La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 23:09:25   
luce78
X girasole

Spero tanto che domani il test sia positivo tifiamo tutti x te!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 101
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 8:52:40   
mamy71
luce78, non preoccuparti per quello che è successo. ti capisco, sai. avresti voluto che fosse il tuo dito ad essere steccato! con i figli se ne passano di tutti i colori. pensa che mio figlio (10 mesi) ha scariche di diarrea da qualche giorno, mangia di meno e lo vedo piu magro. stamattina chiamo il pediatra. che mestiere difficile essere mamma! ho una figlia adolescente (13 anni) che la vedo truccarsi ed io sono preoccupata di questi cambiamenti, non sai mai come reagire se essere severa o permissiva. sento come se la allontanassi! spero che il  mio cuore mi detta buoni consigli. un abbraccio

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 102
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 8:53:38   
girasole81
ragazze buongiorno!!!
il test è NEGATIVO....ma il ciclo nn si vede...devo aspettare settimana prossima e se nn viene rifare il test,comunque ho già chiamato la mia gine e ci vediamo tra 10 gg per un controllo eppure i calcoli ovulativi mi sembravano giusti, anche il  medico di famiglia me li aveva detti...son triste user posted image ..
baci ragazze

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 103
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 8:56:56   
mamy71
girasole, non ti abattere! il test puo sbagliare, te lo dico per esperienza personale! lunedi fai l'esame del sangue beta (il tuo medico sapra dirti) è piu sicuro!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 104
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:00:15   
girasole81
mamy71 cosa è l'esame beta?è possibile che l'ovulazione mi sia venuta esattamente nella settiman che avrei dovuto avere il ciclo 25/09
a i u t o

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 105
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:06:47   
mamy71
è possibile, si. non sempre l'ovulazione capita il 14° giorno dopo il ciclo. impara a conoscerti mese per mese. cioe: dopo il ciclo, osserva le mucose bianche, grumose all'inizio(I giorno), filamentose in seguito. sono quelli i giorni fecondi. i rapporti vanno fatti a giorni alterni o ogni due. devi sapere che lo sperma vive dopo un rapporto, quattro cinque giorni! ma se avete rapporti tutti i giorni, lo sperma è debole. cerca di non pensare e fai l'amore non per concepire ma per stare bene con tuo marito! cosi funzionerà. la beta hcg, è un ormone presente nel sangue della donna quando è incinta e ti indica le settimane di gravidanza. fai questo esame!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 106
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:13:26   
girasole81
scusa la domanda stupida,questo esame me lo deve prescrivere il medico giusto? mi sembra anche che la risposta la sai subito?

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 107
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:19:52   
mamy71
il tuo medico curante deve farti la ricetta, domani vai al laboratorio analisi a digiuno e fai il prelievo. a me è successo che avevo un ritardo di sette giorni, il test negativo, il giorno dopo faccio l'esame beta e, dopo 5 giorni il risultato: ero incinta di 5 settimane!!! mio figlio è nato il 27/11/07.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 108
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:23:49   
paperina76
ciao girasole non disperare quando il test è negativo è probabile che si sbagli fai le analisi quelle ti daranno la certezza a me il laboratorio me le dà il giorno stesso un bacione

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 109
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:27:15   
Felix80
girasole, per esperienza ti dico di fare le analisi del sangue. l'anno scorso ho avuto un ritardo di un mese e mezzo, penso che sia stato causato dallo stress per i preparativi del matrimonio, la casa da finire, il viaggio traumatico di ritorno dal viaggio di nozze. Sapevo che non potevo essere incinta, però per sicurezza avevo fatto ben due test ed erano negativi. quando sono andata dal gine perchè nonostante i due test negativi non arrivavano mi aveva fatto fare le beta per sicurezza.
in bocca al lupo, e stai tranquilla.
tienici aggiornate.

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 110
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:27:20   
girasole81
ho paura di illudermi di nuovo e se fosse negativo anche quello??user posted image user posted image
magari ho sbagliato il calcolo ovulativo...forse avendo un ciclo così lungo...nn so cosa pensare?user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 111
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:29:22   
paperina76
Ti capisco a me è capitato già un paio di volte ma tu comunque pensa che non è questo sarà il prossimo e così la prenderai più a cuor leggero. Ma tu di solito hai un ciclo regolare?

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 112
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:29:43   
Felix80
non ti angosciare, stai serena e aspetta di vedere i risultati prima di farti prendere dall'ansia. lo so che è difficile, poi specialmente quando hai ritardi

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 113
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:33:40   
girasole81
Paperina76 son circa 3 mesi  che ho un ciclo lungo di 32 / 34 gg ...sarà per quello?user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 114
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:42:31   
ila17x
Ciao girasole,

cerca di stare il più serena possibile, so che è difficile ma essere tristi non aiuta...io ti posso dire che ho fatto in tutto 4 test (e speso un capitale);  il primo dopo circa 7 gg di ritardo e la linea "positiva" era chiarissima quindi non sapevo come interpretarlo....quindi ne ho fatto un secondo dopo 3 giorni (quindi dopo 10 giorni di ritardo) e quello era negativo!......ma non ero convinta e quindi ne ho rifatti altri due uno dopo 13gg e l'altro dopo 14 gg di ritardo....entrambi positivi....quindi non ti scoraggiare....per quel che mi riguarda, sintomi (pochi) a parte, la cosa che ha pesato all'80% è stata la sensazione, l'istinto, il pensiero che ci fosse qualcosa di diverso......insomma, me lo sentivo...user posted image

Mi raccomando non essere triste perchè, in ogni caso, prima o poi arriva...user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 115
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:44:53   
luce78
Cara Girasole il mese scorso ho avuto un ritardo di ben 10 giorni... io che di solito sono un'orologio svizzero da quando sto tentando di avere un altro figlio ho continui ritardi... forse è dovuto dalla voglia di non vedere le user posted image  xche puntualmente come faccio il test e so che è negativo da li a 2 giorni mi arrivano... Quindi aspetta uno o due giorni e poi fai l'esame delle beta... come avrai oramai imparato dal forum il test puo sbagliare... guarda ila il test le diceva negativo poi positivo e alla fine è incinta!

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 116
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:50:14   
paperina76
Secondo me è dovuto allo stress che ci provoca il fatto di volere un bimbo e questo influisce sul ciclo e sugli ormoni dobbiamo cercare di stare più tranquille anche se è difficilissimo e lo dice una......user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 117
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:51:39   
ikagiu
x girasole... da ika... guarda io con la prima bambina ho fatto test x un mese e niente sempre negativi... poi dalle analisi è risultato.. avevo le beta hcg basse tutto qui... stai tanquilla magari è così anche x te.... buona giornata!!!

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 118
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:51:51   
luce78
Mamy come hai ragione se avessi potuto mi sarei fatta steccare tutte e 5 le dita... x quanto riguarda il tuo piccolo hai provato con il REUFLOR è tipo l'enterogermina xo piu potente... pulisce l'intestino in un battibaleno! Me lo diede il medico del prontosoccorso quando mio figlio ebbe una cosa analoga alla tua, era diventato pelle e ossa e non faceva che avere diarrea e vomito, non potevo dargli neanche l'acqua... x la grande ancora non ti posso capire xche il mio bimbo è ancora piccolo ma come dice mia madre figli piccoli guai piccoli figli grandi guai grandi...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 119
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:54:07   
ikagiu
luce sono la ika... come sta il tuo piccolino? è riuscito a dormire con quel ditino messo così? tu tutto ok... ah ho mesoo nell album le foto in sl parto e appena nata della mia piccola( giuli 4 anni il13 /10) kissssssssssssssssssssssssssssss

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 120
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 9:57:45   
ikagiu
ila come stai? e il futuro papi ha amortizzato il colpo? e la nonna sa di diventarlo? user posted image ika

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 121
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 10:10:04   
luce78
X ika
Il mio bimbo fortunatamente è una roccia... ha dormito tranquillo tranquillo ed è pure contento xche tra nonni zii e papà ha ricevuto tanti regali...Io tutto ok ma tu il test cosa hai deciso lo fai o non aspetti il prossimo user posted image ?
Bacione a te e alle tue bamboline... (se rimango incinta e faccio una femmina le voglio anche io belle così)

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 122
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 10:16:47   
ila17x
Ciao Ika!!!

beh, si, il futurò papà è ancora un pò spaventato ma direi che sta assorbendo la cosa...credo che gli ci voglia ancora qualche giorno... ieri sera quando sono tornata dal lavoro mi ha regalato un mazzo di tulipani bellissimo (sono i miei fiori preferiti) e senza dire nulla mi ha solo abbracciato fortissimo....siamo stati abbracciati tipo dieci minuti senza parlare....io ovviamente dopo dieci secondi sono scoppiata a piangere (la tensione, l'emozione ecc) e anche lui aveva gli occhi lucidi....poi a casa mi ha preparato la cena, continuava a chiederemi come stavo, insomma mi ha coccolato un sacco...

Chiacchierando mi ha confidato che ha una paura folle perchè non si sente pronto, perchè questo futuro bimbo è arrivato inaspettatamente e che è troppo presto....ma mi ha detto anche che dall'altra parte è contentissimo e che non mi ha mai amato cosi tanto...oh mamma mia, se ci penso mi commuovo ancora!

Sono davvero felice perchè siamo uniti più che mai....e questo è l'importante!!!!!

La nonna ancora non lo sa.....la vedrò stasera e glielo dirò....mamma mia...eh eh eh, sono un pò agitata!

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 123
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 10:37:15   
Doubleyou
X ila: Auguroni! E' bello che qualcuno di noi abbia realizzato un sogno così grande e se ho capito bene senza attenderlo. Come dice sempre la mia mamma questa è la cosa migliore i figli aldilà deicalcoli, dei giorni fertili, esami test ecc. ecc. sono un dono di Dio e tu sei fortunatissima. Anche noi dovremmo fare come te non cercare ma aspettare che arrivi. Che il tuo boy l'avesse presa bene era scontato per un uomo è il regalo più grande che possa ricevere e poi quando c'è l'amore c'è tutto! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 124
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 11:53:57   
mili
ciao a tutte. mi sono appena iscritta! navigavo su internet per avere delle informazioni dato che sono 3 giorni che il user posted image  non arriva e mi sono trovata  a leggere i vostri mes. i sintomi sono quelli che descrivete voi e poi anche io ho fatto il test (negativo) ma forse era troppo presto. avevo perso le speranze ma oggi grazie a voi ci spero ancora! user posted image

(rispondi all’utente Doubleyou)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: