La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 14:31:05   
Giekina_83
ah che bello, oggi non si lavora!!!!!
Maryl facci sapere com'è andata la visita....uff o dv aspettare ancora 1 settimana....... nn vedo l'ora!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 301
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 16:47:12   
mili
ragazze vorrei poter fare le eco ogni giorno, è troppo bello! ieri si è visto talmente bene che io e mio marito non facciamo altro che pensarci

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 302
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 17:37:07   
lunamia
Mili non si e' visto il sesso vero? Beh cmq 15 gg passano subito e quando lo rivedrai sara' ancora piu' grande.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 303
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 17:43:34   
mili
no lunamia! sono stati pochi secondi,ma questa volta si è visto meglio perchè non faceva le capriole,ma saltava solamente!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 304
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 17:46:28   
lunamia
e ci credo adesso e' sempre piu' grande...immagino come muoveva le gambine e le braccia...io vorrei farmi fare un video ad ogni ecografia user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 305
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 17:57:17   
mili
è fantastico non vedo l'ora che passino questi mesi!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 306
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 21:43:11   
maryl85
ragazze tutto a posto!!!!la visita è andata bene....è tutto nella norma....il fagiolino è lungo 16cm e pesa un etto e mezzo!!!!
e.......un bel pisellino spuntava tra queste 2 belle gambette.......evviva!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 307
   RE: gennaio 2010
29.7.2009 23:12:47   
mamypapy2009
Buonasera pancine...direi quasi buonanotte!!
Maryl sono contenta che la visita è andata bene e che hai saputo pure il sesso, sai che emozione!!!
Mili, mi dispiace che devi stare in riposo, ma vedrai che andrà tutto bene...le nausee come vanno?
Io vi saluto per qualche giorno...al mio ometto hanno dato le ferie e ce ne andiamo per qualche giorno a casa sua al mare...e quando torniamo abbiamo la visita dalla gine...rivedo il piccoletto finalmente!!!
Spero di leggere tante belle notizie quando torno!!!
A presto pancine!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 308
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 9:05:58   
Barbi74
buongiorno a tutte.
mily, mi spiace che devi stare a riposo...approfittane per rilassarti...vedrai che sarà tutto ok!
Anch'io ieri ho saputo il sesso....user posted image  per la felicità di papà è un maschiettouser posted image ...ma io sono contenta soprattrutto perchè mi hanno detto che la prima parte degli esami della villocent sono a posto!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 309
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 9:20:04   
mili
buon giorno ragazze! allora gennaio comincia con i maschietti....io stanotte ho sognato che preparavo il mio piccolo per uscire ed era un maschietto perchè gli mettevo tutto celesteuser posted image .
grazue ragazze che mi siete vicine!!

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 310
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 10:35:53   
lunamia
Maryl e barbi allora user posted image user posted image user posted image tanti tanti auguri per il vostro bel maschietto. A quanto pare gennaio inizia con i maschi....chi di voi e' la prossima a fare l'eco...MIli tu tra 10 gg piu' o meno vero?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 311
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 10:36:42   
maryl85
eccomi qua...che bello 2 maschietti!!!
mili come stai oggi????spero un po meglio....
anche x me fare le eco è bellissimo.....
ha misurato testa femore ecc....è tutto nella norma x fortuna...
poi ha ghuardato che ci fosse stomaco...cervello cervelletto e altre cose....per il resto ovviamente si farà alla morfologica!!!e come si muoveva...io avevo bevuto un po di coca xè stesse svegliO x la visita......ma continuava a fare giravolte.....
cmq si è fatto vedere a gambe ben spalancate questo monellino e la gine nn si è nemmeno dovuta pronunciare....era chiaramente un maschio...che sorpresa...visto che ci era stato detto 70%femmina....
è stato davvero tanto emozionante!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 312
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 10:43:25   
mili
bello maryl! tutto bene ma devo stare sdraiata perchè se sto seduta mi fa un pò male.

lunamia io se tutto va bene deve andare tra 2 settimane!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 313
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 10:53:52   
Barbi74
Io devo andare il 6 ago...più passano i giorni e più mi rendo conto del miracolo che c'è dentro di me ...i primi mesi non mi sembrava neanche (non avendo sintomi)...ma ora l'emozione cresce sempre più...sono d'accordo con voi che le eco sono bellissime. Alla prox devo portare il paparino perchè non è ancora riuscito a vederne una...vado a lavorare!ciao a tutte.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 314
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 10:59:55   
mili
barbi il papà non deve mancare. il mio per fortuna riesce sempre a venire e non ti dico come è felice ogni volta.

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 315
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 12:29:27   
hope69
Ciao ragazze oggi fa un  caldo!!!!

ieri sono andata a fare il consulto ginecologico per la preparazione all'amniocentesi che farò lunedì, e comincio un pò a preoccuparmi.
cmq abbiamo fatto un salto al II piano al reparto maternità del s. camillo, e mi sono emozionata user posted image
quando siamo arrivati il nido dove tengono i neonati era chiudo quindi ho sbirciato un pò dietro le tende, ma ad un certo punto l'infermiera ha spalancato le porte ed è uscita con 2 culle. Una femminuccia che dormiva beata, e un maschietto che urlava come se fossero 10. Beh appena ho visto lo scricciolo piccolo piccolo che strillava più che poteva e contraeva le gambine a ritmo del pianto, io sono scoppiata in singhiozzi e lacrimoni grandi grandi tanto che il mio compagno mi guardava allibito. che emozione bellissima è stata, tanto che se ci penso mi riviene il groppo in gola. non vedo l'ora di rivedere la piccola nella prossima eco, e soprattutto di sentirla moversi- voi sentite le farfalle già?


(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 316
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 12:47:11   
maryl85
hope è vero sono troppo teneri....nn vedo l'ora...
poi adesso che so che è maschio rieSCO GIA' A IMMAGINARMELO!!!!!
IO X ORA NN SENTO NIENTE...IERI HO CHIESTO ALLA DOTTORESSA E MI HA DETTO CHE DA ORA (16 SETTIMANE) IN POI POTREI INIZIARE A SENTIRE QUALCOSA....MA PUO FARSI ASPETTARE ANCHE FINO ALLE 22 SETTIMANE...TU A CHE SETTIMANA SEI???

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 317
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 12:53:02   
hope69
15+2

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 318
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 12:57:43   
maryl85
AH...SIAMO LI LI....IN BOCCA AL LUPO X L'AMNIOCENTESIuser posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 319
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 13:13:45   
mili
anche io vorrei sentirlo....ma sono a 14+5! hope vai tranquilla e dopo riposati!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 320
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 14:02:26   
Giekina_83
ciao ragazze, siamo sempre + numerose....ke bello.....
io saprò il sesso martedì prossimo, nn vedo l'ora di vederlo, del sesso sinceramente poco mi importa, anzi sto pensando ke nn lo voglio sapere fino all'ultimo, c dv pensare.... tutti lo vogliono sapere x comprae le cosine ma se poi tutti lo sanno alla fine prima o poi lo vengo a sapere anke io... nn sò che fare!!!
Hope io sento qualke movimento strano ma nn sò dirti se può essere già il mio piccolo!!!! è una strana sensazione, a volte piuttosto fastidiosa, ma di farfalla nn ha niente, io credo sia lui/lei xkè la sensazione è quella di avere qualcosa ke si muove dentro, è stranissimo!!
beh ora vado a prepararmi x adare a lavorare.... un bacio grande grande a tutte.... Ely

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 321
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 14:19:14   
lilium2
mili approposito come va??? stai a riposo??? mi raccomando cucciola nn strafare,avrai tempo dopo la gravidanza.user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 322
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 14:21:46   
mili
grazie lilium! sto sempre a letto sdraiata così mi passa tutto! ma cmq oggi va meglio perchè mi sono appena alzata da tavola e già il dolore è diminuito rispetto a ieri

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 323
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 14:23:45   
lilium2
sono contenta mili,mi raccomando stai tranquilla cmq un bacio ciao

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 324
   RE: gennaio 2010
30.7.2009 22:22:12   
maryl85
mamypapy buone vacanze.....riposati e rilassati.....mi raccomando....
giekina...secondo me se tu nn lo vuoi sapere nn deve saperlo nessun altro......altrimenti che sorpresa è????siete tu e il papà che dovete decidere....
poi è stato davvero emozionante quando ce l'ha detto....tutti ci spettavamo una patatina....e invece......
è uno dei momenti indimenticabili....molto piu emozionante di quando vediuser posted image .....
mia mamma oggi  è andata a sbizzarrirsi e mi ha comprato 4 piccole tutine, un cappottino invernale,e un po di bavaglini.......tutto rigorosamente azzurro.....
anche noi ieri x festeggiare abbiamo comprato un po di cosucce!!!!!!!user posted image user posted image
e abbiamo deciso che il nostro piccolouser posted image si chiamerà RICCARDO!!!!!!cm il nonno!!!!
ragazze che bello tutto questo!!!!!nn vedo l'ora che sia gennaio........

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a: