La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Lista mamme 2011
19.3.2011 11:39:30   
rc
ci rinuncio, sono negata con il pc

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 51
   RE: Lista mamme 2011
19.3.2011 11:42:56   
rc
speriamo che la prossima volta riesca a chiaccherare con qualcuno.....
ciao 

(rispondi all’utente rc)
Link al messaggio: 52
   RE: Lista mamme 2011
19.3.2011 13:59:50   
gnappa77
Ciao RC!!! E benvenuta... quando è la tua DPP?
Puoi scrivere nel forum relativo al mese in cui dovrà nascere il tuo bimbo, se sei in dolce attesa, altrimenti ci sono un sacco di sezioni puoi scegliere quella che più ti piace.

Buona navigazione

(rispondi all’utente rc)
Link al messaggio: 53
   RE: Lista mamme 2011
20.3.2011 10:44:21   
rc
ciao,
grazie per avermi risposto,
dovrei partorire a novembre.
sai come si usa il diario della gravidanza non riesco ad entrarci?
vado subito nel forum del mese in cui nascera'.......
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 54
   RE: Lista mamme 2011
21.3.2011 18:42:28   
bbabi
Ciao rc per usare il calendario devi inserire la dpp...poi fa tutto da solo...

Lenny mi raccomando ricordati di aggiornare la lista di ottobre user posted image  lo stiamo popolando...

Un user posted image

(rispondi all’utente rc)
Link al messaggio: 55
   RE: Lista mamme 2011
21.3.2011 19:15:21   
gnappa77
Brave le mammine di OTTOBRE!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 56
   RE: Lista mamme 2011
29.3.2011 12:23:43   
viltis75
anche iooooo il termine è 4/10/2011 il nome ancora non lo so non so nemmeno il sesso!!!
ciao

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 57
   RE: Lista mamme 2011
12.4.2011 11:31:43   
mellyna
ciao a tutte, mi chiamo Melly, sono nella 26esima settimana della mia seconda gravidanza, la mia prima mi ha portato una principessa di nome Giulia che ora ha 15 mesi  e non perchè è mia figlia ma è un angelo!!!!!!!!!!! adesso invece aspetto un pupetto che arriverà ad inizio luglio e si chiamerà Alessio Michele.... secondo nome per
far contento il nonno che poi è mio suocero e la notizia non l'ha reso poi così felice.....
ad ogni modo.... non ho preso molto peso, il giusto credo... per il momento 8 kg.....
ma ragazze ho problemi di emorroidi non che di circolazione e dolore alle ossa....
sono a pezzi.............
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente viltis75)
Link al messaggio: 58
   RE: Lista mamme 2011
12.4.2011 18:43:49   
Requeen
Ciao Mellyna,un maschietto!!!Che fortuna...io ci speravo invece altra femmina Federica.Anch'io mi sento distrutta,soprattutto dalla tanchezza e dai bruciori di stomaco molto più frequenti.
Buona continuazione a tutte.
Ah sì,mi chiamo Regina ho 26 anni e sono mamma di una bimba,Saphira,di 15 mesi e aspetto la seconda bimba,Federica,che nascerà a metà Giugno.
Buona serata a tutte

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 59
   RE: Lista mamme 2011
18.4.2011 13:04:02   
annarita72
ciao a tutte....  la mia dpp è 01/10!!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 60
   RE: Lista mamme 2011
19.4.2011 8:37:33   
mellyna
buongiorn giorno care mammine
come state????
io a parte i malori già accennati adesso ho anche bruciore di stomaco.... e sabato ho
passato la giornata al pronto soccorso... dolore allucinante nel basso ventre...
per fortuna però nessuna contrazione e gli esami del sangue e delle urine tutto ok
mi hanno detto di stare a riposo user posted image  e di non fare sforzi user posted image  e già e la mia pupetta????? user posted image  11kg di amore chi li prende in braccio??????? e alla casa chi ci pensa???? e al marito? .... e poi dovrei anche pensare a me..... user posted image  baciotti a tutte

(rispondi all’utente annarita72)
Link al messaggio: 61
   RE: Lista mamme 2011
7.6.2011 22:42:58   
Giorgina
Ciao a tutte user posted image
Sono una mammina di ottobre, il 13 è la dpp.
ed é un a bimbetta (che non sta mai ferma già a desso!!!)
un abbraccio a tutte :D

(rispondi all’utente kikka85)
Link al messaggio: 62
   RE: Lista mamme 2011
18.6.2011 7:30:03   
mellyna
ciao a tutte
ho prenotato il cesario per l'11/07 anche se credo che il pupetto nascerà prima....
sono un po' spaventata...
ho chiesto di fare il cesareo con epidurale ma l'anestesista mi ha detto che potrei avere tanto mal di testa
user posted image
ma l'altro parto cesario l'ho fatto in anestesia totale ed ero uno schifo dopo user posted image
il mio ginecologo dice che si può tentare il parto naturale ma le ostetriche dicono che essendo passati solo
18 mesi dal precedente parto cesario rischio la rottura dell'utero...user posted image

Insomma tutto ha controindicazioni user posted image  e io cosa faccio.... faccio uscire Daniele dalla bocca???????

ma si staremo a vedere basta abbracciare il mio cucciolotto.....
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente Giorgina)
Link al messaggio: 63
   RE: Lista mamme 2011
7.11.2011 10:21:40   
alemar
ciao!!!! ci sono anche io e credo di essere l'unica di dicembre???? possibile???user posted image
il mio termine è 16 dicembre
aspettiamo la sorpresa quindi non sappiamo se arriverà Giorgia o Samuele
vi farò sapereuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 64
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: