Rosalunare
|
Buonasera Angeli miei. Stasera mi avete fatto piangere... prima Cucciola, di gioia per la bellissima notizia! Ci voleva proprio! Poi Alexy, perchè vorrei essere davvero capace di raggiungervi ogni volta che avete bisogno. Alexy... io credo che tutto quello che ti hanno scritto tu lo sappia già... come credo che tu sia molto più forte di quanto pensi. Paurina ha ragione. Non sempre capiamo i motivi per cui accadono le cose. Io non cercavo ancora figli, e sono rimasta incinta, e quando mi sono resa conto che lo desideravo con tutta me stessa, l'ho perso. A volte la vita va per la sua strada e noi possiamo solo cercare di trarre il meglio da ogni giornata. Cerca di vivere ogni giorno con tutta l'intensità possibile, senza pensare troppo al domani, ai se, ai forse... so che non è facile riuscirci, ma la vita è troppo bella per lasciarla passare in fretta senza assaporare ogni istante. QUANDO il tuo bambino arriverà, riceverà tutto l'Amore che tu sarai in grado di dargli, e ne avrà ancora di più perchè l'hai atteso a lungo. (QUANDO, non SE) Paperina... lo stesso vale per te. So che il tempo passa, ma provate a vederla in un altro modo: ogni giorno che passa è un giorno in meno che deve passare... Vi abbraccio forte con tutto il Cuore... Cucciola e la sua gioia, Samy e le sue speranze, Bia e il suo Cuore che piange, ma che ritroverà la gioia, ne sono certa, Paurina che piano piano ricomincia a vivere, Paperina e Alexy e la loro immensa forza che nemmeno sanno di avere, Lolotte e il suo sorriso, Luce e il suo piccolino, Michita, Leila, Lucky, Amelie, Mili, Missa, Pruedence, e un abbraccio doppio a chi non ho nominato. Qui è sempre tutto bloccato... credo di essere l'unica questo mese che aspetta con ansia le . Buonanotte Angeli.... passo a darvi un bacetto sulla fronte mentre dormite. Lasciate le preoccupazioni fuori dalla porta, domani è un altro giorno.