La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 12:52:41   
paperina76
eve, aspetta qualche altro giorno e rifai il test anche se la cosa migliore sarebbe come ti ha detto minnie di fare le beta così ti potrai togliere ogni dubbio, la marca del test non conta se è positivo è positivo!!!!
minnie, è vero sto facendo i controlli e mi sento meno impotente perchè so di avere la situazione in mano e poi quel che sarà, sarà perchè piu' mi guardo intorno e piu' vedo che la mia vita è bella anche così non mi sento nè triste nè incompleta, anzi!!!! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 51
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 13:11:38   
Unacoppia
Eve, la ghost line non compare in pochi minuti, appare quando si asciugano, dopo ore! poi se sono 2 marche diverse ed entrambi indicano positivo (la seconda linea anche se leggera è positivo!). Come ti ha detto Titti, il ritardo dipende da quando hai veramente ovulato, tieni conto che uno scarto di 2 o 3 giorni conta già sul risultato del test, ma fai le beta, te lo stiamo dicendo tutte, così possiamo festeggiare
user posted image user posted image user posted image
Titti sei a metà, anzi trattandosi di gemelli probabilmente hai già superato la metà, che bello!!!!! belli i nomi, specialmente Tiziano mi piace!

A tutte un bacione e un abbraccione, non mollate!!!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 52
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 15:00:15   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia
Titti sei a metà, anzi trattandosi di gemelli probabilmente hai già superato la metà, che bello!!!!! belli i nomi, specialmente Tiziano mi piace!


Grazie cara! Effettivamente sono sicuramente oltre la meta`: i gemelli non li fanno andare oltre la 38esima settimana! A 38 ti inducono il parto (o programmano un cesareo) come per le gravidanze singole a 42. user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 53
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 15:56:24   
_Vittoria_
ciaoo
eve mi fai le beta user posted image user posted image user posted image
titty compilenti bellissimi nomi

una ti stai avvicinando :))) al giorno in cui conoscerai linda :)

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 54
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 21:10:25   
Eve
Ciao ragazze! Grazie per il sostegno ho rifatto il test e sono incinta Ma siccome ho avuto delle perdite moderate di sangue domani e giovedì dovrò fare le beve per capire cosa succede e poi una probabile eco! Le possibilità sono tre, così mi Ha detto il gine: perdite da gravidanza iniziale, aborto spontaneo o gravidanza extrauterina! Sono un Po strana e confusa Ma come si dice la speranza è l'ultima a morire e allora spero!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 55
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 21:25:30   
Titti76
Eve ti abbraccio forte forte e ti sono vicina, spero davvero che le perdite siano una cosa fisiologica e che la gravidanza stia procedendo!
In questo caso cmq e` giusto fare le beta a distanza di un paio di giorni e vedere se sono raddoppiate, in caso affermativo la gravidanza va benissimo! L'eco e` un po' inutile perche` e` davvero prestissimo, forse dovresti aspettare un'altra settimana.
Cmq siamo tutte con te user posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 56
   RE: .........aspettando la calza della befana...
16.1.2012 21:42:56   
miro79
eve ho letto solo ora! vedrai ce andrà tutto bene, cerca di stare tranquilla x quanto possa essere possibile! Non può sempre girare male. Io ho dato x tutte con latoxo quindi... forza forza forza

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 57
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 11:39:41   
Unacoppia
Eve ma certo che sei incintauser posted image user posted image user posted image
Ora se vedi un valore basso di beta non agitarti, è presto, l'importante è che crescano! quando arrivano a 1000/1500 puoi fare un'eco così ti tranquillizzi che non sia un'extra, ti auguro che la gravidanza vada avanti nel migliore dei modi, vedrai che sono perditine senza importanza! tienici informateuser posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 58
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 11:50:56   
paperina76
eve, ti voglio un po' tranquillizzare dicendoti che nella maggior parte dei casi sono perdite da inizio gravidanza cmq fai le beta e un'eco per scongiurare un'extrauterina spero vada tutto bene la ruota prima o poi deve pur girare dal verso giusto no?! quindi un mega in bocca al lupo! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 59
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 12:19:54   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

eve, ti voglio un po'''' tranquillizzare dicendoti che nella maggior parte dei casi sono perdite da inizio gravidanza cmq fai le beta e un''''eco per scongiurare un''''extrauterina spero vada tutto bene la ruota prima o poi deve pur girare dal verso giusto no?! quindi un mega in bocca al lupo! user posted image



ne so qualcosa io che in 5 anni sono già a 3 (un presunto aborto, una extrauterina e un aborto), sinceramente mi incuser posted image un po'''' quando mi sento dire di stare tranquilla e che non potrà piovere sempre... non è rivolto verso te sia chiaro pape, ma solo in generale e poi oggi sono incazzosa e non so come mai....user posted image

eve xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 17.1.2012 13:50:45 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 60
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 12:41:19   
grillina71
allora scusatemi per il piccolo sfogo ma ogni tanto fa bene ........ cmq il 3 colpo è stato messo a segno sabato user posted image  adesso vediamo se oggi faremo il 4 user posted image  ..... e poi proseguiremo sino al giorno presunto delle user posted image  ...... mah chi vivrà vedrà ..... ricordate di far benedire i vostri animali, oggi è sant'antonio abate protettore degli stessi.... un bacione a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 61
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 12:43:13   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

Buongiorno belle!!!
Sono passata a farvi un saluto user posted image

Eve, anch'io la penso come le altre, ma se preferisci per festeggiare aspettiamo che tu rifaccia il test. Sai a quanti giorni di distanza sei dall'ovulazione? Ne sono gia` passati 14? Che tipo di test hai fatto? FACCI SAPERE

MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_
Ma ti dico almeno per quel che mi riguarda dopo tempo di tentativi senza neanche una volta un positivo vuol dire che c'è un problema..per cui l'ideale sarebbe: fare controlli senza essere in ansia ..io pero' non ci riesco..
come non riesco a stare giu' perchè mi sono venute
e oggi un collega ha annunciato l'arrivo del secondo figlio e aridaje..ci sto male..lo so lo so sono de coccio,
diciamo che adesso me rode e mi deve passare.

Cara Vittoria, io la penso esattamente come te! Se un positivo nn arriva entro 6/10 mesi, vuol dire che qualche problemino c'e` e che bisogna mettersi a fare tutti i controlli del caso. Questo pero` non deve farti preoccupare: pensa a me, se non avessi sistemato ad uno ad uno tutti gli ormoni che avevo sballati, non sarei mai rimasta incinta! Quando ho iniziato a fare analisi mi sono sentita meno impotente difronte al non arrivo della cicogna, perche` sapevo che potevo far qualcosa di concreto per cambiare la situazione. L'importante e` mettersi nelle mani di un buon medico e fare tutto quello che c'e` da fare senza abbattersi. Coraggioooooo user posted image

Per giusim, paperina e grillina, un mega abbraccio user posted image

Vi aggiorno sulla mia gravidanza.. tra due giorni sono a venti settimane user posted image e la prox settimana tornero` al Meyer a Firenze per fare la morfologica di II livello: me la fanno subito approfondita per via dei gemelli. I piccoli si fanno sentire anche se non sempre riesco a distinguere chi dei due sta scalciando user posted image
Infine.. forse abbiamo scelto i nomi: Tiziano e Michele. Adesso non ci resta che decidere chi dei due e` chi! user posted image

Baci a tutte!



bellissimo, sono emozionata x te.... perchè non passi anche da siena?

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 62
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 14:57:21   
michita
Eve ho letto solo ora!!!! congratulazioni!!!user posted image anche io mi sento di tranquillizzarti di solito partono delle perdite, e invece sei incinta! a me è successo così! comunque ora stai tranquilla una cosa alla volta intanto le beta ti diranno qualcosina in più!!! Un abbraccio!!!

Grillina brava vai con le coccole!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 63
   RE: .........aspettando la calza della befana...
17.1.2012 15:59:12   
_Vittoria_
user posted image user posted image user posted image
congratulazioni eveeee


avete notizie di kamilla, dolceamara e maia?

un abbraccio spero stiano bene

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 64
   RE: .........aspettando la calza della befana...
18.1.2012 11:05:10   
paperina76
grillina, cosa pretendi che ti dicano le persone? "stai attenta perchè potrebbe riaccadere la stessa cosa"  a volte per tirare un po' su di  morale le persone si dicono cose non proprio esatte o quantomeno non che necessariamente si verificheranno di questo me ne rendo conto ma dico anche che è  normale e poi visto che tanto il futuro non si sa perchè non vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto? in fondo non costa nulla e ci dà la forza di andare avanti ed affrontare tutto quello che la vita ci riserva! spero non ti offenderai non ce l'ho con te ma ho espresso solo il mio pensiero! user posted image
titti, scusa ancora non ti ho fatto i complimenti per i nomi scelti penso che quando li vedrai capirai a chi di loro darai il nome scelto oppure potresti decidere quale nome dare al primo che nasce!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 65
   RE: .........aspettando la calza della befana...
18.1.2012 12:39:39   
Eve
Ciao ragazze! Le mie perdite non si sono mai fermate anzi sono tipo rosse! Le beta ieri eramo 12.25 quindi ormai credo ci sia ben poco da sperare! Domani devo ridare il dosaggio e poi sentire la gine! A questo punto spero non ci sia un extra uterina non so rive cosa dire o fare

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 66
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 8:54:13   
Unacoppia
Eve mi dispiace che stia andando così, effettivamente è un valore molto basso, ma penso che si possa escludere l'extra proprio perchè è molto basso, probabilmente è una biochimica, o forse hai ovulato molto  tardi, la speranza è l'ultima a morire, facci sapere!!! ti siamo vicineuser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 67
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 8:55:26   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

visto che tanto il futuro non si sa perchè non vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto? in fondo non costa nulla e ci dà la forza di andare avanti ed affrontare tutto quello che la vita ci riserva!


Paperina....PAROLE SANTE......user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 68
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 9:09:30   
paperina76
eve mi dispiace tanto questo purtroppo è il lato negativo di quando si fanno i test troppo presto senza test ti sarebbero arrivate le rosse con un paio di giorni di ritardo e nemmeno ti saresti accorta di niente cmq io un filino di speranza ancora ce l'ho!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 69
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 10:36:03   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Eve coraggio, in effetti la situazione non sembra delle più rosee, bisogna solo aspettare. Anch'io all'inizio avevo avuto parecchie perdite e poi è andata bene...ma non avevo fatto le beta...o meglio, le avevo fatte talmente presto che erano negative...
Ogni fisico ed ogni storia è a sè. Il lato positivo della questione è legato al fatto che non dovrai attendere molto per ricominciare! Cerca di non abbatterti, può succedere e se proprio deve succedere meglio prima che poi, quando la mazzata diventa insopportabile!
Grillina il tuo sfogo è comprensibilissimo, ma siamo qui per incoraggiare e non per distruggere anche il minimo di speranza che una persona può avere! Sai che ti capisco cara e spero con tutto il cuore che dopo tante tribolazioni arrivi anche per te il giro fortunato! Non mollare mai!!!
Un bacione a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 70
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 11:34:00   
Luti1975
Ciao a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre.
Eve ad una mia amica è successo esattamente la stessa cosa. Lei con le prime macchie ed un test positivo ha chiamato subito il gine che le ha fatto fare delle punture di progesterone e, non so se grazie a questo, è riuscita a portare avanti la gravidanza. Tengo le dita incrociate per te.

Per quanto mi riguarda invece sono al mio secondo ciclo di clomid. Sono stata dal mio gine per fare il monitoraggio al 14° giorno e ha tovato un follicolo di 39 mm. Ha provato a farlo scoppiare (manualmente) e ci è riuscito. Ho letto su molti forum che i follicoli per essere buoni non devono superare i 20 mm.
Avete notizie in merito? user posted image
Buona giornata

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 71
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 11:51:44   
paperina76
ciao luti, sinceramente è la prima volta che sento di un follicolo così grande a me scoppiavano spontaneamente tra i 21 e i 22 forse è il caso che ti fa fare il gonasi per farli scoppiare altro non ti so dire!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 72
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 12:18:05   
grillina71
ciao a tutte, ieri ero assente perchè sono andata in ospedale a tirare il sangue per fare il protocollo di poliabortività..... mazza quante voci ci sono!!!!! la risposta arriverà tra una ventina di giorni e spero che non ci siano problemi; meno male che c'è una dottoressa bravissima (nonchè primaria del reparto di ematologia che mi aveva già vista quando ebbi l'extrauterina), basti pensare che dentro il suo piccolo studio ci sono tutte le foto dei bambini che sono nati grazie al suo aiuto, bambini nati anche da situazioni difficilissime e questo mi ha rincuorata e non poco, non solo dopo ver finito prima di salutarmi mi ha guardata e ha detto:"quanto è dolce questa ragazza, si vede dal viso" mi ha stretto le mani per una 10ina di minuti e io giuuuuuuuuu a piangere l'ho abbracciata e le ho detto GRAZIE.... ero  felice perchè mi ha dato speranza, mi ha tranquillizata circa l'età, la fertilità ecc ecc senza mettermi il pepe al sedere come hanno sempre fatto gli altri....

ieri sera 4 colpo andato a segnouser posted image  vediamo che viene fuori.... mah

pape le cose per cui io debba prendermela sono altre, tranquilla è giusto che chiunque esprima le proprie idee figurati se sarei così scema da fare l'offesa per così poco, è solo che ci sono dei momenti in cui lo sconforto prende il sopravvento e allora ci si lascia allo sfogo tutto qua poi è normale che dobbiamo reagire e lottare per andare avanti e conquistare ciò che desideriamo....

eve mi spiace moltissimo per questa situazione, certo le beta sono bassine ma chissà ci sta che tu abbia concepito più tardi...  lo so è snervante ma aspetta e poi ripetile ti dico solo che essendoci passata con l'extrauterina le beta sono come in gravidanza normale, io le avevo altissime tengo le dita incrociate per te

a tutte le altre un mega abbraccio e ricordate sempre quanto siete importanti per me e che vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 73
   RE: .........aspettando la calza della befana...
19.1.2012 12:46:27   
Luti1975

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ciao luti, sinceramente è la prima volta che sento di un follicolo così grande a me scoppiavano spontaneamente tra i 21 e i 22 forse è il caso che ti fa fare il gonasi per farli scoppiare altro non ti so dire!


ciao Pape, quindi hai preso anche tu in passato il clomid? Volevo chiederti se è normale dopo l'assunzione del clomid avere un ciclo poco abbondante con macchie a volte rosse e altre marroni. E' quello che mi è succeso al mio primo ciclo di clomid quello attuale è il secondo....Io immaginavo un flusso abbondante invece.... pensavo addirittura di essere incinta ma il test di gravidanza mi ha smentito. Il mio gine mi ha detto che è normale ma non mi è sembrato molto convinto. Considera che mi ha fatto prendere anche il dufaston (progesterone) fino all'arrivo delle rosse. Che ne pensi in base alla tua esperienza?
Ciao e grazie

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 74
   RE: .........aspettando la calza della befana...
20.1.2012 13:13:17   
Unacoppia
Ciao Luti, a me col Clomid è successo di avere ciclo scarso, e inoltre dopo averlo preso ho avuto cicli molto ravvicinati per 2 o 3 mesi, poi è arrivata la cicogna per conto suo, ma io penso sia normalissimo quello che ti è successo, tranquilla, sentiamo cosa dice Paperina che ha fatto più esperienza

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: