La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
23.10.2010 17:38:24   
Ariamamma
ciao susina,
sono iscritta al forum dicembre 2010, mi hai lasciato un messaggio perchè sono di Firenze per scambiare due chiacchiere... Ti lascio il mio indirizzo email: ivana.vollpe@gmail.com

a presto

e tantissimi auguri a tutte le pance di gennaio....

(rispondi all’utente kitri)
Link al messaggio: 276
24.10.2010 9:00:04   
StellaMaris
...più che pancine cominciamo a fare "panciotte/panciute/pancione"! ihihihihihihihihih!

(rispondi all’utente Ariamamma)
Link al messaggio: 277
24.10.2010 16:03:29   
laura1
ciao ragazze, intanto spero che state tutte bene, poi vi scrivo che la dott.ssa ha detto che il parto sara' epidurale con cesareo quindi penso che la data presunta non e' piu' il 19 ma si anticipera'? poi vi dico che in questo momento mi mangerei una crep con nutella ma non e' possibileeeeeeeeeee

user posted image user posted image user posted image   e' dura....
mammakitten dopo sara' peggio dicono molte donne che conosco
StellaMaris una cosa e' fare un'eccezione un' altra e' mangiare sempre
adesso vado a cercare qualcosa da sgranocchiare baci a tutte

Link al messaggio: 278
25.10.2010 19:29:05   
susina79
oggi ho visto la mia patatina cresce e sta bene user posted image user posted image user posted image  era bellissimauser posted image  anke se ha fatto un pò la birikina nn stava ferma un secondo per far prendere le misure dovevo trattenere il respiro x nn aggiungere altro mivimentouser posted image

Laura resisti, nn è facile specialmente in alcuni mom  ma tieni duro...

unuser posted image a tutte

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 279
25.10.2010 21:00:14   
mammakitten
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image quando si è fissati con la linea prima della gravidanza,ovviamente lo si è anche durante e dopo.................LA GRAVIDANZA NON è UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E PIU' ANSIE SI HANNO PIU' SE NE TRASMETTONO AI PROPRI FIGLI..............................
ORA:io e STELLAMARIS non è che ruminiamo come delle mucchine dalla mattina alla sera............ma se cosi fosse....................CHISSENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
STELLAMARIS:viva la lingua italiana!!!!!!

maw

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 280
25.10.2010 22:02:13   
StellaMaris
user posted image user posted image user posted image
....."mucchine"è fin tenero Mammakitten.... anche se....siamo sicure di non "ruminare" dalla mattina alla sera? no perchè....almeno per me...poco ci manca!ihihih

ma sììììììììììììììì sferico è bello!user posted image

vabbè vabbè...da domani ritenterò di darmi un contegno!(sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)

Luvi augura a tutte le mamme una buona nanna,ed un bacio al suo promesso!

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 281
25.10.2010 22:17:18   
mammakitten
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ma si!siamo MONDIALI!!!!!!!!!!!!!!!!SFERICHE!!!!!!!!!!!!!
CIAO LUVI................UN BACIO DA PIPPO PIPPOOOOOOOOOOOO

maw

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 282
26.10.2010 12:34:06   
susina79
io per fortuna nn ero fissata nemmeno prima della gravidanza, almeno qst stress l'ho risparmiato alla mia patatina io qnd ho fame mangio e quel ke sarà sarà...user posted image user posted image

Link al messaggio: 283
26.10.2010 12:39:41   
kitri
nn parliamo di mangiare ieri sono andata a fare la visita e il dottore mi ha pesatouser posted image user posted image user posted image user posted image ......mi ha guardato malissimo infatti da oggi max regime....farò la fame...
la cosa bella è che mio marito per solidarietà farà la dieta con me.....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 284
26.10.2010 12:43:47   
kitri
posso farvi una domanda :vi è mai capitato di incontrare persone che in modo molto irritante fanno commenti sul peso che avete messo o se siete molto gonfie subito lo fanno notare????? io gestisco un negozio e purtroppo credetemi mi capita almeno una volta al giorno di trovare queste persone che poi neanke conosco.....mi viene la voglia di prendere un bazzuca user posted image user posted image user posted image  e ......
però finisco solo per pensare ma sta gente fatti suoi nn ne ha?????????????

Link al messaggio: 285
26.10.2010 13:25:14   
laura1
ragazze qui non si parla di essere fissate, anzi a me piace mangiare sono golosissima ma purtroppo i farmaci che prendo vanno di pari passo col peso, piu' ingrasso piu' farmaci devo prendere .... che non fanno bene alla bambina chiaro mammakitten???? mangerei ad occhi chiusi se potessi!!!!

Link al messaggio: 286
26.10.2010 13:30:37   
laura1
dimenticavo....kitri non far caso a questa gente che, appunto, i cavoli loro non se li fanno mai
( non vi dico cosa ho perche' non mi piace parlarne ma se potessi evitare questo stress alla cucciola lo farei subito)

un user posted image  a tutte

Link al messaggio: 287
26.10.2010 14:31:44   
lucry11
Ciao Panciotte!!!
Finalmente mi sono prenotata al corso pre-parto, così non mi riduco come Stella che alla fine non ha trovato posto!!! l'unica cosa è che non si sa ancora quando comincerà, per ora stanno facendo il corso le mamme che partoriranno a novembre, quindi speriamo di arrivare in tempo a finirlo...
Mi sono dimenticata di chiedere la lista delle cose da mettere nei sacchettini... ne parlavo tanto con voi e poi al momento di chiedere buio totale!
mannaggia volevo cominciare a prepararli...
bacioni e abbracci a tutte!!!

Link al messaggio: 288
26.10.2010 15:14:45   
mammakitten
.....................................................................................................................................................................................................................................

maw

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 289
26.10.2010 15:18:54   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova  Filippo

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia  Letizia

16. Stella Maris Genova  Ludovica

7. alip Sofia

17. AJ

19. Laura1 Palermo  Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

Link al messaggio: 290
26.10.2010 15:20:12   
lenny MB
Eccomi di nuovo!!! Tutto bene? Vedo che vi state gia' preparando...il corso, la borsa...brave, che manca poco! Solo tre mesi! C' e' qualcosa da aggiornare sulla lista?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 291
26.10.2010 15:55:19   
StellaMaris
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
sniff sniff...il corso!!!!!!!!!!!!!!!!:(((

...a me in realtà,reclami del ginecologo a parte per i miei +8,5 a29 settimane, dicono tutti che non sono poi così panciuta...ma va calcolato pure che partendo da una base tonda...lo credo bene! ahahahahah
...comunque tanta gente è proprio ignorante....e se lavori a contatto perenne con la gente già lo sai...ci vuol pazienza...io purtroppo ne ho poca....ed infatti ho pure pochi amici/amiche...ma mi va bene così!

Gennaio è ancora lontanissimoooooooooooooooo! mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 292
26.10.2010 16:03:46   
StellaMaris
a proposito come va con la tua piccola Lenny?

Link al messaggio: 293
26.10.2010 16:53:22   
kitri
e lo so hai ragione stella....cmq pensiamo ai nostri figli che sono la cosa più bella varamente....ieri sono stata dal dottore...per il corso mi ha detto che farà venire una ostetrica della clinica in studio cosi il corso si terrà da lui....COMODISSIMO perchè l'ospedale dove dovrò partorire è un pò lontano da dove abito....
poi gli ho chiesto se sapeva dirmi se la bimba anticiperà o meno ma nn mi ha aiutato molto perchè mi ha detto che è presto per dirlo....dalla 37° sett tutto è possibile fino al 10 gennaio credo sia la 42°....bhò però la bimba sta berne cresce tantissimo nn so la lungh  alla 29° era 38,2 cm ma pesa 1,624kg e sono alla 31 sett +2....una chiattona insomma....user posted image user posted image user posted image user posted image la mia borsa è pronta se qlk vuole qualche confronto su quello che ho meso in valigia fatemi sapere...sono a piena disposizioneuser posted image

Link al messaggio: 294
26.10.2010 18:09:37   
StellaMaris
beata te che ti farai il corso dal ginecolgo.....io confido nelle pressioni di una mia convincente amica(eh cara?ihihih) alle ostetriche...ma resto scettica e mesta!:(

a 29 settimane era già 1,600kg??????? caspiterina!

io sì, io sì sulla valigia!!!
Visto che anch'io l'avrei già fatta....dimmi un po' te che ci hai messo!:P più confronti abbiamo meglio è....così non ci si dimentica nulla !:)

Link al messaggio: 295
26.10.2010 19:31:33   
kitri
allora per quanto rigurda le bustine ho preso quelle dal mio negozio dei vestitti con la chiusura ermetica:
1 body 1/2 manica caldo cotone
1 tutina ciniglia
1 calzini caldo cotone o spugnetta
1 babbuccia di lana(fatte da mamma a mano...(nn c'è lana migliore )
ho preparato 10 kit più o meno una media di 3 cambi al giorni

2 quadrati bianchi di cotone
1 per appoggiarli sulla spalla dopo la poppata cosi nn vanno a contatto con i tuoi vestiti(sono molto paranoica)
2 per cambio pannolino in ospedale per pogiarli sul letto senza farli andare a contatto con le mie lenzuola 

7 bavette

2 cappellini

3 paia di calze caldo cotone (per precauzione,anche se in ospedale fa caldissimo)

1 coperta per culla pile

1 eskimo per l'uscita

questo è la parte abbigliamento,per il beauty:
garze sterili + fascia per cordone ombelicale
pasta protettiva
talco profumato
sapone/bagnoskiuma  primi mesi
salviettini intime profumate
acqua di colonia(chicco è fantastica)
crema idratante anti-vento per l'uscita dalla clinina
spray nasale per i muchi

la lista l'ho fatta da sola senza quella dell'ospedale perchè ancora nn l'ho presa...
seconte ho messo tutto?

Link al messaggio: 296
26.10.2010 22:13:28   
StellaMaris
..tutto e più!!!

anche se da me per la mamma voglion pure assorbenti e mutande a rete!(wow!)
(oltre ovviamente a camicia da notte aperta,vestaglia,beauty proprio per l'igiene intima..)

Link al messaggio: 297
27.10.2010 14:26:19   
lucry11
che fortuna kitri fare il corso dal ginecologo! Io aspetto la chiamata dall'ospedale, che secondo me non avverrà prima di un mesetto, e poi dovrò farmi bei 20 km x andare idem al ritorno!!!
complimenti x la lista accessoriata e precisa... io ancora devo prendere la lista dell'ospedale ma la tua è super fornita!
Kitri, ho letto che hai optato x il body 1/2 manica io invece pensavo al manica lunga, anche se al riguardo sono un pò confusa...
Stella tu come li hai presi i body???

Link al messaggio: 298
27.10.2010 16:30:48   
kitri
si si infatti per me poi ho la valigia a parte....user posted image user posted image user posted image
3 camicie da notte nuove
2 le avevo e le metterò per il parto cosi se le devo buttare dopo nn importa
quindi in tutto 5

1 vestaglia
pantofole

assorbenti post parto

fascia contenitiva post parto

calzini bianchi cotone
slip ti dico la verità io ho comprato i cosi detti mutandoni della nonna cotonella bianche 3 paia 5 euro,perchè nn ho capito che sono sti slip a rete monouso....spero vadano bene

sapone intimo
salviettine intime
salviettine per la pulizia del seno
nn mi ricordo come si chiamano....  si mettono per proteggere se ti sporchi  vicino al capezzolo....
e poi tutto il personale
bagnoskiuma dent spazz deo prof ecc
spero di non aver dimenticato nulla...user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 299
27.10.2010 16:34:58   
kitri
lucry ti dico la verità i body a manica lunga sono un pò scoccianti i primi tempi se nn hai pratica a vetire bambini il mio unico motivo è questo in reatà ho un paura incredibile di vestire i bimbi appena nati ....
so che sicuramente trovandomi davanti il fatto dovrò farmi passare la paura però mi è sembrato che la 1/2 manica fosse più comoda...po ho pensato che se ti trovi in posti molto caldi con termosifoni a palla la 1/2 manica è l'ideale...

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.