La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: .........aspettando la calza della befana...
9.1.2012 20:58:10   
giusim
Ciao ragazze forza e coraggio!
continua la caccia alla pennuta!
io nn le aspetto per domani ma ho tutti i sintomi che preannunciano ke le malefiche arriveranno, vi farò sapere.
domani comprerò il mio primo test per l'ovulazione cosa ne dite di clearblu.
se qualkuna lo ha usato mi può gentilmente illustrare come si usano?
ciao Vittoria sono contenta ke sei riuscita a fare i tamponi io nn li ho mai fatti!
ciao una, titti
ciao Grillina come stai?
Paperina ci manchi!
un abbraccio a tutte e sotto con i compitini!

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 26
   RE: .........aspettando la calza della befana...
10.1.2012 10:42:43   
grillina71
giorno tesorucce, qua freddo micidiale ottimo direi per fare moooolti compitini non credete?user posted image   noi inizieremo oggi ma vi dico in verità che non sono poi così tanto agguerrita... questa è una reazione a non farmi prendere dallo sconforto perchè credete c'è, è silente ma c'è....

glass xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono tutti per te, spero che questa volta sia quella giusta, dai sintomi che descrivi.... ripeto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te

giusim io sto bene anche se manca ciò che desidero e cioè come dicesti tu ieri DONARE AMORE ma soprattutto DARE ALLA LUCE UNA NUOVA VITA.... per il resto si va avanti come sempre, nulla di più nulla di meno.....

vittoria tesoro bello in te sembra di rivedere me quando la collega e amica rimase incinta.... adesso pensa sto in ansia per il suo ritorno, spero tanto che vista la sua lunga assenza abbia poco tempo per raccontare aneddoti sul bambino altrimenti credi mi pugnalerei volentieri da sola e a forza, cmq consiglio che ti do io tu fa sempre quello che ti senti di fare, non andare mai contro te stessa per il bene degli altri o per paure stupide, pensa solo a te e al tuo bene ok?

bene vado a fare qla a lavoro anche se la voglia è pochissimaaaaaaaa vi voglio bene bacione

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 27
   RE: .........aspettando la calza della befana...
10.1.2012 10:56:01   
_Vittoria_
ciao ragazze

si giusim sono soddisfatta di me stessa :)
perrchè ieri avevo ovviamente paura dello pseculim ma c'era la dottoressa dell'latra volta delicata a calma io le ho solo detto che avevo paura dello spculum (che finona che sono) e lei tranquilla poi alla fine mi ha detto che sono stata bravissima e che dirvi sono contenta (lo so sembra una cretinata, ma sto facendo esercizio per il controllo alle tube che mi ha confermato sarà molto doloroso ma è da fare)

grillina bella grazie mille per il consiglio un po' a dir la verità mi sono rotta di stare sempre appresso agli altri vorrei che fosse il contrario... Waooo allora daje tutta con i compitini...anche a lavoro da me a partire da ieri grande rientro delle mamme che tranquillamente parlano come se io non esistessi..vabbè va chissenefreagaaa

giusim per i tamponi se chiedi lo speculum piccolo non è poi così doloroso anche perchè dura poco

titty unacoppia come procede?
vvb

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 28
   RE: .........aspettando la calza della befana...
10.1.2012 11:13:15   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! scusate la poca presenza ma cmq vi leggo sempre è che a volte le parole vengono meno ma cmq eccomi!!!
vittoria, non è una cretinata io non ho paura dello speculum però ho fatto anch'io il tampone ed è fastidioso venerdì dovrò rifarlo ma l'idea che mi spaventa di piu' è la fila che dovrò rifare user posted image
per l'esame alle tube ti dico che io ho sentito un po' di dolore tipo mestruo solo quando iniettava il liquido di contrasto ma cmq sopportabilissimo tu al limite prendi due pasticche di buscopan una mezz'oretta prima dell'esame così sentirai meno dolore e lo so che è difficile cerca di restare il piu' rilassata possibile che anche quello aiuta!
grillina, allora se hai già fatto tutti gli esami direi che sei ok quindi non mi rimane che augurarti buona caccia e che la user posted image sia con te e anche con tutte noi!!!!
a me questo mese il ciclo ha fatto proprio un brutto scherzo premetto che io questo mese visto l'antibiotico non potevo fare nulla ed è proprio per questo che mi sono presa uno spavento nel senso che ho avuto perdite rosa il 31 poi piu' niente le ho riavute un pochino piu' abbondandi ma sempre rosa il 5 e poi piu' niente non sapevo cosa pensare poi finalmente il 7 eccole arrivare vi giuro questa volta ho avuto proprio paura perchè il gine si era raccomandato visto che l'antibiotico era particolarmente dannoso al feto quindi stavolta posso dire menomale che è andata così ora spero di aver sconfitto questo batterio malefico così potrò ricominciare la "caccia" tranquillamente!user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 29
   RE: .........aspettando la calza della befana...
10.1.2012 11:59:33   
grillina71
ragazzuole belle allora sotto con la cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauser posted image  e che la ciko sia con noi.....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 30
   RE: .........aspettando la calza della befana...
10.1.2012 22:58:24   
giusim
uffa!anche questo mese sono arrivate le MALEFICHEuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
oggi mi chiedevo chissà se nella mia vita provero almeno una volta di vedere un test positivo!
oggi ho comprato i test clearblue chi gli usa o gli ha usati?
qualkuna mi può dare delle spiegazioni tipo per quanto tempo usarli, da quale giorno iniziare,.....
ciao Pape mi dispiace per lo spavento che hai preso!
ciao Vittoria io ci provo ancora qualke mese senza gine. poi se nn vedo risultati mi affido solo nelle mani di una gine e devrò farmi coraggio farò tutti gli altri esami tipo quello delle tube! qualke tempo fa ti avevo mandato dei mp gli hai letti?
BUONANOTTE A TUTTE

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 31
   RE: .........aspettando la calza della befana...
11.1.2012 9:07:26   
_Vittoria_
ciao bimbe belle

paperina cara si sente la tua mancanza quando scrivi me sinceramente anche io a volte non so che scrive o meglio mi chiudo in me stessa

quindi hai fatto la cura ora devi ripetere i tamponi?

giusim, io non ho ricevuto nessun mp e tu i miei li hai ricevuti? ;(
lo sai, abbiamo gli stessi pensieri, anche io a volte penso, avro' un test di gravidanza positivo?

comuqnue vi do una bella notizia: mi sono iscritta in palestra, niente di impegnativo solo un po' di sala pesi per riprendere un po' dimestichezza ..:)

grillina bella allora, come va? hai messo a lavoro il tuo compagno?user posted image

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sono per tutte noi
ma dolceamara, maia, che fine hanno fatto?EVE?

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 32
   RE: .........aspettando la calza della befana...
11.1.2012 10:24:47   
Eve
Ciao fanciulle come state? Io riesco a scrivere poco Ma vi leggo sempre! Forza Vittoria Paperina e giusim! Dobbiamo essere ottimistd' magari questo nuovo anno ci regalerà delle fantastiche sorprese!Grillina sotto con i compitini! Tutte le altre?

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 33
   RE: .........aspettando la calza della befana...
11.1.2012 12:44:50   
paperina76
giusim per fare gli stick devi avere un ciclo regolare e in base alla durata inizi gli stick mi spiego meglio se hai un ciclo di 28 gg gli stick inizia a farli al 10° giorno e meglio farli in tarda mattinata quando ci dovrebbe essere il picco dell'lh poi oltre ai monitoraggi hai fatto altre analisi tipo dosaggi per vedere l'andamento ormonale del ciclo altrimenti con gli stick butti solo i soldi!
vittoria, si ho fatto la cura per 15 gg venerdì dovrò ripetere il tampone sperando che il batterio malefico se ne sia andato!
ciao eve! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 34
   RE: .........aspettando la calza della befana...
11.1.2012 15:55:00   
_Vittoria_
giusim
io ho comprato i clear blue perchè mi sono trovata sempre nella farmacia dove hanno solo quelli e mi dicono che sono molto affidabili ma sono anche costosi
io dal 10° giorno del ciclo inizio a farli in effetti è una spesa perchè li finisci subito ma il mio ciclio è ballerino per cui preferisco iniziare dal 10

forza forza ce la dobbiamo fare
paperina speriamo che il batterio se ne sia andato

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 35
   RE: .........aspettando la calza della befana...
11.1.2012 20:34:37   
giusim
Vittoria ti ho mandato il mp user posted image
nn molliamo ragazze avanti tutta
Speriamo che me la cavo!
un bacio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 36
   RE: .........aspettando la calza della befana...
12.1.2012 11:18:37   
grillina71
giorno a tutte,
mamma che mortorio che c''èuser posted image  mi prende l''angoscia!!!! su bimbe siate presenti e pimpanti....
allora news: il primo colpo è andato a segno ma che fatica ahh ahhuser posted image nel senso che non so i vostri compagni ma il mio per fargli fare i compitini mi tocca quasi pregarlo... ora capisco che il suo lavoro sia di cacca (fa la guardia giurata) ma cribbio invece di essere contento!!!! ieri gliene ho parlato e lui mi ha detto che sono solo fantasie mie e che non è vero che non ha voglia, solo aspettava i giorni in cui avremmo dovuto farlo....oggi nuovi compitini (almeno spero) tengo cmq a precisare che rispetto a prima adesso sono molto tranquilla e a dirvela tutta non spero in nulla quindi niente aspettative niente pianti niente incazzature.... un bacione

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 12.1.2012 11:20:45 >

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 37
   RE: .........aspettando la calza della befana...
12.1.2012 14:22:13   
_Vittoria_
user posted image
ciao leonessa grillina sei ripartita alla grande evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai

sono assolutamente d'ccordo con te bisogna andare avanti

giusim ti ho risposto al mp sperando sia arrivatouser posted image

vvb davvero


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 38
   RE: .........aspettando la calza della befana...
13.1.2012 11:33:16   
grillina71
giorno belle (anche se qua è nuvolo e pioviggina)
secondo colpo andato a segnouser posted image  ora non c'è 2 senza 3 che il 4 vien da se.....

stamani mentre ero in pulman per recarmi a lavoro ho letto questa risposta ad una ragazza in cerca d'amore sul giornale TYSTYLE: "nell'iconografia classica CUPIDO è un putto dispettoso che ama giocare a nascondino. Vuole decidere lui se e quando scagliare la famosa freccia. Se lo snobbi magari si irrita e per dispetto impugna l'arco e tu cadi innamorata." Ora partendo dal presupposto che cercare l'amore non è come volere un bambino mi è cmq venuto da riflettere su questa cosa, non sarà che anche questa 'starda della cicogna faccia allo stesso modo? certo c'è chi ha più o meno diverse problematiche, ma sono stata testimone di persone spacciate a cui sono nati bimbi bellissimi quindi mi dico non è che l'accanirsi sia controproducente? io intanto proseguo con i compitini ma come vi dissi ieri senza avere grandi aspettative... questo per non rimanerci male ogni volta l'arrivo delle user posted image  vi voglio bene bacione

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 39
   RE: .........aspettando la calza della befana...
13.1.2012 11:45:20   
Minnie75
Buongiorno a tutte e Buon Anno anche se in ritardo!

Purtroppo in questi mesi non riesco ad essere molto presente, ma vi penso sempre e spero che il 2012 sia l'anno buono per tutte! Non abbattetevi mai, c'è sempre una speranza, la vita a volte prende pieghe inaspettate!

Vittoria non mollare!! Mi raccomando!

Paperina adesso tocca proprio a te! Ho letto delle tue paure, ma visto che è andato tutto bene e il batterio malefico non c'è più, mo' ti tocca!!

Grillina sono veramente veramente contenta di sentirti di nuovo agguerrita e concordo con Una e Pape: fai di nuovo qualche controllo come ti ha detto la gine...io ero rimasta subito incinta dopo il raschiamento proprio perchè si è più predisposte! In bocca al lupo e se per caso vedrai un test positivo dillo subito alla gine, che magari ti darà un aiuto (ovuli di ormoni, aspririnetta, etc...)...

Luca nel frattempo è cresciuto, ha quasi 5 mesi e ancora mi commuovo se penso che l'anno scorso in questo periodo era appena iniziata l'avventura e misurava 4mm....quindi non mollate mai, mi raccomando, se no torno e vi sgrido, ok??? Forza!!!

Baci baci a tutte!!!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 40
   RE: .........aspettando la calza della befana...
13.1.2012 12:06:07   
Unacoppia
Ciao a tutte.
Grillina, io penso che accanirsi nel senso buono (ovvero non da farsi scoppiare il fegato dal nervoso!) sia positivo e in genere redditizio. Non per fare pubblicità, ma nel web esiste un famoso sito (colorato in arancione...forse molte di voi lo conoscono) in cui si parla di infertitlità e ci sono storie di donne che sono divenute madri dopo anche 5, 6,8 tentativi di fecondazone in vitro, che hanno affrontato terapie, interventi, hanno fatto eterologhe, ecc...questo per dire che il più delle volte l'impegno e la costanza vengono premiati. Poi purtroppo esiste la sfiga....però secondo me adagiarsi, specie quando non si hanno più 20 anni non è detto che porti necessariamente frutti, può succedere, ma se poi non succede resteranno i rimpianti per ciò che si poteva fare di più.
Non è una predica eh, è solo la mia opinione! Ti auguro di riuscire presto a vedere un positivo che resti dentro di te per 9 mesi, ma non avere paura che la cicogna se le dai una caccia agguerrita non si offendeuser posted image anzi......

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 41
   RE: .........aspettando la calza della befana...
13.1.2012 13:26:20   
paperina76
minnie, purtroppo per il batterio ancora non è detto ho rifatto oggi il tampone e tra qualche giorno avrò i risultati quindi speriamo!!!!
una, sono proprio daccordo con te in certi i casi i figli vengono così senza nemmeno accorgersene a volte come nel nostro caso bisogna lottare di piu' e se impegnarsi nei compitini fa parte della nostra lotta cmq capisco anche grillina molte volte mi sono trovata nella sua stessa situazione a volte gli uomini mettono di fronte la "scusa" che poi non lo è tanto del lavoro il mio consiglio è non fartene una malattia non far sì che questa cosa ti stressi piu' del dovuto altrimenti ci stai solo male anzi oserei dire lascia un po' le cose al caso che sono le migliori anzi le cose fatte con voglia sono le migliori!!!! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 42
   RE: .........aspettando la calza della befana...
13.1.2012 16:39:09   
_Vittoria_
ciao bellezze

carino quello che hai scritto grillina, forse è vero.
Ma ti dico almeno per quel che mi riguarda dopo tempo di tentativi senza neanche una volta un positivo vuol dire che c'è un problema..per cui l'ideale sarebbe: fare controlli senza essere in ansia ..io pero' non ci riesco..
come non riesco a stare giu' perchè mi sono venute user posted image
e oggi un collega ha annunciato l'arrivo del secondo figlio e aridaje..ci sto male..lo so lo so sono de coccio,
diciamo che adesso me rode e mi deve passare.

Grazie mille minnie, ce la metto tutta!!
Paperina speriano che ti tamponi siano tutti negativi!!
un abbraccio a tutte e sotto con i compitini!!
buon week end!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 43
   RE: .........aspettando la calza della befana...
14.1.2012 7:25:46   
Eve
Ciao ragazze! Vittoria mi spiace come ti senti! Ma vedrai che si troverà una soluzione! Ho ho fatto il test ... È una linea invisibile Ma c'e! Forse non dovrei illudermi Ma ho deciso che aspetterò ancora qualche giorno e poi lo rifaro'.voi cosa pensate?

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 44
   RE: .........aspettando la calza della befana...
14.1.2012 9:19:27   
paperina76
eve se parli del test di gravidanza anche se la linea è appena visibile può essere considerato positivoooooo!!!!!! fossi in te comincerei a festeggiare! user posted image user posted image user posted image user posted image  

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 45
   RE: .........aspettando la calza della befana...
14.1.2012 10:04:37   
Unacoppia
Eve ma come dice Paperina, anche se molto leggera è POSITIVOuser posted image user posted image user posted image  altrimenti la seconda linea non la vedresti affatto! se invece è un test ovulatorio il discorso è diverso!
Posso chiederti che test hai fatto, solo per curiosità?
Aspettiamo a farti le congratulazioni ma secondo me ci sei  user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 46
   RE: .........aspettando la calza della befana...
14.1.2012 10:53:04   
Titti76
Buongiorno belle!!!
Sono passata a farvi un saluto user posted image

Eve, anch'io la penso come le altre, ma se preferisci per festeggiare aspettiamo che tu rifaccia il test. Sai a quanti giorni di distanza sei dall'ovulazione? Ne sono gia` passati 14? Che tipo di test hai fatto? FACCI SAPERE

MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_
Ma ti dico almeno per quel che mi riguarda dopo tempo di tentativi senza neanche una volta un positivo vuol dire che c'è un problema..per cui l'ideale sarebbe: fare controlli senza essere in ansia ..io pero' non ci riesco..
come non riesco a stare giu' perchè mi sono venute
e oggi un collega ha annunciato l'arrivo del secondo figlio e aridaje..ci sto male..lo so lo so sono de coccio,
diciamo che adesso me rode e mi deve passare.

Cara Vittoria, io la penso esattamente come te! Se un positivo nn arriva entro 6/10 mesi, vuol dire che qualche problemino c'e` e che bisogna mettersi a fare tutti i controlli del caso. Questo pero` non deve farti preoccupare: pensa a me, se non avessi sistemato ad uno ad uno tutti gli ormoni che avevo sballati, non sarei mai rimasta incinta! Quando ho iniziato a fare analisi mi sono sentita meno impotente difronte al non arrivo della cicogna, perche` sapevo che potevo far qualcosa di concreto per cambiare la situazione. L'importante e` mettersi nelle mani di un buon medico e fare tutto quello che c'e` da fare senza abbattersi. Coraggioooooo user posted image

Per giusim, paperina e grillina, un mega abbraccio user posted image

Vi aggiorno sulla mia gravidanza.. tra due giorni sono a venti settimane user posted image e la prox settimana tornero` al Meyer a Firenze per fare la morfologica di II livello: me la fanno subito approfondita per via dei gemelli. I piccoli si fanno sentire anche se non sempre riesco a distinguere chi dei due sta scalciando user posted image
Infine.. forse abbiamo scelto i nomi: Tiziano e Michele. Adesso non ci resta che decidere chi dei due e` chi! user posted image

Baci a tutte!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 47
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 7:14:20   
Eve
Ciao ragazze.
non me la sento ancora di festeggiare perchè stamattina l'ho rifatto e c'è sempre quella linea molto molto debole tipo ghost line.
è vero che ogi è il secondo giorno di ritardo però non dovrebbe aumentar un pò?
ho fatto due test casalinghi che s chiamano intimità e abc test (non li conoscevo e su internet non ho trovato nulla) che rilevano na concentrazione di 25 mlu. che ne pensate?
Voi come state?
buona giornata

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 48
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 9:00:02   
Titti76
Cara Eve... quei test di gravidanza proprio non li conosco.. se tu fossi davvero a due giorni di ritardo (cioe` a 16po) la linea si dovrebbe vedere bene. Ma tu sei sicura di sapere esattamente quando hai ovulato? Sicura che fosse 16 giorni fa? Magari hai ovulato un po' in ritardo e la linea nn si puo` ancora vedere.
Ti consiglio di cambiare marca di test.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 49
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 12:00:40   
Minnie75
Ciao a tutte!

Eve se hai fatto i test di gravidanza e la linea sottile c'è credo che non ci siano dubbi...anche la mia era lieve quando ho fatto il mio, si vedeva pochissimo...! Quindi non ti scoraggiare e se proprio vuoi essere sicura fai le beta, così in giornata saprai tutto! Non hai bisogno di impegnativa! Questo ovviamente se si tratta di test di gravidanza, perchè non conosco quelli che hai fatto tu, ma anch'io avevo usato un test del supermercato sconosciuto ed economicissimo, ma non fallì...

Pape in bocca al lupo, speriamo che i risultati siano negativi e che il malefico batterio sia stato sconfitto...mi sa che anch'io dovrò fare un tampone...qui la candida non mi abbandona e devo vedere se è davvero quella o un'ìaltra cosa schifosa....

Vittoria coraggio, sono d'accordo con Titti, fare i controlli significa prendere in mano la situazione e deve incoraggiarti, non il contrario! E per i colleghi futuri genitori..beh...lì' non c'è rimedio purtroppo, sarà così fino a quando anche tu non vedrai la benedetta doppia lineetta, ma se continui a non abbatterti, a fare i controlli e a seguire i consigli di un bravo medico vedrai che non manca più molto!!! Un abbraccio!

A tutte, anche a quelle che non ho nominato, un bacione e un forte abbraccio di incoraggiamento!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: