La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
25.10.2008 10:39:24   
luce78
2 anni e mezzo... in quella foto aveva quasi un anno!

(rispondi all’utente vale82)
Link al messaggio: 376
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 12:06:14   
ila17x
Eccomi!!!

Vale, sai che mi è quasi passato per la testa di cambiare ginecologo? ma va beh.....alla fine io do sempre mille possibilità a tutti, e comunque lui è molto bravo....quindi mi terrò questo....user posted image user posted image

Beh, io vorrei che fosse un maschietto user posted image  (anzi, me lo sento proprio), ma ovviamente l'importante è che sia sano....non ho ancora comprato nulla, un pò perchè voglio aspettare dopo i 3 mesi (periodo un pò critico) e in seguito sapere il sesso del bambino, un pò perchè ho 3 miei cugini che hanno appena avuto a dispanza di pochi mesi 3 bimbe, quindi mi passerebbero parecchie cose (tipo passeggino, carrozzina, culla ecc....) e se fosse femmina anche mille vestitini nuovi mai utilizzati.....poi è ovvio che comprerò cose anch'io....ma avere chi ti passa qualcosa è per me un super vantaggio..... mi tolgono delle spese belle toste!

Per ora ci limitiamo a curiosare un pò nei vari negozi per bambini....non me n'ero mai accorta ma ce ne sono un'infinità! user posted image user posted image

La data del parto dovrebbe essere il 9 di giugno.....un gemelli.....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 377
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 12:24:23   
Felix80
ila sono molto contenta che ti sei tranquillizzata e le perdite e i dolori sono passati, ci hai fatto stare sulle spine user posted image . tienici sempre informate mi raccomando e in bocca al lupo

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 378
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 12:41:38   
mamy71
ila, mettiti im maternità a rischio anche se non lo sei. parlane con il ginec. il quale deve farti un "bel certificato" . cosi potrai astenerti dal lavoro, goderti la maternita con calma e serenità. l'ho fatto anch'io, mi sono astenuta dal terzo mese di gravid. e sono tornata al lavoro quando mio figlio aveva tre mesi. auguri

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 379
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 13:14:54   
Cellula
l'idea di mamy non è del tutto errata....considerando poi che per lavorare devi muoverti per non poco, vero?? Pensaci......è tutta salute guadagnata per il tuo futuro bambino/a.

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 380
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 13:52:08   
ila17x
Oddio.....mi sembra un pò esagerato addirittura la maternità anticipata....dopotutto ho solo avuto dei dolorini e un paio di perdite rosa....mi hanno detto che è tutto normalissimo...per il resto, a parte i fastidi che tutti conosciamo, sto bene.....in effetti bergamo - milano  tutti i gg in treno è un pò pesante (esco alle 7 del mattino e torno alle 8 di sera), ma per ora lo faccio tranquillamente....presumo inizierà a diventare pesante con la pancia....user posted image

Uffaaaaaaaaa, ma perchè non riesco a trovare lavoro a Bg????

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 381
   RE: il test puo sbagliare?
27.10.2008 15:26:39   
ikagiu
ila ciao sona la ika.... ho letto cosa ti è capitato caspita mi hai tenuto con il cuore in gola!! spero tanto che tutto sia super a posto... tu sei il nostro porta bandierauser posted image user posted image
ti stringo forte e ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 382
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 9:58:08   
ila17x
Ika, ciaoooooouser posted image , grazie mille!!! Sarò la Vs mascotte (hi hi hi)

...stamattina sono stata a fare un esame del sangue per l'emocromo o qualcosa del genere, prescritto dal ginecologo insomma....mamma mia, non ho mai fatto cosi tanti  esami in una volta sola....mi stanno prosciugando! user posted image

Per il resto tutto bene....ma mi sta salendo una stanchezza pazzesca....all'inizio non era cosi, ora che sto entrando nell'8 settimana mi sembra di essere diventata narcolettica....dormirei ovunque.....speriamo che passi, non mi piace stare cosi "pisolona", non ci sono abituata....vedete, per esempio adesso già ho sonno...e la giornata è appena cominciata!!!user posted image user posted image

Sarà il caso di prendere qualche integratore di vitamine?

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 383
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 10:23:03   
Felix80
ciao ila,
che belli i tuoi racconti. dai dai, questo e' solo l'inizio, poi ci sara' il parto e poi il/la bimbo/a da accudire, che favolauser posted image .

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 28.10.2008 11:50:40 >

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 384
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 11:00:43   
mamy71
cara ila, deve metterti assolutamente in maternità anticipata, a maggior ragione che viaggi e sei fuori casa troppo tempo. arriveresti al parto stanca e con il bimbo nato non ti basteranno i tre mesi. io non ero veramente a rischio, nessuna minaccia di aborto etc.. ma il mio gine, mi disse: stai tranquilla a casa, dormi quando hai sonno, mangi quando hai fame e ascolta i movimenti di tuo figlio. rilassati e goditi questi momenti" ha avuto ragione! sono arrivata al parto (42° settimana) riposata.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 385
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 11:27:33   
cochi_lilla
anche io (lavoratrice incallita) sono per la maternità anticipata
1. le colleghe ti invidiano (anche quelle finora amiche)e ogni lentezza sarà motivo per criticarti e farti stare male
2. non sei malata ma è un'occasione per dedicarsi un momento per sè che sinceramente dopo sarà difficile non aver rimpianti
3. alla fine la vita è oltre il lavoro, pensa che bello ti fai passseggiate , vai i n piscina a fare i corsi preparto, aspetti tuo marito a casa e vi dedicate l'occasione di godere di questa gioia.
Lo dico io che partorirò in udienza come molte mie colleghe e non è il massimo!

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 386
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 11:38:37   
ikagiu
user posted image user posted image user posted image ila ciaooooooooooouser posted image user posted image
non ti preoccupare x la stanchezza sono i primi mesi.. il tuo corpo si deve abituare a questo super lavoro dopo tutto migliora... e inizi a goderti il pancino prima.. il pancione poiuser posted image user posted image
io non ti dico mettiti o no in maternità, credo che tu ti conosci e sai come ti senti e cosa sia meglio x te.. in fondo la maternità è bello si godersela... ma ricordati non 6 ammalata.. anzi tutt' altro
un bacione piccola mamminauser posted image

(rispondi all’utente cochi_lilla)
Link al messaggio: 387
   RE: il test puo sbagliare?
28.10.2008 11:58:13   
luce78
Io quando ero user posted image  ero più energica di adesso... quindi aspetta di uscire dal primo trimestre e se ti senti bene continua a fare la vita di sempre... io ho gia un bimbo quindi se rimango user posted image  di nuovo NON posso mettermi in maternità dalla maternità...

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 388
   RE: il test puo sbagliare?
29.10.2008 11:27:48   
ila17x
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!

oggi è una giornata schifosa, qui a Milano piove, ma io mi sento particolarmente di buon umore..strano, di solito tendo ad essere metereopatica; va beh, meglio cosi!user posted image

Ieri sera sono stata al cinema con Andrea a vedere Tropic Thunder....eh eh eh, che ridere!e questo week end andiamo in montagna a rilassarci un pò....consiglio.....dato che andiamo in quel di Bormio, vorremmo fare una bella giornata di Terme (sabato, perchè domenica lui la passerà a sciare).....è consigliabile? secondo voi c'è qualche problema se faccio le terme?user posted image user posted image

Per il resto tutto ok, ho le solite nausee al mattino e ancora la narcolessia!

Voi che mi dite??qualcuna in ritardo con le user posted image ?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 389
   RE: il test puo sbagliare?
29.10.2008 11:38:26   
Pina72
Ciao Ila, anche a Roma è una giornata schifosa, poi quando sei chiusa in ufficio è peggio ancora!! per quanto riguarda le terme non saprei proprio cosa dirti, comunque credo che se chiedi a loro ti sapranno senza dubbio dire cosa puoi o non puoi fare. Ti auguro un buon fine settimana user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 390
   RE: il test puo sbagliare?
29.10.2008 14:54:52   
cicci75
Ciao Ila, per le terme credo che dipenda dai trattamenti, magar alcuni sono indicati e altri no, ma ti conviene chiedere lì quando arrivi.
Riposo e relax sono indicatissimi, fate proprio bene ad organizzare qualcosa di diverso.
A Cagliari sta per diluviare, nuovamente...spero che la pioggia non crei i danni della scorsa settimana. Aiuto!!!!user posted image

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 391
   RE: il test puo sbagliare?
21.2.2017 13:39:05   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 392
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Vai a: