La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 8:26:40   
Cellula
Buongiorno a te.....a voi...a tutte!!!user posted image

Dunque io inizio il conto alla rovescia.......- 4 giorni all'impatto!!! (Ovviamento l'ovulo si schianterà sull'utero...come tutti i mesiuser posted image )

Nulla di diverso dagli altri mesi....altre novità??

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 326
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 9:37:04   
luce78
Buongiorno! Io oggi sto +1 giorno di ritardo... tranne continui dolori alle ovaie niente di nuovo... credo proprio che anche questo mese andrà male... x ora incrocio le dita...

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 327
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 9:38:17   
ila17x
Ehilà,

buongiorno a tutte ragazze!user posted image

Inizio ad aggiornarvi sulle ultime Newsssss; Venerdi tutto sommato è stata una bella serata (a parte un paio di uscite infelici della madre di Andrea, ma ormai ci sono abituata....io quella donna dop 4 anni non riesco ancora a capirla....a volte è odiosa, altre volte carinissima....boh.,..): il padre di Andrea è felicissimo, i miei anche...abbiamo chiacchierato un sacco di un sacco di cose....casa in primis!

Infatti viviamo da un annetto in affitto in un bilocale (grande, ma pur sempre bilocale); vorremmo fare le cose senza fretta, con calma; per i primi mesi di vita del bimbo staremo ancora li, nel frattempo cercheremo una casa più grande da acquistare...

Per il resto questo week end è stato Ok, sono stata proprio bene, un pò di nausea ieri mattina ma nulla di che....ragazze, non ho mai fatto cosi tanta pipì come in questo periodo...acido folico e ferro al mattino e via!
Domani finalmente prima visita dal ginecologo...non vedo l'ora...mi farà vedere il mio bimbo??user posted image

Oggi dovrei essere entrata nella 10 settimana....ma è normale che non abbia messo su un etto? user posted image

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 328
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 9:48:27   
eviii
ila, sono felice per te che sia andato tutto bene con i tuoi e con i suoceri.

per quanto riguarda la gravidanza ti consiglio di visitare i nostri forum sulla gravidanza dove ci sono altre ragazze incinte che sapranno darti consigli.

tienici ancora informate sulla situazione.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 329
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 9:59:27   
ikagiu
user posted image  
buon giorno a tutte sono tornata anche io..
sono stata da venerdi ad ieri a  copenaghen, ragazze che freddo 4 /5 gradi... mi si saranno congelati tutti gli ovini!!!
user posted image ah il micino l'ho trovato bianco e nero... 2 mesi una pallina di pelo in pratica... xo adesso ho un dubbio la toxo!!!
voi tutto bene?
luce allora un giorno di ritardo! dai incrocio le dita x te...user posted image
donna nocciolina( ila) come ve stamane, una cosa; è normale che tu non abbia preso peso, anzi meglio, verrà il tempo, pensa ceh io ne avevo presi 23 e ti giuro mi sentivo scoppiare!!
felix ciaooooooo mi 6 mancatauser posted image !!! IKA

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 20.10.2008 10:07:56 >

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 330
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:03:55   
Pina72
Buongiorno a tutte!! Ila anche io sono felice x te x la serata di venerdì... è bello sentire i tuoi stati d'animo, le tue emozioni e viverle insieme a te!! un user posted image  e tienici sempre informate!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 331
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:31:41   
vale82
ciao ila17x io sono una new entry...mi chiamo valentina.congratulazioni per la tua user posted image ...io incrocio le dita per novembre...

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 332
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:42:16   
Pina72
ciao vale82, benvenuta tra noi!!

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 333
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:44:43   
sullivan
Vale82...BENVENUTA!!!

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 334
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:50:49   
vale82
grazie...grazie...
questo forum è proprio una bella idea!mi sono appena iscritta ma erano gia 2-3 giorni che " vi spiavo" prima di decidere di iscrivermi...tra tutte le mie amiche sono l'unica che ha deciso di aver un piccolino quindi con loro non posso parlare dell'argomento,delle mie emozioni,dei mie dubbi e delle mille perplessità.spero che tra voi troverò delle nuove amiche con cui condividere tutto ciò!

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 335
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 10:55:00   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: vale82

grazie...grazie...
questo forum è proprio una bella idea!mi sono appena iscritta ma erano gia 2-3 giorni che " vi spiavo" prima di decidere di iscrivermi...tra tutte le mie amiche sono l'unica che ha deciso di aver un piccolino quindi con loro non posso parlare dell'argomento,delle mie emozioni,dei mie dubbi e delle mille perplessità.spero che tra voi troverò delle nuove amiche con cui condividere tutto ciò!


certo, vale. sei piu' che benvenuta a parlare con noi. qua tutte abbiamo lo stesso obbiettivo: beccare la cikko user posted image . e dopo averla beccata ci possiamo trasferire sul forum della gravidanza dove possiamo chiacchierare dei problemi in gravidanza.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 336
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 11:12:22   
Pina72
luce non essere pessimista!! incrocio le dita per te user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 337
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 11:16:21   
vale82
avrei qualche domanda da farvi...
nei giorni dell'ovulaz ogni quanto si dovrebbero avere rapporti?
c'è una particolare posizione che favorisce il concepimento?

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 338
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 11:22:13   
eviii
vale, apri un nuovo tema. vedrai che ci saranno tante ragazze che ti aiuteranno.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 339
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 11:24:48   
sullivan
Ciao Vale82...quando hai qualche domanda che può interessare tutte, apri un nuovo tema, così le altre forumine lo leggeranno prima, essendo in evidenza, e ti potranno rispondere velocemente.
Ricordati che ogni tuo dubbio, anche se ti sembra sciocco, è il dubbio di un'altra forumina!
Via gli imbarazzi user posted image ...avanti i consigli!!!user posted image


(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 340
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 11:51:24   
Cellula
x ILA.....visto che poi è andata bene?? Ricorda che le suocere sono suocere e fanno le suocereuser posted image
x LUCE....non mollare proprio ora...su con l'ottimismo.....e pensa al profumo della vita!!!!(ricordi la pubblicità...calza a pennello)user posted image insomma....tieni durouser posted image
x Vale82: Tranquilla e vedrai che tutto accadrà in men che non si dica.......un consiglio? Ascolta il tuo corpo!!!Capirai subito se ci sono cose che non vannouser posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 341
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 12:52:24   
ila17x
Ciao Vale82,

benvenuta! Anch'io sono da poco del Forum (circa 3 settimane)...mi ero iscritta perchè avevo dei sintomi strani ma il test era negativo....quindi ho trovato questo sito e ho cominciato a chiacchierare ogni giorno con tutte...fino a quando ho rifatto due test, esami ecc....positivo!

Da allora non c'è giorno in cui manchi l'appuntamento con tutte le mie "forumine" preferite....eh eh eh, ormai stiamo diventando una grande bella famiglia!!!user posted image

Dai dai, vedrai che arriva il pupo.....sei sposata?

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 342
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 14:03:16   
luce78
Ciao Vale innanzitutto benvenuta nel forum... da oggi fai parte della nostra famiglia quindi come in tutte le famiglie che si rispettino sei libera di sfogarti con noi ogni volta che ne avrai bisogno... siamo in tante e ognuna di noi è sempre pronta a dare un buon consiglio o semplicemente tirarti su il morale... in becco alla cicogna x novembre baci baci

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 343
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:17:53   
ila17x
Ciao a tutte!

ho un pò di aggiornamenti; ieri sono stata a fare la prima visita ginecologica con Andrea. Tutto ok, sono alla 7 settimana e non alla 9 come pensavo (e come in teoria diceva anche il regolo ostetrico, guardando la data dell'ultimo ciclo); questa cosa mi ha fatto un pò preoccupare perchè il gine mi ha detto che è un pò strano che il regolo dica una cosa e l'ecografia un'altra, ma che  probabilmente dipende dal fatto che il mio ciclo è sempre stato piuttosto irregolare...quindi pensavamo fossero 9 invece sono 7! (a voi è mai capitato?)

A parte questo ho fatto l'ecografia ed è proprio picccccolooooooo....però abbiamo sentito il cuore che batteva ed è stato davvero emozionante!user posted image  !!Per il resto è stato molto molto chiaro (diciamo che non usa mezzi termini); mi ha detto; Ila, tu non aspetti un bambino ancora, sei solo incinta....vale a dire che bisogna aspettare la 12esima settimana, perchè, testuali parole,  "adesso il tuo corpo e la natura stanno valutando se l'embrione ha i files necessari per proseguire...in caso non li avesse il tuo corpo lo espellerà (beh, grazie al cavolo...); insomma, una cosa molto Darwiniana di selezione naturale; ci ha detto di non dare retta a libri, persone, consigli ecc, perchè e tutto "terrorismo psicologico"... perchè i primi tre mesi lo sviluppo dell'embrione è completamente indipendente da ciò che fa la madre...le prima 12 settimane è la natura che agisce e tu non ci puoi fare niente in sostanza....una volta che sarà passata la 12esima settimana, allora dovrai iniziare a stare attenta e comportarti in un certo modo...

Insomma ragazze, mi ha detto tutto il contrario di quello che ho letto dovunque....insomma a suo avviso è vero che i primi tre mesi sono i più importanti ma è anche vero che non sono i primi 3 mesi i mesi in cui bisogna stare più attente, perchè in queste settimane lo sviluppo è totalmente indipendente da ciò che facciamo....

Va beh, comunque mi ha detto che ho gia fatto la toxo e la rosolia, quindi sono immune e posso mangiare QUALSIASI COSA....quindi oggi mi faccio un bel panino col salame!! user posted image user posted image

Comunque siamo contentissimi, lui è davvero bravo, ad andrea piace un sacco (è molto pane pane vino al vino, parla senza mezzi termini, molto chiaro), e la prossima visita è fissata per il 19 novembre!

user posted image user posted image  Voi che ne dite?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 344
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:26:03   
ikagiu
ciao ila sono la ika, io direi che è tutto x fetto, al corso pre parto avevo un amica che era indietro di 2 sett ma nulla di che anche lei ciclo irregolare, e le avevano detto che dipendeva da quando aveva concepito.
vivi serena questi mesi, tanto vedrai che tutto andrò x il meglio, tanto tra un mesetto sei gia fuori dal x iodo piu brutto, dopi verso il 5° mese inizi a sentirlo muovere e tutto diventa più vero una senzazione unica splndida...
dai tata che tutto è ok e stai facendo una cosa bellisssssssssssssssssssssssima!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  kiss

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 345
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:28:16   
ikagiu
luce ciaouser posted image
ci sei? novita? la mamma? il piccolino muove il dito? e tu leuser posted image ...?
ti stringo forte... bacino!ika

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 346
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:30:39   
luce78
Scusami Ila se te lo dico ma ad una donna incinta che sia di 1 settimana o 40 NON SI NOMINA MAI LA PAROLA ABORTO!!!! tanto più se non ci sono problemi di alcun genere... poi x quanto riguarda i primi tre mesi il tuo dottore sconvolge le tesi di tutti i medici del mondo quindi mi viene un dubbio anche su questo... ed infine di al tuo ginecologo che io prima della 12ma settimana avevo gia la pancia e gli posso assicurare che non ero scientificamente incinta ma aspettavo il mio bambino... detto da un uomo poi ma che ne sa quali sono le sensazioni? A me un linguaggio del genere da uno che dovrebbe tranquillizzarmi visto che è il mio dottore non mi sarebbe piaciuto e poi oltre al lato fisico il ginecologo dovrebbe guardare anche quello umano! Certo è che la gravidanza è la tua e il medico lo sceglui tu quindi se a te piace ben venga io sarei scappata a gambe levate...

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 347
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:32:50   
luce78
Ancora nulla oggi sono +3... il bimbo e la mamma ancora tutto stazionario devo solo aspettare...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 348
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:40:14   
ikagiu
dai luce l'hai pigliata la pennuta???????????user posted image user posted image user posted image user posted image
stai su mi raccomando! e se hai bisogno io ci sono x ogni sfogo!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 349
   RE: il test puo sbagliare?
22.10.2008 10:42:03   
ikagiu
dai luce che stavolta l'magari hai beccato la pennuta!user posted image user posted image
se hai bisogno x qualsiasi sfogo io ci sono!! stai su!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  ika

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a: