
mili
|
alexy mi dispiace sentirti così giù fai quello che ti fa stare meglio...anche se per gli altri non va bene...ma chi se ne frega basta che ti senti tu un pò meglio.....suocere hanno sempre una parola di troppo !!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 6.9.2010 16:35:06
|
|
|
|
cucciola86
|
ciao belle!! finalmente ho dato la notizia al mio d....naturalmente è al settimo cielo... alexy mi dispiace tanto che sei così giù...non conosco bene la tua storia e non posso capire completamente quello che provi perchè non c sono passata...però ti sono vicina.... !!! Spero con tutto il cuore che questo mese possa portare tante ..... un bacione!!
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 16:58:54
|
|
|
|
samy79
|
ehi signorine, su' un po di vita!! TUTTE NOI CE LA FAREMO!!!!! voi mi date tanto con le voste parole, ognuna di voi, dove essa sia, Pape Lolette Alexy Michita Rosalunare Titti E TUTTE LE ALTRE, ORA CUCCIOLA CON QUESTA NOTIZIA MERAVIGLIOSA! mi fate stare bene ed è cosi che ogni giorno vado a lavoro piu' felice, perchè ognuna di voi mi da qualcosa di unico che solo l'unione tra donne da SINCERA VERA AMICIZIA, E CHE FAMO.......?????SE 'NTRISTIMO......?????.....COME SE DICE A ROMA!!!!! CORAGGIO BIMBE CHE I NOSTRI CUCCIOLI DA QUALCHE PARTE CI ASPETTANO!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:13:35
|
|
|
|
michita
|
Nono ti preoccupare paperina può sfuggire.... non c'è nessun problema.... Alexy mi dispiace sentirti così giù.... a volte mi chiedo anche io quanto tempo durerà la caccia e mi spaventa ogni mese vedere le rosse....quindi capisco il tuo stato d'animo.... però dopo lo sfogo azzera tutto e riparti da capo....arriverà ne sono certa!!!!! ti abbraccio forte forte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:16:46
|
|
|
|
paperina76
|
lo so samy tu hai perfettamente ragione però io capisco benissimo alexy dopo tanto ma tanto tempo di caccia e vedi che il tuo bebè non arriva e le cose si complicano sempre di più non è facile essere positive ci si sforza un po' di esserlo ma poi capitano sempre giornate no! cmq alexy io ho trovato qualcosa di positivo a cui pensare e cioè non devi pensare a quanto tempo ci vorrà l'importante è cheil nostro arrivi pure fosse tra un anno meglio che pensare di non averlo affatto no!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:43:20
|
|
|
|
ALEXY
|
Ragazze grazie e tutte. Samy ti auguro di non aspettare affatto e che il tuo test sia subito +++, quello che si prova quando passano gli anni e il bimbo non arriva è la peggior cosa che si possa augurare a qualcuno, i rapporti con il tuo M, diventano tesi i piccoli problemi di tutti i giorni scompaiono e ti senti come se da un momento all'altro dovessi esplodere. So che essere tristi non aiuta ma cosa devo fare per non esserlo??? Paperina, vista la mia giovane età e il fatto che ancora non è arrivato penso che prima o poi mi dovrò rassegnare e sapere che nella mia pancia non crescerà mai nulla. La natura è così da i figli a random, come capita non è questione di fortuna ma di chimica e il mio corpo anche questa volta mi tradisce. Sarò mamma in un modo o nell'altro ma non saprò mai cosa significa vedere un test positivo o sentire una nuova vita che cresce dentro di me, Sarò mamma perché il mio istinto è amare ma non sarò mai una mamma biologica. Ogni giorno che passa si consolida questa certezza nel mio cuore, ma ancora non riesco ad accettarla. Quando questa consapevolezza non mi farà più soffrire preparerò i moduli per l'adozione,
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:46:41
|
|
|
|
pruedence
|
Cucciola come sono contenta per te!!!!!! Ci voleva proprio questa bella notizia!!! Domani vai subito dal medico a farti prescrivere la beta e mi raccomando, tienici tutte aggiornate!!!! Dai samy, vedrai che la prossima sarai tu!!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:50:47
|
|
|
|
pruedence
|
Alexy ho letto solo ora ciò che avevi scritto.. mi ero soffermata solo alla pagina precedente.. Non arrenderti tesoro e non perdere mai la speranza! So che può essere difficile e sconfortante, ma ti ripeto che non devi mai perdere la speranza!!! Ti abbraccio fortissimamente
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:56:02
|
|
|
|
lolotte
|
Alexy inanzitutto nn è detto che il tuo corpo nn riesca a farti restare incinta..... ci sono coppie che fan fatica anche se nessuno dei due ha problemi.... altre coppie devono stare attente perche appena "sgarrano" arriva un bimbo.... è anche una questione di binomi!!! con il mio ex avevamo "provato" senza far calcoli o altro x un anno e nn è mai arrivato nulla (col senno di poi PER FORTUNA) con mio marito "zac" senza rendermente conto e ponderare la decisione ero incinta.... questo x dirti che probabilmente il tuo corpo nn ha niente di strano, semplicemente ci vuole tempo... poi x la quanto riguarda l adozione lo sai che mi trovi d accordo al 100%.... anche io voglio adottare nel futuro, nn devi prenderla come una sconfitta.... una madre va al di la della biologia... io Adam nn l ho partorito, nn l ho allattato e nn è rimasto con me durante il periodo durante il quale ne aveva piu bisogno.... talvolta ho l impressione che avrei potuto adottarlo.... cosa cambia????? assolutamente nulla.... Ti abbraccio tesoro
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:56:23
|
|
|
|
ALEXY
|
Non arrenderti tesoro e non perdere mai la speranza! So che può essere difficile e sconfortante, ma ti ripeto che non devi mai perdere la speranza!!! Ti abbraccio fortissimamente Ti ringrazio,per la comprensione e ricambio gli abbracci, ma la speranza se ne va ogni volta che mi dicono non è nulla di grave e poi non mi dicono come curarlo, questo nulla di grave,
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 17:56:26
|
|
|
|
missa
|
Alexy anche per me certi giorni è brutta...io non ci provo da tanto, ma non ho molto tempo vista la mia età...però voglio pensare che il mio sia un count-down verso il pancione...così ogni mese penso che si sta avvicinando sempre di più il mese in cui potrò urlare al mondo che la pancia che tutti mi guardano non è "ciccia" (come fanno adesso), ma un bebè in arrivo! se non faccio così penso che impazzirei!...anche perchè non riuscirei neanche ad adottare un bimbo...questioni economiche...quindi..... FORZA D'ANIMO E TANTISSIMA SPERANZA!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 18:02:53
|
|
|
|
pruedence
|
Ti ringrazio,per la comprensione e ricambio gli abbracci, ma la speranza se ne va ogni volta che mi dicono non è nulla di grave e poi non mi dicono come curarlo, questo nulla di grave, Tesoro ti capisco benissimo!!! Anche se non riguarda la gravidanza, mi porto dietro da anni un problema e forse solo l'altro giorno si è riusciti a capire cos'è.. ma so quanto sia snervante sentirsi dire non è nulla di grave ma non avere niente per curare sto problema.. Però nei momenti di sconforto devi trovare il modo di sorridere per qualcosa, perchè il sorriso porta serenità e più sorridiamo e più siamo tranquille!! non è facile sorridere in certi momenti, però è vero il detto che dice "sorridi e il mondo ti sorriderà!", per cui basta solo sforzarsi un po' :-) Ti abbraccio!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 18:15:17
|
|
|
|
Paurina
|
Alexy...non devi scoraggiarti e tanto meno pensare che il tuo pancione sarà sempre vuoto!!Io sono sicura che prima o poi arriverà anche il tuo bebè!é normale avere di questi momenti,ma spero che ti passino perchè per me è solo una fase di pessimismo!Pensa a me...sei mesi per cercare un cucciolo d'amare,nove mesi di sacrificio a letto bombardata di medicinali e...per avere cosa?nulla...sono una catena di conseguenze che ancora non accennano a finire...ma un motivo deve pur esserci anche se io non lo so.Tu potrai dire...ma ce l'hai già una figlia!...si,ma non c'è attimo della mia giornata che io non pensi alla mia seconda bambina!Pensa che mia figlia si è creata un cimitero in camera sua e prega una bambola chiamandola Chiara.Stamattina l'ha presa da dov'era per la prima volta e l'ha portata a scuola con lei.Nella vita purtroppo ci sono cose che non si riescono a spiegare,ma io ho fede e sono sicura che prima o poi un bebè arriverà anche per te!!!Mettila così..Chiara è corsa in aiuto alla cicogna alla ricerca dei vostri bambini!!Ti abbraccio cara! Cucciola !!Evvai con la prima pancina...avanti il prossimo!!!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 18:22:59
|
|
|
|
paperina76
|
alexy, io capisco che adesso ti senti giù ma stai dicendo tante cose non vere il fatto che tu sei giovane può essere solo che d'aiuto alla tua situazione immagina un po' se avevi 40 anni? adesso hai tutto il tempo di sistemare tutto è quello il vantaggio di essere giovani ricordati che nessuno sa il proprio destino e nemmeno tu quindi non devi dire che il tuo destino è non diventare mamma ma chi te le dice certe cose? secondo me hai solo incontrato i dottori sbagliati l'andrologo del mio m nonostante mi abbia fatto sentire una m..... ci ha tirati su il morale dicendoci che il concepimento naturale è possibile evidentemente tu non hai incontrato medici che oltre a dirti la situazione dal punto di vista clinico ti abbiano tirata un po' su perchè sai la loro parola vale molto più di 100 delle nostre che non siamo medici! poi ti voglio dire che tantissime persone hanno fatto la stessa trafila che stai facendo tu e alla fine hanno raggiunto il loro sogno anzi ti dirò di più il secondo l'hanno avuto naturalmente questo cosa sta a significare? che tutto è possibile anche le cose che noi pensiamo non arrivino mai! non volevo farti la ramanzina ma a volte per cercare di tirare su le persone una "tiratina" d'orecchie può far bene!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 18:57:29
|
|
|
|
samy79
|
Alexy, allora ti raconto una storia... ogni tanto ve ne dico una che è stata parte di me. Ho lavorato 10 anni in una famiglia come baby sitter,intanto facevo l'altro lavoro di ufficio, vabbè.. Ho preso Lorenzo che aveva 1anno e l'ho cresciuto fino agli 11, la mamma l'ho ha avuto a 38 anni, nove mesi a letto, due aborti, una FIVET, un giorno le chiesi, signora ma come ha fatto tutti quei mesi a letto, la flebo etc, lei mì ha risposto,l'amore x un figlio e il desiderio di averlo è stato piu' forte di tutto quello che ho passato e di tutto quello che la gente mi detto, il papà del bambino era un suo collega sposato e padre di due ragazzi ora grandi, lei pure sposata, hanno fatto l'impossibile e x stare insieme e lei credeva che Dio nn le mandasse figli per punirla di qualcosa.... E invece no! dopo anni le ha dato Lorenzino, ce l'ha fatta, Alexy è dura ma tu devi essere piu' dura, di piu! CORAGGIO , ti prego, non ti buttare giu' ti abbraccio tanto
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 6.9.2010 19:03:48
|
|
|
|
ALEXY
|
E invece no! dopo anni le ha dato Lorenzino, ce l'ha fatta, Alexy è dura ma tu devi essere piu' dura, di piu! CORAGGIO , ti prego, non ti buttare giu' ti abbraccio tanto Grazie Samy,grazie di cuore vi saluto tutte e spero che domani sia migliore, e che tra poco riesca a vedere una via d'uscita o almeno una speranza in più.. e mi raccomando nel dubbio TU non fare nessunissimo sforzo.OK????
|
|
Sondaggio
Mentre il bambino dorme.пеперутка16Sei sola a casa e il bambino sta dormendo. Cosa fai più spesso?Guardo la TV. (
0%)

Dormendo. (
0%)

Leggendo. (
0%)

Faccio i lavori domestici. (
0%)

Sono al telefono. (
0%)

Lucidando le unghie. (
0%)
Voti in tutto: 0Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.