La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!!
6.12.2011 15:04:47   
paperina76
eccomi qui mi rendo conto che è un po' che non scrivo e per essere la vostra moderatrice non è che mi stia comportando molto bene sapete a volte le parole vengono meno cmq vi seguo e vi penso sempre!!!!
speranza, bentornata il tuo silenzio purtroppo non faceva presagire niente di buono e purtroppo hai confermato questa mia sensazione cmq sono contenta di rivederti qui e spero che presto ti rimetterai in pista!
jessica mi dispiace per il test negativo, anch'io una volta avevo il ciclo come il tuo dopo una visita venne fuori che non ovulavo nel tuo caso da cosa dipende?
unacoppia mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te e la tua bimba adesso non ricordo di preciso il problema mi ricordo che nella maggior parte dei casi si risolveva da solo spero che sia così anche per te!
vale, bentornata anche a te son contenta che vada tutto bene, bel nome!!!!
grillina, allora quando si riparte con la caccia?
tanti complimenti e auguri a brezza! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 51
6.12.2011 21:32:55   
Eve
Ciao a tutte! Speranza mi spiace tantissimo.come è successo? Una vedrai che si risolverà tutto! Un grosso in bocca al lupo per te e la tua bimba! Jessica anche a me è successo il mese scorso la gine mi Ha detto che non avevo ovulato! Io non mi spiego boif! Sono sicura di aver ovulato il 2-3.oggi ho già il seno sensibile e mi fa male l'inguine.é possibile che stiano già per arrivare?

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 52
7.12.2011 11:57:48   
grillina71
ciao a tutte, sono incasinatissima a lavoro ma un salutino ve lo invio lo stesso.....

cercate di stare tutte tranquille soprattutto adesso che arrivano le feste ok? è un bel periodo quindi coccole a go go e vediamo se ci scappa qlc....

pape la caccia dovrebbe ricominciare dal 15 giorno nella quale dovrei ovulare secondo il calcolo che ho fatto sul forum e siccome saremo in Inghilterra (almeno così dovrebbe essere) chissà che questo non porti fortuna, cmq ripeto non mi fisso più come prima, se viene ok altrimenti calma e si prosegue....

bacione a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 53
7.12.2011 18:05:23   
paperina76
grillina che bello vai in inghilterra!!!! spero proprio ti porti fortuna cmq fai bene a prenderla così! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 54
8.12.2011 20:53:38   
Jessica22
ciao a tutte, sono sempre più confusa! oggi cioè a metà ciclo ho delle perdite trasparenti leggermente marroncine, cosa potrebbe essere? residui del ciclo? unuser posted image a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 55
9.12.2011 10:48:13   
grillina71
si pape dovrei andare in inghilterra a trovare i parenti di carlo (lui è anglo-italiano) effettivamente sono contenta di poterci andare perchè i miei nipotini è da 4 anni che non li vedo quindi.... e poi l'inghilterra è così bella!!!! la amo veramente e speriamo che pre quanto la ami mi porti fortuna, chissà.....

jessy sono un po' ignorantella come te in materia, ma credo che sia residuo delle user posted image  anche a me a distanza di giorni lo fa....

un user posted image  a tutte

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 56
9.12.2011 12:19:57   
paperina76
jessica, a volte l'ovulazione può portare piccole perdite non ti preoccupare e vai di compitini!!!!
grillina, chissà magari anch'io un giorno andrò a farmi un giretto da quelle parti mi piacerebbe!user posted image

Link al messaggio: 57
9.12.2011 14:38:42   
Eve
Ciao ragazze come va? Jessica a me non è mai successo Ma leggendo qua e la sembra pic normale che durante l''ovulazione ci siano delle piccole perdite! Io credo di non aver preso la ciko neanche questo mese. Il male al seno è aumentato e guarda caso manca una set_timana alle rosse!

< Il messaggio è stato modificato da Eve -- 9.12.2011 14:40:41 >

Link al messaggio: 58
11.12.2011 15:39:45   
Eve
Ciao ragazze come state? Cosa raccontate di bello? Avete addobbato casa per natale? Io devo decidermi a iniziai i regali di natale. I dolori pre rosse purtroppo continuano anche se non capisco più il mio corpo! Soffro anche di colon irritabile e a volte è tutto molto confuso!

Link al messaggio: 59
12.12.2011 10:43:33   
Unacoppia
Buongiorno, qui l'atmosfera è un pò moscia....forza OTTIMISMOuser posted image  già il tempo è brutto, ci vuole un pò di allegriauser posted image

Link al messaggio: 60
12.12.2011 11:46:50   
grillina71
giorno a tutte, qua piove a dirotto da stanotte.... allora che si dice? per l'immacolata ho addobbato la mia casetta e fatto l'albero anche se di voglia ne avevo poca ma la terapeuta mi ha quasi costretta a farlo... devo dire che il lavoro è venuto bene ma la gioia più grande l'avrei provata se fossimo stati ancora in 2user posted image  che dire, ci riproveremo come sempre non perdendoci d'animo.....

bacioni a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 61
12.12.2011 12:00:22   
_Vittoria_
ciao bellezze

speranza mi spiace davvero tanto
user posted image  un abbraccio forte forte

paperina ma ciao come stai?

grillina io adoro l'inghilterra l'ho vista varie volte ma ci tornerei spessissimo salutala da parte mia :)

unacoppoa, come va? la bimba?
un saluto a tutte scusate se non vi nomino tutte
io devo fare la sonoisterosalipngografica e vi confesso che ho tanta paura lo ammetto sono una fifiona

Link al messaggio: 62
12.12.2011 12:06:26   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao bellezze

speranza mi spiace davvero tanto
user posted image  un abbraccio forte forte

paperina ma ciao come stai?

grillina io adoro l'inghilterra l'ho vista varie volte ma ci tornerei spessissimo salutala da parte mia :)

unacoppoa, come va? la bimba?
un saluto a tutte scusate se non vi nomino tutte
io devo fare la sonoisterosalipngografica e vi confesso che ho tanta paura lo ammetto sono una fifiona

stai tranquilla tesoro non è nulla di preoccupante io l'ho fatta... è un po' fastidiosa ma niente di più user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 63
12.12.2011 16:28:32   
_Vittoria_
grazie mille grillna bella
come stai

Link al messaggio: 64
12.12.2011 21:31:12   
giusim
ciao ragazze come va?
è da tanto ke nn scrivo! sono incasinata con il lavoro e poi mi sentivo un pò giù per scrivere......
questo mese ho abbandonato il percorso ke facevo da 5 mesi con la gine. mi sento più tranquilla anke se dentro di me sento un vuoto pazzesco...
ho addobbato la mia casuccia per tirarmi su ma la situazione è migliorata di poco ci manca il nostro cucciolo che nn decide di venirci a trovare...
spero che con l'avvicinarsi del Santo Natale Gesù Bambino ci porta il dono più bello per tutte noi!!!!!!!!!
adesso vi devo lasciare spero di scrivere presto
un saluto affettuoso a tutte in particolare Una e Titti

Link al messaggio: 65
13.12.2011 9:01:37   
Eve
forza giusim! Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio! I sintomi pre rosse sembrano scomparsi. Mi fa male il seno Ma il ventre non è per nulla gonfio! Di solito giorni prima mi sento molto secca invece in questi giorni sono alquanto umida. Ho dei dolori Ma laterali quindi credo dipendano più dal colon che dall'utero o almeno spero e stamattina ho avuto la nausea. Mi dovrebbero arrivare il 16 Ma non so più cosa pensare

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 66
13.12.2011 10:16:39   
Mina!
Ciao ragazze! spero che state tutte bene! Io si, ho addobato la casa! è bellissimo (ne vado proprio matta, come i bambini) Insoma lucine sui balconi, un babbo natale sulla finestra, tante candele e certamente l'albero! E voi? Cosa avete messe?
Invece ora ho preso una GRANDISSIMA decisione, ma è faticoso! Sto smettendo di fumare! Insomma ieri sono rimasta scioccata. Compro un pacchetto di sigarette e dietro c'è una foto di una donna triste con un passeggino VUOTO! e sotto c'era scritto che il fumo danneggia la fertilità e lo sperma! Insomma si già lo sapevo ma aver visto quel immagine sono rimasta davvero scioccata. E poi è già da parecchio che ci penso che voglio smettere e così ora lo sto facendo! user posted image Voi invece? Fumate o tutte brave non fumatrici?? Lo spero per voi!

Eve, aspetta il 16 e se non ti arrivano fai un test! Insomma potrebbero essere sintomi pre mestruali come potrebbero essere sintomi di gravidanza! Essendo così simili i sintomi è quasi impossibile capire! ma ti tengo i crocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx DAI DAI DAI user posted image

Un abbraccio forte a tutte quante!!!!!

Ti sogno quasi tutte le notti! Ti fai proprio desiderare! Ma sono certa che tra poco sarai qui tra le nostre braccia! Ti aspettiamo!

Link al messaggio: 67
13.12.2011 10:52:03   
grillina71
giorno ragazze, qua oggi sole... sono un po' malinconica e incomincio ad avere l'ansia da partenza.... mi vengono in mente 1000 brutti pensieri che ho paura anche a ripetere, come mai sono così? nel pomeriggio andrò in contrada (oggi è festa da noi per Santa Lucia), mi hanno messa di servizio in cucina a fare castagnaccio e frittelle di castagne nonchè a pulire, spero che tra un dolcetto e un altro (anche se farò attenzione causa dieta) mi risollevi un po'..... cerchiamo di essere meno negative e vediamo di farci forza insieme ok? promettetemelo.... un bacione a tutte

Link al messaggio: 68
13.12.2011 11:35:00   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Mina!

Ciao ragazze! spero che state tutte bene! Io si, ho addobato la casa! è bellissimo (ne vado proprio matta, come i bambini) Insoma lucine sui balconi, un babbo natale sulla finestra, tante candele e certamente l'albero! E voi? Cosa avete messe?
Invece ora ho preso una GRANDISSIMA decisione, ma è faticoso! Sto smettendo di fumare! Insomma ieri sono rimasta scioccata. Compro un pacchetto di sigarette e dietro c'è una foto di una donna triste con un passeggino VUOTO! e sotto c'era scritto che il fumo danneggia la fertilità e lo sperma! Insomma si già lo sapevo ma aver visto quel immagine sono rimasta davvero scioccata. E poi è già da parecchio che ci penso che voglio smettere e così ora lo sto facendo! user posted image Voi invece? Fumate o tutte brave non fumatrici?? Lo spero per voi!

Eve, aspetta il 16 e se non ti arrivano fai un test! Insomma potrebbero essere sintomi pre mestruali come potrebbero essere sintomi di gravidanza! Essendo così simili i sintomi è quasi impossibile capire! ma ti tengo i crocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx DAI DAI DAI user posted image

io ho fumato anche quando ero incinta ma non più di 5 sigarette al giorno (come prescritto dalla gine) adesso che purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine ne fumo qlc di più, ma non credo molto al disocrso sterilità causata dal fumo.... il mio compagno fuma più di me e lo spermiogramma è più che ottimo, potrebbe fecondare un plotone; sono convinta che tutto dipenda dalla testa e anche sicuramente da qualche patologia infondo mica tutti siamo uguali!!!! cmq sia pensiamo anche a ciò che mangiamo, non è più roba genuina come una volta per cui dovremmo stare attenti a tutto e sinceramente non mi voglio neppure creare un ulteriore problema a quelli che già ci sono quindi se deve andare che vada sennò percorreremo un altra strada, chi l'ha dura la vince..... bacioni

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 69
13.12.2011 11:36:35   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Mina!

io ho fumato anche quando ero incinta ma non più di 5 sigarette al giorno (come prescritto dalla gine) adesso che purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine ne fumo qlc di più, ma non credo molto al disocrso sterilità causata dal fumo.... il mio compagno fuma più di me e lo spermiogramma è più che ottimo, potrebbe fecondare un plotone; sono convinta che tutto dipenda dalla testa e anche sicuramente da qualche patologia infondo mica tutti siamo uguali!!!! cmq sia pensiamo anche a ciò che mangiamo, non è più roba genuina come una volta per cui dovremmo stare attenti a tutto e sinceramente non mi voglio neppure creare un ulteriore problema a quelli che già ci sono quindi se deve andare che vada sennò percorreremo un altra strada, chi l'ha dura la vince..... bacioni

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 70
13.12.2011 13:05:41   
Titti76
Buongiorno ragazze, sono arrivati i risultati della villocentesi: i miei pargoletti sono due maschietti! user posted image user posted image
Sinceramente io ed il mio compagno speravemo ci fosse almeno una femminuccia, ma va bene anche cosi`, l'importante e` che stiano bene, per il resto ci abitueremo presto alla notizia user posted image
Sara` un'impresa trovare i nomi, ma spero che mi aiuterete anche voi! user posted image
Cerco nomi non di tradizione cattolica, e, possibilmente che non abbiano la "o" terminale (cosa molto difficile in italiano).. ah, ovviamente nomi italiani, o, cmq, non troppo strani o difficili. AVANTI COI SUGGERIMENTIIIII user posted image user posted image user posted image

PS: giusim, bentornata, mi dispiace sentirti giu`... mi ricordo che devo ancora rispondere ad un tuo mp, vedro` di farlo il prima possibile, intanto ti abbraccio forte forte!

Link al messaggio: 71
13.12.2011 13:07:07   
Jessica22
No io non fumo, principalmente per il tumore ai polmoni che ho avuto da bambina, mentre mio marito ha smesso di fumare quasi da un anno.
Mentre mi è più difficile dire di no a una buona birra con la pizza! Comunque cerco di non berla...
Riguardo al fatto che le donna ha sintomi premestruali e da gravidanza praticamente uguali mi sta portando all'esasperazione!
una settimana fa avevo perdite:possono essere coincidenti con l'ovulazione, perdite da impianto o inizio mestruazioni!
Da tre giorni mi fa malissimo areola e capezzolo, e li sento gonfi:sintomi premestruali o da gravidanza o da ovulazione!
NON CI CAPISCO PIù NIENTE!!!!!! ma non potevano farci con qualche spia che se si accende vuol dire che sei incinta?????
A me dovrebbero venire il 19, se non mi vengono ho deciso che aspetto fino al 24 mattina e poi faccio il test!
un abbraccio a tutte!

Link al messaggio: 72
13.12.2011 13:24:33   
Jessica22
Mamma mia titti due maschietti!!!! per i nomi non credo di poterti aiutare molto, a noi piacciono nomi stranieri: se è maschio Micael e se è fammina Mia Sophy oppure Elizabeth..
user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 73
13.12.2011 13:29:35   
Unacoppia
Titti anche io mi immaginavo che tu aspettassi almeno una femmina, vabè, siamo tutte contente lo stesso, la prossima volta farai 2 belle femminucce user posted image user posted image
Per i nomi è difficile.....ti capisco perchè anche io sono complicata.....che ne pensi di Loris e Valter? mi vengono in mente solo questi, ma non so se siano davvero definibili come "italiani".
AUGURIuser posted image

Giusum grazie dei saluti, sei molto carauser posted image

Io sono al 100% d'accordo con quanto detto da Grillina, io non fumo, non bevo alcolici, mio marito neanche, sicuramente queste cose fanno male, se assuente a certi livelli, ma non esageriamo, adesso sembra che qualsiasi cosa renda sterili le persone (fumo, ciccia, caffè......) sicuramente c'è tutta una somma di cause per i problemi attuali di scarsa fertilità, poi giustamente ogni caso è a sè! Comunque il fumo fa male per tutto e smettere è meglio SEMPRE!

Un saluto a tutte, anche a chi non ho nominato, siete tanteuser posted image  ma in particolare a chi non aspetta le rosse IN BECCO ALLA CICOGNA NATALIZIA user posted image

Link al messaggio: 74
13.12.2011 13:58:11   
michita
Titti che bello 2 maschietti!!!! dai almeno giocheranno sempre insieme e da grandi saranno molto uniti!!!user posted image
Per i nomi Andrea non finisce per "o", Raoul, Mattia, e anche se finisce per "o" a me piace molto Milo... ce ne sono tanti basta vedere gli elenchi su internet vedrai che avrete le idee più chiare...so che non sarà facile per noi non è stato facile per uno figuriamoci per due!!!!!! user posted image

Paperina dove sei??? questo silenzio mi sa un pochino di malinconia.... smentiscimi ti prego!!! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 13.12.2011 13:59:17 >

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.