La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   la prima eco
11.12.2008 15:04:19   
chiaraluna79
Quando si prenota per la prima eco, si deve aspettare molto?A cosa si deve essere attenti?
Link al messaggio: 1
   RE: la prima eco
11.12.2008 18:03:24   
francescalab
Io appena ho fatto il test della farmacia ho chiamato il mio ginecologo e lui mi ha prenotato per l'8 settimana presunta di gravidanza (il calcolo lo si fa a partire dal 1 giorno di mestruazione) anche perchè prima non si vede molto, se poi come me che ho un ciclo irregolarissimo, il concepimento è avvenuto più tardi si vede qualcosa come un "vermicello" (come l'ha chiamato mio marito). Cmq di solito aspettano almeno l'8 settimana perchè si possa vedere il battito.

(rispondi all’utente chiaraluna79)
Link al messaggio: 2
   RE: la prima eco
11.12.2008 18:09:53   
luce78
io ho scoperto di essere user posted image  dopo 10 giorni di ritardo ho fissato l'appuntamento dal gine dopo altri 2 giorni quindi ero intorno alla sesta settimana... il mio gine mi ha fatto l'ecografia e il cuore gia si sentiva battere... io le eco le facevo ogni mese dal ginecologo pagavo 70€ la visita comprensiva dell'ecografia (che tra l'altro ricordo che se c'è collegato un videoregistratore potete registrarle)

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 3
   RE: la prima eco
11.12.2008 18:30:12   
francescalab
Io pago 90 a visita compresa di ecografia e dalla volta scorsa il mio gine me le sta registrando.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: la prima eco
12.12.2008 8:51:30   
chiaraluna79
A ma allora non si aspetta a lungo.Voi avete ginecologi privati?

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 5
   RE: la prima eco
12.12.2008 10:19:33   
CRISTINA1983
Io ricordo che qnd nn mi sono arrivate ho fatto il test che avevo in casa di un paio di mesi prima, quando mi ha dato il positivo era molto chiaro allora ho aspettato un 3/4 gg e ne ho rifatto un'altro nuovo, da quel momento ho telefonato alla gine ho fissato l'appuntamento ero intorno alla 5/6 settimana forse qnd ho fatto la visita e l'eco e mi ha confermato che ero user posted image , mi ha rifissato un appuntamento dopo 2/3 settimane ed a qst visita si vedeva il cuoricino che batteva... io ho una gine priavta e pago 80 a visita + eco (mensile)...

(rispondi all’utente chiaraluna79)
Link al messaggio: 6
   RE: la prima eco
18.2.2017 0:34:56   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente CRISTINA1983)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: