La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 10:24:23   
girasole81
Ciao Paperina76, ho scelto questo fiore perchè al giorno del mio matrimonio c'erano ed erano bellissimi...e piaccione un sacco anche a mio marito..user posted image
grazie e ciao

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 76
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 10:52:10   
ikagiu
x felix 80... ciao sono la ika... direi che x me ci siamo in mezzo in due... ma aspettiamo... sei gia in ritardo tu... io no... ma non so x che me lo sento o magari sbaglio xò....user posted image  io non ho cercato nulla ma se è.. va benissimo!!! bacio

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 77
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 12:41:47   
ila17x
Ciao ragazze, eccomi qui!!! user posted image

ieri è stata una serata allucinante....appena Andrea è rientrato gli ho subito detto chiaro e tondo la cosa....mamma mia, dovevate vederlo poverino, è sbiancato di colpo....stravolto, come se gli fosse passato sopra un tir...siamo abbastanza spaventati tutti e due, non ci sentiamo pronti, ma dopotutto non ci si sente mai pronti su queste cose... e comunque affronteremo questa cosa insieme...user posted image

Inoltre io me lo sentivo gia da qualche giorno, quindi ho avuto più tempo per elaborare la cosa...per il mio amore è stato un fulmine a ciel sereno...è davvero stravolto...speriamo che gli passi presto....

Voi che ne pensate?? Per il resto sto abbastanza bene, a parte che inizio a sentirmi sempre un pò stanca e ho  avuto un pò di nausea al mattino....Ah, non so chi me lo aveva chiesto, sono dell'81, ho 27 anni compiuti a luglio; girasole, io ti consiglio di fare il test, 7 gg di ritardo non sono pochi se sei regolare, poi se hai tutti quei sintomi...

Io comunque me lo sentivo...sintomi a parte...user posted image user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 78
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 12:42:20   
fanny81
ciao ragazze in questi giorni avevo il computer rotto e mi siete mancate ma che belle notizie che ho letto innanzi tutto auguroni a ila17x che ha acchiappato la cicogna vedrai che emozioni avrai in questi nove mesi a girasole un in bocca al lupo per il test anch io penso che con un ritardo di sette giorni se non ti è mai capitato sarà sicuramente positivo incrocio le dita per te e per tutte quelle che hanno un ritardo baciuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 79
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 12:48:17   
fanny81
ciao ila anch io sono dell 81 è una cosa normale essere un po spaventati la prima volta anch io quando ho avuto gabriel che è stato cercato ero un po spaventata ma dopo è talmente una cosa naturale che ti sembrerà di essere sempre stata mamma  ricordati che mamme non si nasce ma si diventa con il passare dei giorni facendo esperienza e anche sbagliando baci

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 80
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 14:47:28   
Felix80
per ika, non ho ritardo  dovrei non attendere user posted image  per il 5 se non mi fa scherzi che tarda di alcuni giorni e poi mi delude arrivando.
cmq non voglio illudermi, il mese scorso ho avuto un ritardo di 4 gg, ero al settimo cielo, ho fatto pure il test ed era negativo poi il giorno dopo sono arrivate user posted image .
ila, penso che nessuno si senta pronto a diventare genitore. io lo desidero tanto un user posted image  però nello stesso tempo ho paura di non essere pronta
un user posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 81
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 14:49:31   
Felix80
girasole, questo fiore è il mio preferito. quando mi sono sposata desideravo tanto farci gli addobbi in chiesa, però essendo il 30 settembre non si trovavano più dalle mie parti user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 82
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:06:56   
ila17x
Ciao felix,

già, nessuno si sente pronto, credo non si sia mai pronti....io ti faccio tantisssssimi in bocca al lupo....io, al di la di ritardi e sintomi, era una cosa che mi sentivo dentro....una sensazione fortissima che ci fosse qualcosa di diverso....e così è stato....

Stasera o domani lo dirò alla mia mamma, ho un sacco bisogno di averla vicina in questo momento...chissà la sua faccia quando le dirò che diventerà nonna!!!!!user posted image user posted image

Mamma mia, oggi faccio pipì di continuo...per fortuna arriva il week end, ho bisgno di assorbire per bene la cosa...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 83
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:33:46   
ikagiu
ila che bello.. ah sono la ika.. vedrai che la tua mamma sarà al settimo cielo.. la mia quando glielo avevo detto di martina si è messa a piangere... e il giorno dopo lo sapeva tutta la cittaààààà!!! sai quando hai raccontato la faccia del tuo ragazzo ho visto la staessa scena che vedrò io se mai fosse... in bacio...user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 84
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:36:09   
girasole81
buon pomeriggio ragazze...l'unico mese che ho saltato è stato a marzo o aprile, nn ricordo, il mese prima avevo smesso di prendere la pillola quindi era per quello, ma ora...e poi mi sento strana ....devo decidermi a fare il test...

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 85
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:37:55   
ikagiu
 x felix da ika  sai mamme si diventa non si è mai pronte... tu impari con lui.. te lo garantisco... sai che se tu lo fossi e io anche saremmo vicine di data io non le aspetto x il 10.... m a g a r i... baciouser posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 86
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:39:58   
ikagiu
x girasole da ika... ma strana cosa ti senti... io quando ero in cinta della prima bimba dicevo strana ma non lo riuscivo a spegare.. un insieme... testa.. pancia.. stanchezza.. xdite... oh e poi in certe cose sembra che sia il cuore che ti parla... non trovi?user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 87
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:47:44   
luce78
Essere madri è il mestiere più difficile del mondo... oggi il mio piccolino (ha 2 anni e mezzo) si è chiuso il pollice in mezzo al portone... mi sono imposta la calma x non spaventarlo di piu ma dentro ribollivo... corsa all'ospedale dopo due ore tra lastre e varie la diagnosi è stata pollice fratturato!!! X lui è stato un gioco la foto alla manina la stecca con la fasciatura... io sempre calma gli parlavo e lo facevo giocare con il dottore poi arrivata a casa mi sono chiusa in bagno e ho pianto a dirotto!!! Lo so che un pollice fratturato non è niente di grave ma mi sono sentita in colpa... e poi tutta l'ansia e lo stress della mattinata mi hanno fatto crollare! Scusate lo sfogo ma è stata una giornataccia!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.10.2008 15:51:01 >

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 88
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 15:51:11   
girasole81
di sintomi ne ho parecchi, se leggi le mail precedenti le vedi scritte tutte...
e poi si, il cuore è l'unico sintomo che ti dirige nella direzione giusta...
ma nn voglio illudermi , prima il TEST..user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 89
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:04:03   
Felix80
ika magari fossimo vicine di data, lo spero tanto, però nello stesso tempo voglio essere razionale, cosa non facile
magari siamo anche vicine di città, di dove sei? io di fabriano (an)
ciaooooooooooooo
ila, penso che tua mamma sia strafelice, la mia mi chiede sempre quando le facciamo un nipotino, io dico sempre ci sarà tempo ma dentro di me soffro perchè il user posted image  non arriva user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 90
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:19:51   
paperina76
ciao luce mi dispiace molto per il tuo bimbo però devo farti i complimenti per la calma che hai avuto non deve essere stato molto facile un bacione.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 91
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:41:00   
ila17x
Oh cavoli luce, chissà che momenti hai passato...

è importante quando succedono queste cose avere il sangue freddo che hai avuto tu, brava!!! Io sono davvero cotta ragazze, troppe emozioni questa settimana....

ho bisogno di riposare, non ce la faccio più...quasi quasi domani mi salto l'ufficio...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 92
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:52:43   
ikagiu
x luce da ika... mi dispiace tanto ma dai pensa che è passata e tu sei stata GRANDE! kissssuser posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 93
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:53:54   
ikagiu
felix sono di modena...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 94
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 16:55:27   
ikagiu
dai girasole che stavolta forse forse è arrivata la cicogna... mi raccomando appena fai i tast fammi sapereuser posted image  kissssssssssssss

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 95
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 17:02:13   
Felix80
luce mi dispiace per il tuo piccolino, che brava che sei stata a tenere la calma. io invece mi agito, vedo con il mio nipotino come si fa male o sta per farsi male mi agito subito, forse quando uno ha i propri bimbi è diverso, lo spero.

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 96
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 18:17:12   
luce78
Ragazze grazie a tutte... x fortuna è passata! o quasi lunedi mi tocca tornare all'ospedale e speriamo che la stecca la levino presto... adesso l'unico problema sarà lavarlo e vestirlo ma qualcosa mi inventerò...

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 97
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 22:21:21   
girasole81
ragazze stasera ho comperato il testuser posted image  evvivauser posted image  domani mattina appena alzata lo farò, oddio vorrei che fosse già domani e scoprire di user posted image un user posted image ...vi farò sicuramente sapere in mattinata l'esito,incrociate tutte le dite per me.

un messaggio per la cikko:user posted image

per favore stavolta vola da me e donami la migliore e splendida creatura che esista al mondo..

buona notte a tutte voi

girasole81

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 98
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 22:24:01   
girasole81
non ho fatto in tempo a rispondere a luce78:
sei stata brava, nelle situazioni critiche, sempre calma e sangue freddo,,,,il tuo bimbo si riprenderà quanto prima.
un abbraccio

girasole81user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 99
   RE: il test puo sbagliare?
2.10.2008 22:30:42   
fanny81
ciao girasole 81 in bocca al lupo per il test di domani facci sapere appena puoi incrocio le dita per te baci

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: