La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: .........aspettando la calza della befana...
20.1.2012 14:37:58   
paperina76
una, io ho fatto solo 4 cicli con il clomid cmq luti, non ricordo se era abbondante o meno ti so solo dire che ormai il mio ciclo è già da molto che non è abbondante dura al max 4 gg e raramente 5 riguardo ai cicli di clomid su 4 solo 2 ho avuto l'ovulazione di cui una volta era doppia cioè c'erano 2 follicoli sono sempre scoppiati da soli quindi esperienze personali in tal senso non ne ho per quanto riguarda il progesterone io l'ho dovuto fare in quei 2 cicli dove non avevo ovulato e la mia gine mi segnò una puntura di prontogest dicendomi che se non fossero arrivate di ripeterne una dopo 15 gg ma al 14° giorno arrivarono non mi risulta che si debba prendere continuativamente solo in caso di gravidanza le danno continuative ma lì non entro proprio visto che io incinta non lo sono mai stata! user posted image spero di esserti stata d'aiuto cmq in linea generale se non si ha fiducia nel proprio medico è meglio cambiare visto che la fiducia sta alla base del rapporto medico-paziente!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 76
   RE: .........aspettando la calza della befana...
20.1.2012 18:58:13   
Luti1975
Grazie Unacoppia, adesso sono più tranquilla sapendo che può essere normale un ciclo scarso dopo il clomid. Grazie anche a te Paperina per la risposta ma in realtà non è che non ho fiducia nel mio gine.. forse gli ultimi due incontri è stato troppo frettoloso... e poi ho cambiato in un anno e mezzo così tanti gine che non ho proprio voglia di cambiarne un sesto
Ciao e buon week end

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 77
   RE: .........aspettando la calza della befana...
21.1.2012 12:56:52   
dolceeamara
Buon giorno donzelle! rieccomi dopo un po di assenza!! allora.. innanzi tutto buon anno a tutte!! eve mi incrocio per te!! speriamo vada tutto bene!! per quanto mi riguarda l''ultimo ciclo è arrivato a dicembre(il 16) molto corto, di 28 giorni, disolito i miei cicli sono di circa 30. poi dalla sera del 31/ 12 fino al 3 ho avuto spotting, credevoi fosse l''ovulazione infatti il 3 c''era anche del muco filante uguale a quello ovulatorio ma ad ora il ciclo non si è ancora presentato. è da 3/4 giorni che mi sembra mi stai per venire da un momento all''altro ma nulla... il punto è che non so esattamente quando ho ovulato e non mi ricordo nemmeno quando ho fatto i compitini... uff...per ora attendo! speriamo bene!! bacioni a tutte user posted image

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 21.1.2012 12:57:33 >

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 78
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 5:52:56   
dolceeamara
ancora niente ciclo... e sono già a 38 pm. l'unica volta che mi è successo un ritardo simile è stato quando mi è morto il cane di leucemia 2 anni fa, ho passato il periodo più brutto della mia vita e la gine mi aveva detto che era stato lo stress a posticipare. ma ora chissà il perchè di questo ritardo..!! proprio questo mese che non ho fatto stick e quindi non so quando ho ovulatouser posted image o meglio io ne ero sicura perchè quei 3 giorni di spotting con muco filante ero proprio sicura fosse ovulazione.....ma se non è una gravidanza cosa può essere? sono preoccupata dell'alternativa.......!! io ovviamente ci spero tanto, l'altra notte mi sono persino svegliata per un dolore lancinante al capezzolo, fino a 4/5 giorni fa avevo tutti i sintomi delle rosse ora è sparito tutto a parte un po di mal di pancia e mal di schiena..... oggi o domani prendo un test........

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 79
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 9:12:43   
kamilla
ciao a tutte belle bimbe!
non sono sparita, è solo che ho ancora un collegamento di fortuna che sembra andare a carbone...
ogni tanto vi leggo ma faccio fatica a scrivere...
io non le aspetto per il 25 (manca poco!), ho avuto un paio di giorni di perdite marroncine nei giorni scorsi...stamattina niente. di solito ho spotting premestruale, ma è rosso-rosa-arancio....
stavolta è strano ,ma nel tempo le novità  sono state tante, ma il risultato sempre lo stesso...non mi aspetto niente di nuovo user posted image
tanti in bocca al lupo a tutte!!!
a presto!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 80
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 11:04:00   
dolceeamara
clear blue digitale...non incinta..........user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 81
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 12:09:03   
grillina71
dolce mi spiace molto ma prima o poi vedrai che il risultato positivo arriverà......

io invece sono diciamo quasi reduce (ancora non è passata del tutto) da una cistite tremenda che non mi ha permesso di poter fare altri compitini quindi questo mese è saltato, adesso aspetto solo l'arrivo delle rosse per ripulirmi ulteriormente di questo batterio maledetto (eschericchia coli) così da poter poi riprendere a scagliare frecce a ripetizione....

vi auguro una buona giornata bacione a tutte e cercate di essere più presenti, il forum così silenzioso è tristeuser posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 82
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 12:19:00   
Luti1975
Dolceeamara mi dispiace per il tuo test negativo, immagino la delusione visto i tanti giorni di ritardo.
Ma notizie di eve? Mi auguro per lei che vada tutto bene! Incrocio le dita per tutti quelli che non le aspettano.
Buona giornata

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 83
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 15:19:32   
Eve
Ciao ragazze!
Dolce mi spiace per il test, ma finchè non ci sono le rosse c'è speranza.
Io sono molto molto confusa...non so più che pensare.
Anche se razionalmente sono sicura di aver avuto un aborto spontaneo non mi spiego perchè le mie beta crescono anche se in modo anomalo...martedì erano 12,25, giovedì 22,00 e oggi 56... Inoltre il mio fisico è molto debilitato...ho continue nausee, non riesco più a mangiare, ho l'herpes sul labbro e la mia pressione non supera i 90 di massima...cosa mi sta succedendo?qualcuna lo sa? mi vergogno anche a chiamare la gine perchè l'ultima volta sembrava quasi scocciata...

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 84
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 16:00:09   
dolceeamara
eve non ti preoccupare del gine! ci mancherebbe che si scoccia è il suo lavoro!! chiamalo e chiedi a lui io non so proprio che dirti...
la speranza c'è ma con il test negativo dubito fortemente! però sono preoccupata di questa cosa..chissà come mai questo ritardo...uff ce n'è sempre una!! propro questo mese che non volevo proprio pensarci ecco che ci devo pensare per forzauser posted image
mi raccomando non sottovalutare il tuo malessere!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 85
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 16:53:10   
paperina76
eve, scusa ma una gine che si scoccia in una situazione simile non mi sembra una buona professionista detto questo ti dico che le beta all'inizio dovrebbero raddoppiare ogni 3 gg se l'andamento è anomalo ti consiglio di chiamare la gine se si scoccia è un problema suo in quanto ha l'obbligo di seguirti!
dolceeamara mi dispiace per il test negativoo spero per te che ce la farai presto! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 86
   RE: .........aspettando la calza della befana...
23.1.2012 18:19:14   
Unacoppia
Ciao a tutte!
Eve ti capisco, anche io ho avuto a che fare con una ginecologa che si scocciava...ma se si scelgono questo lavoro non lo sanno che lo devono fare con serietà e tanta pazienza??? vabè che i pazienti siamo noi, ma anche un medico deve avere pazienza, la nostra salute è nelle loro mani!!! Spero che la tua situazione si rivolva presto per il meglio, fai tutti i controlli!

Bentornate Dolce e Kamilla, vi auguro una bellissima sorpresa!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 87
   RE: .........aspettando la calza della befana...
24.1.2012 11:26:31   
_Vittoria_
ciao ragazze

ieri ho fatto la sonoisterosalpingografia

è durata poco ma avevo una fifa assurda

tube libere user posted image , ho avuto dolori e nausea subito dopo non riuscivo ad andare alla macchina!!
comunque questo mi incoraggia da una parte ma dall'altra, non capisco perchè non riesco mai a rimanere incinta
ho chiesto consiglio alla dottoressa ha detto che è proprio il caso di farci aiutare
nei centri privati si paga tanto, ma ce ne sono di convenzionati a firenze e bologna ma i tempi di attesa saranno lunghi
in fondo firenze roma non è lontano...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 88
   RE: .........aspettando la calza della befana...
24.1.2012 11:31:57   
_Vittoria_
dolceamara mi spiace un sacco..speriamo che il 2012 porti altre cicogne

eve chiama di nuovo il gine altrimenti cercane un altro e chiamalo subito

certo che dovrebbero proprio cambiare mestiere

grillina ma i compitini eri riuscita a piazzarli o sbaglio user posted image

ciao paperina ciaoo a tutteeeeee
xxx per tutte noi

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 89
   RE: .........aspettando la calza della befana...
24.1.2012 11:44:53   
dolceeamara
buondì donzelle user posted image come state? oggi qua sole ma che freddo!! vittoria bene! un altro passo l'hai fatto!! ti auguro tanta felicità!!
io sono ancora in attesa del ciclo... oggi 39 pm e ancora nulla...il seno mi fa male ma nessuna traccia delle user posted image .. non so più che pensare!! forse è il caso che mi faccia visitare? questa attesa mi distrugge... mi fa sperare ma è brutto sperare in una cosa che sai quasi sicuramente non sarà così.... uff... ragazze ho trovato questo articolo leggete u n pò! non c'entra molto con la nostra sezione ma è interessante ugualmente.... qui si rasenta la follia!! http://www.informarexresistere.fr/2012/01/23/madri-attenzione-allattare-fa-male/#axzz1kMnhrM3v

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 90
   RE: .........aspettando la calza della befana...
24.1.2012 12:45:00   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao ragazze

ieri ho fatto la sonoisterosalpingografia

è durata poco ma avevo una fifa assurda

tube libere user posted image , ho avuto dolori e nausea subito dopo non riuscivo ad andare alla macchina!!
comunque questo mi incoraggia da una parte ma dall'altra, non capisco perchè non riesco mai a rimanere incinta
ho chiesto consiglio alla dottoressa ha detto che è proprio il caso di farci aiutare
nei centri privati si paga tanto, ma ce ne sono di convenzionati a firenze e bologna ma i tempi di attesa saranno lunghi
in fondo firenze roma non è lontano...



cara Vit sono felicissima per te, almeno una cosa è andata bene (l'esame delle tube) e credi averle libere è positivissimo.... prima di farti aiutare però sappi che molte mie conoscenti dopo aver fatto questo esame sono rimaste incinte una addirittura di 2 gemelli!!!! di solito se c'è qlc piccola impurità viene spazzata via dal liquido di contrasto e se si hanno rapporti c'è una buona percentuale di rimanere incinte... quindi prima di farti aiutare fai qualche compitino e vedi se va a buon fine..... io te lo auguro di cuore....
per il centro specializzato a montepulciano (Si) ce n'è uno very good credi, se ti interessa fammi sapere ok?

per quello che riguarda me beh si, almeno i compitini li avevo portati a segno ma non so se sono bastati (solo 4 frecce scagliate) user posted image  ...... vedremo tu che dici.....

per il resto tutto ok, la cistite è passata meno male.....

bacione a tutte

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 91
   aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 14:13:00   
_Vittoria_
grazie mille grillina bellaaa

infatti anche la dottoressa ha detto di aspettare qualche giorno
e poi dobbiamo darci da fare user posted image user posted image user posted image

si anche io sapevo che dopo la via è piu' libera..
per i centri io comincerei intanto a chiamare tanto se c'è la lista d'attesa..
si certo se vengo in toscana ci vediamo :)

dai dai ti vedo carica grllina benissimo

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 92
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 16:38:15   
Titti76
Buongiorno ragazze!

Vittoria, ottime notizie per le tube! user posted image Riguardo i centri in Toscana, posso dirti che un'amica di un'amica ha fatto la sua prima ed unica Fivet a Firenze (all'ospedale di Careggi) ed ha beccato la cicogna SUBITO! Certo, e` un solo caso, statisticamente non rilevante, ma mi pare una buona notizia. La lista di attesa per avere il primo appuntamento e` di meno di tre mesi, solo che poi passa altro tempo per tutti i controlli ed esami che ti daranno, ma non e` male rispetto ad altri centri pubblici (io chiamai Viareggio e mi dissero che dovevo aspettare 5 mesi per il primo appuntamento). Informati bene, pero`, su come funziona per chi e` residente fuori regione perche` non sono sicura che sia tutto convenzionato.

Eve, certo che brutta situazione di ansia che stai vivendo... mi dispiace user posted image ci sono novita`? Certo, le beta per ora indicano che sei incinta e non e` neanche che siano cresciute pochissimo.. ma tu quante perdite hai avuto? La gine che dice? Facci sapere.

dolceamara user posted image hai news? Hai rifatto un test di gravidanza?

Un abbraccio anche a grillina, , giusim e tutte le altre cacciatrici!!!!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 93
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 18:06:18   
dolceeamara
ciao titti user posted image no niente news... delle rosse nemmeno l'ombra... il test non lho rifatto ma a fine settimana se non mi arrivano credo di rifarne uno. il punto è che ho dolore al seno e mi sento molto gonfia e tesa... sarebbe bellissimo aver beccato la ciko ma quel test negativo certo non mi fa pensare al meglio... voi per caso sapere che sensibilità ha il clear blue digitale?? se non dovessi essereuser posted image spero che questo ritardo non sia nulla di grave.. ma proprio non capisco a cosa possa essere dovuto...user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 94
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 18:16:37   
Titti76
A regola il clear blu digitale ha un sensibilita` molto buona, a me ha dato positivo a 12po, pero` se non sai quando hai ovulato e` ancora tutto possibile!
Ma per te questi ritardi non sono normali, vero?
Magari hai ovulato molto tardi... spero che tu abbia sparpagliato i compitini per tutto il mese! user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 95
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 19:01:46   
dolceeamara
no no per me non è normale un ritardo così. mi è capitato una volta 2 anni fa, mi era morto il cane di leucemia aveva solo11 mesi ed era stato un periodo allucinante, quindi ci stava! questo mese ho avuto spotting 3/4 giorni (mai avuto)con muco filante infatti credevo fosse l'ovulazione dato che era più o meno il periodo, però a sto punto non so se è stato davvero quello! i compitini si li ho sparpagliati un po per tutto il mese! ma se una è certa dll'ovulazione passano per forza dai 14 ai 17 giorni oppure può esserci un ritardo anche ad ovulazione accertata? non ci capisco più nulla... più che altro non mi spiego i sintomi da user posted image che poi non arrivano mai.... in un altro forum ho letto di una ragazza che con clear blue digit. dava negativo, lha smontato e si vedevano le due linee ( all'interno sono fatti come quelli normali.. solo che io lho già buttato...) non mi resta che attendere..........

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 96
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
24.1.2012 20:18:24   
paperina76
dolceeamara perchè credi che la caccia non sia stressante? secondo me è tutto lì il problema inutile dirti che dovresti non fissarti troppo distrarti con qualsiasi cosa ma so che non ci si riesce visto che ci sono passata anch''io cmq a questo punto farei un controllo ormonale soprattutto la prolattina che è anche l''ormone dello stress
vittoria sai che piu'' o meno ci troviamo sulla stessa barca ti consiglio di rivolgerti al centro i chianciano vicino siena sono circa due ore da roma io ho deciso che se ce ne sarà bisogno (sicuramente) andrò lì è un centro convenzionato significa che si paga la prima visita mi sembra 150 € e poi tutto l''iter compresi monitoraggi passa in convenzione


< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 24.1.2012 20:23:19 >


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 97
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 6:21:55   
dolceeamara
paperina hai ragione la caccia è stressante ma credimi questo mese proprio non ci ho pensato! infatti non ho nemmeno fatto gli stick pur avendoli in casa perchè proprio mi ero ripromessa di non calcolare nulla appunto per non stressarmi user posted image ..! in questi giorni ripeterò un test con le prime urine del mattino, quando lho fatto non ho saputo resistere il giorno dopo e lho fatto alle 11 del mattino, trattenevo la pipì da 3 ore ma avevo bevuto il the per colazione, magari era troppo diluita... boh...! se non dovessero arrivarmi entro la settimana comunque un salto dalla gine lo faccio, almeno mi sento più tranquillauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 98
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 11:45:57   
Luti1975
Scusami dolceeamara, ma la cosa migliore non sarebbe fare la beta? Almeno hai la certezza se c'è o meno la gravidanza!
Ieri sono stata dal mio gine per fare monitoraggio e vedere se il mio "follicolone" di 39 mm ha rilasciato l'ovocita. Il gine dice che ho avuto l'ovulazione e di continuare col dufaston.
Incrociate le dita per me!
Ciao

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 99
   RE: aspettando la calza della befana!!!!!
25.1.2012 11:47:09   
grillina71
le user posted image  sono arrivate stamani e con ben 2 giorni di anticipo.... visto i farmaci presi per la cistite sono pure contenta che siano arrivate, certo infondo al cuore un po' di delusione c'è sempre ma tanto inutile farsi il sangue amaro credo che quando debba venire verrà da se....

cara dolce anche io sono d'accordo con pape, lo stress è una brutta bestia e anche se dici che questo mese non ci pensavi credi infondo non è così il nostro inconscio è bastardo..... io spero di sbagliarmi e spero che invece tu abbia la gioia più grande che si possa avere nell'eventualità che non sia così vai subito dal gine

vittoria bella spero che anche per te ci sia luce infondo al tunnel user posted image user posted image user posted image user posted image  e lo stesso augurio lo faccio a tutte le altre.......

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: