La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non le aspetto a febbraio 2012
2.2.2012 9:33:04   
paperina76
Questo è il tema per chi non le aspetta a febbraio in becco alla ciko a tutte e che la user posted image sia con tutte voi!!!! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.2.2012 9:44:50   
glassonline78
ahah sta povera ciko... quanto le fischieranno le orecchie! user posted image

io non le aspetto per l'8 febbraio... user posted image user posted image user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.2.2012 10:29:02   
grillina71
io mi dissocio, non ci voglio pensare già ho di nuovo ansia figuriamoci se poi devo pure stare a controllare.... faccio solo i compitini e stop....

.... pape io avrei intitolato la pagina "a febbraio ogni scherzo vale" user posted image .....

....a tutte un mega user posted image  e ricordate sempre che vi voglio bene


(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 3
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.2.2012 10:48:02   
_Vittoria_
ciao ragazze

allora: vi mando i saluti da parte di giusim..ciaooo un mega user posted image

poi:

io sostenitrice accanita..non voglio pensare a nulla..pero' vi racconto una storiella, vi va di leggerla?

l'altro giorno nel vialetto di casa c'è un bimbo tutto incapucciato per il freddo e mentre camminava è caduto..avrà avuto un anno e mezzo 2 non credo..e si è tirato su che piangeva, poi ancora con i lacrimoni ci siamo guardati, lui mi ifssava io l ho salutato mi ha sorriso ed è andato via, quanto era carino user posted image user posted image user posted image
un bacio a tuttee
ps ho letto i post paperina e unacoppia siete propro brave sapete veramente tutto
:)

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 4
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.2.2012 10:57:49   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao ragazze

allora: vi mando i saluti da parte di giusim..ciaooo un mega user posted image

poi:

io sostenitrice accanita..non voglio pensare a nulla..pero'' vi racconto una storiella, vi va di leggerla?

l''altro giorno nel vialetto di casa c''è un bimbo tutto incapucciato per il freddo e mentre camminava è caduto..avrà avuto un anno e mezzo 2 non credo..e si è tirato su che piangeva, poi ancora con i lacrimoni ci siamo guardati, lui mi ifssava io l ho salutato mi ha sorriso ed è andato via, quanto era carino user posted image user posted image user posted image
un bacio a tuttee
ps ho letto i post paperina e unacoppia siete propro brave sapete veramente tutto
:)


chissà che non sia un segno....

a big kiss

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 2.2.2012 10:59:17 >

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 5
   non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 10:47:43   
_Vittoria_
ciao ragazze belle
come state? qui fa freddissimo piove ma per ora niente neve ..dicono nel week end

un baciottoo

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 6
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 10:59:35   
grillina71
giorno amorose, oggi sono un pochino giù.... penso di aver scoperto come mai quest'ansia, dunque alcuni giorni fa mi è tornato a mente che per scherzo una mia conoscente ha detto che sono io che non funziono (riferito al discorso di avere figli), c'ho riso, ci abbiamo riso ma chissà il mio cervello deve averlo captato in altro modo e adesso sono qua che mi lecco le ferite....user posted image  è brutto anche se per scherzo sentirselo dire anche perchè poi si arriva a convincersi che sia vero....user posted image  buona giornata e vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 7
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 11:07:21   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

per scherzo una mia conoscente ha detto che sono io che non funziono (riferito al discorso di avere figli), c'ho riso, ci abbiamo riso


E tu ci hai riso??? bè, io le avrei rotto il naso!!! non mi sembrano proprio cose da dire neanche per scherzo, anzi, SOPRATTUTTO per scherzo, sono argomenti che si possono affrontare solo con i medici o con le amiche più care, che devono essere un sostegno morale, non comportarsi così! certe cose mi fanno incavolare.....
Speriamo che col sole torni anche un pò di allegria Grillina, te lo auguro di cuore!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 8
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 11:33:01   
grillina71
hai ragione una, ma cosa avrei dovuto fare mettermi a litigare o a fare l''isterica? e poi mi ha presa così all''improvviso che non ho avuto neppure la risposta pronta.....purtroppo certa gente secondo me non ci arriva neppure e quindi li prendo così come sono.... certo quando non si hanno problemi e i figli ti vengono così con facilità è facile parlare, farei passare un solo giorno di dolore a queste persone così capendo se ne starebbero zitte.....

tu come stai? sei quasi all''arrivo eh?! bellissimo..... un bacio a tutte e due

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 3.2.2012 11:34:43 >

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 9
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 14:39:16   
sitka69
non mi sembrano proprio cose da dire neanche per scherzo, anzi, SOPRATTUTTO per scherzo, sono argomenti che si possono affrontare solo con i medici

UNACOPPIA e GRILLINA mi permetto di aggiungere che talvolta anchje certi "medici" hanno sensibilita' zero!
per fortuna sono rari,ma purtroppo ci sono.
a me e mio marito una genetista,consultata dopo 2 aborti spontanei ha avuto il coraggio di dire le testuali parole :"Signora,lei presa singolarmente e' fertile,suo marito preso singolarmente pure....ha mai provato a cambiare partner per avere un figlio?" user posted image
giuro che ci mancava poco che mio marito le buttasse la scrivania all'aria.
Poi come piu' volte ho scritto ho avuto 2 figlie,una di 14 anni ormai e la piccola che fa 1 anno e mezzo oggi.....AH SI,CON LO STESSO IDENTICO UOMO DI ALLORA user posted image
Questo per dirti cara GRILLINA di non perdere mai la speranza di diventare mamma.
forza cicognetta,con questo freddo dove vai a girare?,fermati da queste belle ragazzuole cosi' tu stai al calduccio e a loro riscaldi il cuore con un bel user posted image
in beko alla ciko a tutte

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 10
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 15:31:02   
cry82
la gente compreso i dottori a volte sono delle m....
la prima volta che sono and da una gine per spiegarle il mio problema,premetto che avevo 24 anni e che ci ho impiegato anni per farmi coraggio e andarci,mi sono sentita dire che non sarei mai guarita e che non ci sarebbe stata per me nessuna possibilità di avere un figlio visto il mio problema e alla fine non contenta mi ha chiesto come si sentiva mia marito a vivere una situazione simile con me  visto che veniva privato di molte cose...le ho spiegato che non si vive l intimità solo con la penetrazione ma in tantissimi altri modi ho pagato e me ne sono andata...arrivata in macchina però scoppiata a piangere ...cmq nn sono tutti cosi ovviamente ci sono dottori molto competenti...e anche per quanto riguarda le persone...chi parla in questo modo è gente ignorante...non dipende da noi ovviamente il fatto di avere un figlio o no....
cmq oggi ho avuto una bella notizia la mia amica dopo sette anni di ripetuti tentativi aspetta un bel bebè...questo come prova che non è mai troppo tardi...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 15:46:03   
_Vittoria_
ragazze belle

sono contenta che orgni tanto parliamo di questo come vi ho detto varie volte è un periodo decisamente no per quanto rigarda le relazioni con le persohe anche per il discorso dei figli quindi scusa paperina se usciamo fuori tema ;) ma ogni tanto bisgona sforgarsi... mi perdoni? :)

grillina bella, le persone hanno sempre la capacità di dire le cose sbagliate nel momento sbagliato. Sai che ti dico? anche io sinceramente avrei reagito come te, per non passare per la permalosa o isterica di turno, ma è da un po' di tempo che sto pensando di cambiare strategia anche perchè non reggo piu. ma perchè devo fare sempre la buona, che non risponde che non si arrabbia, per il quieto vivere..degli altri? e al mio chi ci pensa' tanto guarda, qualsiasi cosa tu dica scatena delle reazionim a questo punto ho deciso di rispondere, mantendeno la calma ovviamente ma non mi va piu' di stare zitta.
lo sapete la mia cara collega a proposito di figli (lei ne ha 2, 2 gravidanze spendide e due post gravidanze spendide, tanto c'ero io a sostituirla in toto): pero' non è che fai la fine di tom cruise e nicole kidman che insieme non facevano figli e con altri partner li hanno avuti? lo sai che l inseminazione è pericolosa? sei vecchia datte na mossa...ecco questo è uno dei motivi per cui le ho detto: non pensare piu' alla mia potenziale maternità non ne parliamo non ti apsettare nulla. e ad esempio del controllo delle tube non glielo detto perchp senno' diceva: ma seri matta è pericoloso, stai attenta!!
ecco questo per dirvi che tutta sta bella gente mi sta portando a chiudermi e ultimamente ci siete solo voi, a cui auguro il meglio e ve lo meritate tutto,.
sitka, auguri per la bambolotta che ggi fa un anno e mezzo
una coppia, si sta avvicinando il momento xxxx per te e polpettina
un buon week end a tutte
ciao paperina :)

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 12
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 16:49:54   
Titti76
Ragazze ero passata per farvi un bell'in becco alla cicogna per i mese di Febbraio e cosa leggo?!?! Le persone (medici, amiche ecc.) hanno sempre il potere di dire la cosa piu` sbagliata e che ci ferisce di piu`, ma sapete la verita`, e` che la maggior parte delle persone e` SUPERFICIALE e IGNORANTE!!!!!!!
Gia` quando ero in caccia come voi, ed il bebe` tanto sognato tardava ad arrivare, sono stata ferita da "amiche" e conoscenti che non si rendevano conto di come io potessi vivere la cosa. Sul discorso vaginismo per me e` stato diverso perche` praticamente ne ho parlato solo con la psicologa e su un forum di donne con questo problema: mi sono tutelata da sola (ero saggia) ed ho evitato di parlarne a persone che non avrebbero capito.
Ma fino a che non sono rimasta incinta, pensavo che la gente dicesse cose fuori luogo perche` il problema di non avere bambini era cosi` lontano dalla maggior parte di loro, che fosse troppo difficile mettersi nei nostri panni. Ebbene, MI SBAGLIAVO di grosso!!! Ora che sono incinta, se parlo con altre donne gia` mamme, mi sento dire ancora cose del tutto INAPPROPRIATE e FUORI LUOGO!!! Eppure e` un'esperienza che hanno vissuto anche loro in prima persona! Allora cosa succede??? Succede che la gente parla per dar fiato alla bocca, che non pensa a quello che dice, che parla per frasi fatte e che NON SI CALA MAI NEI PANNI DELL'ALTRO!!!
Scusate se mi sono scaldata, ma avete toccato un argomento che mi sta molto a cuore.. Da quando sono incinta ho dovuto tagliare diverse amicizie. Basta, mi sono detta che non avevano piu` scusanti per non essere mai in gradi di dire una cosa che fosse giusta per me.. ed ho fatto dei bei tagli netti. Sento molto la mancanza di amicizie femminili, ma non ha senso accontentarsi di qualcosa di facciata che non mi soddisfa minimamente emotivamente.
Ragazze, LASCIATE PERDERE la gente del cacchio, cercate di non restarci neanche male e cercate di coltivare solo le amicizie che sanno essere piu` profonde (se ne avete!).

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 13
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
3.2.2012 17:30:15   
cry82
...sante parole...è per questo motivo che anch io non ho detto a nessuno del mio problema e che stiamo cercando un bambino per non avere troppa pressione addosso e perchè ci sono cose che se non provi non capisci...ma cmq la gente non le amiche,perchè quelle non sono amiche,trova sempre pretesti per dire cose non carine...la cosa migliore anche se non facile è farsi scivolare tutto...
buon weekeeeeeeeeeeeeend a tutte...

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 3.2.2012 17:33:29 >

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 14
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
4.2.2012 8:40:50   
glassonline78
carissime tutte...

il mondo è pieno di gente invidiosa, gelosa, schifosa, poco responsabile, incapace di sensibilità o altruismo... non soffrite per questo, lasciatele alla loro ignoranza...

come molte di voi sono la testimonianza vivente, è possibile restare incinta ed avere un bel bimbo con il proprio uomo accanto anche dopo anni di ricerca o con problemi di vaginismo o compatibilità del partner....

sperare è l'unica cosa che non ci potrà togliere mai nessuno, nemmeno con il commento peggiore che possa fare alle nostre singole situazioni individuali di ricerca del bimbo...

io ho poche amiche reali, si contano sulle dita di mezza mano, un paio non le sento da anni, ma so che quando le risento le ritrovo daccordo con me in tutto... poi ho mia sorella che ha avuto una bimba ad agosto scorso e la mia collega a lavoro. a lavoro ho due colleghe, una è una scapestrata e va con tutti (dico tutti) e ha abortito due volte! indegna madre! l'altra invece ha dei sani principi di famiglia e la ritrovo come me alla ricerca di una gravidanza con suo marito, ha subito un aborto perche ha un problema di salute che non ha curato nel primo mese mentre era incinta ma non lo sapeva e ha perso il bimbo, ma lo cerca tanto come noi. mia sorella invece dopo un matrimonio e un annullamento ha fatto una bimba con suo marito/non marito. io convivo con il mio compagno che non ha intenzione almeno per ora di sposarsi, mentre io ci terrei, almeno al civile, e cerchiamo un bimbo. ma che cerchiamo un bimbo io non l'ho detto nè a mia sorella nè alla mia cara collega, perchè dalla prima mi sento magari un po' giudicata, lei non è daccordo alla convivenza nè tantomeno a far nascere un bimbo fuori da qualunque tipo di matrimonio; alla seconda mi parrebbe di farle del male a dirglielo ricordandole così il suo insuccesso. e quindi mi trovo come molte di voi a non parlarne con altre che con voi, prendendo energia dai vostri post e augurandoci a vicenda di riuscire. in piu il mio problema di vaginismo mi fa sentire ancora di piu inadatta, e incapace a volte, e quindi è facile che io mi butti giu e pianga. ma poi dopo la pioggia c'è sempre il sole, ed è a quello che dobbiamo pensare nei momenti bui.. user posted image

quidi forza bimbe, non molliamo mai! user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 15
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
4.2.2012 15:14:55   
_Vittoria_
ciao amiche

glassonline, se non ne parli con nessuno vuol dire che non te la senti e va bene così, penso che ogni tanto dobbiamo assecondare noi stesse, anche io mi sento inadatta, una volta riuscivo ad avere rapporti completi, oggi che vorrei un bimbo non riesco..questo vuol dire che dovremo lottare, ho solo paura che se non riesco il mio compagno potremme lasciarmi, ma non perchè lui me lo ha fatto mai capire, ma esistono coppie che si dividono per mancanza di gravidanze \figli, ma lasciamo perdere questa cosa...una cosa per volta, un passettino alla volta.
Sei eccezionale e vai benessimo così glasso, poi con la gravidanza lo sarai ancora di piu' :)

tittina bella come stai, i 2 bambolotti quanto pesano, quando è la dpp? perdonami ma non lo ricordo.
posso chiederti adesso come fai, se non hai amiche, come passi il tempo, io a volte mi sento avvilita, perchè le persone sono importanti, non possiamo fare a meno degli altri...anche io vorrei amicizie femminili...uffi..

paperina, come va? tutto bene?
qui a roma stamattina ci siamo svegliati con tutta neve, e ovviamente la prima cosa che ho pensato è stata: se avevo un ciocietto lo portavo giu' a giocare...ma secondo voi questa è depressione?
scusate, sono uscita decisamente fuori tema...
grillina, giusim, dolceamare, una coppia, e tutte un abbraccio
maia, spero di rileggerti presto
buon sabato a tutte

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 16
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
5.2.2012 9:21:24   
paperina76
vittoria, non sei uscita affatto fuori tema tutto fa parte della caccia alla ciko vi posso solo dire una cosa prima o poi ci si fa l'abitudine quando me lo dicevano un paio d'anni fa non ci credevo ma ora capisco chi me lo diceva perchè è così non si soffre piu' anzi, sembrerà brutto a dirlo ma ci si fa l'abitudine il segreto? non lo so qual'è vi posso dire che per me è stato iniziare a prendermi piu' cura di me stessa seguendo le mie passioni e a far sì che la mia vita andasse avanti anche senza un user posted image ma sempre cmq sperando che prima o poi arrivi ragazze se vi guardate un po' attorno sicuramente vi accorgereste di quanto è bella la vita nonostante le difficoltà e di quanto amore c'è intorno a noi lasciate perdere le amicizie quello che conta è che abbiamo dei mariti/compagni sicuramente fantastici affianco insomma iniziamo a mettere attenzione piu' su quello che abbiamo piuttosto che su quello che non abbiamo, vittoria c'è la neve? bene, esci e fai a pallate col tuo compagno io l'ho fatto e mi sono tanto divertita!!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 17
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
5.2.2012 20:44:41   
Eve
Ciao ragazze come state? Io per questo mese vi farò compagnia ma per il momento ho sospeso la caccia. Devo continuare a fare i dosaggi delle beta, aspettare l'arrivo delle user posted image e poi fare visita ed esami. Poi si vedrà!!!
Mi spiace Grillina per la tua amica e anche per tutte le altre che in un modo o nell'altro si sono dovute scontrare con l'insensibilità e l'indifferenza degli altri, soprattutto delle persone più care.
A me è successo sia con la prima gravidanza che durante questo aborto. una delle mie più care amiche, almeno così ho sempre pensato, siccome non riusciva a restare incinta, quando ha saputo che aspettavo la mia piccola ha iniziato a trattarmi male, a non rivolgermi più la parola (pensate che lavoravamo fianco a fianco in ufficio) e a mettermi contro gli altri amici, facendomi sentire in colpa. Pensate che io ho fatto di tutto per evitare di darle "fastidio"o di farle pesare la situazione. Capivo che stava male, però non ho mai capito perchè una cara amica dovesse trattarmi così male e farmi sentire in colpa per una cosa per cui io non avevo colpe...ora che ha due bimbi per lei è tornato tutto alla normalità, ma non nascondo che qlc dentro di me si è spezzato. Anche io questo mese, nonostante sapesse quello ce stavo affrontando non l'ho sentita per nulla vicina, anzi...
Ma quelli che mi hanno più ferito sono stati i miei...le loro parole di conforto sono state...capita...è una cosa normale.
Razionalmente so anche io che capita ed è normale, purtroppo, e che sicuramente meglio ora che più avanti...però fa cmq male!!!
Però nonostante tutto, forza ragazze!!!!
Buona caccia e un super abbraccio a tutte!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 18
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
6.2.2012 9:09:18   
_Vittoria_
brava paperina, sabato sera siamo usciti e ho fatto anche io qualche palleta user posted image user posted image user posted image

ehhh che dire..hai ragione, bisogna prendersi cura disè, infatti mi sono iscritta in palestra, ma ho proprio volgia di omunicare con persone che mi incoaggino e mi capiscano, basta con persone che tendano ad escludere,
che dire paperina hai ragione in tutto

come va situazione neve?
qui si cammina abbastanza
un baciotto a tutte

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 19
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
6.2.2012 10:25:01   
paperina76
vittoria, lasciamo stare discorso neve che sono proprio delusa leggera spruzzatina sabato mattina e basta tutto intorno è pieno persino al mare ha nevicato bah! io non voglio aver ragione era solo un consiglio anche se so che finchè non ti scatta qualcosa dentro non c'è niente da fare si è travolti dagli eventi per quanto riguarda le persone che ci circondano sono sempre piu' convinta che la forza dobbiamo trovarla dentro di noi perchè tanto gli altri per quanto possano essere amici non ci possono capire fino in fondo e non per cattiveria ma semplicemente perchè se non ci passi non lo capisci

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 20
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
6.2.2012 15:11:50   
vale82
è tanto ke nn scrivo...forse anni...magari nessuna si ricorda piu di me..
durante la mia assenza nella mia vita nn è cambiato nulla e nello stesso tempo è cambiato tutto!!!nel senso ke stiamo ancora aspettando un bimbo ma abbiamo una scelta un altra via...abbiamo provato la fivet ma è andata male e abbiamo scelto l'adozione.
sono contenta per tutte voi ke nel frattempo avete avuto un bimbo e per chi sta ancora aspettando vi auguro ke il vostro sogno diventi presto realtà...sono ritornata su questo forum sperando di trovare qualcosa sull argomento adozione ma nn ho trovato nulla...o forse mi sbaglio?baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 21
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
6.2.2012 16:17:17   
sitka69
sono ritornata su questo forum sperando di trovare qualcosa sull argomento adozione ma nn ho trovato nulla...o forse mi sbaglio?baci

ciao Vale82,vai nella pagina "concepimento" poi tutto a sinistra c'e' "rubriche" e sotto trovi "adozioni"....spero di esserti stata utile.
user posted image user posted image user posted image brava per la scelta che hai fatto,spero che il percorso non sia lungo:in bocca al lupo!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 22
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
6.2.2012 18:49:08   
glassonline78
ragazze, la mia data fatidica per cui non le aspetto si avvicina (8 febbraio)... e per quanto io cerchi non riesco proprio a non pensarci... mi vengono dubbi su tutto...

il 23 gen (11° giorno dall''ultima mestruaz) ho avuto la seconda barra del test di ovulaz leggermente visibile.
il 24 gen (12°) abbiamo fatto una inseminazione e cmq il test di gravidanza era visibilmente negativo. ma niente muco.
il 25 gen (13°) non ho fatto il test e non avevo muco.
il 26 gen (14°) ho avuto muco ma poco rispetto al solito.
il 27 gen (15°) non ho avuto piu muco, di solito mi dura due giorni.
e il 28 gen (16°) ho avuto delle piccole perdite rosso scuro.

poi piu niente.

ma secondo voi che significa??? io non ho mai avuto perdite di quel tipo cosi a metà tra una mestruaz e l''altra, semmai verso il 6° o 7° giorno di mestruaz quando stanno finendo...

user posted image son perplessa...

< Il messaggio è stato modificato da glassonline78 -- 6.2.2012 18:52:42 >


_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 23
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 9:50:49   
paperina76
ciao vale, in bocca al lupo per il percorso che hai scelto spero che riuscirai presto ad avere il tuo user posted image !!!!
glasso sinceramente non so che dirti a parte di aspettare in fondo l'8 è arrivato cmq a questo punto ti consiglio di fare i test ovulazione almeno sei sicura di quando ovuli e potrai mirare meglio i compitini!!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 24
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 10:50:21   
Unacoppia
Ciao a tutte!
Glass fai uno stick come ti ha suggerito Paperina, che qui abbiamo bisogno di belle notizie!!! Se poi non sarà, andrà meglio la prossima volta.

Volevo un attimo tornare all'argomento "medici insensibili" per dire che io ho avuto un'esperienza con una gine, praticamente uguale a quella raccontata da Cry, la gine saputo il nostro problema ci ha detto "lo sapevate e vi siete sposati lo stesso??". Carina vero? Poi ci aveva detto che il metodo con la siringa non può funzionare....io mi sono fidata (cavolo, il medico era lei no?? poteva dire una cosa inesatta?? io all'epoca mi fidavo ciecamente!) e non vi dico la demoralizzazione.....sono anche scoppiata a piangere davanti a lei, e deve essersi sentita un pò in colpa perchè poi non mi ha fatto pagare il consulto. Noi eravamo demoralizzati, tanto che avevamo messo da parte la siringa per un paio di mesi, poi mi sono data una svegliata e ho iniziato ad inviare email a decine (non esagero!) di ginecologi e andrologi, alcuni molto conosciuti, chiedendo opinioni, e tra quelli che gentilmente hanno risposto, ho visto che un buon 70% diceva che era un metodo valido, e così è stato!
Questo per dire che i medici studiano anni, si impegnano, però sono esseri umani, fallibili sia sul piano medico che umano.
L'importante è non arrendersi MAI!!!
user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: