La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: chiacchere tra prematuri
4.1.2011 22:00:27   
luce78
come non detto... questa sera la fontanella è addirittura troppo depressa segno drena anche troppo... infatti devo tenerlo orizzontalmente... se si gonfia verticalmente fino a quando non si stabilizza da solo... adesso sono un po più tranquilla so che è normale e che non c'è ostruzione! sto diventando paranoica e pazza!!!!! se continuo così mi portano alla neuro...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 51
   RE: chiacchere tra prematuri
5.1.2011 11:28:23   
lolotte
Ma quale neuro Luce!!!!! sei troppo brava, davvero....... 3 figli da accudire di cui il piu piccolino con dei problemi, se c e un nobel x la mamma te lo meriti tutto!!!!!!! Spero che pian pianino tu e Emi smettiate di andare in ospedae e che possiate cominciare a tirare un po il fiato... un bacione

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 52
   RE: chiacchere tra prematuri
6.12.2012 22:15:51   
mafa
Ciao luce78!!!
sai ho letto la tua storia e mi sono venuti i brividi, sembra proprio la mia!!!
mio figlio è nato prematuro alla 29 settimana, la bellezza di 7 anni fa, in gravidanza tt bene, non avevo sintomi ma questa gran sensazione che mi tormentava: c'era qualcosa che nn andava. sono andata così in pronto soccorso e tra una cosa e l'altra sono riuscita a farmi visitare: ecografia tt bene ma il tracciato era orrendo così mi hanno preparato per il taglio cesareo distaccamento di placenta, se arrivavo anche 1 ora dopo era finita, chiaramente anestesia totale perchè nn sapevano come sarebbe stato il bimbo. Alla fine è nato: pesava 1300 kg.
Intubato subito e dopo la visita della pediatra che nn mi ha dato molta speranza sulla sua sopravvivenza è stato battezzato il giorno dopo con le infermiere che facevano da madrine, anche il mio bimbo emor. celebrale e idrocefalo, ha la derivazione ventricolare messa dopo 4 operazioni e tanta sofferenza, ha la presenza di un danno celebrale e quindi medicine contro le convulsioni.
Noi abbiamo sofferto molto ma solo noi sappiamo quello che abbiamo provato e penso che la gioia di poterlo vedere con noi ogni giorno ci dia la forza di superare tutto!!
Ormai ha 7 anni e dovrò prepararmi a un'altra operazione per l'allungamento della derivazione, devo trovare la forza per superarne un'altra!
cmq in bocca al lupo per tt

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 53
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: