La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
18.12.2009 16:38:00   
Paurina
ciao Mariangela!tanto piccolo il tuo non è...diciamo che stiamo nella norma.a 14 settimane dovrebbe essere di 8-11 cm invece a 13 di 6-8 cm.
Fino a poco fa lo credevo,ma il mio ginecologo dice di non riuscire a vedere ancora quindi mi fa pensare ad un altra femmina...Ary sarebbe felicissima,ma il papà non tanto...ti farò sapere...lunedì chiamo per fissare un appuntamento.
Ely hai fatto il tuo controllo ieri?come è andata?
Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 126
21.12.2009 10:50:35   
ely1983
ciao pancine, vi scrivo dalla montagna! prima di partire non sono riuscita a scrivervi, migliaia di cose da fare! la translucenza è andata benissimo, il mio piccolino a 12+1 era lungo 5 cm! i valori della NT erano bassissimi, è risultata 1 possibilità su 5888!! ora sono tranquillissima! poi la sera avevo appuntamento dal gine, mi ha detto che il distacco si è riassorbito, mi ha trovato solo l'utero un po' duro, ma continuando a prendere il progesterone dovrebbe riammorbidirsi! per la prima vola l'abbiamo visto muoversi tutto, è stata un'emozione indescrivibile, solo voi potete capirmi! a un certo punto si è messo anche il dito in bocca e la dottoressa ha fotografato proprio in quel momento, quindi ho una foto dove si vede benissimo! il sesso ovviamente non sono ancora riusciti a dircelo, forse il mese prossimo! ah, poi una super novità! a metà genneaio vado in america per un viaggio di lavoro! non vedo l'ora!! sarà più che stressante, sono due giorni di viaggi e uno di lavoro, ma sono contentissima!! il gine mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi, quindi America, arrivoooo!!!!
ora vi saluto, prometto che ci sentiamo prestissimo!! cmq vi penso sempre!! a presto!! 

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 127
21.12.2009 11:43:30   
Paurina
Ciao Ely!!mi fa tanto piacere che è andato e va tutto bene!!é vero...vedere il proprio piccolino è un emozione unica!!!noi ti possiamo capire benissimo!Mi raccomando non stressarti troppo,ma divertiti!....bello in America!!IO credo che la vedrò solo nei film...Un bacione!!!

Mariangela sei partita?non sarai andata via senza saluti?!...fatti viva!un bacione

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 128
22.12.2009 11:44:27   
Paurina
Buon giornocare pancine!!volevo chiedervi una cosa:due giorni fa ho pianto tantissimo per collera...secondo voi può essere successo qualcosa al mio bambino?mi sono sentita e mi sento tanto in colpa.
Per il resto tutto ok?io oggi chiamo al ginecologo per prenotare un controllo per la settimana prossima...speriamo che non stia in ferie!
Credo ormai che siete partite entrambi e chissà se mi potete rispondere....sono da sola in questo forum?un bacione!!

Link al messaggio: 129
22.12.2009 12:04:34   
zeze88
wheilà purina.... nn sei sola... io sn a kasa kn qlke linea di febbre naso ke kola a nn finire e mal di gola...user posted image  penso ke possa bastare no??
cmq se posso rasscurarti io ero circa alla 19esima settiman ed ho litigato talmente forte cn il mio boy ke da qnt ho pianto singhiozzavo tremavo e poi ho anke vomitato....i nstri pupetti sn forti e al sicuro... nn gli succede nulla... stai tranquilla... xò nn ti innervosire troppo sennò poi passi il nervoso e l ansia anke al cucciolo/a.... almeno cs mi dikono a me!!! stai tranquilla... rilassati, coccolati cn le varie cremine e fatti coccolare....!!! magari mangiati un ferrero rocher cm sto facendo io... user posted image  vedrai ke il pupetto apprezzerà....!!!!
bacini

Link al messaggio: 130
22.12.2009 12:28:11   
Paurina
Grazie Zeze!!!io senza cioccolata muoio...ne mangio tanta anche se non dovrei!cercherò di stare più rilassata...gli uomini non riescono a capire fino in fondo come ci sentiamo e in questo periodo gli ormoni giocano brutti scherzi!Mi dispiace che stai così male...stattene al calduccio sotto le coperte e bevi tante cose calde!Ho letto da qualche parte che il sonno fa passare il raffreddore.Un bacione a te e al tuo pancione!!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 131
22.12.2009 12:54:01   
amelie75
Ciao Paurina,
io sono una mamma di dicembre-gennaio. Non credo proprio che tu abbia fatto del male al tuo bambino, anzi penso che piangendo hai sfogato la rabbia...sempre meglio che tenerla dentro, no??? Tanto di arrabbiarti non ne avresti potuto fare a meno no?
Un abbraccio e anche al nasino gocciolante di zeze!!!
baci

A

Link al messaggio: 132
22.12.2009 13:05:16   
Paurina
Grazie amilie!!!penso che tu abbia ragione...meglio sfogarsi che trattenere tutto dentro!Un bacio anche a te e al/alla tuo/a piccolino/a!!!Hai davvero una grande forza nel non aver voluto sapere il sesso...io non vedo l'ora di saperlo!!!user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 133
22.12.2009 13:07:04   
zeze88
amelie... oddio sn emozionata x te.... ke bello... ci sei... è proprio vero qst viaggetto è ormai al termine... goditi qst ultimi calcetti...!!!user posted image   mi rakkomando nn sparire!!!
purina tu ora km ora dv pensare a te e al bimbo... il mondo dv girare intorno a voi...e se nn gra faccelo girare tu !!!!
bacini.. vado a preparare da  mangià a mia sorella!!!
a dp!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 134
22.12.2009 13:18:52   
Paurina
brava zeze!!mi piace l'ultima affermazione...mi sa che devo farlo girare io intorno a me!!Questo è il mio momento e devo prendermelo...anche perchè quando il pupo nascerà la mia pacchia sarà finita...due bambini da domare...spero solo che Arianna accetti bene il nuovo bebè...è molto ma molto legata a me ed temo che sia gelosa!Aiutooo...ce la farò di sicuro!Buon appetito!!

Link al messaggio: 135
22.12.2009 18:00:22   
mili
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=359286820223&ref=nf

Link al messaggio: 136
24.12.2009 11:45:28   
ely1983
incredibile! sai paurina che anche a me è successa la stessa cosa?? mi sono arrabbiata tantissimo, il cuore mi batteva forte forte e singhiozzavo. ero anche io preoccupata e stavo per scrivere la stessa cosa! grazie zeze, hai tranquillizzato anche me!
per il raffreddore io posso confermare, quando vado a dormire raffreddata, di solito al mattino non ho più niente!
Paurina cara, se non mi sbaglio il 28 hai la visita giusto? facci sapere!!!!! stai tranquilla che il tuo piccolino è sicuramente forte, sano e bello!! user posted image

se non ci sentiamo prima di domani, a tutte le bellissime pancine

BUON NATALE!!!!!!!

user posted image

< Il messaggio è stato modificato da ely1983 -- 24.12.2009 11:46:24 >

Link al messaggio: 137
24.12.2009 13:47:07   
Paurina
Ciao Ely!!ho appena chiamato il ginecologo e mi ha fissato l'appuntamento per il 29 alle 17:30....come ritorno vi darò notizie!!
Auguro a te e a tutte le pancine un felissimo Natale...domani sicuramente non potrò collegarmi!...Un forte bacione a tutte!!!!

Link al messaggio: 138
25.12.2009 17:10:19   
zeze88
auguroni a tutte....!!!
mangiate tutto.... mi raccomando!!!! bacini anke dal pikkolo ke ora cm ora... (cn tutto qllo ke mi sn mangiata) tira un sacco di calcetti... stà 1 pò strettino!!!!
bacini

Link al messaggio: 139
27.12.2009 11:12:50   
Paurina
Grazie zeze!!Auguroni anche a te anche se in ritardo!Non parliamo di mangiare che ho preso 2 chili8 solo in questi giorni...il ginecologo mi ammazza perchè ho il controllo martedì e non ho tempo per mettermi a dieta!Aiuto!!!un bacione!!

Link al messaggio: 140
28.12.2009 21:59:07   
ely1983
Paurina!! facci sapere come va la visita domani mi raccomando!! user posted image  magari ti dicono il sesso!! user posted image user posted image user posted image
ma sapete che mia mamma mi ha detto che lei quando era incinta di me (la prima gravidanza) ha cominciato a sentirmi già dalla fine del terzo mese?? avete mai sentito una cosa del genere voi?? io non vedo l'ora di sentire il mio fagiolino... mia nonna ha detto che per cercare di sentirlo all'inizio bisogna sdraiarsi sul letto e incrociare i piedi! mah!!! proverò!! ciaooooo

Link al messaggio: 141
28.12.2009 22:02:09   
ely1983
dimenticavo, se non ci sentiamo prima...
user posted image

Link al messaggio: 142
28.12.2009 23:36:54   
zeze88
ehy paurina facci sapere della visita di domani... e stai tranquilla x il peso....
ely è vero se stai cn le gambe incrociate lo senti un pò di più... xò goditi qst momenti ke dopo inizierà a scalciare come un birbante(se sarà cefalico come il mio...ti tirerà i calcetti sulle costole!!!!) e poi andando sempre più avanti sentirai i suoi stirakkiamenti(poverino starà talmente stretto!!!)... io ora sono in qst fase finale.... e ti dirò nn vedo l ora di vederlo xò d altra parte pensando sempre al futuro e a qst GRANDE giorno ora ke si stà avvicinando sono sikura ke mi mankeranno qst momenti.... goditi giorno dopo giorno...!!! qst è il mio consiglio....!!!!
abbracci  buona fine... e soprattutto auguro a tutte voi un felice 2010... (e lo sarà sikuramente dato ke verranno alla luce i vstri pikkoli!!!)user posted image
ciaoooo

Link al messaggio: 143
30.12.2009 8:40:35   
ely1983
ciao zeze, sì hai ragione ogni mese ha sicuramente il suo lato magico! però non vedo l'ora di sentirlo! è qualche settimana che mi sono finiti i sintomi dei primi mesi, quindi sto talmente bene che a volte non mi sento incinta!! quando lo sentirò almeno sarò sicura che sta bene!
cmq, come dici tu, tempo al tempo!
Paurina!! aspettiamo tue notizieeee!!!! saputo il sesso??? user posted image user posted image

Link al messaggio: 144
30.12.2009 11:14:25   
Paurina
Ehilà pancine belle!!ieri ho fatto il mio bel controllo ed ho saputo il sesso al 100%...un altra femmina!!Mio marito voleva svenire perchè desiserava un maschietto,ma per me è andata bene così e sono felissima!!!pesa 150 grammi ed è lunga 15-16.Avevo quasi perso le speranze di sapere il sesso perchè non voleva aprire le gambine,ma alla fine le aperte del tutto.ha anche sbadigliato...che tenera!!!Mia figlia Arianna è felissima perchè desiderava fortemente una sorellina...ha fatto salti di gioia.Quasi sicuramente la chiameremo Chiara.Per il peso mi è andata bene...ho mangiato due giorni pochissimo e dall'inizio della gravidanza ho solo preso 2 chili.Sono più serena e più felice!!!Un bacione e,se non ci sentiamo...BUON 2010 A TUTTE!!!!!!!

Link al messaggio: 145
30.12.2009 11:23:23   
Paurina
...a voi capita di avre un sonno di pazzi e non riuscire a dormire?io mi son svegliata alle 3 e non ho più chiuso occhio....che stanchezza!Dimenticavo...ancora non sento la mia cucciola...non vedo l'ora!!kiss kiss a tutte

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 146
30.12.2009 11:51:49   
pablita79
auguri a tutte ^_^ paurina una femminaaaaaaaaaaaa ... complimenti anche per la scelta del nome! Io la mia Giulia l'ho sentita la prima volta la settimana della morfologica! se nn sbaglio a 20 settimane.

Se non ci sentiamo prima, pancine augurissimi e un sereno anno a tutte user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 147
30.12.2009 12:09:45   
Paurina
grazie Pablita!!Credo anch'io che sia un po' presto per sentirla...aspetterò altre 3 settimane!!Un bacione e BUON 2010 ANCHE A TE!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 148
30.12.2009 15:22:02   
vale81
Ciao Mariangela, mi chiamo valentina e ho 28 anni, anche a me mi scade il tempo il 18 giugno. Sono alla terza gravidanza. Ho già una ragazza di 10 anni e una piccola bimba di 11 mesi. Dal bi test mi hanno detto che è un maschietto. Papà aveva bisogno di rinforzi. Un bacione e in bocca al lupo per tutto.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 149
30.12.2009 17:38:20   
Paurina
Benvenuta Vale!!!in bocca al lupo per il tuo piccolo!Finalmente si unisce un'altra pancina a noi di giugno.Hai già due figlie e sei al terzo...una mamma giovanissima!Anch'io sabato compio 28 anni,ma sto alla mia seconda gravidanza ed avrò una femmina...già ne ho una di tre anni.é un'esperienza bellissima quella di condividere ogni cosa con chi può capirti...siamo come una famiglia!!!!Un bacio forte a te e al tuo pancino!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.