La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 11:36:24   
Felix80
ika grazie user posted image  user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 301
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 12:08:07   
karmenene
ciao ..sono nuova nel forum, sono del '78...e desidero tantissimo un bebe!  sono 4anni che io e il mio compagno proviamo ad avere un bambino e purtroppo niente adesso si fa il fivet.. due tentativi ,il primo andato malle due embrioniuser posted image , e il sec. adesso il  4 otto.ho fatto il transfer del embrione..solo unouser posted image , e domani 16otto devo fare il bhcg..questa mattina ho fatto il test di grav. ed e negativouser posted image , forse e presto?, comunque la mia domanda e ..se domani prendo le risposte del sangue quali devono essere i valori del bhcg per vedere se sono incinta o no? certamente prima di chiamare il ginec.! il 13 otto ho avuto anche dei dolorini in basso ventre al ovaio destro delle fitte, e anche ai reni... e faccio anche la cura con il prometrium 200mg mattina e sera,  perfavore rispondetemi sono disperata  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 302
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 12:20:56   
sullivan
Ciao Karmenene,
benvenuta.
Se non ti dispiace apriamo un tema con le tue domande, così sarà più semplice ed immediato, alle altre forumine, leggere il tuo post e risponderti.


(rispondi all’utente karmenene)
Link al messaggio: 303
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 12:23:26   
Liella
Cara Sullivan,da quando ho compiuto 30 anni(2 mesi),tutti,ma dico proprio tutti,si chiedono quando avremo un "piccolliello".Concordo con te,e ti dico,non solo le suocere rompono.Ti abbraccio.

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 304
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 14:42:54   
luce78
I suoceri rompono sempre... pensate che mio suocero mi ha stressato x un nipote che ho messo al mondo circa 3 anni dopo il matrimonio (la figlia è sposata da 12 anni e ancora nulla) tra l'altro ha ordinato anche il sesso xche lo voleva maschio (mio marito è l'unico maschio e mio suocero è figlio unico) caricando su di me la non estinzione del suo cognome... nonostante abbia esaudito tutti i suoi desideri sono circa 2 anni (mio figlio ne ha 2 e mezzo) che mi stressa x il secondo nipote (xche non lo chiede alla figlia visto che ha 37 anni e non ne ha neanche uno ancora lo devo capire...) tra l'altro vuole un'altro maschio xche dice che il terzo poi sarà femmina... quindi ripeto i SUOCERI rompono sempre e aggiungo non si accontentano mai!

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 305
   RE: il test puo sbagliare?
15.10.2008 14:48:22   
Felix80
a me i suoceri non hanno mai chiesto niente, forse sono più unici che rari allora! le altre persone, conoscenti più che altro, mi dicono sempre oramai è un anno che siete sposati è ora che fate un figlio, anche venerdì sera, mi erano appena arrivate user posted image , quindi avevo il morale sotto zero, e in più quella che mi diceva così, erano pugnalate allo stomaco, però che ci si vuol fare, la genta perla senza la cognizione di causauser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 306
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 9:44:38   
ila17x
Ciao Ragazzeee!!!

eccomi eccomi, ieri sono stata fuori per lavoro all the day e non sono riuscita a toccare il pc! Innanzituttoun caloroso ed ottimista benvenuto alle new entry (piu siamo, meglio è!)

Io tutto ok, ho ritirato gli esiti degli esami del sangue e va tutto bene (immune a toxoplasmosi e Rosolia, un sacco di anticorpi, urine ok..), a parte la carenza di ferro (diciamo che non è stata una novità, quella l'ho sempre avuta....)

Quindi il mio medico mi ha dato una cura di ferro! (dopo essere stato chiamato a casa alle 21.30, per fortuna è  un amico di famiglia, da una ragazza, cioè io, in preda ad una quasi crisi isterica perchè non sapeva come interpretare alcuni esami e si stava preoccupando da matti).

Comunque mi ha tranquillizzata, ferro a parte (che va integrato) è tutto ok! Ora non vedo l'ora che sia martedì per la visita dal gine (e chissà che non veda per la prima volta il mio fagiolinouser posted image )

Nausee sempre al mattino e ogni tanto alla sera...l'altro ieri l'ho passato piegata sulla tazza...ufffffffffff
Stipsi alla grande e un pò di stanchezza, ma tutto sommato sto alla grande! Il seno cresce cresce e mi da fastidio (eh eh eh , non sono abituata).....per la felicità del futuro papà che non crede ai suoi occhi...

....ragazze...domani sera.....cena dai miei genitori con i genitori di Andrea....brrrrr......aiutooooooooooooooooo!!!!user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 307
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 9:57:49   
sullivan
Ila...che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!user posted image

tu continua a tenerci aggiornate, a farci emozionare...e a farci sorridere...mi immagino tuo marito, GNAM!GNAM! user posted image  quelle due belle ciucce gli faranno un sacco gola!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 308
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 10:03:11   
Pina72
Buongiorno a tutte!! scusate ma io non sono molto presente sul forum per via del lavoro, appena posso leggo tutti i vostri messaggi!
Ila che bello sentirti e sapere che tutto procede bene, mi dai la carica per affrontare la giornata; relativamente alle analisi anche io forse mi sarei comportata come te, sono molto apprensiva.
In bocca al lupo x domani sera user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 309
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 10:31:45   
ikagiu
ila quello che racconti è una favola... in bocca tanto tanto al lupo x  tutto e anche xdomani sera cena tra futuri nonni ...
tienici aggiornate è bello condividere questa tua felicità...
kisssssssssssssssssssssssssssuser posted image user posted image user posted image  IKA

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 20.10.2008 8:40:57 >

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 310
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 11:22:43   
cochi_lilla
ciao ragazze, io ho smesso la pillola il mese scorso e ancora non si vede neanche l'ombra dell'ovulazione, immagino tarderà anche se all'inchiesta tutte o quasi hann risposto di aver avuto l'ovulazione puntuale dopo l'interruzione..e va beh, io che al 12 giorno iniziavo ad aumentare i rapporti poi faccio gli stick per conoscere l'ovulazione e vedo che non si smuove nulla. giusto stamattina le due linee sembravano equivalersi ma scommetto che domani la sinistra sarà sempre prevalente. che pessimismo oggi

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 311
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 11:24:34   
Cellula
Brava Ila...continua a tenerci aggiornate che crea estreme emozioniuser posted image

Che bello!!! Vedrai che i nonni saranno strafelici!!!


(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 312
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 11:29:39   
Pina72
ciao cochi_lilla, non essere pessimista, è solo un mese che hai smesso di prendere la pillola, magari il fisico ha bisogno di "riorganizzarsi" un attimo; poi non fare confronti con altre persone, non siamo tutti uguali sotto questo punto di vista user posted image

(rispondi all’utente cochi_lilla)
Link al messaggio: 313
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 11:36:09   
luce78
Io se fossi in te non mi affiderei troppo a questi stick...

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 314
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 15:03:13   
Cellula
Non affidiamoci solo al responso degli stick...tanto come deve andare va...l'incontro tra l'uovo e lo spermino è quasi come un terno al lotto......il primo vive per circa 24 ore, i secondi dai 3 ai 5 giorni...il bello è che deve accadere nel tratto delle tubeuser posted image Insomma ad entrambe spetta un compito arduo se poi noi ci angosciamo....la regola è farlo nella settimana fertile...in questo chi ha il ciclo normale è agevolato, lo so...le altre non credo che gli stick risolvano il dilemma!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 315
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 15:16:12   
sullivan
Cochi_lilla...io pensavo di mantenere la tinta sia di mia madre che di mia sorella...macchè...11 anni di pillola forse hanno giocato un brutto scherzo alle mie ovaie...tipo trip da droga pesante user posted image ! mica sono abituate a lavorare e tutto d'un tratto, senza preavviso, le ho messe ai lavori forzati. POVERE!!!


(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 316
   RE: il test puo sbagliare?
16.10.2008 17:28:59   
Liella
Per Ila,intanto augurissimi per la bella notizia,come ci si sente ad ad essere una quasi-neo-mammina?e per domani sera,vedrai,farai contenti tutti,ne sono certa.
Un abbraccione.

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 317
   RE: il test puo sbagliare?
17.10.2008 9:22:16   
ila17x
Ciao ragazze,

grazie a tutte per l'entusiasmo e la solidarietà!
X Liella : vedrai che arriverà anche per te questo magico momento, l'importante è non farsi troppe aspettative ne pensare solo a quello....pensa che, ironia della sorte, noi non lo cercavamo, ci è semplicemente capitato! user posted image
Ieri è stata una giornataccia.....ho avuto nausee tutto il giorno, avevo lo stomaco completamente sottosopra...ho sgranocchiato tutta la sera cereali e frutta secca e un pochino è milgiorata la situazione....ma stamattina siamo punto a capo....ho una nausea folle....ma noci, noccioline e mandorle a go go....morale entro fine mese se vado avanti cosi mi trasformo in una nocciola!user posted image user posted image

Ah ah ah, ragazze, ieri sono stata a fare shopping con Andrea (anche se, diciamo, sarebbe stato meglio farlo con un'amica...); ci siamo fatti un sacco di risate, abbiamo comprato dei reggiseni per me....ENORMIIIII!!!!l
Lui ovviamente era contentissimo...poi siamo entrati in vari negozi premaman/per bimbi...è statao bello perchè lo vedo molto partecipe....anche se a volte è un pò troppo protettivo!

Stasera si avvicina....mamma mia, che risate!user posted image

Voi come state?

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 318
   RE: il test puo sbagliare?
17.10.2008 9:52:13   
Felix80
dai ila, le nause fanno parte del gioco, ho visto le mie amiche che dopo il terzo mese non hanno avuto più niente, prima non potevano sentire nessun tipo di odore-puzza.
che bello fare shopping soprattutto se si è in dolce attesa, puoi fantasticare sui vestititini per i bimbi, quelli per la mamma quando avrà la pancia più grande....
in bocca al lupo per questa sera, vedrai poi alla fine sarà una serata piacevole.

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 319
   RE: il test puo sbagliare?
17.10.2008 10:49:46   
ila17x
Si, alla fine credo anch'io che sarà una bella serata......cavoli, i giorni stanno letteralmente volando....mi sembra ieri di avere fatto il test invece sono gia passate piu di due settimane.....di questo passo 7 mesi passeranno in un lampo...user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 320
   RE: il test puo sbagliare?
18.10.2008 0:24:09   
cicci75
Che bello ila17x leggere la tua storia è una vera iniezione di ottimismo per tutte noi, aspiranti future (speriamo presto) pancine!
Non ci abbandonare e continua a condividere con noi la tua storia e le tue emozioni, sono straconvinta che ci porterai fortuna!!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 321
   RE: il test puo sbagliare?
18.10.2008 14:15:22   
girasole81
Ciao ragazze....scusate ma in questi gg  sono stata indaffarata..tra lavoro, mestieri di casa..insomma lo sapete anche voi...
XILA: sono troppo felice per voiuser posted image , davvero,leggere i tuoi  aggiornamenti sulla gravidanza è davvero uno stimolo per tt noi che ci stiamo provando, ad avere più fiducia e sperare che presto potremo vivere insieme questa straordinaria esperienzauser posted image

FORZA RAGAZZEuser posted image

Girasole81

(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 322
   RE: il test puo sbagliare?
19.10.2008 7:25:11   
Felix80
ciao ila come è andata la cena? le nausee come vanno?

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 323
   RE: il test puo sbagliare?
19.10.2008 9:48:47   
luce78
Angy com'è andato il test del sangue?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 324
   RE: il test puo sbagliare?
20.10.2008 8:01:36   
sullivan
Buongiorno future pancine e buon lunedì (user posted image )...novità!?!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: