La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 27 [28] 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 9:51:59   
pandolfina
buon giorno ragazze,ha nevicato e ne arriverà ancora da stasera,non ne posso +user posted image user posted image ,bia non essere giù,dai che ce la farai,stai + tranquillauser posted image ,un buon giornop anche alle altre ragazzuoleuser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 676
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 9:59:09   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bia sai per me la situazione è già abbastanza difficile e credo per te sia anche peggio con tua figlia che ti chiede una sorellina io non potrei sopportarla una situazione così pensa che quando mi chiedono e tu quando lo fai? quasi quasi che mi metto a piangere però sono daccordo con pablita cerca di seguire il suo consiglio sicuramente farà bene sia a te che a tua figlia!
lunamia dicendo quello che provavi tu gli ultimi mesi di caccia hai preso in pieno perfettamente quello che sto provando io in questi giorni tant'è vero che mi è parso strano visto che negli scorsi mesi ero molto più rilassata non so perchè questa volta mi sta prendendo così brutto ho tanta tanta paura di un'ennesima delusione ma la cosa che mi fa più rabbia è che a questo punto non dipende più da me ma solo dal volere di Dio e spero si decida al più presto di mandarmi giù il mio angioletto poi ieri notte aver fatto quel sogno si è stato bellissimo ma era talmente reale che quando mi sono svegliata mi aspettavo quasi quasi di trovarlo veramente lì vicino a me!
leila anche a me una volta è successa la stessa cosa cioè di ovulare a fine ciclo anzi dopo che mi sarebbero dovute arrivare e la gine mi disse che di solito l'ovulazione quando avviene in ritardo non è buona ecco perchè queste perdite pre mestruali dai dai che adesso che ti arrivano cominci il clomid e sono certa che beccherai subito la ciko io non l'ho beccata perchè ho scoperto che anche mio marito ha dei problemini altrimenti credo che l'avremmo già beccata con il clomid!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 677
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 10:03:33   
bia
buongiorno pandolfina, buongiorno paperina... io purtroppo ora devo andare al lavoro, vi leggo più tardi...

grazie di cuore a tutte per il vostro appoggio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 678
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 10:09:40   
sele81
Buon giorno ragazze!!!!!!!come va?????mi do una letta ai vostri post!!!!!
Qui da me c'è un tempo schifoso.....PIOVE!


(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 679
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 10:26:46   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURISSIMI MILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Il dolore lo scorderai presto per i punti devi avere un pò di pazienza, ma ogni volta che guarderai il tuo piccolo Matteo passerà.....
Giada è bellissimo il trolley per l'ospedale, ma hai deciso come chiamare la tua principessa?
BIA:mi dispiace per tua figlia.....ma cos'è la ghiandola di bartolini?Spero nulla di serio....
GIANFRY: buon giorno!!!!!!!!Come va? vai ancora a lezione di yoga?????
CIUFI: Che bello che tutto sia normale ora,cmq nn preoccuparti molto per le nascite pre mature, io so che fino a 35 settimane il feto è considerato pre maturo dopo non più, addirittura nnn fanno nemmeno la profilassi con il cortisone per la respirazione, almeno così mi avevano spiegato in ospedale quando avevo le contrazioni, ma ora nn pensarci più!!!!!!!
PAPERINA: hai ragione prima per la linea telefonica ora perchè ho dovuto smontare mezza casa per sistemare tutte le cose nell'enorme armadio che mi sono fatta fare dal falegname.....tu come stai?
DOLCE: grazie dei consigli, continui con i lavaggi.....comunque va molto meglio!tu come stai?
LEILA: dai che da quanto si legge il clomid dà ottime possibilità di rimanere incinta!!!!!!!
un grande user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 680
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 11:04:53   
paperina76
ciao sele è sempre bello leggere i tuoi post, io sono molto agitata in questi giorni visto che il mio giorno x si sta avvicinando mamma mia certi periodi mi prende proprio male spero che quando vedrò le rosse non la prenderò poi così male e che possa ripartire sempre più fiduciosa anche se ti dico la verità più passa il tempo e più la fiducia viene a mancare chissà poi perchè visto che gli ultimi mesi mi stupivo anche da sola per quanto ottimismo avevo va beh passerà presto anche questa!
tu e Aurora come state?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 681
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 11:10:27   
sele81
Paperina mi dispiace leggere queste tue parole di sfiducia....So che più il tempo passa e più il morale potrebbe scendere, però tu hai sempre detto che non avresti mai rinunciato al sogno!!!!!!!Perchè poi pensi che arrivino il ?!!!!!Eppure i dottori ti hanno detto che non ci sono gravi problemi, allora nn ti resta che afferrare il maritino e continuarre sempre con i compitini!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!Dai tira su questo morale?la dieta come va?
Io sto benone e anche Aurora, cresce benissimo e pensa che dorme dall'una di notte alle 9!!!!!!!!Che pacchia!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 682
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 11:42:04   
paperina76
sele non ti preoccupare per fortuna sono solo dei periodi poi passa!
ah certo che così è una vera pacchia ti fa dormire tutta la notte e quello è molto importante sia per te che per lei!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 683
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 11:43:42   
sele81
Sai cos'è mi spiacce davvero tanto, prima era molto presente e potevo seguire di più i vostri stati d'animo, le vostre gioie e i vostri momenti di sconforto....Ora ho poco tempo anche per me....
Ti abbraccio forte forte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 684
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 12:16:47   
paperina76
sele ti fa onore questa cosa dispiacerti per non poter stare con noi e sostenerci come facevi prima ma non devi affatto dispiacerti perchè noi capiamo che dev'essere per forza così ed anzi apprezziamo molto il fatto che nonostante tutti gli impegni che hai trovi anche se solo due minuti per dedicarli a noi grazie grazie grazie!!!! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 685
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 13:07:41   
giadagervasi
buongiorno bimbe...io sono alle prese con l'aerosol.....uffa!!!!!

bia....ricordi stefano quando mi chiedeva (per entrambe le due volte andate male)...mamma perchè gesù prima ce le manda e poi se le riprende? è cattivo!!!!
che pena....e io gli rispondevo...noooo stefano non è cattivo...sta solo cercando la più bella da mandarti....forse queste non lo erano abbastanza!!!!
il ricordo mi fa stare ancora male....essere totalmente impotente alla richiesta di tuo figlio, è insostenibile....per questo ti capisco.... ma è anche vero che esiste la volontà divina....e tua figlia avrà la sorellina o il fratellino che tanto desidera!!!!

pape....mi dispiace non potere stare tutto il tempo con voi...e rialzarvi un po il morale....ma sto ancora uno schifo e non ce la faccio a stare davanti al pc...anche se mi piacerebbe tanto...e voi lo sapete..... spero che 2/3 giorni di aerosol facciano i suoi effetti e vi prometto che non vi lascio più.....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 686
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 16:03:21   
gianfry
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ECCOMI qua al volo però----ieri mattian mi sono alzata lle cinque e mia sorella doveva essere dentro entro le sei e mezza.......giroanta devastante......ci hanno meso in sala d'attesa ovviamente in attesa di uan camera nel frattempo partono due ragazzi....alle dieci...nessuna notizia e chi chiedavamo se si fossero dimenticati di noiu....risposta dalle infermiere molto carine e gentili.....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image signori bisona avere pazienza....okkkkkkk!!! aspettiamo alle undici ci hanno dato la stanza....alla fine è entrata in sala operatoria alle una e mezza ed è salita alle cinque....poi sono rimasta fino alle dieci.....ora è stato dimessa ovviamente più di un giorno non la tengono....ecco stamattina in piedi alle sei mi sono fatta un pò di pulizie, sono andata a prenderla, fatto da mangiare, lavato i piatti e ora sono a casa che mi stò facendo i vapori che raffreddore che ho addosso non riesco a respirare...me avevo già un pò e in ospedale mi ha dato il colpo di grazia....c'era troppo caldo sono impazziti...!!!!!
Comuqnue a parte il sonno e la stanchezza va tutto bene....sto finendo le rosse....ora fino a domani mi riposo mia mamma mia ha dato il cambio...anche perchè mi sento svenire.....sono stanchissima se non avessi stò raffreddore sarebbe meglio visto che appena mi metto giù non riesco a respirare...:!!!!!!

ora riprovo a stenderemi mi sento un pò cosìuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image un bacio a tutte


(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 687
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 16:53:53   
lucky
Ciao a tutte purtroppo mi sono arrivate le user posted image .....Ma non faniente...

Baci a tutte........

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 688
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 16:56:56   
paperina76
ciao gianfry mamma mia che giornatina! brava brava ora riposati poi quando ti sei ripresa un po' raccontaci come sta tua sorella!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 689
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 16:58:05   
paperina76
lucky mi dispiace tanto ma vedo che l'hai presa bene dai vai avanti con la caccia sono sicura che prima o poi la becchi anche tu questa ciko dispettosa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 690
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 18:10:47   
bia
ciao a tutte

lucky mi dispiace per le user posted image ... hai dolori? come stai?

gianfry che odissea... riposati e curati il raffreddore, spero che tua sorella stia meglio, appena puoi raccontaci...

giada tesoro, so che mi capisci, so che mi capite tutte... grazie per le vostre parole di conforto, io spero tanto che la volontà divina accontenti le mie preghiere anzi... le preghiere di mia figlia...

sele ciao!!!! concordo con paperina... è sempre bello leggere i tuoi post e non preoccuparti se non riesci ad essere più assidua, è normale con una bimba piccola non avere più tanto tempo... e per fortuna che è buona e dorme!!!

paperina lo sai che spero tanto per te, già immagino il giorno che ci darai la bella notizia e mi auguro che sia giusto uno della prossima settimana... dai che ce la fai!!!

pandolfina hai ancora dolori alle ovaie?


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 691
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 18:33:46   
lucky
Ciao bia ho solo dei dolori sopportabili ai reni....Guarda per me è già un successo che il ciclo parta subito....Perchè prima che mi operassi avevo perdite per 5 gg e poi partiva il ciclo....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 692
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 9:31:28   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bia tesoro qui siamo tutte sulla stessa barca ma soprattutto siamo tutte nelle mani di Dio solo Lui può esaudire i nostri desideri ed io mi ci sto affidando al 100% evidentemente sta scegliendo per noi quello più bello ma soprattutto sano poi se non sarà così sono certa che avrà in serbo per noi altre cose meravigliose tu per esempio una già ce l'hai la tua fantastica bimba Martina ma d'altra parte anche lei ha una mamma fantastica!
lucky, brava devi sempre vedere il lato positivo delle cose come faccio io per esempio quando vedo arrivare le rosse dico va beh almeno sono diventata precisa come un orologio svizzero e questo è anche segno di un ovulazione altrettanto regolare quindi le possibilità di beccare la ciko aumentano! 

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 693
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 11:09:37   
pandolfina
buon giorno ragazze,è arrivata tanta neve,mio marito stà facendo la rotta,è stravolto.ciao pape,come stai con l'umore?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 694
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 11:29:52   
luce78
buon giorno bimbe belle come va? io sonoi stanca morta!!!!! ieri il battesimo è andato alla grande xò mi sono proprio ammazzata!!! sofia ha fatto il battesimo ad immersione totale e alla terza volta che è andata sottacqua poverina ha pianto... x fortuna che mi ero portata il phone xchè i capelli erano completamente zuppi... povera stellina xò è stato proprio emozionante... la torta di hello kitty poi era proprio bella... x fortuna anche questa è andata oggi solo relax anche se casa è tutta sottosopra nonostante abbia fatto la cena da mia sorella... è più in disordine casa mia che la sua...

lucky mi dispiace x le user posted image  almeno xò finite le rosse puoi iniziare la caccia!!!

paperina x fortuna questi momenti di sconforto che ogni tanto hai sono solo nuvole passegere... in qualche modo trovi sempre la forza di ricominciare e questo ti porterà ad avere un user posted image  ne sono certa...

gianfri certo che sei sempre di corsa x qualcuno tu?! ogni tanto dovresti pensare anche un po a te... mi raccomando riguardati!!!

bia che dirti immagino quanto sia triste sentirti dire queslle cose da tua figlia... xò fatti forza xchè un giorno gli dirai che sta x arrivare una sorellina/fratellino e allora anche questi saranno brutti ricordi...

adesso vi saluto mi ricollego più tardi e come posso pubblico le foto del battesimo su f.b.

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 695
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 12:57:04   
paperina76
ciao pandolfina l'umore va molto meglio grazie e tu martedì ormai è vicino dai dai che stai percorrendo la strada che ti porterà al tuo user posted image
ciao luce, scusami tanto ma lo sai che mi ero dimenticata che ieri c'era il battesimo di Sofia cmq a quanto dici è andato tutto bene sono contenta e le bomboniere sono piaciute?
Per quanto riguarda me devo per forza tirarmi su il morale altrimenti qui la ciko continua a sfuggirmi ma io sento che ormai non ci sono più impedimenti poi ho deciso che se nel frattempo non dovesse accadere nulla appena mio marito farà lo spermio di controllo e se sarà tutto apposto ricomincerò con il clomid così' avremo ancora più possibilità di acchiappare questa ciko dispettosa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 696
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 19:17:27   
bia
luce auguri per il battesimo della tua bimba!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 697
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 20:13:02   
lellina
Ciao a tutte, sono passata a fare un saluto veloce. Dai oggi è l'ultimo del mese e spero che il mese prossimo possa portare fortuna ad ognuna di voi! Non siate tristi o demoralizzate il vostro momento arriverà e gioremo tutte insieme!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 698
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 20:13:19   
luce78
grazie care... il battesimo x fortuna è passato... che faticaccia... pensare che tra un mese si ricomincia con il compleanno di ale... ho gia gli incubi!!!! le bomboniere sono piaciute tantissimo... soprattutto a me!!!! oggi c'è stato il deserto... ma la domenica è sempre così...

mili allora quando ti colleghi x darci un resoconto dettagliato?

io oggi ho iniziato la caccia anche se il mio periodo fertile dovrebbe cominciare da domani...

paperina tu invece se non ricordo male da domani inizi a contare i giorni di ritardo vero? io incrocio le dita con te...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 699
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
31.1.2010 20:59:01   
bia
ecco, a me è cominciato lo spotting... possibile mai che siano sempre così puntuali????

luce ho visto le foto su fb, complimenti e ancora auguri!!!!

ragazze allora da domani ci trasferiamo tutte a febbraio, giusto?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 27 [28] 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 27 [28] 29   Pagina seguente >   >>
Vai a: