La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
13.10.2008 16:13:47   
fanny81
x cellula grazie per l incoraggiamento di sicuro non mollo anzi tutto quello che c è da fare analisi esami li  farò un in bocca al lupo anche a te tienimi informata baci 

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 276
   RE: il test puo sbagliare?
14.10.2008 7:50:27   
Cellula
Fanny...è questo lo spirito giustouser posted image

Diamoci sotto...e iniziamo questa minuziosa caccio al TESORO!!!user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 277
   RE: il test puo sbagliare?
14.10.2008 17:51:07   
ila17x
Eviiii......scusa, lo so che non c'entra nulla.....

ma per caso conosci Mara De Marco???

Perchè ho visto sul suo profilo di Facebook un commento di una certa Desiree che scriveva che aveva un figlio di 8 mesi.....Dejan....

....dato che non è un nome molto comune....mi sono ricordata di questo forum.....la conosci ?

Perchè, in caso tu la conosca....beh, io sono stata sua coinquilina a Milano per un annetto!!!user posted image

Poi magari non sei tu.....però chiedere non costa nulla no?user posted image user posted image

PS: scusate se nn c'entra nulla,,,,

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 278
   RE: il test puo sbagliare?
14.10.2008 22:30:35   
Liella
Ciao ragazze,mi presento,sono nuova nuova e ho terminato di leggere tutti i vostri interventi,ora mi sento molto meglio.
Anche io e mio marito,abbiamo iniziato a provare a mettere in cantiere un "piccoliello"dal mese di ottobre,e vi devo confessare che pensavo di prenderla un po' piu' serenamente,e invece mi ha preso un po' di confusione mista a sconforto;mi sento un po' stupida,ma vi confesso che presa dalla "isteria"(chiamiamola cosi'),appena 4 giorni dopo avere avuto una sessione a buon fineuser posted image ,ho iniziato a sentire tutti  sintomi strani,e la mattina dopo,non ho resistito e ho fatto un test.
Immaginatevi come ho passato la domenica.....nella paranoia piu' totale.
Oltretutto e' poco che mi sono trasferita,e non ho ancora nessuno con cui parlare liberamente,meno male che ci siete voi.
Comunque poi,mi sono tranquillizzata,e ho capito(alla buon'ora!!)che almeno dovro' aspettare almeno un ritardo deluser posted image e poi riprovare.Grazie di tutto in anticipo.

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 279
   RE: il test puo sbagliare?
14.10.2008 22:35:10   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: ila17x

Eviiii......scusa, lo so che non c'entra nulla.....

ma per caso conosci Mara De Marco???

Perchè ho visto sul suo profilo di Facebook un commento di una certa Desiree che scriveva che aveva un figlio di 8 mesi.....Dejan....

....dato che non è un nome molto comune....mi sono ricordata di questo forum.....la conosci ?

Perchè, in caso tu la conosca....beh, io sono stata sua coinquilina a Milano per un annetto!!!user posted image

Poi magari non sei tu.....però chiedere non costa nulla no?user posted image user posted image

PS: scusate se nn c'entra nulla,,,,


non ci sono problemi, ila. io sono registrata sul facebook, ma non ho riportato il nome del mio figlio. il mio dejan e' un po' piu' grande, ha due anni e mezzo adesso. e hai ragione, dejan non e' affatto un nome comune. per questo l'ho scelto per il mio bambino.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 280
   RE: il test puo sbagliare?
14.10.2008 22:37:43   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: Liella

Ciao ragazze,mi presento,sono nuova nuova e ho terminato di leggere tutti i vostri interventi,ora mi sento molto meglio.
Anche io e mio marito,abbiamo iniziato a provare a mettere in cantiere un "piccoliello"dal mese di ottobre,e vi devo confessare che pensavo di prenderla un po' piu' serenamente,e invece mi ha preso un po' di confusione mista a sconforto;mi sento un po' stupida,ma vi confesso che presa dalla "isteria"(chiamiamola cosi'),appena 4 giorni dopo avere avuto una sessione a buon fineuser posted image ,ho iniziato a sentire tutti  sintomi strani,e la mattina dopo,non ho resistito e ho fatto un test.
Immaginatevi come ho passato la domenica.....nella paranoia piu' totale.
Oltretutto e' poco che mi sono trasferita,e non ho ancora nessuno con cui parlare liberamente,meno male che ci siete voi.
Comunque poi,mi sono tranquillizzata,e ho capito(alla buon'ora!!)che almeno dovro' aspettare almeno un ritardo deluser posted image e poi riprovare.Grazie di tutto in anticipo.



benvenuta user posted image . come vedi, da noi le domande piu' stupide (che alla fine non lo sono) vengono trattate con la massima serieta' user posted image . magari ti metti sulla lista delle ragazze che non aspettano le user posted image  in ottobre e ci fai compagnia anche su quel forum. vedrai che ti divertirai. qui le ragazze sono forti e toste user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 281
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 7:49:36   
sullivan
Benvenuta Liella,
qui troverai tante amiche virtuali legate dalla stessa missione: acchiappare la punnuta!!!
Quindi...dacci dentro e tienici informate! Ogni domanda, richiesta di consiglio o dubbio, qui non sarà trattata come "stupida"...vedrai...troverai conforto...remiamo tutte nella stessa direzione!!!user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 282
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 8:12:19   
Cellula

MESSAGGIO ORIGINALE: sullivan

Benvenuta Liella,
qui troverai tante amiche virtuali legate dalla stessa missione: acchiappare la punnuta!!!
Quindi...dacci dentro e tienici informate! Ogni domanda, richiesta di consiglio o dubbio, qui non sarà trattata come "stupida"...vedrai...troverai conforto...remiamo tutte nella stessa direzione!!!user posted image



Mi associo e ribadisco il concettouser posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 283
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 8:38:31   
sullivan
...e se io stasera, quando esco dall'ufficio...mi fermo dal doc e mi faccio dare lo stesso la ricetta x l'esame del sangue!?! anche se il test della pipì è negativo!?!
TEST DI GRAVIDANZA user posted image  !!!

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 284
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 8:41:58   
Cellula
Sullivan...non capisco: ma leuser posted image son venute oppure no?? Se hai avuto solo degli spot rosati...fai il test..altrimenti .....

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 285
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 8:59:31   
sullivan
Cellula...ti faccio resoconto dettagliato user posted image : ritardo di 6 gg, niente user posted image  ma da ieri sera spotting. test di gravidanza sempre e solo negativo.
Profondamente continuo a sperare...ma...è una speranza vana!
Demoralisescion!!!

Io spero che il test si sbagli...ma con queste perdite...temo abbia ragione! user posted image !!!

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 286
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 9:12:20   
ikagiu
user posted image  
buon di a tutte la forumine... tutto bene?
ila come va il tuo fagiolino? nausee...luce si avvicina la dat del 19 ... dai almeno tu..
feilx dai eh che siamo vicine di data... novembre è il ns mese!!!
sullivan non è che fai come me... test negastivi e poi ero incinta?? anceh io avevo avuto delle macchioline...kissa??
un bacio a tutte e dai dai dai user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 15.10.2008 10:27:25 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 287
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 9:12:49   
luce78
Sullivan ti conviene aspettare un paio di giorni e vedere se gli spot diventano user posted image ... spero x te!

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 288
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 9:16:26   
sullivan
Hai ragione Luce...meglio aspettare...uffi, però! che barba sta storia!
Se il mese prox vi dico che vado a comprare il test in farmacia...voi sparatemi alle gambe, ok!?!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 289
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 10:02:08   
Cellula
Beh...se da ieri sera a stamattina nulla è divenuto rosso...ma continuano ad essere spotuser posted image sembra un buon presagio!!

Dai forza che ce la puoi fare!!!!user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 290
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 10:12:03   
Kety
Ciao luce78
I test possono sbaglire a me e sucesso in agosto il test mi ha confermato la gravidanza ma poi le analisi user posted image , ma non ho perso le speranze spero per tutte che desiderano diuser posted image si averi io ci provo da 6 mesi ma ancora niente ciao  kety

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 291
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 10:20:46   
ikagiu
kety sono la ika, io credo che se ti aveva segnato eri incinta perchè non puo rilevare il beta hcg se non lo sei... magari poi hai avuto un aborto spontaneo e non te ne sei nemmeno accorta ( a volte capita mi ha detto il gine, mestruo piu abbondante e non ci si fa caso)
be acqua passata, guarda al futuro e vedrai che arrivauser posted image user posted image user posted image
dai dai daiuser posted image user posted image user posted image user posted image  kisssssssssssss

(rispondi all’utente Kety)
Link al messaggio: 292
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 10:40:56   
luce78
Anche secondo me è strano che il test abbia rilevato le hgc se non eri incinta... di solito i test sbagliano al contrario dicono negativo quando invece è positivo! Comunque ben arrivata tra tutte noi e in becco alla cicogna anche a te... Ti sei gia iscritta alla lista di ottobre o novembre?

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 293
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 10:49:15   
mamy71
sullivan, è preferibile che tu ti rivolga direttamente da un bravo ginecologo. la tua situazione sta diventando particolare: se non sei incinta e leuser posted image  non appaiono, cè qualcosa che non va. il tuo ciclo è sempre stato puntuale? oppure fai urgentemente l'esame del sangue beta. sai che l'ansia e lo stress da desiderio gravidanza puo farinstaurare una gravidanza ad effetto plagio?

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 294
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:13:24   
sullivan
WOW!!!
Mi ci manca solo la gravidanza isterica e poi l'ho fatta compiuta!!!
Mah!

...mi metto in stand by e aspetto.

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 295
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:18:33   
sullivan
Cito dal sito www.alfemminile.com:
"La gravidanza isterica o falsa gravidanza è un disturbo di natura psicosomatica per cui la donna accusa sintomi del tutto simili a quelli di una vera gravidanza a tal punto di essere veramente persuasa di essere incinta. Tale fenomeno è raro ed è legato all’esasperato desiderio, irrealizzato per sterilità presunte o accertate, di avere dei figli o da esagerate pressioni psicologiche esterne. Spesso si hanno sintomi e manifestazioni apparentemente oggettivi come cessazione delle mestruazioni, indurimento dei seni, ingrossamento del ventre. Ovviamente tutti i test risultano negativi e l’utero non risulta aumentato di volume. L’unico trattamento di questo disturbo e di tipo psicoterapeutico."
 
No, dai, non mi sento ancora così stressata! mia suocera un po' scassa...ma quale suocera non lo fa!?! user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 296
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:22:18   
ikagiu
sullivan sono la ika... dai stai su e vedrai che di isterico non hai nulla
OTTIMISMO DONNE!!!!!
kisssssssssssssuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 297
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:27:38   
Felix80
Ciao ila come va?
se non ricordo male questo fine settimana fai l'eco?

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 298
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:28:59   
Felix80
sullivan,
non ti scoraggiare, fai l'esame del sangue così starai più tranquilla poi aggiornaci.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 299
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:29:01   
ikagiu
x felix.....user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: