La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
25.10.2010 9:54:04   
Dapi
buon dì bellissime, oggi l'umore va meglio i dottori ci hanno dato una minima speranza.:-) ieri ho dato la prugna a Martina le è piaciuta tanto a me no era quella del vasetto xké fresche nn se ne trovano più! Ma si possono dare quelle secche cioè le compro e gliele cuocio e frullo? Noi è da qualche sett ke facciamo fatica a fare nanna da sole cosa ke ha sempre fatto adesso vuole farla solo con me infatti ho chiesto consiglio alle mamme febbraio/marzo! Prossima sett iniziamo con le pappe! L'altra sera ho fatto un pò di minestrina con la sua pastina le ho fatto assaggiare qualche cucchiaino ke faccine ke faceva xò ne voleva ancora.:-) vi auguro una fantastica giornata! Susa noi abbiamo già 3corteggiatori in piemonte xò possiamo averne anke uno di un'altra regione.:-) poi sarà lei a decidere! :-) baci

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 551
25.10.2010 15:24:26   
maiella
Dapi che bella notizia, tengo i pugni per tua suocera!!! Come la prende tuo marito, con la tua allegria riesci a tirarlo su? La Marty diventerà grandissima con le tue pappine .... io eviterei le prugne secche, sono terribilmente lassative e dolci! A proposito come va con la cacchina??!!
Susa, Pauline per il momento è libera di a Tommy di non perdere tempo e farsi avanti!user posted image .
Devo scappare che torna Leon dall'asilo...chissà come farò oggi a domarlo che dobbiamo stare in casa fuori c^è la tormenta...user posted image Consigli?????

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 552
25.10.2010 15:32:38   
vale81
Susa per quanto riguarda i denti ho avuto due esperienze completamente diverse..con la prima praticamente lei sbava da quando siamo usciti dall'ospedale ma non si lamentava e a 4 mesi aveva 4 denti era impressionante...con Anita invece il primo dentino è spuntato a 6 mesi e niente saliva...ogni bimbo è un caso a parte... Lisa invece da qualche settimana sbava che mai e si mette tutto in bocca..si vede che ha un gran fastidio però non è noiosa...
Non vedo l'ora di cominciare con le pappe anche se avrò un bel da fare con tutte due poi....inizierò con un pò di frutta per fargli imparare a deglutire poi le pappe vere e proprie verso i 5 mesi e mezzo poi mercoledì sento bene con la pediatra...
user posted image .... Del resto non ho nessuna novità da raccontarvi..tutto procede come sempre...Ah ieri siamo andati alle giostre e Anita ha fatto il suo primo giro con il bruco...insieme a me..che ridere!!!!!
Ciao alla prossima.....user posted image

Link al messaggio: 553
25.10.2010 16:13:48   
rox82
buon pomeriggio ragazze?
avete passato un buon fine settimana?io praticamente ho lavorato come non mai a casa con le faccende domestiche...non sono neanche uscita nè sabato pomeriggio,nè domenica,cosa per me molto anomala....
susa,cmq anastasia non ha nessun pretendente ancora,però vedo che c'è prima pauline...và bè,se ne farà una ragioneuser posted image ....
questa settimana per me è di fuoco,tra preparativi per il battesimo e visita e vaccino di anastasia...non vedo l'ora che arrivi domenica...
bacioni a tutte e ai pargoletti

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 554
25.10.2010 17:01:31   
Dapi

Devo scappare che torna Leon dall'asilo...chissà come farò oggi a domarlo che dobbiamo stare in casa fuori c^è la tormenta...user posted image Consigli?????
puoi organizzare un bel gioco da fare voi 2,oppure fare una torta insieme per quando arriva papà stasera....pure dei disegni.......colorare sempre insieme in modo tale non si annoi e passa del tempo con te.....bacio

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 555
25.10.2010 17:05:14   
Dapi
mio marito è distrutto....fortunatamente riesco a strappargli dei sorrisi e a tirarlo su leggermente....ma meno male che c'è Martina...........la cacchina purtroppo non va non si impegna abbastanza...............

Link al messaggio: 556
25.10.2010 18:25:09   
sitka69
susa,cmq anastasia non ha nessun pretendente ancora,però vedo che c'è prima pauline..

DAPI,MAIELLA E ROX apro un forum tipo "quelle che cercano di accasare i loro pargoli" o vi chiamo la De Filippi che e' esperta in queste cose?user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Boneeee,state boneeeeee...ah no,questo era il marito di Maria user posted image
Vabbe'Susa,c'e' anche Ines,volendo ....user posted image
baci a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 557
25.10.2010 18:54:53   
rox82
user posted image user posted image user posted image sì dai,possiamo mettere tommy sul trono e noi portiamo le nostre 3 donzelle che sfoggeranno le loro migliori performanceuser posted image user posted image user posted image
che ne dite?

< Il messaggio è stato modificato da rox82 -- 25.10.2010 18:57:00 >

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 558
25.10.2010 19:09:25   
sitka69
Rox mi fai morire dalle risate user posted image

speriamo che le nostre donzelle non chiamino il telefono azzurro,qui la cosa sta' degenerando user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 559
25.10.2010 20:07:44   
rox82
sì è probabile che lo chiaminouser posted image ...se già a questa tenera età facciamo vedere loro queste cose,le perdiamo già così piccole senza possibilità di recuperouser posted image ...

Link al messaggio: 560
25.10.2010 23:02:14   
Susa22
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ,Tommaso sul trono!!!Mi vien troppo da ridere al solo pensiero...penso che non resisterebbe 5 minuti, lui di star seduto non e vuol sapere...comunque gli riferirò che sono tutte libere le donzelle..poi deciderà lui...avrà l'imbarazzo della scelta perchè sono tutte stupende!!!Dapi mi dispiace tanto per tuo marito..so bene cosa vuol dire vivere questa situazione è straziante..cn te e Martina sarà tutto più sempliceuser posted image user posted image !Con la cacchina come va Marty?Maie Pauline come procede con quel mostro del biberon...è riuscito ad esorcizzarlo?Un abbraccio a tutte!

Link al messaggio: 561
25.10.2010 23:19:49   
sitka69
ciao Susa...forse consuocera user posted image
dai un bacino a Tommy da parte di Ines.
Come procede con il tuo piccolo-grande uomo?hai buttato la bilancia,vero?
ciao cara,un bacio

Link al messaggio: 562
26.10.2010 10:08:04   
maiella
Susa e De Filippi (se leggi) prenoto la prima esterna di Tommy e Pauline...hahahauser posted image !!!
Dapi hai azzeccato in pieno le attività che piacciono di più a Leon, le facciamo spesso, e in questi giorni di brutto tempo abbiamo fatto: muffin al cioccolato con zampe di liquirizia (dovevano essere ragnetti), torta pere-amaretti e una ricotta-limone, lui fa sempre da assistente si diverte un sacco sopprattutto a provare... io lo chiamo Ratatouille! La cosa però è gestibile per circa 30 minuti, dopodicè il cricetino comincia ad arrampicarsi sulla cucina... Ieri abbiamo fatto una seduta di massggi casalinga, è stato divertente...ho fatto finta di preparare la pizza sulla sua pancia... impastare stendere, infornare... e lui da bimbo fantasioso mi ha fatto mettere ogni tipo di ingrediente e alla fine diceva di sentire VERAMENTE l'odore di pizza....
Dapi a proposito di cacchina, sto facendo il corso di massaggio infantile e ce ne hanno insegnato uno apposito per liberare i neonati, ti dico solo che dopo di questo la capretta (che non ne aveva bisogno) si è liberata 4 volte!!!! Magari ci sono anche dalle tue parti, anche se forse ora non hai molto tempo. FORZA Dapi!!!!
Sit ciao bella, come va la pretendente Ines oggi?
Baci a Anastasia, Lisa, Marty, Ary, Tommy, Anita, Ines ... ho dimenticato qualcuno???

Link al messaggio: 563
26.10.2010 10:53:36   
vivi86
Si hai dimenticato kristal!!user posted image user posted image user posted image user posted image Scherzo!!
Buongiorno ragazze,oggi vado dal pediatra e domani comincio cn lo svezzamento!!user posted image user posted image spero ke vada bene....
Dapi tesoro,spero vada tutto x il meglio....ke periodaccio....cmq nn credo di venire a to...user posted image cm ti avevo detto alla fine del mese nn siamo messi grankè.....
Maie io ho deciso ke x tenere occupata niki e farla stancare molto la porto a nuoto a dicembre,spero ke le pile si scarichino prima alla sera...user posted image
bacioni a tutte,scusate se scrivo poco!!!scappo ke la monella nn vuole dormire!!

Link al messaggio: 564
26.10.2010 10:59:56   
rox82
buongiorno ragazze,
oggi pomeriggio dedicato a me...finalmente vado dal parrucchiere a darmi una sistemata a questi capelli che non si possono più guardare....domani porto anastasia a fare il controllo dal pediatra,speriamo che è tutto a posto,così giovedì andiamo a fare il vaccino...
dapi mi dispiace tanto per tua suocera,spero che vada tutto per il meglio...in fondo i dot vi hanno dato qualche speranza.....
un bacione e buona giornata a tutte e ai cuccioli...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 565
26.10.2010 18:50:48   
sitka69
Sit ciao bella, come va la pretendente Ines oggi?
Baci a Anastasia, Lisa, Marty, Ary, Tommy, Anita, Ines ... ho dimenticato qualcuno???

Maiella,oggi Ines e' silenziosa e mi guarda appena...non so se si e' offesa perche' stamattina ha avuto un brutto risveglio :povera,ha fatto il primo vaccino e si sente tradita dalla mamma (ma che razza di passeggiata e' questa?,e poi chi sono queste signore con 'sta roba che punge,avra' pensato!)
Ha pianto come un'aquila,e io quasi con lei;ne ho portati tanti bimbi a fare il vaccino,ma quando si tratta delle mie,il user posted image di mamma piange,vorrei farli io al loro posto,piccola!
Comunque la signorina e' KG. 5,150 per 60 cm.,bene bene.
La tua Pauline va meglio con le "ricottine"?
Pero' Maiella non e' corretto prenotare la prima esterna con Tommy,approfittando del fatto che stamattina NON potevo collegarmi per impegni improrogabili user posted image
Susa,ma quante donzelle ha Tommy a disposizione?
Vado a controllare come sta' la mia principessina,per il momento niente febbre,speriamo che passi indenne il vaccino.
Baci baci baci

Link al messaggio: 566
26.10.2010 20:51:46   
maiella
piccola Kri chiedo umilmente perdonooooooooooooooooooooooooooo....user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 567
26.10.2010 22:19:04   
sitka69
Vado a controllare come sta' la mia principessina,per il momento niente febbre,speriamo che passi indenne il vaccino.

Uff!!! 37.6 user posted image

Link al messaggio: 568
26.10.2010 23:38:59   
Susa22
Uffiiiii...mi si è cancellato tutto il mess!!!!Mammine belle T. propone l'uscita a 4 così nessuna ci rimane male!Pauline è d'accordo?Ines il bacio è ricambiatouser posted image user posted image , anzi te ne meriti 2 così questa brutta febbre va via!Sitka T. oggi mi ha stupita, ha mangiato e bevuto come un maialino, speriamo continui così, magari la vitamina sta funzionando, la bilancia l'ho riutilizzata oggi per controllare la crescita della sett., ha messo 150gr...menomale!!La nanna qui è diventata sempre più traumatica, t. ha incoronato la tetta come suo miglior e unico ciuccio, quindi quando ha sonno, se non glie la do fa cascare giù il mondo e non dorme!!Come devo fare????Buonanotte donzelle e sogni d'oro alle fatine!!

Link al messaggio: 569
27.10.2010 11:40:03   
vale81
Buongiorno...tornata dalla visita...la mia dolcezza pesa 7.700 kg per 68 cm..bella la mia bambinona...
Dal prossimo mese inizierò con le pappe...mi ha dato carta libera...nel senso che sta crescendo così bene con il mio latte che finchè ce nè è meglio approffitarne....io penso ora di iniziare con la frutta per farla abituare al cucchiaino poi dal prossimo mese inizio con la pappa di mezzogiorno così togliamo il bibe della sera...spero...
Susa anche la mia Lisa si addormenta solo con la mia tetta...e che ci vuoi fa!!!!
Oggi pomeriggio ho il vaccino...speriamo bene!!! Kissss

Link al messaggio: 570
27.10.2010 13:19:09   
vivi86
Buongiorno donne!!!Ieri visita dal doc!Pesa 6,500 kg (ha tolto 300 gr x maglia poppata e body) x 63 cm! Vale la tua in confronto alla mia è un gigante,ma d'altronde anke niki nn è mai stata grandona,quindi....user posted image
Oggi abbiamo cominciato le pappe,nn era molto entusiasta della crema di riso,ci ho messo un po' e nn l'ha nemmeno finita!Domani aggiungo mezzo liofilizzato di carne....cn quale devo cominciare ke nn me l'ha detto?
Domanda ke ho fatto anke alle mamme di febbraio-marzo:dopo la frutta del pome date la tetta o no???Io si xkè kri nn beve molta acqua e secondo me nn si sazia nemmeno cn la frutta,infatti a volte me la svuota,altre no...
Maiella tranquilla!!!!!è normale ke scappi qualche nome,sn in tanti questi bimbi!!!user posted image user posted image
Rox mi spieghi x favore cm hai cominciato lo svezzamento cn Anastasia?Anche Susa please!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 571
27.10.2010 13:33:07   
Susa22
Ciao a tutte!!Mamma mia T. è uno scricciolo rispetto alle vostre pupeuser posted image pesa 5,750 kg!!!!Eppure a vederlo non sembra così magro!!VIvi io ho dato i primi due giorno la crema di riso con brodo,olio e parmigiano, poi dopo due giorno ho i nserito la carne liofilizzata di coniglio o agnello, e tutt'ora mangia solo questi due tipi!Vale non sono la sola a fare da ciuccio vivente!!!

Link al messaggio: 572
27.10.2010 13:46:43   
vivi86
Susa ma il tuo T. è nato molto prima della data presunta conta molto anche quello eh?anche kri pesa meno rispetto agli altri ma contando ke quando è uscita dall'ospedale era 2,800 kg,ci sta!!
Grazie cmq la risposta...ma x la frutta?
Ps:mi aggrego al club del ciuccio vivente,ma noi solo di notte!

Link al messaggio: 573
27.10.2010 15:09:34   
Susa22
Guarda il pediatra riguardo alla frutta dice di darne metà vasetto a metà mattina e metà dopo pranzo, io non glie la do a metà mattina ma gli do la sisa, perchè cosi mi mangia meglio a pranzo, dopo pranzo non glie la do subito aspetto un'oretta oppure glie la do dopo la poppata del pomeriggio...ma tommy è tutto complicato per il mangiare, anche fargli mangiare un pò di frutta diventa un'impresa!!Comunque oggi ho provato a dargli la camomilla con un biscotto diluito dentro ed ha gradito!!

Link al messaggio: 574
27.10.2010 16:54:14   
rox82
buon pomeriggio belle mammine,
stamattina ho portato anastasia a controllo ed è tutto apposto...pesa 7 chili 450 grammi,ha detto che cresce bene....mi ha detto che se voglio qualche sera al posto del latte posso anche cominciare a darle il brodo o con formaggino,o con 4 cucchiaini di parmigiano o con l'omogeneizzato al prosciutto...io però ho deciso di aspettare ancora un pò prima di inserire anche il brodo la sera...
venendo a voi:
vale,anastasia mi sembra sempre grandicella,ma è piccola a confronto della tua,visto tra l'altro che hanno anche quasi un mese di differenza...
vivi allora per quanto riguarda la frutta io quando le davo solo quella oltre al latte la allattavo anche subito dopo,anche se non è che prendeva tanto latte alla fine...per quanto riguarda le pappe,a me il pediatra ha fatto cominciare prima con una pappa dolce,e cioè la farina lattea alla frutta da dargliela il pomeriggio a posto della frutta e poi dopo 10 giorni ho cominciato a farle il brodo di patata e carota(le dò solo l'acqua filtrata) e ci mettevo dentro un cucchiaino di parmigiano e uno di olio extra vergine d'oliva e o la crema di riso o la crema di mais e tapioca(inizialmente le ho dato quella di mais e tapioca e mi sembrava che non le piacesse e sono passata a quella di riso,ma ora le dò sia l'una che l'altra e gradisce tutto,si doveva solo abituare al sapore)...poi dopo 2 giorni ho inserito il liofilizzato all'agnello...cmq si danno per prima le carni bianche,infatti io le sto dando maggiormente pollo e tacchino e qualche volta anche il vitello ultimamente e solo mezzo vasetto ancora....nel brodo il dot ha detto che ora posso inserire anche zucchina e lattuga se è un pò stitica....e poi dopo il brodo le dò un pò di futta..di solito lei se ne mangia mezzo vasetto...non sò se sono stata abbastanza chiara..
susa,tommy è davvero un gentleman,è proprio galante a voler uscire con tutte e 3 le donzelle per non offendere nessunauser posted image .....
sitka dai un bacino a ines anche da parte mia e speriamo che le passi subito questa febbre...a noi tocca domaniuser posted image .....
un bacione a tutte e ai cuccioli

Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.