La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
3.11.2010 10:11:51   
kitri
ciaooooo,anche io sono mancata un paio di giorni....
domenica mattina,nn lavoravo e ne ho approfittato per andare ad aprire la lista nascita/battesimo....le ho messo dentro un sacco di cosine,mamma mia come sono belle....ho scelto la cameretta puccio della nanan e in lista ho inserito anche molti accessori per la cameretta sempre nanan....
poi cose più pratiche  scaldapappa,cuoci pappa,bilancia, radiolina  aaaa circa le radioline è uscito un modello della chicco fantastico,nel negozio costano 109 euro ma nn solo è audio ma anche video,ha la webcam installata su quella che rimane vicino alla culla e su quella che invece rimane a te ha lo skermo da cui puoi controllare bellissimo......user posted image user posted image user posted image  la chicco rimane chicco....

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 326
4.11.2010 17:31:39   
StellaMaris
sìsìsì viva le liste nascita!!!!!!!!!!!!:D

...domani si incomincia il corso...finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...non so voi ma nelle ultime settimane la mia pancia ha cominciato a lievitare sostanziosamente....ora sì che si nota che c'è una bimbola ospitata lì dentro! ihihih ! ...e c'è pure di ottimo....che tutto ciò che non riguarda lei....comincia già a scivolarmi addosso.....e finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente kitri)
Link al messaggio: 327
4.11.2010 19:09:05   
kitri
quesito del giorno:
MA QUANDO SI FESTEGGIA SANTA GAIA?
internet porta il 10 marzo ma c sono alcune bimbe nella scuola di danza in cui insegno che lo festeggiano il 22 feb e poi se guardi il calendario liturgico il 10 marzo

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 328
4.11.2010 19:36:17   
kitri
porta san caio....bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sto impazzendo

Link al messaggio: 329
4.11.2010 20:27:17   
lucry11
Ciao gennaine!!!!

é vero Stella, anche a me la pancia lievita che è una meraviglia... e pensare che fino a mesetto fa non si vedeva niente!
Domani cominciate il corso tu e mammakitten raccontatemi tutto tutto tutto...
Chissà quando mi chiameranno??? speriamo entro questo mese.

Kitri non saprei proprio aiutarti x l'onomastico di Gaia user posted image  non conosco nessuno con questo nome.

Buona cena panciotte...  vado il merluzzo mi aspetta...

Link al messaggio: 330
4.11.2010 20:46:44   
StellaMaris
mi spiace ma ignoro le cadenze di quasi tutti i santi.....

Lucry ti chiameranno sì entro fine mese dai! ...e comunque domani verrai aggiornata!;)

Link al messaggio: 331
4.11.2010 21:35:40   
susina79
si si è vero w le liste d nascita!!! mi hanno già prenotato alcuni regali!! nn vedo l'ora d poter usare tutte qll cosine!!

ank'io cn le cadenze dei santi nn ho molta pratica visto ke io nn ho onomastico nn me ne sn mai interessata molto  (egoista!!)e poi da noi in toscana nn si sente molto l'onomastico.

il corso io lo inizio il 10 nn vedo l'ora,  Lucry ma hai provato a kiamare te?

a me la pancia è già da un pò ke è esplosa ora cmq è bella grande ma nn esagerata, in compenso a me da circa 20 gg Letizia si fa sentire moltissimo e più volte nella giornata a voi?

baci a tutte

Link al messaggio: 332
5.11.2010 10:22:12   
kitri
ciao a tutte...grazie mille lo stesso cmq ho deciso 10 marzo.....
anche la mia pancia è enorme,tutti mi chiedono se sono 2 noooooooooooooooooooo è una ma si dimena come un diavoletto.....e ha la forza e il peso di 2user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 333
5.11.2010 13:05:05   
lucry11
Ragazze ma quali sono i vostri nomi? Ora potremmo anche chiamarci x nome invece del nick. Io come si capisce dal mio nick mi chiamo Lucrezia ma anche Lucry va benissimo, in tanti mi chiamano così!
A parte Stella che si chiama Laura, le altre???

Susina, ho provato a chiamare l'ostetrica circa 10 gg fa e mi ha detto che ancora devono finire il corso quelle che partoriscono a novembre e che per me c'è ancora tempo... mah! user posted image  Aspettiamo... ma io sono così impaziente e curiosa di iniziarlo!!! 

Link al messaggio: 334
5.11.2010 16:50:21   
kitri
ciao lucry il mio nome è raffaella....uffi sto per entrare nella 33 sett e nn vedo l'ora di partorire,vorrei che lei fosse già qui.....

Link al messaggio: 335
5.11.2010 18:31:41   
StellaMaris
bonsoir!
Il corso oggi è durato due orette...una roba onesta! ihihih
C'erano panze di tutti i tipi...e quant'è buffo pensare ai marmocchietti compresi dentro!:P
...ad ogni modo sono state ora di presentazione dei due reparti dell'ospedale, elenco dei vari esami che dovremo fare ancora da qui alla data di scadenza e piccolo momento in cui l'ostetrica cercava di capire come avessimo vissuto (dal punto di vista della salute) la nostra gravidanza...se con problemi o meno! (beh...non l'ha fatto proprio con tutte,tutte....vero Mammakitten?ihihih!)

il 10 seconda lezione...e pare ci insegneranno la respirazione....vedremo un po'!;)

user posted image

Link al messaggio: 336
6.11.2010 10:14:34   
laura1
buongiorno ragazze, durante la settimana non ho il tempo di scrivere ho tante cose da fare e la mattina riesco appena ad alzarmi vedo che state tutte bene e questo mi fa piacere, in palestra vatutto bene anche se torno a casa stanca morta ma non e' la pressioneci avviciniamo al 18 quando vedro' giada e non vedo l'ora auguro a tutte un buon sabato e una buona domenica

Link al messaggio: 337
6.11.2010 11:07:41   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten Genova  Filippo

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia  Letizia

16. Stella Maris Genova  Ludovica

7. alip Sofia

17. AJ

19. Laura1 Palermo  Giada

euje79

26. vally30
26. lucry11
Messina Riccardo/Lorenzo

27. Martinafabri

28. violetta87

30. sharon.nrk Giulia

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 338
6.11.2010 11:10:40   
lenny MB
Ciao belle pancine!

Gennaio si sta avvicinando in fretta, vero?

La mia Gaia e' gia' bella grossa...mangia tanto, per fortuna allatto ancora e devo dire che e' davvero comodo avere la pappa sempre con seuser posted image ...

Buon weekend, anche se il tempo e'user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 339
6.11.2010 17:05:49   
kitri
ciao lenny scusa ho visto che la tua bimba si chiama gaia,quando festeggi l'onomastico?

Link al messaggio: 340
7.11.2010 10:37:05   
mammakitten
Buongiorno a tutte...............................
Anche la mia pancia è esplosa,e Filippo dentro fa una festa al giorno....che simpaticone........sopratutto quando si muove con dolcezza e delicatezza.................si capisce gia' che è un maschio,per nulla delicato!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederlo,sono sempre piu' curiosa,e poi è strano ma ho la sensazione come se fossi sempre stata incinta,non mi ricordo piu' come ero prima...ma non parlo fisicamente,dico umoralmente,tre l'altro non mi ricordo com'era la parcezione del mio corpo prima.................user posted image user posted image user posted image user posted image !
Corso preparto iniziato,e come ha detto la Stellina,ha parlato piu' che altro dei vari esami da fare e dell'ospedale.........cosi ho capito che1)mi devo dare una mossa a prenotare gli esami,perchè al san martino i tempi sono lunghi e 2)che forse forse provo a far nascere Filippo con le mie forse senza epidurale!!!!
vero Stella è molto SIMPATICA L'OSTETRICA..........user posted image user posted image user posted image user posted image NON MI HA CONSIDERATA MOLTO............MA LO SAPEVO,TRA OPERATORI SANITARI SI è SEMPRE UN PO PREVENUTI!!!!!!!
AH!ODIO I MATERASSINI DOVE CI FANNO SEDERE!!!!!!!!!!
prossima lezione respirazione?non ero attentauser posted image per fortuna che COPIO dalla Stella.......eheheheheheheheheheh

maw

Link al messaggio: 341
7.11.2010 15:22:07   
lucry11
Ciao ragazze!!!
Anche a voi sono cominciate le nottate??? Io mi sveglio la mattina presto come se dovessi andare a mungere le mucche e poi difficilmente riesco ad addormentarmi, di giorno sembro uno zombie visto che ho deciso di lavorare fino a dicembre, ce la farò a resistere quest'altro mese e mezzo? user posted image

altra domanda: ma voi avete dolori nel basso ventre? io ultimamente si, soprattutto se schiaccio. è normale???

Stella e mammakitten, prima impressione del corso??? positiva? io sono sempre più incuriosita ma quali sono tutti questi esami da fare??? certo che non si finisce mai!

e poi xkè mammakitten sei così contraria all'epidurale, vi hanno fatto spaventare?

Bacioni e buon pomeriggio!!!user posted image  

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 342
8.11.2010 8:32:44   
mammakitten
user posted image Buon di'...................Lucry non è che sono contraria al 100%all'epidurale,il fatto è che sono infermiera e so cosa vuol dire fare un'analgesia(sulla schiena poi)e le complicanze che ci sono,nessuno mi ha fatto spaventare ci penso io a farmi venire le ansia:))))))))))))))
in quanto alle "impressioni"sul corso,lasciamo stare,anche perchè abbiamo solo parlato tantissimo e basta!
ESAMI:tampone vaginale e rettale,esami del sangue,elettrocardiogramma,prenotare i monitoraggi post 40' sett....fare cartella neonatale e anestesiologica..................ma questi li richiedono dove andremo noi a partorire....voi inform con i vostri dott....o meglio direttamente con le ostetriche del reparto dove andrete!!!!
Comq anche io nn dormo tantissimo,mi sveglio tante volte,e alle 8 inizio a girare per casa.......................SIGH!!!!

maw

Link al messaggio: 343
8.11.2010 15:02:00   
StellaMaris
tanto di cappello a mammakitten!

user posted image

(user posted image )

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 344
8.11.2010 15:04:37   
StellaMaris
p.s. io non ci penso neppure a schiacciarmi l'addome!!!! c'è la Trottolina dentro!!!!!!!!!!!!!!!ihihih!

Link al messaggio: 345
8.11.2010 20:09:47   
lucry11
ma io mica mica mi schiaccio l'addome... ho solo fatto una lieve pressione nel basso ventre xkè mi faceva male!!! ci pensa già il mio cicciobello a scombussolarmi l'addome (soprattutto dentro)!!! IH IH IH

Link al messaggio: 346
8.11.2010 20:12:28   
lucry11
A proposito dimenticavo che abbiamo scelto il nome, abbaimo deciso di chiamarlo Lorenzo!
Perciò chiedo a Lenny se può aggiornare la lista. Grazie...

Link al messaggio: 347
9.11.2010 10:31:33   
lenny MB
Kitri, l'onomastico di Gaia si festeggia il 10 marzo.

Ciao

Link al messaggio: 348
9.11.2010 13:01:10   
kitri
perfetto allora ok,perchè a salerno dove vivo c'è anche san gaio martire salernitano che è in effetti il 2 patron della città e si festeggia il 28 agosto,però sta povera bimba nasce a natale e festeggia l'onomastico ad agosto....praticamente enza mai gli amici.....nn va beneuser posted image user posted image user posted image  perciò il 10 marzo è perfetto.user posted image user posted image user posted image user posted image
grazie mille.
cmq ieri sono entrata nella 33 settimana venerdi devo fare le analisi di routine, e il 22 ho la visita per la fine dell'8 mese...mamma mia nn c posso pensare ho quasi finito e tra poko potrò abbracciare il mio dolce tesorino che al momento mi fa na tenerezza perchè nn ha spazio per muoversi e cerca cmq di farlo,ma con scarsi risultatiuser posted image user posted image user posted image
la vorrei già qui uffi.

Link al messaggio: 349
9.11.2010 14:17:20   
mammakitten
@STELLA.....perchè mi regali un cappello?user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
@kitri.....ma a Salerno fate la festa anche per l'onomastico????????

maw

Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.