La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Il latte artificiale non è detraibile: provia...
25.5.2012 14:28:36   
Farmacia Morrica
In Italia, diversamente ad altri paesi, il latte artificiale per neonati è molto costoso, e, come se non bastasse, non è detraibile dalla dichiarazione dei redditi (Unico, 730, 740).

Voi mamme sapete quanto questa spesa sia faticosa da sostenere per una famiglia, e quanto un (pur minimo) aiuto dal parte dello Stato sarebbe importante.

Vogliamo quindi raccogliere le firme, da mandare ai ministri della Sanità e delle Finanze affinché un prodotto così delicato ed importante diventi accessibile a coloro che ne hanno bisogno.

Link al messaggio: 1
   RE: Il latte artificiale non è detraibile: pr...
25.5.2012 15:05:58   
Unacoppia
Penso sia MOLTO MOLTO IMPORTANTE e giusto! Ci sono casi in cui non si può allattare, ma i bambini devono nutrirsi e crescere, e loro sono il futuro della nostra società!!! Inoltre, come è scritto nella lettera al Ministro, esiste la possiblità di detrazione per prodotti molto meno importanti, quindi firmiamo e facciamo circolare questo messaggio!

(rispondi all’utente Farmacia Morrica)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?