La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 11:47:47   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

dolceeamara perchè credi che la caccia non sia stressante? secondo me è tutto lì il problema inutile dirti che dovresti non fissarti troppo distrarti con qualsiasi cosa ma so che non ci si riesce visto che ci sono passata anch''io cmq a questo punto farei un controllo ormonale soprattutto la prolattina che è anche l''ormone dello stress
vittoria sai che piu'' o meno ci troviamo sulla stessa barca ti consiglio di rivolgerti al centro i chianciano vicino siena sono circa due ore da roma io ho deciso che se ce ne sarà bisogno (sicuramente) andrò lì è un centro convenzionato significa che si paga la prima visita mi sembra 150 € e poi tutto l''iter compresi monitoraggi passa in convenzione




fammi sapere che ti voglio conoscere ok? smack

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 101
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 11:48:44   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Luti1975

Scusami dolceeamara, ma la cosa migliore non sarebbe fare la beta? Almeno hai la certezza se c'è o meno la gravidanza!
Ieri sono stata dal mio gine per fare monitoraggio e vedere se il mio "follicolone" di 39 mm ha rilasciato l'ovocita. Il gine dice che ho avuto l'ovulazione e di continuare col dufaston.
Incrociate le dita per me!
Ciao


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 102
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 12:12:24   
_Vittoria_
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

posso fare un appaluso virtuale a tutte voi?
mi date una carica assurda e non vi ho mai visto dal vivo!!!
grazie davvero

non è che posso approfittarne e chiedervi se avete dei riferimenti di montepulciano?
a roma ho chiamato il san filippo neri prima data settembre!!
smack a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 103
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 13:30:52   
paperina76
grillina, ti riferivi a me?
vittoria, in base alla mia esperienza ti consiglio di fare gli esami preliminari a roma io mi sto trovando molto bene al sant'andrea gli appuntamenti sono veloci e il gine è gentilissimo e scrupolosissimo poi nel frattempo scegli un centro dove poi sempre che avrai bisogno farai la pma!
dolce, sono daccordo con grillina anche quando non credi lo stress è sempre dietro l'angolo è infido perchè ci prende sempre di sorpresa cmq spero che invece il tuo ritardo sia perchè sei user posted image a questo punto non serve nemmeno fare le beta il ritardo è tale che vabene anche un semplice test, in becco alla ciko, allora!!!!user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 104
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 14:08:51   
_Vittoria_
paperina

io ho fatto esami genetici tamponi prolattina omocisteina

e sonoisterosalpingografia

per' credo che adesso dovrei farmi aiutare da qualcuno al sant andrea posso accedere tramite cup regione lazione e chiedere una prima visita per sterilità?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 105
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 15:50:03   
paperina76
al sant'andrea ti fanno tutti gli accertamenti che ti farebbero in qualsiasi altro centro pma solo che non fanno pma per quello ti devi rivolgere altrove però se non altro fai presto con gli appuntamenti e nel frattempo ti metti in lista in un centro dove preferisci cmq basta che ti fai fare dal medico una richiesta per "visita ginecologica, per sterilità" chiami il numero verde del cup e prendi appuntamento entro una sett te lo danno user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 106
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 21:27:02   
Eve
Ciao ragazze! Sono alquanto distrutta! Oggi sono stata dalla gine e dalla visita risulta confermato l'aborto. Il mio utero si è completamente ripulito e sembra che sia ripartita anche l'ovulazione. Il problema è che le beta invece che diminuire aumentano! E sembra non esserci spiegazione! Dovrò ripetere gli esami tra una settimana e poi si vedrà! Non resisto più con quest'ansia di non sapere.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 107
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 8:01:09   
dolceeamara
cavolo eve mi spiace molto...........user posted image però se è già ripartita l'ovulazione è un bel segno!! forzauser posted image
io stanote mi sono svegliata alle 5 con dolori fortissimi da user posted image e infatti sono arrivate!! meno male sono sollevata, il test era negativo e avevo paura fosse un qualcosa di ormonale invece si è sistemato tutto da se! fiuuuu user posted image tra poco si cominciaaaaaaaa

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 108
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 9:39:47   
paperina76
eve, ti parlo in base ad esperienze di altre ragazze che purtroppo come te hanno avuto aborti così precoci all'inizio è normale che le beta continuano a crescere vedrai che presto si fermeranno così potrai ricominciare la cacccia, cmq mi dispiace molto per quello che ti è capitato però posso dirti meglio all'inizio che dopo!
dolceeamara, mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma direi che a questo punto era inevitabile dopo i test negativi se non altro hai escluso che ci siano dei problemi alla fine secondo me era solo stress forse proprio dovuto al fatto che non hai fatto gli stick


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 109
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 9:55:50   
Unacoppia
Buongiorno Paperina, buongiorno a tutteuser posted image
 
Vittoria finalmente ti sei tolta il peso di quell'esame!!! adesso inizia fiduciosa il percorso di pma, ma continua a sperare in una bella sorpresa!

Dolce mi dispiace per il ciclo...a volte fa scherzi...sarà per il prossimo mese!

Eve continua a dosare le beta, devo negativizzarsi, ci vorrà ancora un pò ma meglio controllare fino al negativo.
A TUTTE buona giornata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 110
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 10:48:09   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

grillina, ti riferivi a me?
vittoria, in base alla mia esperienza ti consiglio di fare gli esami preliminari a roma io mi sto trovando molto bene al sant'andrea gli appuntamenti sono veloci e il gine è gentilissimo e scrupolosissimo poi nel frattempo scegli un centro dove poi sempre che avrai bisogno farai la pma!
dolce, sono daccordo con grillina anche quando non credi lo stress è sempre dietro l'angolo è infido perchè ci prende sempre di sorpresa cmq spero che invece il tuo ritardo sia perchè sei user posted image a questo punto non serve nemmeno fare le beta il ritardo è tale che vabene anche un semplice test, in becco alla ciko, allora!!!!user posted image




yessss pape quando verrai fammelo sapere ok? sarei veramente contenta di conoscerti/vi......

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 111
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 10:52:57   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Eve

Ciao ragazze! Sono alquanto distrutta! Oggi sono stata dalla gine e dalla visita risulta confermato l'aborto. Il mio utero si è completamente ripulito e sembra che sia ripartita anche l'ovulazione. Il problema è che le beta invece che diminuire aumentano! E sembra non esserci spiegazione! Dovrò ripetere gli esami tra una settimana e poi si vedrà! Non resisto più con quest'ansia di non sapere.


piccola mi spiace molto chi meglio di me ti capisce.... io ci sono passata lo scorso ottobre; anche a me le beta crescevano a dismisura ma poi una bella mattina (il 05/10/11) incominciarono a scendere e da li il raschiamento...... adesso aspetta e segui i consigli della gine e poi dopo qlc tempo (a me il gine disse 2 mesi) riprova.... ti sono vicina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 112
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 10:55:47   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

eve, ti parlo in base ad esperienze di altre ragazze che purtroppo come te hanno avuto aborti così precoci all'inizio è normale che le beta continuano a crescere vedrai che presto si fermeranno così potrai ricominciare la cacccia, cmq mi dispiace molto per quello che ti è capitato però posso dirti meglio all'inizio che dopo!
dolceeamara, mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma direi che a questo punto era inevitabile dopo i test negativi se non altro hai escluso che ci siano dei problemi alla fine secondo me era solo stress forse proprio dovuto al fatto che non hai fatto gli stick



condivido appieno, pensate alla mia insegnante di yoga che era al 6° mese e che purtroppo lo ha partorito morto

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 113
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 11:01:42   
grillina71
volevo farvi una domanda, dunque questo mese dovrei aver ovulato dalla parte dove non ho la tuba visto l'arrivo delle user posted image  giusto?.... adesso mi e vi chiedo: il prossimo mese dovrei ovulare dalla parte della tuba giusto? è possibile però ovulare due mesi consecutivi dalla stessa parte? grazie infinite, vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 114
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 11:34:08   
dolceeamara
ciao grillina user posted image io non so risponderti con esattezza, da quel sapevo io non sempre si alternano, può capitare che si ovuli 1 volta da una parte, 2 volte dall'altra e così via.. ma non so se sono male informata o no user posted image quindi aspettiamo di vedere che dicono le altre esperteuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 115
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 13:24:33   
Unacoppia
Cara Grillina, la storia delle ovaie che alternano l'ovulazione è vecchia e superata,
Dolceeamara hai detto giusto user posted image  
Non si può dire da che parte si ovuli ogni mese, il corpo non è una macchina, quindi mai dare niente per scontato!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 116
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
26.1.2012 15:03:00   
_Vittoria_
eve cara come hanno detto le altre bimbe belle del forum, meglio adesso, ma devi ripartire presto, ok?
intanto ti abbraccio forte

dolce, mi spiace, smackk

una coppia, eh si..ce l ho fatta, almeno mi sono tolta un peso, grazie sei sempre cara.

grazie paperina, adesso sono un po disorinetata, ma so che devo farmi aiutare,

grillina bella smack anche a te
ciaoo anche a giusim, kamilla e tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 117
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 10:11:34   
_Vittoria_
buongiorno stelline,


una domandina: se oggi esce la faccina sul test di ovulazione ho di tempo sabato e domenica per fare dei compitini mirati?
utlimamente mi sto perdendo i pezzi!!!user posted image
come state?

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 118
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 10:32:42   
Unacoppia
Buongiornouser posted image
Si Vittoria, se esce oggi fai in tempo domani e dopodomani!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 119
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 11:31:47   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia

Cara Grillina, la storia delle ovaie che alternano l'ovulazione è vecchia e superata,
Dolceeamara hai detto giusto user posted image  
Non si può dire da che parte si ovuli ogni mese, il corpo non è una macchina, quindi mai dare niente per scontato!


beh io avevo sempre sentito dire così quindi ho chiesto apposta a voi che in materia sicuramente siete più ferrate di me.... GRAZIE e allora farò i compitini aspettando che qualcosa prima o poi succeda....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 120
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 11:32:40   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

eve cara come hanno detto le altre bimbe belle del forum, meglio adesso, ma devi ripartire presto, ok?
intanto ti abbraccio forte

dolce, mi spiace, smackk

una coppia, eh si..ce l ho fatta, almeno mi sono tolta un peso, grazie sei sempre cara.

grazie paperina, adesso sono un po disorinetata, ma so che devo farmi aiutare,

grillina bella smack anche a te
ciaoo anche a giusim, kamilla e tutte



user posted image user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 121
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 12:35:30   
paperina76
una, che vuol dire vecchia e superata? mi risulta che si alternano abbastanza regolarmente cmq avendo questo problema grillina, ti consiglio di fare i monitoraggi lo so è dispendioso però non c'è altro m odo di sapere da qualche parte stai ovulando! per quanto mi riguarda ancora non so se avrò bisogno di andare al centro pma ma se verrò te lo farò sapere così potremmo incontrarci! user posted image  

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 122
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 12:52:23   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

una, che vuol dire vecchia e superata? mi risulta che si alternano abbastanza regolarmente cmq avendo questo problema grillina, ti consiglio di fare i monitoraggi lo so è dispendioso però non c'è altro m odo di sapere da qualche parte stai ovulando! per quanto mi riguarda ancora non so se avrò bisogno di andare al centro pma ma se verrò te lo farò sapere così potremmo incontrarci! user posted image  


infatti ero propensa a fare così, adesso quando dovrò portare i risultati del protocollo di poliabortività al gine gliene parlerò.... sarei felicissima di incontrarti.... bacione grande

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 123
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 12:56:51   
grillina71
vi saluto, io per oggi ho finito... buon week a tutte e mi raccomando visto che ha messo pure neve sotto con i compitini!!!! vi voglio bene bacione

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 124
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
27.1.2012 13:21:09   
Unacoppia
Paperinauser posted image a me lo hanno detto 2 ginecologi e pure l'insegnante del metodo Billings quando ho fatto il corso prematrimoniale...poi non so...magari si sbagliano, ma io ad esempio ovulo molto più di frequente a sinistra (visto dai monitoraggi). Dicevano appunto che è una credenza vecchia che è stata sfatata dalle osservazioni ecografiche che prima non si potevano fare.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: