La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
5.10.2008 10:36:04   
eviii
si, fateci sapere, ragazze. incominciamo bene questo mese con i test positivi, d'accordo?

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 151
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 8:22:35   
sullivan
Fatemi un resoconto, che sono stata a casa x un po':
la Ila ha acchiappato la sfuggevole pennuta...EVVIVA!!! CONGRATULAZIONI!!!user posted image
girasole deve fare l'esame delle beta...incrociamo le dita!!!
abbiamo delle new entry...Mili...
ma qui stiamo diventando sempre più numerose...

user posted image  abbasso i test NEGATIVI!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 152
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 9:21:30   
ikagiu
buon giorno a tutte e buon inizio settimana.... questa x me è la sett della verità.... allora bimbe come state... luce tutto ok il piccolo? ila la nonna allora? girasole niente ancora,mili come va?,funny..
Oh ma quante siamo... be un bacione a tutte....IKAuser posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 153
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 9:59:59   
ila17x
Ehilà,
ciao a tutte ragazze, passato un buon week end? user posted image user posted image Ma che bello, siamo proprio numerose!!!  Che bello cominciare la settimana con tutte voi....alloraaaa....aggiornamenti vari:

Venerdi sera  abbiamo dato ai miei genitori la bella notizia....inutile dire che sono stati felicissimi, abbiamo addirittura stappato la bottiglia e brindato (io molto poco, giusto un assaggio); per fortuna mio padre ha passato tutta la sera a tranquillizzare Andrea e la mia mamma a darmi consigli...solo ora mi rendo conto di quanto sia importante per me averla vicino in questo momento...anche Andrea si sta ininziando a rilassare; è iper protettivo e troppo dolce...anche se un pò troppo protettivo (io sono molto autonoma, quindi tutta questa protettività a volte mi soffoca un pò...ma è da capire!).

I genitori di Andre non li abbiamo ancora visti, ma sono stati contenti (un pò scioccati ma contenti)....anche se, detto tra noi, io sua madre la reggo poco...è la persona più apprensiva del mondo...una di quelle che invece dei lati positivi vedono solo quelli negativi e preoccupazioni...ed io non ho bisogno di persone che mi trasmettano ansia...quindi credo che la sentirò il meno possibile!user posted image

Per il resto....questa settimana visita ginecologica (sabato mattina), esami del sangue mercoledi mattina e lavoro, lavoro, lavoro....sono un pochino stanca e mi sento ancora strana ma sto realizzando la cosa...e sono felice!!!!user posted image user posted image user posted image

Voi ragazze?qualche bella novità?

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 154
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 10:25:28   
sullivan
...Ciao Ila...Super mega arci iper congratulaziossime!!! Mamma mia! che bello! Goditi ogni istante della vs dolce attesa! riposati, coccolati e fatti coccolare...da tutti!!!
...io son convinta che se un giorno dovessimo afferrare la ciko...i miei suoceri andranno giù di testa, mio malgrado, dalla felicità!!! già mia suocera elargisce consigli anche su come mettersi le calze alla mattina...mi immagino con un bebè in arrivo!!! cmq...appena possono ci fan capire che vorrebbero diventare nonni! Invece la mia mamma è più pratica, sarebbe felicissima (lei è già nonna di due terremoti!) ma più razionale.
...user posted image  ancora congratulazioni!!!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 155
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 10:48:37   
ila17x
eh eh eh...si, in effetti alla fine i genitori ad un certo punto bramano per diventare nonni! Inaspettata o meno è stata una notizia bellissima per tutti loro...

Sono in ufficio ancora scombussolata e non riesco ancora a concentrarmi al meglio...hi hi hi user posted image

Ho dei dolorini al basso ventre ma credo sia normale....mamma mia, devo riempire di domande il mio ginecologo sabato!!!!....io sento già che sarà un maschietto....sembra strano ma ho questa sensazione!!!

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 156
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 11:31:14   
coccinella
è vero paperina 76,
causa stress ho creduto di avere le false user posted image
invece purtroppo erano vere
speriamo per questo mese
un saluto alle new entry ed un caloroso imbocca al lupo
per l'arrivo di un fantastico user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 157
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 11:34:42   
chiaraluna
per Ila... sono davvero contenta per voi, cerca di goderti al pieno questi magici momenti
perchè sono davvero unici......
non immagini quanto sia daccordo sul fatto che sia importante avere accanto la propria mammain questi
momenti.... io purtroppo da due anni non ce l'ho più e devo ammettere che arrontare una gravidanza senza il suo aiuto e sostegno un pò mi spaventa....
auguroni ancora e tienici aggiornate

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 158
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 12:37:13   
mili
per lucky mi è successo la tua stessa cosa le user posted image  sono arrivate ieri.va be incrociamo le dita per il prossimo mese!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 159
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 14:45:50   
luce78
Buon inizio settimana a tutte...
grazie iKa il mio bimbo oggi ha rifatto la fasciatura con tanto di stecca ma fortunatamente deve toglierla la prossima settimana, te da oggi cominci la conta? spero proprio che le user posted image  non ti trovino...
x ila: anche mia suocera era insopportabile ma da quando l'ho fatta diventare nonna è cambiata tanto e adesso con lei ho un rapporto bellissimo!
x Mili su coraggio ti rifarai questo mese...
X girasole: allora come va l'hai fatto l'esame del sangue?
A tutte le altre in bocca al lupo!  le prime della lista (Cicci, Pina, Felix e Ika) che dicono ci sono novità?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 160
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:15:07   
ikagiu
ciaoooo ila da ika... e si questa è la sett della conta.. la cosa strana sto da dio non ho piu sintomi tranne ogni tanto nausea... ma incrociamo.. se non vedo nulla ven faccio il testa user posted image  magari... e tu hai fatto a moto i compiti x acchiappare la cico? baciooooo. ps nelle foto ti ho messo quella della mia piccola in sala parto... user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 161
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:17:24   
ikagiu
ila scusa penserai che sono matta il mes di prima e 'x LUCE...user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 162
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:28:21   
ila17x
don't worry ika, avevo capito che probabilmente non era x me user posted image ...domani esami del sangue e poi sabato visita ginecologica...speriamo vada tutto bene,...

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 163
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:29:30   
ila17x
Luce, come sta il tuo bimbo? O meglio, il pollice del tuo bimbo???user posted image user posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 164
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:31:43   
ikagiu
 x ILA DA IKA   certo che andrà tutto bene... che bello tutto quello che racconti ah volevo dirti vai negli album fotografici ho messo le foto della mia bimba appena nata... guarda che bel fagottino ti aspetta.. tu come stai? kissuser posted image

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 165
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:33:10   
ikagiu
X ILA DA IKA dimenticavo questa sett è la mia della verità... dai che magari siamo colleghe di pancia!!user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 166
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:41:08   
Felix80
per LUCE, per adesso le user posted image  ancora non ci sono, speriamo bene. non ho strani sintomi user posted image
ILA che bello sabato per la prima volta vedrai il tuo/a bimbo/a, pensa che emozione, stai tranquilla andrà tutto bene. per la suocera non ti preoccupare, tanto abitate in due case diverse se ho ben capito.

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 167
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:43:06   
Felix80
Luce il tuo bimbo come sta?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 168
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:53:12   
ikagiu
felix da ika.. quando non le spetti mi sa che eravamo vicine di dta.. anche io xo sintomi zero... forse un po di nausea ma non so...user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 169
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 15:57:36   
Felix80
per ika, si siamo vicinissime di data, io il 5 e tu se non sbaglio il 7, incrociamo le dita per tutte e due user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 170
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 16:29:43   
ikagiu
si tata esatto....user posted image  dai eh!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 171
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 16:30:10   
ila17x
X Ika e Felix >> dai ragazze, incrocio le dita per voi, speriamo bene, sarebbe bellissimo cominciare tutte e tre insieme...user posted image

Si si, grazie al cielo io e mia suocera abitiamo a un'ora di distanza! Non è cattiva, ma è una di quelle un pò snob e perfettine...sempre li a preoccuparsi....mezz'ora al telefono ieri mi basterà per tutti i mesi a venire...

Andrea è sempre più dolce, oggi mi ha gia chiamata almeno 5 volte...che tesoro!user posted image

Allora quando pensate di fare i test?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 172
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 17:07:08   
ikagiu
x ila da ika... allora la suocera la lasciamo la...  e tu goditi la gravidanza.. andrea direi che un papi perfetto.. e magari facciamo pure una grvidanza tra colleghe di pancia on line A NO !!!! che vuoi di piu ila!!! allora se nulla si muove il test nel fine sett così ho il tempo di riprendermi di dirlo al mio amore( non so come farò) e di gustarmi la cosa..... KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSuser posted image ps hai visto le foto?

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 173
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 17:22:50   
ila17x
Ika.....oddio che cuccioleeeeee!!! Le foto sono bellissime, mamma mia!!

Hai due bimbe? Le foto di quella appena nata di quanto tempo fa sono? Troppo belle!!! Pensa che io sono sicura che sarà un maschietto!!...non so come mai.....sensazione.... user posted image

Stanno iniziando a venirmi delle nausee abbastanza forti....strano però, non le ho avute fino ad ora... boh...

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 174
   RE: il test puo sbagliare?
6.10.2008 17:24:39   
Felix80
x ila, io se continuo a non vedere user posted image  penso di fare il test non prima della prox settimana, visto che lo scorso mese ho avuto un ritardo di 4 giorni ho fatto il test ed era risultato negativo e il giorno dopo sono arrivate. mi ero tanto illusa quando ho visto che il test non si colorava l'avrei gettato dalla finestra.
anche mio marito si chiama andrea.

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: