La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
31.12.2009 11:39:14   
Paurina
Ciao a tutte pancine!!!Vi auguro buon fine ed inizio anno!!!!Io sono già stanca e andrei volentieri a nanna,ma ho ancora tante cose da preparare!Un bacione...ci sentiamo L'anno prossimo...ah ah ah!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 151
31.12.2009 11:40:16   
Paurina
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

Ehilà pancine belle!!ieri ho fatto il mio bel controllo ed ho saputo il sesso al 100%...un altra femmina user posted image !!Mio marito voleva svenire perchè desiserava un maschietto,ma per me è andata bene così e sono felissima!!!pesa 150 grammi ed è lunga 15-16.Avevo quasi perso le speranze di sapere il sesso perchè non voleva aprire le gambine,ma alla fine le aperte del tutto.ha anche sbadigliato...che tenera!!!Mia figlia Arianna è felissima perchè desiderava fortemente una sorellina...ha fatto salti di gioia.Quasi sicuramente la chiameremo Chiara.Per il peso mi è andata bene...ho mangiato due giorni pochissimo e dall'inizio della gravidanza ho solo preso 2 chili.Sono più serena e più felice!!!Un bacione e,se non ci sentiamo...BUON 2010 A TUTTE!!!!!!!

Link al messaggio: 152
31.12.2009 11:41:19   
Paurina
scusate...ho ripubblicato involontariamente un mio messaggio!

Link al messaggio: 153
31.12.2009 11:45:15   
Paurina
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image

08-Paurina user posted image
18-Mariangela
18-Vale81
30-Ely1983
xx-Nuvola80
xx-Ele79

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 154
31.12.2009 13:44:57   
vale81
Grazie Paurina... E' la prima volta che mi iscrivo in un forum... Ancora non ho ben capito come funziona ma piano piano tutto diventerà più semplice... E' già sono una mamma giovane ma è la mia passione fare la mamma.. Mi è così tutto semplice e naturale... Buon Anno a tutte!!! Ciaoooo....

Link al messaggio: 155
1.1.2010 12:37:43   
pablita79
BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEuser posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 156
1.1.2010 12:39:11   
pablita79
UAUUUUUUUUUUUUUUU PAURINA COMPLIMENTI UNA FEMMINUCCIA ... FACCI SAPERE POI COME LA CHIAMERAI ANCHE SE CHIARA E' UN BELLISSIMO NOME...

UN BACIONE A TE E A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 157
2.1.2010 8:45:54   
Paurina
Buon giorno a tutte!!!oggi compio 28 anni,ma anzichè star bene sto combattendo con la stitichezza!uffa!!Per il resto va tutto bene!
Vale...hai una bella passione...brava e ti faccio un grande in bocca al lupo!
Pablita...allora credo che il nome resti CHIARA.!user posted image
Vi lascio perchè devo preparare la colazione ad Arianna!!Un bacione e...BUON 2010!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 158
2.1.2010 14:08:53   
vale81
Auguroni Paurina... Un consiglio per la stitichezza senza prendere nessun farmaco fare colazione con gli All bran quei stecchini di crusca e frumento che sembrano il mangiare dei cammelli... Non sono buonissimi ma... Con me hnno funzionato!!!! Suggerimenti per nomi da femmina: Anita e Denise le mie bimbe!!! Oppure Veronica, Alice, Arianna...

Link al messaggio: 159
2.1.2010 15:06:24   
Paurina
Grazie Vale!dopo vado a comprarli!Per i nomi ti ringranzio,ma a votazione abbiamo scelto chiara...a me piaceva anche Sara e Giorgia,ma sono stati bocciati dal papà e dalla sorellina!Un bacione e un abbracciouser posted image user posted image

Link al messaggio: 160
2.1.2010 17:09:19   
vale81
Bravi avete già trovato un accordo... A casa mia invece non riusciamo a decidere.. Va bè che manca ancora un sacco di tempo... Io sono per i nomi stranieri invece mio marito non vuole... Mia figlia grande propone Mathias e Federico... A me piace Tommaso!!! Qualcuno ha qualche proposta per figlio maschio????

Link al messaggio: 161
3.1.2010 9:58:20   
vale81
Buongiorno a tutte... A proposito degli All Bran ieri mio marito mi ha comprato quelli con fiocchi e cioccolato sono molto più buoni e dovrebbero fare lo stesso effetto!!! user posted image
Che tristezza domani è di nuovo lunedì e si ritorna a lavorare... Fortuna che faccio solo mezza giornata e soprattutto fortuna che tra una ventina di giorni ritorno in maternità e sto a casa tutto il giorno con le mie bambine.... e più avanti con il piccolino!!!!user posted image Un bacioneeeee....

Link al messaggio: 162
3.1.2010 14:46:36   
Paurina
Ciao Vale!Allora sei sicuro che sia un maschietto?se si lo scriviamo.Nomi che piacciono a me sono:Cristian,Andrea,Davide.Se avessi avuto un maschietto lo avremmo chiamato Andrea.

Ehilà non c'è più nessuno oltre me e Vale?Mariangela,Ely...dove siete ancora in vacanza?
un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 163
3.1.2010 17:46:34   
vale81
Dal bi test mi hanno detto che è un maschio, l'eco morfologica ce l'ho il 3 febbraio da quella si saprà se è veramente un maschietto. Speriamo bene soprattutto per mio marito anche se il mio sogno da bambina è sempre stato di avere 3 femminucce!!!! Ciaoooo..

Link al messaggio: 164
3.1.2010 20:03:07   
Paurina
Allora sei come me?anch'io dopo la prima bimba desideravo avere un'altra femminuccia.Io ho la morfologica il 26 gennaio...una settimana prima.Io non ho fatto il bitest perchè stavo molto male con i vomiti ed avevo solo 2 giorni disponibili da quando lo avevo saputo.Anch'io mio marito voleva un maschietto,ma si è rassegnato!!Vabbè vado a preparare la cena...bacioni

Link al messaggio: 165
3.1.2010 21:15:23   
zeze88
auguri paurina... anke se in ritardo spero tu abbia passato bn il giorno del tuo compleanno!!!user posted image
baci anche a tutte le altre compresa la new entry vale81!!!
ciaoooo

Link al messaggio: 166
4.1.2010 11:11:36   
Paurina
grazie zeze!ho trascorso una giornata serena a casa con mio marito e mia figlia e la sera abbiamo ordinato pizza...mi andava un po' di tranquillità!A te come va? ormai sei agli sgoccioli...tra poco abbraccierai il piccolo...che bello!
Un bacione a te e a tutte le pancine e pancione!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 167
4.1.2010 15:33:37   
ely1983
ciao a tutte, prima di tutto benvenuta vale81!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image             user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
e vai popoliamo questo forum!!
perdonate la mia lunga assenza, ma mi sono presa una settimana di ferie e a casa la ADSL ha fatto un po' i capricci e poi l'unica volta che sono riuscita ad entrare nel sito si è piantato!! user posted image
Paurina, un'altra femminuccia che bello!! sono contenta per te, almeno la tua piccolina avrà un po' di compagnia!
per i nomi noi abbiamo quasi deciso, se è una femmina sicuramente Maddalena se invece è maschio siamo indecisi o Luca o Alessandro, a mio marito piace Luca quindi mi sai che opteremo per quello! prima però aspettiamo di vedere il sesso, non vedo l'ora!!!
io la prossima visita ce l'ho il 18, subito dopo il rientro dall'America, speriamo bene...
Paurina, ma già hai fissato la morfologica? in quante settimane si fa solitamente? io sono a 14+5. tu vale in quanto sei? mi sono persa questo dettaglio!
un bacio a tutte!!

Link al messaggio: 168
4.1.2010 15:34:07   
vale81
Ciao a tutte... Dopo una mattinata stressante sto strippando con mia figlia grande e i suoi compiti delle vacanze... è bravissima ma quando si tratta di espressione è una gran testona!!!! Mamma mia... E' proprio un capricorno!!!! Ciao a tutteee...

Link al messaggio: 169
4.1.2010 16:00:34   
Paurina
Ciao Ely!Bentornata!!Spero che tu ti sia divertita.
La morfologica si fa da 20 a 22 settimane...io la farò a 21 settimane...no ho ancora prenotato,ma io la faccio con il mio ginecologo quindi prenoterò una settimana prima.

Vale per me i compiti di mia figlia sono un traguardo lontano...per adesso non va neanche alla materna...la ritirai e a fine mese la manderò ad una scuola privata.
Un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 170
4.1.2010 23:23:50   
vale81
Ciao pancine... Stavo guardando le previsioni del tempo perchè qua da me nevica (Cesena) e allora mi sono detta ma perchè non fare un giro su miobambino???? Io sono di 16 settimane + 5 giorni e la morfologica l'ho il 3 febbraio... Che pizza aspettare così tanto!!!! Io comincio a sentirlo il bimbo... Sembra un pesciolino che nuota nella mia pancia... Voi lo sentite? Sensazione fantastica.. Terza gravidanza ma come fosse la prima!!! Ely Maddalena è un nome fantastico.. Mi piace un tot... Un bacione a tutte... Notte...

Link al messaggio: 171
4.1.2010 23:42:14   
zeze88
ehy paurina io sto benone.... qlke kontrazione qua e là ma nemmeno tanto dolorose...!!!! nn voglio lamentarmi...!!! anke se l annsia del parto un pò inizia a salire...!!!user posted image
cmq ormai nn vedo l ora di averlo tra le braccia...!!! la "farfallina" è superindolensita!!!!
vale caspita anke il mio christian se sarà capricorno (se nn ritarda!!!!)....testardi eh? vabbè ank io lo sono... ahahahah!!!user posted image
bacini a tutte voi...!!!

Link al messaggio: 172
5.1.2010 10:38:01   
Paurina
Ciao Vale!io ancora non la sento nella pancia.oggi a me sono 18 settimane.
Zeze capisco perfettamente come ti senti...ci sono passata...anche a me veniva un po' d'ansia per il parto e confesso che quando sono arrivate le vere contrazioni credevo di morire ma sono stata fortunata...solo 7 ore e mezzo di travaglio e mezz'ora di parto....la gioia di vedere la mia piccola mi ha fatto dimenticare tutto!!Ti faccio un grande in bocca al lupo e...goditi questi ultimi momenti di tranquillità perchè dopo la tua vita avrà una svolta totale....ti auguro naturalmente un bimbo tranquillo che mangia e dorme!!!!Questo lo auguro anche a me perchè la prima figlia mi aveva fatto passare la voglia di averne un'altra!!Un bacione

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 173
5.1.2010 14:06:04   
vale81
Caspita 7 ore e mezza di travaglio!!! Io con la prima ho rischiato di farla nell'ascensore dell'ospedale... Non ho fatto in tempo nemmeno di mettermi la camicia da notte che è nata... Alle 2 di notte ero all'ospedale alle 2.32 avevo la mia piccola in braccio.... Con la seconda invece ci ho messo stranamente più tempo... 1 ora e mezzo di travaglio e mezz'ora scarsa di spinte... Sono andata bene direi.... Solo che con la prima ho avuto i punti e vi dirò che sono stati tosti soprattutto nei giorni successivi mentre con la seconda niente... Se facciamo un mix trai due parti il prssimo dovrebbe (spero) essere una passeggiata... Non vedo l'ora di vedere che faccia ha!!!! Le mie bimbe erano bellissime appena nate.. Belle paffuttelle con un bellissimo visino tondo... 3,690 kg la prima e 3,800 kg la seconda.. Non male eh!!! Un bacione a tutte le panciotte!!!! Ciaoooo... P.S. Qua continua a nevicare.... Sono quasi andata a sbattere nel tornare a casa dal lavoro speriamo che la paura che ho avuto non la abbia avuta il mio piccolino!!!!!

Link al messaggio: 174
5.1.2010 14:14:21   
Paurina
Caspita...sei stata davvero fortunata con i parti!io ho avuto molti punti tanto che per quasi 20 giorni non potevo neanche sedermi.Spero davvero che con la seconda vada meglio!La mia pesava 3250 chissà questa come sarà!Un bacione e sta attenta con questa neve...qui da me (caserta)non si vede mai!Un bacione Vale e uno grande anche alle tue figlie!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.