La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   dolori post cesareo
22.5.2010 22:09:38   
amelie75
Ragazze, vorrei capire se è normale il dolore che ho!
Ho partorito il 31/12/2009 con parto cesareo, ed è un po' di tempo che quando Viola, mia figlia, mi punta i piedini sulla pancia, o quando mi stanco tanto, sento dolore alla pancia, un dolore sodo all'interno della pancia sotto l'ombelico! Sono passati 5 mesi quasi e mi pare strano!
La visita di controllo dopo un mese l'ho fatta ed era tutto a posto, ma ora qualche dubbio comincia a venirmi!!
Qualcuna di voi che ha partorito con il cesareo ha dei dolori?
grazie!

_____________________________

A
Link al messaggio: 1
   RE: dolori post cesareo
24.5.2010 15:49:24   
vivi86
Ciao Amelie,io ho fatto i cesareo 4 anni fa xò nn ricordo proprio di aver sentito dolori anke dopo 5 mesi.....parlane con la ginecologa...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2
   RE: dolori post cesareo
24.5.2010 18:09:38   
adry73
Amelie, io ho fatto il cesareo a novembre e il 6 aprile 2010 mi sono dovuta operare di laparocene, una sorta di cedimento della fascia cicatriziale del cesareo che ha provocato la fuoriuscita di un'ernia, ed effettivamente era al quanto dolorosa.
Magari non è il tuo caso, ma ti consiglio di fare un controllo dal ginecologo.

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 3
   RE: dolori post cesareo
24.5.2010 18:56:16   
lolotte
Ciao Amelie.... io ho partorito tre mesi fa col cesareo e tranne una panza molla e assolutamente poco estetica sotto la cicatrice... nn ho alcun dolore!!!! informati dal gine.... magari effettivamente è un ernia... Viola è bella grande e magari a forza di prenderla in braccio, posarla, riprenderla in braccio hai sforzato un po troppo.... un bacio a Viola... è uno splendore!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: