La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 12:06:16   
ikagiu
user posted image ila mi hai fatto venire i lusgoni agli occhi... che bello che gran uomo che hai vicino.. che bimbo fortunato ti stringo forte.... e dai con la nonna stasera... kisssssssssssssssssssss ika

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 126
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 12:07:54   
ikagiu
x luce.
tata il test no non lo faccio aspetto... anche se non mi sento tanto bene.. ma non so boooo.. forse ci penso e sento i sintomi?  dai che se farai una bimbe serà splendida anche la tua!!! kisssssuser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 127
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 12:10:18   
ikagiu
x mili da ika... ciao ben arrivata tra noi... guarda i test all'inizio possono sbagliare eccome... il mio ha sbagliato di brutto dato che il suo negativo è una bimba di 7 anni di nome martina.... cosa ti senti tu?user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 128
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 12:30:32   
mili
ciao ika e grazie x il benvenuto!spero proprio ke il test abbia sbagliato,io avverto dolori alle ovaie,seno gonfio con uno strano prurrito,piccole perdite bianche e poi faccio tanta plinplinuser posted image  cosa che non mi capita mai.speriamo che sia così ho tanta voglia di diventare mamma!

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 129
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:04:03   
fanny81
x girasole81 immagino come ti sei sentita vedendolo negativo pensa che stamattina sono andata a fare commissioni con mio marito e in macchina gli ho detto appena arrivo a casa devo guardare se girasole81 ha fatto il test e lui mi ha guardato come per dire questa è impazzita ma per me è come se ci conoscessimo da tempo comunque come dicono le altre aspetta ancora alcuni giorni o se non riesci ad asettare fai le analisi baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 130
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:06:44   
fanny81
x mili benvenuta a far parte di questo forum prova anche te senza andare a comprare un altro test aspetta lunedì e poi vai a fare le analisi che quelle sono sicure baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 131
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:11:21   
mili
x fanny grazie per il consignio credo proprio che farò come dici tu.ma quanto tempo ci vuole per il risultato delle analisi?

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 132
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:17:51   
fanny81
di solito due tre giorni ma penso che se lo vuoi sapere subito basta che gli telefoni il giorno dopo o addirittura il giorno stesso baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 133
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:17:53   
luce78
Benvenuta Mili e sono contenta che il forum aiuti anche te... Ben arrivata nella nostra micro famiglia... Per quale giorno NON aspetti le user posted image ?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 134
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 13:24:18   
mili
grazie fanny!
per luce le aspettavo per il 30 ma niente....speriamo bene!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 135
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 14:17:28   
Felix80
benvenuta mili nella nostra famiglia. abbiamo tutte la stessa speranza. a dir la verità ottobre è iniziato bene visto la sorpresa di ila user posted image
un user posted image  a tutte.
ika siamo vicine di user posted image  speriamo di non vederle per almeno 9 mesi user posted image  

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 136
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 14:23:10   
paperina76
Un grande benvenuta a mili spero che questo forum ti porti fortuna e che per te sia arrivata la cicogna baci.

PER ILA
Leggendo il tuo messaggio mi sono venute le lacrime agli occhi è bellissimo quello che ti sta accadendo facci sapere come va con tua madre tanti auguri!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 137
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:13:34   
ikagiu
magari tesoro... sai che bello se tutte o quasi noi potessimo parlare del 1à 2à 3°4°5°6°.... 9° mese insime un bcio a tuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 138
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:14:54   
ikagiu
user posted image il mes di prima era x felix la ika dorme un po!

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 139
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:16:08   
ikagiu
mili il  segnali sono quelli buoni dai eh..user posted image  ika

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 140
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:39:23   
ila17x
Speriamo davvero che ci siano altre future mamme.....pensate che bello sarebbe iniziare, vivere e finire quest'avventura insieme!!! user posted image

e comunque che bello aver trovato questo forum....ho proprio bisogno di confrontarmi con tutte voi e raccontarvi come vanno le cose...eh eh eh ...mi sta venendo la dipendenza!!!

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 141
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:45:08   
girasole81
il numero degli iscritti aumenta che bello!!!user posted image user posted image
ho fissato il controllo dalla gine per lunedì 13/10.
settimana prossima se mi viene il ciclo, vuol dire che ho sbagliato il calcolo ovulativo, se salto ancora, devo ripetere il test...abbasso le user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 142
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:50:27   
Felix80
ika la tua bimba appena nata era una bambolina, dalla foto appena nata sembra tanto lunga, penso che sia un'emozione unica la nascita del proprio figlio, chissà quando la potremmo provare user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 143
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 15:59:34   
mili
grazie a tutte voi mi date tante speranzeuser posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 144
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 16:10:34   
girasole81
grazie fanny81, per quello che hai scritto...un bacio anche a te
girasole81

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 145
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 17:40:39   
ila17x
Oddio.....inizia a salirmi l'ansia....tra esattamente 3ore io e Andrea siamo a cena dai miei....

aiutooooo!!! come faccio a dirgli che diventeranno nonni????user posted image user posted image

(rispondi all’utente girasole81)
Link al messaggio: 146
   RE: il test puo sbagliare?
3.10.2008 18:48:53   
luce78
X ila
vedrai che le parole ti usciranno tutte d'un fiato...

Ragazze è vero sarebbe proprio bello iniziare un'avventura del genere tutte insieme... incrociamo le dita!

(rispondi all’utente ila17x)
Link al messaggio: 147
   RE: il test puo sbagliare?
4.10.2008 7:39:25   
mili
buon giorno a tutte.stanotte nn ho proprio chiuso occhio,avevo deciso che stamattina volevo misurare la mia temperatura basale.lo fatto è 37 da quanto so dovrei essere user posted image  a questo punto,voi cosa ne pensate o cosa sapete su quest'argomento? per ora aspetto e spero per lunedì user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 148
   RE: il test puo sbagliare?
4.10.2008 9:39:04   
paperina76
Buon giorno mili ho letto su un sito che se la temperatura basale rimane alta  dopo l'ovulazione per almeno 14 giorni sicuramente c'è gravidanza allora ti auguro che per te sia così un bacio.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 149
   RE: il test puo sbagliare?
4.10.2008 18:26:50   
lucky
Ciao mili io ha letto che la temperatura basale va' misurata dal primo giorno del ciclo e solo cosi puoi verificare se effettivamente c'e' un cambiamento della temperatura! Te lo dico perche' anche io il mese scorso ho misurato la temperatura dopo che avevo 5 gg di ritardo e misurava 37° ma dopo due gg mi sono arrivate leuser posted image ! Cavolo che palle!
Cqe incrocio le dita per te!
Baci lucky

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: