La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   gruppo sanguigno
2.8.2010 17:53:23   
lolotte
ciao a tutte
apro questo post perche ho scoperto una cosa strana....

io sono B+
mio marito è A+

e il nostro bimbo????? AB-

credevo che ci fosse un errore invece il pediatra dice che è possibilissimo.... a quanto pare anche quando si è positivi si ha una parte negativa e quindi la mia negativita + quella di mio marito ha dato un risultato negativo.....

questo x dirvi che se x caso vi capitasse la stessa cosa nn stressate come ho fatto io, è normale!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: gruppo sanguigno
2.8.2010 18:27:06   
sitka69
Brava lolotte che l'hai specificato...quelle POCHE (x fortuna) volte che Giulia mi fa arrabbiare mi viene da pensare ad uno scambio di culla user posted image
No dai,non sapevo fosse possibile.
Un bacino ad Adam.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 2
2.8.2010 18:30:22   
lolotte
due positivi possono dare un risultato negativo

due negativi nn danno MAI un risultato positivo

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3
2.8.2010 20:32:43   
babi
giuro che proprio non lo sapevo!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 4
3.8.2010 10:42:39   
mamy71
salve a tutte!! a proposito del gruppo sanguigno, sia io che mio marito siamo B+. il nostro primo genito è B+, il secondo bimbo, che ha tre mesi, è zero negativo!!. fatta una ricerca su internet, è normale: abbiamo nel nostro DNA lo zero dei ns. genitori. infatti mia mamma è zero positivo e mia suocera zero negativo. baci.

adoro i miei figli

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 5
3.8.2010 12:51:45   
lolotte
brava mamy sei stata piu chiara della sottoscritta!!!!user posted image

a me da solo fastidio nn poter aiutare in caso di trasfusione......

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 6
14.8.2010 13:45:17   
Mamy35
In caso di trasfusione: non é MAI un problema per chi ha A o B, ma é sempre raro trovare  lo 0-. A e B possono ricevere da 0, 0- solo da 0-.

Link al messaggio: 7
14.8.2010 13:56:40   
lolotte
si solo che se avessi avuto solo stesso gruppo di mio figlio avrei potuto aiutarlo in caso di "problemi"... domandina.... mio marito e mio figlio hanno lo stesso gruppo, uno + l altro -...... che tu sappia mio marito puo donare al piccino?????

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 8
14.8.2010 15:43:18   
Mamy35
Come detto... potrebbe ricevere da 0- o anche da A o B-. Mentre sia tu che tuo marito potreste ricevere da vostro figlio, per vostro figlio non potreste donare niente, almeno al momento. Il fattore Rh e quello che conta in questi casi. Chi lo sa poi cosa faranno i ricercatori in una decina d'anni!

Link al messaggio: 9
14.8.2010 16:14:59   
lolotte
user posted image

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.