La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
16.2.2010 15:13:45   
vale81
Ciao a tutte le panciotte...
PAURINA... ancora qualche giorno per pensare e poi scriviamo Susanna...mi piace sempre di più...W la nutella...anche a me ogni tanto mi vengono degli attacchi tremendi...delle voglie improvvise di dolce...uff...ho una fame!!!! Bellissima emozione quando i figli grandi sentono muovere i piccoli dentro la panciona... La mia è piccola ha quasi 13 mesi ho paura che pensi che la sua mamma mangia i bambini!!!!

Qualcuno ha messanger?

Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 501
17.2.2010 9:06:48   
vivi86
Ciao a tutte user posted image ...Ieri è stata una giornata stancante.....mal di testa,mal di skiena e stankezza acuta!Ero distrutta....
Cmq ieri sn andata a comprare un po' di cosine x la bimba in arrivo....tutina,berrettina bavaglino e calzini in tinta.....poi copertina x la carrozzina(era in offerta!!user posted image user posted image ) e poi.........nn ricordo!Cmq mia mamma è impazzita,le ha comprate lei quelle cose e già nn vede l'ora di ricominciare a comprare!Mi sa ke i miei vanno in bancarotta user posted image !
Io nn vedo l'ora ke arrivi la primavera....volevo comprarmi un giubotto nuovo xkè quello ke avevo nn si kiude +,ma questi cavoli di negozi nn hanno nulla e mi tocca girare cn il giubotto del mio compagno.....user posted image .....x fortuna è simile a qullello ke avevo prima!
Baciotti belle user posted image ,a presto!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 502
17.2.2010 9:44:30   
Paurina
Buon giorno a tutte!!!Vivi che bello fare compere!!peccato che io non posso cominciare ancora e mia mamma non è nelle condizioni di potermi regalare niente...a noi tocca  comprare tutto da soli...i miei suoceri non mollano nulla...aiuto...ci vorrà un finanziamento!Io per la carrozzina e culla utilizzerò quelle di Ary anche se non mi piacciono,ma è un peccato...è tutto nuovo!
Stamattina ho tante cose da fare,ma credo che non farò proprio nulla!va be' comincio e poi si vede.
Vi abbraccio tutte!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 503
17.2.2010 10:31:28   
vivi86
Paurina c'è ancora un po' dai x fare compere,nn siamo alla fine!!Io purtroppo nn posso utilizzare + la carrozzina dell'altra mia figlia e mi tocca ricomprare tutto.....e quella nn me la regala nessuno..user posted image ...Io sinceramente preferisco farle da sola le compere x la piccola,mi diverto di +!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 504
17.2.2010 12:39:23   
Paurina
Giusto c'è ancora tempo...ma come tutte sono im paziente!!Mi acconteterei di gurdare qualche vetrina,ma con questa pioggia dove vado!!Uffa!!...non vedo l'ora che arrivi un po' di sole e la primavera!
Vale allora pensaci bene e quando hai deciso aggiorna la lista.
Maiella non ci sei stamattina?aspettiamo anche la decisione del nome della tua piccola principessa!!!
Pippi,Mariangela,Ely,Sax,ci siete?se si battete un tasto...
baci bacetti a tutte...ho una fame anche se sto da stamattina sempre con la bocca pienauser posted image user posted image !!!!

Link al messaggio: 505
17.2.2010 16:05:52   
vale81
Ciao a tutte!!!! Le nonne diventano matte per i nipotini.... E poi comprare quelle cosine piccoline a chi non piace... Fanno delle cosine stupende... Io come ho già detto farò molto reciclo... E poi speriamo che arrivino tanti regali cosiì risparmiamo un pò!!!!! Abbiamo un sacco di spese grosse in preventivo..casa nuova..camera nuova..macchina nuova..ci vorrebbe un bel 6 al superenalotto...anche un 5+1 va beneuser posted image .....
Un mega abbraccio a tutte!!!!!

Link al messaggio: 506
18.2.2010 8:33:10   
vale81
Ciao pancione!!! Oggi sono entrata nel 23° settimana...yuppy!!!! Il tempo passa e la pancia cresce e cresce anche sempre di più la voglia di stringere questa piccolina!!!! Anche stamattina mi sono svegliata con una fame che mi sarei mangiata una mucca intera...passo da una voglia estrema di salato a un desiderio immenso di cibi dolci...Mi devo controllare altrimenti divento una balenottera!!!! Ieri mia figlia grande mi ha confessato anche se io me ne ero accorta da un pò che ha delle perdite bianche ogni tanto...che sia vicina allo sviluppo???? Ha solo 10 anni!!! Ciao belle a dopo!!!

Link al messaggio: 507
18.2.2010 10:11:48   
Paurina
Buon giorno pancette!!oggi mi ero illusa di vedere un po' di sole e invece ecco di nuovo tempo grigio,ma non fa tanto freddo.Vale anch'io ho sempre una fame esagerata e sto andando avanti a nutella..non oso più pesarmi...paura...!!Riguardo a tua figlia non è presto per lo sviluppo...anch'io avevo 10 anni quindi potrebbe anche essere.
Mia figlia stamani si è svegliata con un punto di puls sulla tonsille e prima che le venga la febbre sono intervenuta con antibiotico...spero di essere intervenuta in tempo..,A dir la verità anche me stamani fa male la gola...farò qualche gargarismo.
Un baciotto a tutte....a più tardi!

Link al messaggio: 508
18.2.2010 16:39:57   
vale81
Hey donneeeee...dove siete tutteeeee!!! Siamo un pò smorte negli ultimi giorni... Tutto ok??? Non vi fate mai sentire??!!! Aspetto vostre notizie!!! Ciaoooo

Link al messaggio: 509
18.2.2010 17:38:26   
maiella
Ciao ragazze, avete ragione siamo latitanti...
io sto come al solito, questa settimana il mio piccolo é a fare il corso di sci con i nonni, mio marito lavora ed io passo il tempo annoiandomi e preoccupandomi il meno possibile...
Quindi capite che mentre voi mi raccontate delle spesucce che fate per i vostri pargoletti, del vodtro lavoro e della vostra vita frenetica, io al confronto non ho molto da raccontare...
vi penso e leggo sempre
un mega bacio a tutte

Link al messaggio: 510
19.2.2010 11:02:09   
vale81
Buongiorno ragazze..che dormita mi sono svegliata ora con la mia piccola tra le braccia...era un a vita che non mi facevo una dormita così lunga...da 13 mesi... Wow come sono rilassata..ci voleva proprio!!!! Ora però sono indietro con le faccende in casa..mi metto subito al lavoro!!! Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 511
19.2.2010 11:18:41   
maiella
CIAOOOOO c'é qualquno?!
Vale staranno dormendo tutte sta mattina?! Che bella dormita davvero complimenti!
Oggi cadono secchiellate d'acqua dal cielo... é talmente esagerata la quantità che rende l'ambiente quasi poetico, tipo quei film con scene di pioggia fitta dove i protagonisti sono immancabilmente senza ombrello....!!!user posted image
I singin in the rain...
Per il resto vi dico che il mio giro-panza é ben 84cm e che l'ostetrica quando é stata qua é riuscita a capire (palpandomi la panza), la posizione della mgattera... mi ha fatto provare a sentire, ma io non é che capivo molto! Cmq testa in giù e il resto del corpo piegato tipo posizione fetale (e ci mancherebbe quale altra posizione doveva assumeere?!)user posted image . Risultato che dopo averla stuzicata si muoveva come una trottola e i suoi battiti erano a mille. Che dolce.
Vi bacio tutte user posted image a dopo

Link al messaggio: 512
19.2.2010 11:28:54   
maiella
P.S Pauri come va la tua gola e quella di tua figlia?! Sono gli acciacchi di stagione!...user posted image
Kiss

Link al messaggio: 513
19.2.2010 14:21:43   
Paurina
Ciao ragazze!!!oggi piove talmente tanto che mi scoccio di far tutto.Maiella la mia gola sta male,macon questo freddo è pur normale come dici tu.Ary si è svegliata con un bel raffreddore,ma per fotuna l'antibiotico non le ha fatto venire la febbre e le placche non sono aumentate.Il pediatra mi ha dato una cura per 5 giorni.Maiella che bello ...già 84 cm di panza...io devo misurarla...dopo ve lo faccio sapere.
Domani mattina vado a fre il mio prelievo di sangue mensile...tocca al toxo test (come sempre) e alla glicemia.Speriamo che esca bene così mi evito la minicurva che non sopporterei...sono una fifona ed ho paura delle siringhe quindi meno buchi faccio meglio è user posted image .
ragazze che ridere...mentre stavo scrivendo mia figlia mi ha chiesto se poteva avere un po' di mento...io non capivo e lei mi fa:"mamma voglio il mento dell'estate quando fa caldo"user posted image user posted image voleva lo sciroppo di menta!!!I bambini sono una continua sorpresa e ti donano un sorriso in ogni momento!
Lo sapete da venerdì scorso sento la mia piccola sempre di più...finalmente!!
Baciotti!!!!

Link al messaggio: 514
19.2.2010 14:59:46   
ely1983
ciao a tutte ragazze!!!! scusate se mi faccio sentire poco, ma per me è un po' difficile entrare in internet!
maiella ho letto che hai 84 cm di pancia, pensa che io sono a 21+2 e sono a ben 90 cm!!!! aiutooooo!!!! eppure non sono ingrassata tanto, dall'inizio ho preso solo 3 kg! user posted image
sabato siamo andati a comprare il trio!!! user posted image  user posted image  user posted image  è della CAM e mi piace molto!!! la prima spesa in assoluto per il piccolo sono troppo contenta!!!
ora dobbiamo darci dentro con il lettino, il fasciatoio e l'armadio!!

Link al messaggio: 515
19.2.2010 18:05:53   
Paurina
Brava Ely user posted image user posted image !!solo 3 kili!!io ho preso quasi 6 kili...il doppio e sto a 24+3.Bello il trio della cam...anch'io ho quello,ma il mio non è tanto bello...è un modello un po' vecchio ma è in ottime condizioni...almeno credo...è chiuso in soffitta!!Per te l'emozione delle compere è ancora più grande perchè è tutto nuovo...che meraviglia!Io devo solo comprare il corredino e qualche accessorio come lo sterilizzatore perchè avevo quello a freddo,ma preferirei quello a vapore.Baci baci

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 516
19.2.2010 18:58:14   
Paurina
Uffa!ho chiamato mio marito per sapere quando torna visto che è fuori da stamani alle 3:30 e lui mi ha detto di cenare da sola perchè torna dopo la mezza notte!!Va be' pazienza...
Maiella ho misurato la mia panza...93 cm,ma io partivo da una taglia 44...72cm e tu?bacio bacio e buona serata a tutti..vado aprepararmi la mia cenetta...spiedini di pesce e spinaci.

Link al messaggio: 517
19.2.2010 20:53:44   
maiella
Paurina, che noia aspettare i mariti che tornano dal lavoro... anche il mio é appena arrivato!
Credo che la taglia di partenza fosse 42 (36 svizzera)... Quindi cresciamo bene ragazze!
Per i nomi siamo ancora così in alto mare e ne parliamo poco. Vi dico quelli che ci piacciono: Tea, Stella, Marisol, ma anche i nomi di fiori, in primis Lillà.
Buona serata pancelline

Link al messaggio: 518
20.2.2010 0:28:38   
vale81
Aspettare i mariti!!!! Io sono qua a navigare a mezzanotte passata perchè senza il mio adorato marituccio non riesco a dormire... Uff!!!! E' a una mangiata di ritrovo con vecchi amici e chissà quando torna..ha detto presto ma non ci conto tanto!!!!!
MAIELLA anche a me piacciono tanto i nomi di fiori..uno dei miei preferiti è Iris come la canzone di Antoniacci ma a mio marito non piace!!! Peccato!!! Noi come vi avevo già detto stiamo decidendo su Susanna ma stasera vedendo la pubblicità di un film che daranno prossimamente mi è saltato all'orecchio Sissi...domani ne parlo con il papà....
Ok ora provo a chiudere gli occhi ma tanto so già che non dormo...che stresss... Notte notte!!!!!

Link al messaggio: 519
20.2.2010 10:46:22   
vale81
Buongiorno a tutte!! Anche stamattina mi sono fatta una bella dormita con il mio piccolo criceto!!!! Stanotte ho dormito poco perchè il papà è tornato alle 3 quel birichino!!!! VA bè non esce mai... Ciao belle e buona giornata a tutte!!!!!

Link al messaggio: 520
20.2.2010 10:54:48   
maiella
Ciao panzerotte!
Oggi sole forse riesco ad uscire per una micro passeggiata!
Vale é delizioso Sissi! Sono sicura che tuo marito sarà felice di avere una moglie come te, la libertà ci rende migliori!
Il mio cucciolo ha la febbre e nessun altro sintomo, non mangia molto ed é un cadaverino... chissà cosa avrà preso povero lupetto.
Baci pupe

Link al messaggio: 521
20.2.2010 13:12:04   
vivi86
Mamma mia ragazze quanto avete scritto!!!Io ci sn un po' meno xkè da ieri è tornato il mio compagno ke è fuori x lavoro.....Pisa.E x altre 2 settimane sn da sola!Paurina sn contenta ke ora la senti di + la tua piccola!!!!La mia la sera è tremenda nn sta un attimo fermauser posted image user posted image user posted image .Lunedì vado a prenotare gli esami del sangue....Nn ci credo ancora di cm passa il tempo,già alla 24 sett!!!Io sn in lotta col mio compagno x i nomi xkè quelli ke piacciono a me nn piacciono a lui e viceversa... A me piace molto michelle,Alessia,Alessandra.....a lui Jenny,Siriana,Margherita......mah...ce la faremo???!!!Consigliatemi su nomi stranieri!!!!!Baci!!

Link al messaggio: 522
20.2.2010 15:37:22   
vale81
Ciao... Sissi non è piaciuto ha detto che è un nome per un gatto... Uff a me piaceva così tanto...
VIVI Jenny è fantastico come la canzone del mitico Vasco!!!!! Zoe, Daisy, Dafne, Evelyne, Jasmine...
Anche noi non ci troviamo molto d'accordo ma piano piano arriveremo a un accordo!!!!
Baci a tutte!!!!

Link al messaggio: 523
20.2.2010 17:55:34   
Paurina
Ciao a tutte ragazzuole!!!stamani ho fatto il prelievoe dopo sono andata afre colazione al bar con cappuccini e cornetto a cioccolato...buono!!Oggi ho comprato calzinie ghettini lunghe di cotone per chiara...se parto adesso forse finisco per maggio.Scusate se il fine settimana vi tengo poco compagnia ,ma con i mariti a casa è diverso...il computer devo dividerlo con lui!!!Maiella mi dispiace tanto per il tuo piccolo...dagli un bacio.La mia Arianna sta decisamente meglio con la gola,ma ha un bel raffreddore e voce bassa...ancora antibiotico fino a lunedì.
Un bacio e buona serata a tutte!!!!

Link al messaggio: 524
22.2.2010 11:01:21   
Paurina
Buon giorno user posted image belle!!come mai non c'è più nessuna?è da sabato che non scrivete...tutto ok o devo fare l'appello!?A me tutto bene...ieri sera avevo un dolore sotto la pancia,ma credo che sia dovuto alla posizione che assume la mia cucciola.In più la mia Arianna è caduta dalle scale e per fortuna si è solo slogato un polso...davvero una fortuna ma un bel spavento!!Stamattina le fa meno male,ma si arrabbia perchè non riesce a prender nulla con la mano sinistra...passerà!
Ieri ho chiesto ad una mia amica che ha partorito a luglio scorso cosa mettere a chiara in clinica e lei ha detto che richiedono tutine lunghe di cotone...credo che sia lo stasso per noi di giugno.Se qualcuna farà il corso preparto può aggiornarmi?Io non lo farò,ma l'ho fatto con la prima gravidanza.
Un bacione  a voi e ai pancini lievitanti!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.