La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
24.8.2010 9:57:42   
missa
Buongiorno bimbe belle,
che caldo uff...non ne posso più user posted image ...qui siamo sempre dai 35° in su!!!
non vedo l'ora che passi questa settimana...un pò per sapere se le rosse si presentano (tanto lo so che lo faranno, anche se ho fatto compitini tutti i giorni in tutta la settimana dell'ovetto...eh, quando si è in ferie il mio m ne approfitta user posted image )...e poi perchè questo sabato e domenica niente mare, ma sabato prossimo si!user posted image

Pandolfina.....sono in ansia per te...user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 451
24.8.2010 10:32:40   
bia
leila user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 452
24.8.2010 11:27:21   
michita
Buongiorno a tutte ragazze, missa si ha ricominciato a fare caldo, ma già oggi è più intenso rispetto a ieri... sinceramente a me non dispiace io amo l'estate e quasi sempre dopo ferragosto ricomincia il fresco...comunque ben tornata tra noi.... anche io come te sono nella stessa situazione.... quando mio m è in ferie è bellissimo, poi quando torna a lavoro io rimango sola...user posted image ....

Leila bentornata!!!

ci sentiamo più tardi ora vo a cucinare.... baci

Link al messaggio: 453
24.8.2010 12:10:20   
mili
buon giorno ragazze!
sabato sono tornata dal mare...è stata una settimana davvero rilassante,io e il mio m. siamo tornati fidanzatini perchè c'erano i nonni che pensavano a matteo! ma ora che siamo tornati è una tragedia...vorrebbe fare quello che faceva li con i nonni e quindi in questi giorni non mi fa stare ferma un attimo!!
ho letto qualcosa con il cell in uesti giorni...
bia spero che la tua situazione si sistemi al più presto!!!user posted image
io rimango sempre con le dita incrociate per tutte voi!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 454
24.8.2010 13:26:24   
giadagervasi
bimbe ma che succede...porca miseria manco un po e si scatena di tutto????
biuccia sono riuscita a leggere solo la tua vicenda.... sappi che ti sono vicina e ricorda che quando si litiga di certo non si possono esprimere bei pensieri e parole dolci....vedrai che tutto torna a posto e le cose dette anche se pesanti sono state dettate da un momento di stress o di rabbia.....
bimbe porca miseria mi sento un'estranea perchè non riesco a stare al passo con i vostri post....il tempo è davvero poco e la piccola è tremenda.....anche se per fortuna la notte dorme tanto, ma sono talmente sfinita che crollo appresso a lei .....
ora cerco di leggere qualcosina e vediamo se ne capisco un pò..... vi voglio bene e scusatemi ancora

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 455
24.8.2010 14:28:01   
Rosalunare
Buon pomeriggio Angeli miei.... lascio un abbraccio a tutte... e intanto vi aggiorno su una novità importante. Ricordate quello che vi ho scritto sull'ultima figlia di Andrea e sulla situazione con sua mamma?
Il tribunale dei minori ha capito subito la gravità della cosa, e hanno allertato i servizi sociali. Da domani iniziano incontri con i bambini, psicologi, assistenti sociali e udienze al tribunale dei minori. Non ho idea di quanto durerà la cosa, nè se saranno svolte positive o negative.
Sono molto in ansia, perchè io sarò anche una Guerriera, ma questa è una battaglia che posso solo restare a guardare... un po' come il medico di campo che aspetta che finisca per curarsi dei feriti. Mi sento impotente e questo mi fa essere nervosa. E' probabile che finchè tutto non sarà finito non riuscirò a scrivere assiduamente... ma vi tengo aggiornate, per quanto possibile.
Ho già avuto a che fare con gli assistenti sociali quando mi sono separata dal padre di Michelle, e so che va un po' a fortuna. Può capitarti quello bravo e sensibile e comprensivo, ma anche quello disincantato e cinico... o peggio... quello che ti vede come un numero su una cartellina e ce l'ha col mondo intero.
Posso solo stare vicina ad Andrea e sostenerlo, e... aspettare.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 456
24.8.2010 14:33:34   
babi
Rosalunare hai un carattere bellissimo e sicuramente troverai modo e parole per confortare chi ti sta vicino e anche te stessa. Sei dolce, comprensiva, di carattere quando serve! E' una situazione che certamente non si può forzare, ma credo che si risolverà tutto per il meglio e presto sarete una in più in famiglia!! Un mega user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 457
24.8.2010 15:16:16   
michita
Rosalunare che dire....non ti annoi mai tu?????user posted image
A parte gli scherzi, ti mando un grosso in bocca al lupo, io non ci sono mai passata ma la strada che state per intraprendere credo proprio sia piena di difficoltà...un abbraccio forte forte!!!

Link al messaggio: 458
24.8.2010 18:32:31   
bia
ciao ragazze, come va?

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 459
24.8.2010 19:43:34   
pandolfina
ciao bia,come stai?io non sono brava a dare consigli,quindi non ti dirò niente x quello che ti stà succedendo,ti posso solo fare un grosso in bocca al lupo,ti sono vicina!user posted image invece x me,giovedì è vicino,ma come ho detto non sono molto ottimista,vedremo giovedìuser posted image user posted image

Link al messaggio: 460
24.8.2010 19:52:20   
bia
grazie pandolfina, apprezzo...

non ti preoccupare perchè come ti ho già detto ci pensiamo noi ad essere ottimiste per te... come stai? dolori? ma vai giovedì mattina a fare il prelievo o prima fai il test a casa???

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 461
24.8.2010 19:54:40   
pandolfina
vado giovedì matt,ho l'ovaia sx che mi fa un pò male,x ora non ho delle perdite,si saprà giovedì,penso che me le daranno il pom

Link al messaggio: 462
24.8.2010 20:02:24   
bia
non vedo l'ora che arrivi giovedì pomeriggio allora user posted image

Link al messaggio: 463
24.8.2010 20:03:37   
Rosalunare
Pandolfina, non so come funziona da te, ma ogni volta che ho fatto le beta in questo periodo, avevo sempre il risultato pronto dopo le 16...
Coraggio.... XXXXXXXXXXXXXXXX

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 464
24.8.2010 20:04:19   
Rosalunare
P.S.: Michita.... cos'è la noia?????? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 465
24.8.2010 20:05:26   
bia
ciao rosalunare, a parte la tua bella famiglia che tiene lontana la noia, come stai?

Link al messaggio: 466
24.8.2010 20:58:43   
Rosalunare
Beh, a parte le perdite continue, il resto va tutto bene. Il dottore mi ha detto che finchè non sono troppo abbondanti è tutto nella norma... e in effetti sono davvero poche, rompono solo un po' le scatole.
Oggi ho riletto un libro che avevo adorato da ragazzina. Mi ha fatto un effetto strano, perchè nonostante ricordassi bene tutto il libro (è molto corto), rileggerlo oggi, con la consapevolezza di adesso che è, ovviamente, diversa da quella di quando ero adolescente, mi ha colpito al punto che mi sono messa a piangere dalla commozione!
(Per la cronaca, si tratta de "il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach).

E tu, piccola grande Bia, come stai?

Un abbraccio a tutte... a chi c'è, e a chi non ha scritto, oggi... a chi litiga con le user posted image e a chi sorride di speranza... a chi non vuole illudersi, e a chi lo fa suo malgrado.... a domani.

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 467
25.8.2010 8:29:35   
missa
Buongiorno a tutte...oggi sono la prima.user posted image
Le rosse non si sono fatte ancora vedere, ma temo che si presenteranno presto.user posted image
Un saluto veloce, che devo uscire...a dopo!

Link al messaggio: 468
25.8.2010 8:48:42   
Bilancina80
Forza Missa... incrocio le dita x te che non arrivino le malefiche!!!

In bocca al lupo Pandolfina!! Mi raccomando.. tienici aggiornate.. speriamo dai!

Rosalunare: 1000 user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !! e.. anch'io avevo letto quel libro da adolescente... e sentendoti parlare così.. quasi quasi vado a ripescarmelo!!

Io nel frattempo ho sentito la gine, e ho iniziato nuovamente la cura con il clomid (4 mese) e progesterone..
Clomid 3 pastiglie al gg dal 5 al 10 gg + Progesterone dal 14esimo gg per 12 gg, 1 capsula al gg.
ma domanda.. magari qualcuna di voi sa aiutarmi...
Io il clomid lo prendo in 3 momenti diversi.. nel senso.. sono 3 pastiglie e quindi faccio 1 ogni 8 h... ma va bene o secondo voi dovrei prenderle tutte insieme?
E il progesterone? io nei 3 mesi precedenti l'ho sempre preso per via orale ma la stessa capsula è assumibile  anche come ovulo vaginale... qualcuna di voi sa dirmi se è meglio in un modo o nell'altro??
Grazie mille....!!

Un beso a tutte!

Link al messaggio: 469
25.8.2010 9:27:57   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei...
Missa... XXXXXXXXXXX
Pandolfina, domani è il gran giorno... comunque vada, noi siamo con te!
Bilancina... prendilo, il libro, si legge in meno di un'ora, e ne vale la pena!

Un abbraccio a tutte le altre... io stamattina, dopo qualche giorno che non ne avevo, ho dei dolori pazzeschi, sbatterei la testa contro il muro. Accidenti a me e alla mia resistenza agli antidolorifici! Stamattina ho parlato con Daniele (quello che aveva detto che mi odiava). Gli ho detto che secondo me non è vero che mi odia, perchè anche se mi fa tanti dispetti, mi cerca in continuazione e quando odi qualcuno invece non lo vuoi vicino. Gli ho detto che non è obbligato a volermi bene, ma non mi piace che dica cose che non pensa. Lui si è messo a piangere e mi ha detto che io gli piaccio molto e vuole stare con me, ma che ha paura che se mi Ama, poi sua mamma soffre, e quindi stava male perchè non sa chi scegliere. Non so nemmeno io chi mi abbia dato l'ispirazione, (forse il mio Angelo)... ho aperto il suo cassetto e mi sono fatta passare dei libri. L'ho riempito e quando l'ultimo non ci stava più gli ho detto: "ecco, adesso per mettere questo libro, dobbiamo per forza toglierne un altro". Poi l'ho guardato e gli ho detto "per fortuna il Cuore non è un cassetto, e le persone non sono libri". Lui è stato in silenzio per un po', poi mi ha detto: "Io lo so che il mio Cuore non è un cassetto, ma forse la mamma non lo sa". Io gli ho risposto che sua mamma adesso non sta bene, ma che quando starà meglio, capirà anche lei che il Cuore non è un cassetto, e che trovo crudele che lui voglia per forza scegliere, quando potrebbe essere felice volendo bene sia a lei che a me. Lui ha detto che sua mamma gli ha detto Andrea l'ha cacciata via a calci perchè dovevo venire qui io. (Cosa assolutamente NON vera, io e Andrea ci siamo conosciuti dopo che LEI era già andata via portandosi via la piccola!) Io gli ho detto che non era vero, e che se voleva potevo dimostrargli che io e suo padre ci siamo conosciuti dopo. Ho preso il computer e gli ho fatto vedere il messaggio di Diego, l'amico che ci ha presentati, dove mi dice che mi avrebbe presentato Andrea, che stava passando un momento difficile e che io forse con la mia amicizia potevo stargli vicino. La data di quel messaggio è ovviamente successiva al giorno in cui sua madre è andata via. Daniele ha letto e poi mi ha chiesto come mai poi mi sono innamorata di suo papà. Io gli ho detto che queste cose non si controllano. Non me lo aspettavo, ma è successo, e io ne sono felice, perchè è una persona stupenda, e così ho conosciuto anche loro e mi ritengo fortunata. Mi ha abbracciato forte e poi è uscito: oggi ha il primo incontro con la neuropsichiatra. Nel pomeriggio, mentre Andrea dorme (ha fatto la notte), so che avrà bisogno di parlare ancora. Spero che i dolori siano un po' diminuiti, ma dovrò comunque fare finta di non averli.
Certo che a volte... un po' di sana noia, non mi dispiacerebbe.

Scusate se mi sfogo con voi, ma se no esplodo... è tutto troppo, per tenerlo zitto dentro.

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Bilancina80)
Link al messaggio: 470
25.8.2010 11:01:27   
Titti76
Caspita! Rosalunare sei stata bravissima! user posted image
Non avrei saputo trovare parole e modi migliori per parlare a quel bambino, e poi, evidentemente ti fai apprezzare anche nella quotidianita`, perche` non e` che un bambino ti vuol bene solo per un bal discorso: bravissima!
Non conosco la situazione pregressa, non sapevo che Andrea avesse un'altra bambina, ma spero che si risolva tutto al meglio.
Ti ringrazio anche per l'MP che hai mandato a me e mi scuso per non aver ancora risposto, ne' a te, ne' alle altre.

Purtroppo la situazione e` questa: dal mese prossimo dovrebbero mandarmi in una sede che richiede CINQUE ore di viaggio al giorno tra andata e ritorno, di cui due sono in traghetto (e senza considerare i tempi morti per il cambio di mezzo di trasporto)!user posted image
Io adesso avevo voglia di tutto, tranne che di questo trasferimento! Volevo stare col mio compagno e fare un bambino! user posted image
La cosa che mi spaventa di piu` e` che se fossi incinta non dovrei andare, ma visto che al momento non lo sono, mi manderanno la` ed io subiro` una pressione psicologica altissima: praticamente sarei nella condizione che appena rimango incinta rientro a casa... ma ovviamente in queste condizioni sapete bene che` sara` decisamente piu` difficile concepire un bambino! Passerei ogni giorno viaggiando e pensando "se fossi incinta non dovrei fare tutto questo". Ho paura che sia la volta buona che cosi` non ci rimango piu` user posted image

Scusatemi se mi faccio sentire poco in questi giorni, ma sono preoccupata e non riuscirei ad aiutarvi molto.
Pero` leggo sempre i vostri messaggi e sono in trepida attesa per il responso di Pandolfina user posted image .
A Bia, invece non so che dire, le parole che vi siete detti (almeno quelle che hai scritto) non farebbero pensare ad una situazione irrecuperabile, pero` lo sapete voi cosa c'e` infondo al cuore. Un abbraccio.

Ed un abbraccio anche a tutte le altre in piena caccia!!!

Link al messaggio: 471
25.8.2010 11:52:08   
michita
Buongiorno ragazze,

Rosalunare la tua situazione non è facile, sei andata ad abitare da loro da poco tempo, i bimbi hanno bisogno di più tempo per metabolizzare i cambiamenti...la loro mamma li ha "abbandonati", e loro trovano in te forse la mamma che non hanno avuto, ma giustamente hanno paura di ferire la loro vera mamma... tempo al tempo.... poi le parole che hai usato con lui lo aiuteranno a capire che non deve scegliere ma che può benissimo volere bene ad entrambe... deve solo capire come fare....è piccolo ancora ma piano piano si abituerà alla nuova vita che gli si prospetta davanti...spero che ci sia sempre più armonia nei vostri cuori....
ah un'altra cosa forse è anche un pò spaventato dagli psicoogi che dovrà incontrare.... non è affatto facile per nessuno di voi... ma come hai scritto tu l'amore vince su tutto e con l'amore si supera tutto!!!! Un abbraccio forte

Pandolfina dai che domani è già qui!!! xxxxxxxxxxx

Titti mi spiace molto.... ma ti volgio raccontare una storia di una mia amica..... lei lavora lontano da casa ogi giorno con la macchina deve fare 5 ore all'andata e 5 al ritorno (praticamente la mattina si alza alle 4 per tornare alle 19 di sera).... è dire stanca è poco.... però è riuscita a rimanere incinta e ora ha chiesto di essere trasferita più vicino....

Un bacio ragazze a dopo!!!!

Link al messaggio: 472
25.8.2010 11:52:42   
missa
Ciao rosalunare, certo che tu riesci ad esprimere ciò che pensi in un amaniera davvero meravigliosa...

Titti, mi spiace per il problema del lavoro...

Per me le cose non vanno benissimo...sto sperando che le rosse arrivino presto.
Ho un problema al viso.
Mi sono uscite delle macchie rigonfie, non so come spiegarle...mi danno un prurito..dopo averle fatte visionare ad un farmacista e ben 2 medici, non sanno dirmi di preciso cosa siano. Forse sono delle micosi da gatto......ma io non ho gatti  ...come cavolo ho fatto a prenderla???? forse sulla sabbia???
che rabbia user posted image ...ora devo contattare una dermatologa per esserne certi...e aspettare che mi vengano (a questo punto quasi mi fa piacere) le rosse per poter assumere i farmaci necessari a curarle!!!user posted image

mi viene da piangere....user posted image
tra l'altro questo sabato ho anche il battesimo del nipotino...user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 473
25.8.2010 13:33:45   
ALEXY
Io il clomid lo prendo in 3 momenti diversi.. nel senso.. sono 3 pastiglie e quindi faccio 1 ogni 8 h... ma va bene o secondo voi dovrei prenderle tutte insieme?

Tutte insieme, il clomid influenza i recettori della dopamina spingendo l'ipofisi a produrre LH.

Il clomid fa credere al cervello che non c'è abbastanza LH e deve produrne di più...in questo modo mandi troppi segnali e troppo deboli... 3 pastiglie mi sembrano tante, il clomid aumenta il muco e lo fa diventare più pastoso, gli spermini non passano, ti ha dato qualche lubrificante da usare prima dei rapporti???
PS prendile prima di andare a letto diminuiscono i sintomi nausea e capogiro.

Alexy

Link al messaggio: 474
25.8.2010 13:35:00   
ALEXY
E il progesterone? io nei 3 mesi precedenti l''ho sempre preso per via orale ma la stessa capsula è assumibile  anche come ovulo vaginale... qualcuna di voi sa dirmi se è meglio in un modo o nell''altro??
Grazie mille....!!

Per via vaginale prima di andare a letto arriva prima a destinazione e non causa sonnoleza, in compenso avrei le mutandine belle bianche....

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 25.8.2010 13:39:15 >

Alexy

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.