La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 8:08:49   
Cellula
Nella mia esperienza....quando il test è positivo.....E' POSITIVO senza margine di errore, quando è negativo...il dubbio rimane sopratutto se è stato effettuato troppo tempestivamente!

Mio parere?

Raggiunti almeno 8 giorni di ritardo fare il test commerciale, altrimenti, e credo sia più economico, il test del sangue in un laboratoriouser posted image

PS Ho speso troppi soldi in test di gravidanza e solo perchè non sono stata mai paziente!! Chissà se potrò rivivere l'emozione di un test di gravidanza positivouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 26
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 8:36:13   
mamy71
cara ila, per esperienza personale,  non fare piu i test (spendi solo soldi!!) fai direttamente l'esame del sangue. a me è successo che avevo 10 gg di ritardo, con il test, negativo. il giorno dopo ho fatto l'es. del sangue: positivo, ero incinta di 6 settimane!!!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 27
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 10:06:37   
girasole81
Messaggio  X MAMY76:
Non avevi nessun sintomo particolare che associava ad una user posted image ?
io son in ritardo di 5gg , farò il test fine settimana...sono un po ansiosa per un risultato negativo...user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 28
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 10:39:03   
mamy71
girasole, avevo un seno che lievitava piu del solito. volevo dormire spesso e mi scoppiò una cistite (infezione alle urine). niente nausee. ero pallida e occhi lucidi, come se stessi piangendo. mia madre dagli occhi si accorse che ero incinta ma la delusi quando il test risultò negativo. ebbe ragione, però!!! ero incinta!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 29
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 13:56:43   
ila17x
Ciao a tutte!

sono entrata ufficialmente nel 12 esimo giorno di ritardo... user posted image il seno lo sento sempre gonfio e un pò dolorante e questo, insieme alla stanchezza, mi sembra l'unico sintomo.....stamattina ho avuto un pò di nausea...vorrei rifare il test, ma ad essere sinceri, ho un pò paura che risulti negativo (per ora siamo 1-1, uno pos, anche se la linea era molto chiara e uno neg)......mi è capitato un altro paio di volte 2 anni fa di avere ritardi, ma stavolta è diverso...non so.....è difficile spiegarlo, è più una sensazione che ci sia qualcosa di diverso....io e il mio ragazzo non stiamo cercando un bimbo, ma se arrivasse saremmo le persone più felici del mondo....user posted image

Girasole....ma tu che sintomi hai di preciso?

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 30
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 14:22:16   
luce78
Io quando rimasi incinta avevo il seno gonfio e dolorante forti mal di testa e dolori alle ovaie come quando stanno x arrivare le user posted image ... in bocca al lupo!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 31
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 16:01:16   
Felix80
che sintomi sono mal di testa improvvisi, dolori ovaie-utero, improvviso forte calore al viso tipo febbre alta.
sintomi delle user posted image ? speriamo di no user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 32
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 16:20:02   
ila17x
..beh, Felix, potenzialmente potrebbero essere sintomi di una gravidanza....ma chi lo sa..hai un ritardo?hai fatto test? Poi se c'è una cosa che ho capito, è che i sintomi variano molto da persona a persona....

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 33
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 16:26:55   
Felix80
le user posted image  dovrebbero arrivare verso il 5 ottobre, se non ho ritardi come lo scorso mese. però questi sintomi gli altri mesi non li avvertivo, forse mi condiziono mentalmente o ultimamente sono più attenta a queste variazioni. incrocio le dita user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 34
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 16:39:34   
ikagiu
ciao sono ika e sai io le aspetto x il 7 e ho anceh io male alla tasta... alle ovaie... e perdite liquide! ma! in bocca al lupo...x me  e te!!!user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 35
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 16:42:55   
ikagiu
Ma che bello quante mamme che incrociano le dite come me...io ritardo no ma se ho un po di intuito direi che forse forse.. arriva il terzo... dopo 2 bimbe vorrei un pupo!user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 36
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 17:36:06   
Felix80
ikagiu ti faccio un grande in bocca al lupo per filippo e per la nuova storia

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 37
   RE: il test puo sbagliare?
30.9.2008 21:03:44   
girasole81
ciao ragazze..rispondo al messaggio di ila17x:

perdite squamose e bianche, che si sono sviluppate, proprio dal giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo (25 settembre),poi si sono prolungate anche nei giorni a seguire e ora poco, pesantezza di stomaco, fame improvvisa alternata a nn voler mangiare determinate cose, urino spesso, sonnelenza durante la giornata e cosa fondamentale ho un ritardo di 5gg.
sto pensando di fare un test per fine settimana.... user posted image  incrociamo le dite se fossi in user posted image sarei al settimo cielouser posted image


(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 38
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 6:10:17   
eviii
ragazze, sono ansiosa user posted image  e incrocio le dita user posted image . fateci sapere!!!!!!!!!!!!

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 39
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 9:56:20   
ila17x
Ciao ragazze,

vi aggiorno sulla situazione...dopo 13 giorni di ritardo e un seno sempre più gonfio, stamattina ho rifatto il test.....POSITIVO!!!

Sono un pò frastornata se devo essere sincera...sentivo qualcosa di diverso, ma comunque non ero sicura sicura...per ora non l'ho ancora detto al mio ragazzo...oddio, come glielo dico?non stiamo cercando un bimbo ma ormai sono 4 anni che stiamo insieme e conviviamo da un pò di mesi...

ragazze, datemi qualche consiglio....innanzitutto dovrò fissare una visita col mio ginecologo....oh mamma mia....

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 40
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:07:23   
Felix80
che bello ila17x user posted image , finalmente qualcuno che si togli dalla lista di ottobre perchè finalmente è riuscita a prendere la cico.
dillo subito al tuo ragazzo come fai a tenere questa cosa stupenda solo per te? anche lui vedrai sarà contentissimo user posted image  come te.
sono veramente felice per voi user posted image
che sintomi avverti? quando hai visto il risultato del test che hai provato?
ciao e ancora auguri user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 41
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:09:53   
luce78
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Innanzitutto dillo al tuo ragazzo magari facendogli una sorpresa tipo incartagli un ciuccio o un bavaglino e faglielo scartare... poi fissa un'appuntamento con il tuo ginecologo che ti dira tutte le varie analisi che dovrai fare... comincia a prendere da subito l'acido folico e il multicentrum materno cosi proteggi da subito il tuo bimbo! x il resto goditi questi nove mesi xche la sensazione di essere incinta è bellissima...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.S. sono emozionata come se fossi incinta io! Forse xche il forum è come una micro famiglia.... dai ragazze facciamo compagnia alla nostra sorellina ila sforniamo pancie anche noi...............

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 42
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:11:54   
Pina72
Ciao Ila17x, tantissimi auguroni!! stai tranquilla, magari senti il tuo ginecologo che ti dirà come comportarti, un bacione e ancora tantissimi auguroni!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 43
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:24:13   
ila17x
user posted image user posted image user posted image Grazie grazie grazie ragazze! Per fortuna che ho scoperto questo forum.... sono contenta di poter condividere con tutte voi queste sensazioni ed emozioni!user posted image

Sicuramente il mio ragazzo sarà felice, ma non vi nascondo che questa cosa probabilmente lo sconvolgerà un pò dato che appunto come dicevo non l'abbiamo cercata...(certo, non abbiamo nemmeno fatto nulla perchè non capitasse), cosi come un pò ha sconvolto anche me (anche se un pò me l'aspettavo)....credetemi, per me è stato davvero un sollievo in questi giorni scrivere su questo forum e leggere le vostre risposte; sono qui in ufficio che non riesco a fare nulla, non sono concentrata per niente user posted image , continuo a pensare che dentro di me sta nascendo qualcosa ed è una sensazione bellissima, stranissima e che mi spaventa un pò...

sull'alimentazione che potete dirmi? eh eh eh, aiuto, sono proprio impreparata!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Pina72)
Link al messaggio: 44
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:54:33   
mamy71
cara ila17, devi mangiare sano: tanta frutta, latte e devi bere tanta acqua naturale. riposati, non  ti stressare e soprattutto fatti coccolare dal tuo fidanzato! tanti massaggi alle gambe, abbracci, carezze e bacini!!!
tanti auguri!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 45
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 10:58:00   
luce78
Puoi mangiare quasi tutto. Evita il maiale e gli insaccati, max 2 caffe al giorno modera cioccolata e te. Lava accuratamente il cibo e cuoci bene la carne. No a pesce crudo. Ti consiglio di non esgerare con il cibo xche se prendi troppo peso gli ultimi mesi poi soffri con la circolazione crampi mal di schiena ecc... te lo dice una che in gravidanza ha preso ben 20kg! Dormi tanto fai qualche passeggiata e GODITELA!!!!!!!!!!

Facci sapere che faccia ha fatto il tuo ragazzo... pensa che mio marito nonostante l'avessimo programmato quando ha realizzato che stava x diventare padre gli è preso un mezzo colpo... dopo un'oretta invece era talmente felice che non faceva altro che ridere, sembrava scemo...

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 46
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 11:13:01   
ikagiu
brva ila sono ika e come te non ho cercato nulla ma ho tanti sintomi e chissa'...
goditi il pancione è bellissimo... un grosso abbraccio mammina...user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 1.10.2008 14:13:51 >

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 47
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 11:26:26   
ila17x
Grazie ragazze, grazie a tutte!

Speriamo che Andrea (il mio ragazzo) sia felice quanto me di questa bellissima notizia (ovviamente gli uomini fanno sempre un pò di fatica in più a realizzare queste cose)...

Per l'alimentazione seguirò i vostri consigli sicuramente (e poi ovviamente quello che mi dirà il medico)...per ora non ho nausee ne problemi particolari con il mangiare e speriamo di non averne, dato che sono una buona forchetta... ingrassare un pò comunque non mi farebbe male, peso 49/50 kg e sono piuttosto magrolina di costituzione!user posted image user posted image

Sento il seno che sta per scoppiare...e in effetti mi scappa sempre pipì...

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 48
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 11:46:54   
paperina76
complimenti ika sono veramente felice per te è bello condividere questa gioia con tutte noi un in bocca al lupo grande grande baci

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 49
   RE: il test puo sbagliare?
1.10.2008 14:14:37   
eviii
ika, user posted image user posted image user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: